Ora vado a preparami .... mi sono svegliata alle 8:30 e sto già sudando ... che palle!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I nostri adorati luglietti 09 spuntano fuori come funghetti!
- stella78
- Basic~GolGirl®

Re: I nostri adorati luglietti 09 spuntano fuori come funghetti!
Ciao Campanellino ... bella panciotta anche la tua
caspita tu tu sei a 40 +4 ci siamo davvero .... dai non molliamo hai ragione le prossime noi saremo noi
!
Ora vado a preparami .... mi sono svegliata alle 8:30 e sto già sudando ... che palle!!!!!

(25/07/2009) Benvenuta Stella tra le braccia di Marianna e Carlo
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
ebbene sì, pensavate che fossi andata a partorire... (ANCHE IO!!!!) invece sono ancora qui!
Ieri sera dalle 23.00 all'1.00 ho avuto contrazioni da manuale: ogni 3 minuti con durata di un minuto... parecchio dolorose!
All'una iniziavo ad essere davvero stanca e il maritino sembrava semidistrutto, così gli ho detto "tu vai a fare un riposino, io mi faccio un bagno caldo. Poi se continuano ti chiamo!".
Ebbene, dopo il bagno hanno iniziato a calmarsi... Mi sono appoggiata sul letto e dopo un po' mi sono addormentata!
Stanotte mi sono svegliata parecchie volte stanotte, ma non erano più regolari. Insomma, nulla di fatto!
Adesso ci sono, ma sono sporadiche e irregolari!
Il maritino, anche se non ne aveva tanta voglia, è andato al lavoro. Io sono ancora sul letto, perchè sono un po' stanchina... ma non riesco più a dormire, quindi penso che a breve andrò a fare colazione!
a proposito, stamattina ho notato delle macchie di bagnato sul lenzuolo... secondo voi cosa potrebbe essere?

ebbene sì, pensavate che fossi andata a partorire... (ANCHE IO!!!!) invece sono ancora qui!
Ieri sera dalle 23.00 all'1.00 ho avuto contrazioni da manuale: ogni 3 minuti con durata di un minuto... parecchio dolorose!
All'una iniziavo ad essere davvero stanca e il maritino sembrava semidistrutto, così gli ho detto "tu vai a fare un riposino, io mi faccio un bagno caldo. Poi se continuano ti chiamo!".
Ebbene, dopo il bagno hanno iniziato a calmarsi... Mi sono appoggiata sul letto e dopo un po' mi sono addormentata!
Stanotte mi sono svegliata parecchie volte stanotte, ma non erano più regolari. Insomma, nulla di fatto!
Adesso ci sono, ma sono sporadiche e irregolari!
Il maritino, anche se non ne aveva tanta voglia, è andato al lavoro. Io sono ancora sul letto, perchè sono un po' stanchina... ma non riesco più a dormire, quindi penso che a breve andrò a fare colazione!
a proposito, stamattina ho notato delle macchie di bagnato sul lenzuolo... secondo voi cosa potrebbe essere?
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno panciotte
che belle panzole Campenellino e Stella
fra le rimaste ci sono anch'io.
Oggi siamo alla 39 esima e io ne sono feliccissima...non avevo mai raggiunto sto traguardo...è stupido, ma mi fa davvero un gran piacere!!!!!!!!!
Poi non faccio che ripensare allo spavento passato la prima settimana di maggio....
per Ila e fenice che mi sembravano le più prossime
e un
a tutte le mammette e ai lugliolini
che belle panzole Campenellino e Stella
fra le rimaste ci sono anch'io.
Oggi siamo alla 39 esima e io ne sono feliccissima...non avevo mai raggiunto sto traguardo...è stupido, ma mi fa davvero un gran piacere!!!!!!!!!
per Ila e fenice che mi sembravano le più prossime
e un
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

notizie di FENICE??? ieri sera aveva contrazioni e ha detto che sarebbe andata in PS!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- lelisa76
- Master~GolGirl®

ecco....Ila.....
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....che vorrà dire qualcosa tutto sto tribolare...........!!!!

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....che vorrà dire qualcosa tutto sto tribolare...........!!!!
- lelisa76
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo...oggi alle 17 e 30 ho la vera visita (non controllo veloce) dalla ginecologa...evviva
vediamo che dice..........
vediamo che dice..........
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

LELI, lo penso anche io... ma non ce la faccio più... ieri sera le contrazioni erano davvero dolorose, regolari, tutte uguali!!! Insomma, proprio come ci avevano descritto al corso l'inizio del travaglio!... e poi niente!
devo dirti che se non fosse che sabato scorso eravamo andati e si era fermato tutto... ieri sera saremmo andati sicuramente in PS verso mezzanotte! Abbiamo deciso di aspettare di più solo in considerazione della scorsa settimana (e alla fine abbiamo fatto bene)
devo dirti che se non fosse che sabato scorso eravamo andati e si era fermato tutto... ieri sera saremmo andati sicuramente in PS verso mezzanotte! Abbiamo deciso di aspettare di più solo in considerazione della scorsa settimana (e alla fine abbiamo fatto bene)

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Leli, per la visita!!!
e soprattutto per le 39 settimane!!! Un bel traguardo davvero!!! ora di a Meo che non può stare per sempre nel pancione! e che presto dovrà uscire!

e soprattutto per le 39 settimane!!! Un bel traguardo davvero!!! ora di a Meo che non può stare per sempre nel pancione! e che presto dovrà uscire!

