GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

Messaggio da danyta » 18 apr 2008, 12:50

CANCE VAI DI PIZZAAAAAA, GRANDE, FARCITA, CON DOPPIA MOZZARELLA...INSOMMA QUELLA CHE PER TE è PIù BUONA!!!! METTE ALLEGRIA! :ok E BEVI QUALCOSA CHE TI PIACE....COCA....BIRRA....ECC

PER INSALATA ED ACQUA (TRIIIIIIISTIIIIIII) CI SARANNO ALTRE GIORNATE!!!!!

BUON APPETITO!! :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 apr 2008, 13:33

della serie meglio tardi che mai...tra un po' vado a mangiare anche io!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 apr 2008, 13:59

Noi siamo già di compiti......Oggi ho fatto il purè e riscaldato lo spezzatino che mi aveva preparato mamma :sorrisoo
praticamente hanno divorato tutto....poi vista la giornata che pere invernale :aargh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 apr 2008, 14:12

rieccomi dalla pappa :bacio :bacio

patty saranno secoli che nn mangio lo spezzatino :slurpatona: ... mi sa che appena riesco corrompo la mamma e me lo faccio fare :fischia

Cance :coccola :coccola :coccola anche qui ...

ma io il discorso della tubalgia e della patata ripena me lo sono perso :urka ...mò recupero :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 apr 2008, 14:18

Ciao ragazze! :bacio

margherita il parto prematuro è la paura che ho anche io e come dice DANY è normale averla, per chi ha già problemi certo è una preoccupazione in più ma devo dire che io un pochino sto cominciando a tranquillizzarmi, il periodo più brutto è quello che va dalle 24 alle 28 settimane, poi in linea di massima i pericoli sono minori. Poi certo succede di tutto a tutti, se deve capitare capita qualsiasi cosa purtroppo e anche a bimbi nati a termine.
Una cosa però non prendere SEMPRE i fermenti perchè poi l'intestino si abitua e non fanno più effetto, me lo ha detto la gine. Io siccome sto prendendo tanti antibiotici per le infezioni vaginali e urinarie poi continuavo a prenderli e la gine mi ha detto di sospendere e poi riprendere a cicli altrimenti diventano inutili.

Oggi il marito invece ha portato a casa le cose da McDonald's, una volta ogni tanto ci vuole :fischia e stasera pizza che vengono i miei (l'unica volta che mangio seduta sulla sedia :fischia ).
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 apr 2008, 14:19

CRISS recupera recupera :hi hi hi hi

Io oggi ho sempre la sensazione che scenda qualcosa, un pò di muco ma non tanto...serve solo a farmi andare in para :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 apr 2008, 14:22

Cance :coccola :coccola :coccola

Roxy noi abbiamo l'abbonamento settimanale al MacD. :hi hi hi hi
Bisettimanale al cinese e in paninoteca :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Stavo pensando di fare bruschette domani sera...che dite? Modestamente mi vengono buonissime :prrrr :prrrr

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 apr 2008, 14:23

Oggi niente POOKIE :domanda :domanda :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 apr 2008, 14:24

Eccomi, mi son aggiornata per bene ... le mie considerazioni sono che effettivamente l'ipotesi di Patty di trasformare Gravidanza On Line in Geriatria On Line nn è da scartare completamente :fischia ...scherzo ovviamente, anche io ho 100 dolorini e disturbi, ora mai so che ogni volta che mi passa qualcosa è solo perchè ne sta arrivando una nuova :buuu ...

vabbè, dobbiam tenere duro ancora 80/100 giorni e poi i disturbi della gravi saranno passati ... poi ci saranno quelli del puerpuerio :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cmq la tubalgia :hi hi hi hi è carina eh??!! e anche la sensazione di patata ripiena :ahaha

speriamo solo che nessuno di esterno legga il ns.post sennò pensate che idee che si fà :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 apr 2008, 14:27

Patty che programmino settimanale :hi hi hi hi ... io sarà un bel mesetto pieno che nn mi concedo il mc ... l'ultima volta il panino di mezzogiorno (vabbè che era un superbigmac :fischia ) l'ho digerito la sera alle 23.00 (grazie ad un sorso del grappino del marito :fischia ) ...
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 apr 2008, 14:31

Voi che potete girare, mi dite se su questo sito http://www.bimbiweb.it che vende prodotti Chicco i prezzi sono convenienti?Tipo sullo sterizzatore....mi annoio a stare tutto il giorno solo a pensare, devo concretizzare e comprare qualcosa. Magari aspetto ancora un paio di settimane ma poi mi voglio dare agli acquisti su internet :incrocini

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 apr 2008, 14:54

Devo confessarvi che mio fratello Davide si fa delle risate pazzesche, soprattutto col C.A.S.A :hi hi hi hi

Roxy allora niente nuove? Il pacco è ancora disperso?
Hai guardato su "bebè full optionals"? C'è un post tutto sui siti per mamma e bebè...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 apr 2008, 15:05

No, nulla ancora sto pensando che mi abbiano tirato bidone, apsetto ancora un pò :che_dici

Il sito che dicevo l'ho trovato proprio lì, solo che non girando non so quanto sia conveniente in affetti.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 apr 2008, 15:20

pattyz ha scritto: Stavo pensando di fare bruschette domani sera...che dite? Modestamente mi vengono buonissime :prrrr :prrrr
a me no...come fai a tostare il pane croccante al punto giusto?

...ah effettivamente dopo il pranzo...sembra che l'umore sia migliorato..! :sorrisoo

grazie a tutte x le :coccola
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 apr 2008, 15:21

roxy ha scritto:Voi che potete girare, mi dite se su questo sito http://www.bimbiweb.it che vende prodotti Chicco i prezzi sono convenienti?Tipo sullo sterizzatore....mi annoio a stare tutto il giorno solo a pensare, devo concretizzare e comprare qualcosa. Magari aspetto ancora un paio di settimane ma poi mi voglio dare agli acquisti su internet :incrocini
scusa ma io ti sconsiglio la Chicco...la Avent è molto meglio x quel tipo di prodotti!.... :x:

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 apr 2008, 15:23

io non saprei aiutarti...mi dispiace!! Io avevo lo sterilizzatore della Avent e me lop hanno regalato...l'unica cosa che sentivo dalle mie amiche e' che e' molto comodo quwello da forno a microoonde...che io pero' non ho!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 apr 2008, 15:25

pattyz ha scritto:Oggi niente POOKIE :domanda :domanda :domanda
dobbiamo preoccuparci??? magari è solo presa in negozio... :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 apr 2008, 15:26

snake io ho quello da microonde...ottimo direi...anzi devo riesumare pure quello dal garage...grazie di avermelo fatto ricordare.. :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 apr 2008, 15:28

Roxy io ho lo sterilizzatore della Chicco e mi son trovata bene ... c'è da dire però che nn l'ho usato molto: fino a 6 mesi ho allattato io e lo ster. lo usavo solo per il ciuccio e per i 2 bibe con cui beveva un goccio di acqua o tisana ...il tutto per un paio di mesi perchè poi mi son rotta le @@ :fischia , tanto IO passavo le giornate a sterilizzare tutto e LUI si ciucciava le ciabatte e le code dei gatti :che_dici
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 apr 2008, 15:31

OK allora mi guarderò quelli della Avent, ma vanno solo son bibe della Avent?Anche io pensavo a quello per il microonde ma poi ho pensato che se andiamo in montagna è meglio quello elettrico, lì il micronde non c'è. Poi ne vorrei uno non troppo grande perchè abbiamo poco spazio.

Bloccato

Torna a “Luglio”