GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da aua2000 » 4 apr 2008, 11:19

pattyz bene per la visita :yeee

Ragazze io mi sento una ciofeca :buuu siete tutte bravissime io non sto facendo niente per giuli, poverina si sentirà non amata, dirà la mia mamma non mi ha ricamato neanche un fazzolettino!!!!!!!!!!!!!! ora guardo un pò e supero tutti i pregiudii di chi mi vede negata per il ricamo e cucito e simili :martello
Giulia e Chiara le mie due principesse

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2008, 11:24

danyta...io x il corso in piscina...spendo + o - uguale....e ripeto ne vale la pena...anche xchè dovrebbe durare un'ora e mezza ...ma ieri siamo state lì + di due ore.... :-D

pattyz... :ok per la visita!

criss...ottimo che ti è passata la nausea per il punto croce! :sorrisoo

ma di pucciola qualcuno ha novità?...altrimenti le mando un sms... :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2008, 11:26

aua ..hai provato coi lavori a maglia?

e poi non sentirti una ciofeca..(anche io sono una capra in queste cose..) :sorrisoo ...avrai tutto il tempo di dare a tua figlia un sacco di affetto e di amore con la presenza... :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 apr 2008, 11:31

Pattyz :yeee :yeee per la visita e la gine disponibile .. davvero carinissima, fossero tutti così i dottori :fischia

Danyta sì dai, l'umore è tornato abbastanza su, mi son sfogata con mia mamma e ho chiarito con mio frate (il rompi@@ del mattino :martello :martello ) ... quindi adesso direi che va meglio :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 4 apr 2008, 11:48

1, 2, 3, 4, 5, 6 e...7! :yeee
Anch'io ho raggiunto questo amato traguardo :emozionee

Oggi di nuovo non riesco a stare con voi se non per un salutino, qui è sciopero al nido e lory sta tutto il giorno con me, immaginate il mio dafare, meno male che domani è sabato e anche se ho gente a pranzo almeno avrò il mio amore che mi aiuterà.Poi sono contenta finalmente la gente inizia ad accorgersi che sono incinta :yeee
Oggi la panettiera mi ha chiesto se ero incinta e che fino ad oggi non si era mai accorta, waooooooo era ora!!!!

Criss sono contenta che con l'umore stai meglio :bacio

Per il lavori a punto croce o altro questa volta non ho fatto nulla, ma mi sono ripromessa di ricamare almeno il fiocco da mettere fuori dalla porta della camera dell'ospedale, ma qui non riesco a trovarlo da nessuna parte, chissà magari in qualche sito internet? proverò a dare un'occhiatina appena ho un pochino di tempo.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 apr 2008, 11:48

Grazie a tutte, siete sempre carinissime :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Ho messo su un'altra lavatrice, sistemato in ammollo un po' di cosine, poi mi ha chiamato mia cognata per chiedermi dei cd per il saggio di danza ( è bravissima, due anni fa è andata in giro con la compagnia per l'Italia con il musical "Jesus Christ Superstar"), e adesso deve fare un passo a due con una sua amica, ma non trova la musica adatta. Le ho preparato una borsetta di cd, speriamo trovi qualcosa.
Ho mangiato un pacchettino di crackers.
POOKIE però per pranzo oggi sarò bravissima: petti di pollo alla griglia, e un'insalata mista con carote e pomodorini.
PIU' IL RESTO DEL DOLCE DI IERI SERA!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 apr 2008, 11:55

Cance anche io pensavo a Pucciola ieri, ma nn sapevo se disturbarla, ho visto che è passata l'1 di aprile dicendo che era molto presa ... magari un sms mandaglielo lo stesso, tanto per sapere se è tutto ok...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 apr 2008, 12:06

ciao a tutte le luglioline belle!
oggi è il compleanno del maritino e ieri sera (alle 22) gli ho preparato un ciambellone da portare oggi in ufficio per i suoi colleghi.... stamattina ho provato a torglielo dalla teglia ma..... era attaccato......!!!! :buuu
che pasticciona che sono!
va beh, esteticamente non era il massimo ma pare che almeno fosse buono...

ieri al corso pre-parto ho scoperto che possiamo preparare per il travaglio un CD musicale da ascoltare in sala parto! che bello! non vedo l'ora di prepararlo!!! :-D

ma Sofi si è piu vista? le sarà successo qualcosa?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 apr 2008, 12:10

Pattyz oggi vado a pranzo da mia mamma che sicuramente in casa ha qualche skifezza da mangiare e mi rifaccio dello smacco di ieri sera he he he
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 apr 2008, 12:12

Buon appetito a tutte :bacio :bacio a dopo
C♥C=F'06&F'08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 4 apr 2008, 12:12

Grazie cance sicuramente già da ora le parlo tanto e lei sembra rispondermi!!! per i ricami meno male che ho delle amiche che si sono offerte ! cmq qualcosina proverò a farla :bacio
Giulia e Chiara le mie due principesse

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 apr 2008, 12:29

DLIN-DLON : Messaggio da parte di GIORGY

Stamattina non è passata perchè stanotte Gloria è stata male (ha rimesso la cena :coccola ), e per tutta la mattina è rimasta attaccata alla mamma stile piovra :hi hi hi hi . E' stata pure un po' lagnosetta perchè piena di sonno, visto che ha dormito pochissimo.
Se la nostra eroina riuscirà nell'ardua impresa, FORSE passerà nel pomeriggio, pargola permettendo.
Intanto vi saluta tutte :bacio :bacio :bacio