- gessica
- Expert~GolGirl®

Ilalla mi spiace dopo tutti quei dolori niente!
spero che almeno ti serviranno ad avere un parto veloce e poco doloroso!
Anche io un venerdì e un sabato di cacca x poi nulla
Ah dimenticavo Buon Giorno a tutte!
Lelisa venerdì anche io 39 w ma ora sono davvero stanca! :che_
Fenice
Campanellino e stella dai che le prossime siete voi
Anche io un venerdì e un sabato di cacca x poi nulla
Ah dimenticavo Buon Giorno a tutte!
Lelisa venerdì anche io 39 w ma ora sono davvero stanca! :che_
Fenice
Campanellino e stella dai che le prossime siete voi
A&A 2006 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

si, come x filippo, anche x fede ci sono volute 2 settimaneEmma70 ha scritto:Gli è caduto solo ora?newmamy ha scritto:finalmente federico è senza il moncone, l'ombelico è bello pulito e perfetto
Anche a Filippo era caduto dopo un po' invece a Francesca è caduto il 15 (solo dopo 6 giorni)... meno male perchè mi faceva troppo impressione
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®

Allora, fino ad ora ricapitolando Ilalla, Lelisa, Stella, Campanellino e la sottoscritta... le altre dormono ancora, mi sa.... quindi 5 all'appello... di Fenice nessuna nuova?
Ilalla, macchie di bagnato ma quanto? Puo' darsi che il sacco cominci a cedere ...
Ora chiamo l' ostetrica e l' ospedale, poi vado a stirare e poi mi toccano tutti i vetri di casa
ultimo tentativo, poi li lascio cosi' come stanno fino all' autunno 
Ilalla, macchie di bagnato ma quanto? Puo' darsi che il sacco cominci a cedere ...
Ora chiamo l' ostetrica e l' ospedale, poi vado a stirare e poi mi toccano tutti i vetri di casa
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte e soprattutto alle panzute !
questi sono tutti x voi

questi sono tutti x voi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Domanda difficile... sarà 4/5 cm... non da cambiare le lenzuola... ma c'è una macchia di bagnato...Gaia1974 ha scritto: Ilalla, macchie di bagnato ma quanto? Puo' darsi che il sacco cominci a cedere ...![]()
non penso da rottura "seria" del sacco! Però anche io ho pensato magari ad un buchino... devo fare qualcosa?

- Spicykia
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!!!!!
ci sono anche io tra le nonsdoppiate e domani ho il tremine
ila mannaggia......speravo fosse la tua volta
fenice ...??? chissà che almeno lei
alekikka
che bello sentirti e vederti così positiva!!!!!!!

ci sono anche io tra le nonsdoppiate e domani ho il tremine
ila mannaggia......speravo fosse la tua volta
fenice ...??? chissà che almeno lei
alekikka
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- Spicykia
- Active~GolGirl®

gaia..io invece non ho voglia di fare proprio nulla....
lelisa
per la visita....
gessica...
capisco la tua stanchezza......qui speriamo nella luna del 22...
new
evviva il monconcino cascato!!!!
emma
...hai proprio due angeli..
Angi ...la cucciola ti fa un pò tribolare ma tu sei una madre fantastica e paziente...lei ti ripagherà tra poco..
Fra...sono felice tuo padre stia meglio
lelisa
gessica...
new
emma
Angi ...la cucciola ti fa un pò tribolare ma tu sei una madre fantastica e paziente...lei ti ripagherà tra poco..
Fra...sono felice tuo padre stia meglio
- Spicykia
- Active~GolGirl®

happy
Vale bentornata
che parto....mannaggia...ma vedo che ne parli serenamente..il piccolo ti ha già fatto dimenticare tutto eh?
grande che non hai avuto punti!!! avevi allenato o massaggiato il perineo per caso????
se ti han fatto l'epi non è vera la voce che dice che al S. Gerardo non te la fanno neppure sotto tortura e che ti portano allo stremo pur di farti fare un parto naturale....
comunque...
per la resa..davvero!
Vale bentornata
che parto....mannaggia...ma vedo che ne parli serenamente..il piccolo ti ha già fatto dimenticare tutto eh?
grande che non hai avuto punti!!! avevi allenato o massaggiato il perineo per caso????
se ti han fatto l'epi non è vera la voce che dice che al S. Gerardo non te la fanno neppure sotto tortura e che ti portano allo stremo pur di farti fare un parto naturale....
comunque...
- Spicykia
- Active~GolGirl®

filalla77 ha scritto:Domanda difficile... sarà 4/5 cm... non da cambiare le lenzuola... ma c'è una macchia di bagnato...Gaia1974 ha scritto: Ilalla, macchie di bagnato ma quanto? Puo' darsi che il sacco cominci a cedere ...![]()
![]()
non penso da rottura "seria" del sacco! Però anche io ho pensato magari ad un buchino... devo fare qualcosa?![]()
Ila... vedi se nelle prossime ore hai perdite e ti bagni...se fosse così per un paio di volte ti suggerirei di fare un salto al ps per check
- Stefifania
- Basic~GolGirl®

- Spicykia
- Active~GolGirl®

io domani mattina alle 8.30 devo andare all' H di Lecco per il monitoraggio......
e ora avanza il terrore dell'induzione........
e ora avanza il terrore dell'induzione........