Fine messaggio DLIN-DLON

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 4 apr 2008, 12:33

HO APPENA FINITO DI STENDERE UNA LAVATRICE DI CALZE BLU, NERE E MARRONI...CHE DU BALLS...QUANTO MI ROMPO AD ACCOPPIARLE E TIRARLE BENE :grrr

NEL MENTRE SONO PASSATI I MIEI CON UN PO' DI SPESA :hi hi hi hi E UNA PIANTA PER MIO FRATELLO E COMPAGNA (abitano giusto sopra il mio appartamento) CHE DOMANI FESTEGGIANO UN ANNO DI CONVIVENZA! DATO CHE I MIEI PARTONO, HANNO GIIò PIAZZATO IL GENTILE OMAGGIO SUL LORO TAVOLO, USANDO LE MIE CHIAVI DISCORTA! CHE CARINI :cuore
NEL MENTRE MI HANNO CHIAMATO PER UNA MEGA BEGA SUL LAVORO :grrr
INSOMMA UN'ORA PER STENDERE LE CALZE :che_dici

TRA 5 MINUTI ARRIVA LA RAGAZZA PER LE PULIZIE E IO HO UNA FAME INCREDIBILE :buuu LE FACCIO VEDERE LE COSE DA FARE NELLA ZONA NOTTE E MI BUTTO SU QLS DI COMMESTIBILE!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 apr 2008, 12:36

Buongiorno a tutte!!
Sono appena tornata dalla visita!!TUTTO OK!! Ancora non ho il certificato per la maternita', ha detto che mi vuole rivedere il 28/4. Non ho capito come funziona nel caso mi volesse mettere in maternita' gia' dall'8° mese..non e' un po' tardi consegnare all'inps la documentazione il 29/4 per il 2/5?? :domanda :domanda
Non ci voglio pensare...qualcosa accadra'!

Ieri sera la cucciolotta ha fatto i salti mortali nella pancia...mi sa che ne ha approfittato anche lei della serata di liberta'...eravamo sole noi 2.... e ci siamo coccolate :yeee :yeee

AUA neanche io ho ricamato niente...e pensare che ho imparato a fare il punto a croce quando e' nato Niccolo' per ricamare le cosine... Questa volta niente di niente...
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 4 apr 2008, 14:32

SNAKE PER LA VISITA:yeee :yeee

HO INGAGGIATO UNA LOTTA CON WORD: STO CERCANDO DI RIPORTARE IN TABELLA UNO SCHEMA PER UN PESCIOLINO A PUNTO CROCE (VOLEVO FARLO INGRANDITO E COLORATO PER NON FAR PERDERE LA VISTA ALLA SUOCERA!). MA LA VERSIONE VISTA NON MI PERMETTE (O NON RIESCO IO... :martello PIù PROBABILE) DI FARE SU UNA TABELLA 36X36 SU UN UNICO FOGLIO :grrr MI ESCONO SEMPRE TRE PAGINE ANCHE SE INSERISCO LE DIMENSIONI DI RIGHE E COLONNE :aargh

CHI VINCERà?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 apr 2008, 14:37

Snake :yeee :yeee :yeee per la visita!!!

Danyta hai provato a cercare in internet lo schemino? ce ne sono un sacco di gratuiti che puoi scaricare.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 apr 2008, 14:44

danyta ha scritto:
CHI VINCERà?
Conoscendo i programmimicrosoft...credo lui!!!! :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 apr 2008, 14:50

Mi sfogo un po' con voi....
Sto prenotando il traghetto per andare in Corsica il ponte del 1 maggio (avevamo voglia di fare un giro...) e prima di concludere la prenotazione ho letto le condizioni generali del cntratto per vedere quanto prima dovevamo essere all'imbarco....(di solito non le leggo mai.....) ed ho scoperto che per salire a bordo dopo il 6° mese devi avere un certificato medico rilasciato non piu' di 48 ore prima della partenza che attesti le buoni condizioni di salute....?? :urka :urka Ma dico io ho la peste o sono incinta????
Ovviamente ho contattato la compagnia (che ha il servizio di help online in chat) e ho chiesto se per il ritorno dovevo cercarmi un medico in Corsica o no...e mi hanno risposto che va bene il certificato dell'andata anche per il ritorno...ma dico io solo perche' il soggiorno e' breve???
A me sembra incredibile??!!! :urka :urka
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2008, 14:52

aki...secondo me dovremmo fare un elenco delle "latitanti"...e magari ogni tanto monitorarle con MP....tanto x sapere se stanno bene...certo non x forzarle a tornare sul post se non possono/vogliono.. :prrrr

danyta ...anche io credo che vincerà il PC! :hi hi hi hi

per la piccola Gloria di Giorgy che non è stata bene stanotte :coccola

snake.. :ok per la visita

io martedì prossimo ho il beverone da prendere... :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2008, 14:55

oddio snake...io sto cercando il traghetto x Giugno x la sardegna...dici che non mi fanno partire... :urka adesso guardo.... :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”