GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da ithil » 6 giu 2012, 22:29

Befanina12 eh pare di si anche se non ne ho certezza finchè non compare lo sfogo, in caso contrario è solo un'influenzetta e meglio così!la febbre per ora non è alta...vediamo come va la notte, ma soprattutto speriamo che il mio sistema immunitario, solitamente davvero poco efficente, svolga il suo ruolo e mi preservi dal contagio!

oh mi avete fatto venire voglia di riprendere ago e filo e ricamare questo fiocco nascita...domani vado a comprarlo...ma voi ci credete che con mio marito ancora non siamo affatto d'accordo sul nome..non se ne esce proprio ed inizia ad essere quasi ridicolo...ora faccio il secondo golpe, dopo aver aggiunto Guglielmo al listone qui su Gol mò lo ricamo pure sul fiocco così non se ne parla più!! :spiteful:

Vallinama tua madre è senza speranza..dispiacersi del ritorno dell'unica persona di cui in questo momento hai veramente bisogno per la delusione egoistica di non avere l'esclusiva sull'ecografia...non ho parole davvero, mi dispiace, ma è proprio fuori luogo!e a tuo fratello invece cosa stanno combinando per i suoi 18 anni?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 giu 2012, 22:31

Befanina carina la tua collega no? e poi un pò di chiacchiere extra pupi ci vogliono e ci vorranno sempre, se no sai che noia a parlare solo di pannolini e colichette!!per la metà di agosto sarai un fiore e ti farà piacere ricevere visite...in caso contrario puoi sempre trovare una scusa e rimandare a settembre!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 giu 2012, 22:38

che poi non vorrei che lui ( marito ) stia facendo il vago sperando di farmela sotto il naso all'ultimo momento...leggenda di famiglia vuole, ma pare sia vero, che quando lui è nato il nome deciso da sua madre fosse Andrea. tramortita da un taglio cesareo un pò difficile ( 40 anni fa non era come oggi) spedì il marito all'anagrafe e lui di sua inziativa gli mise un altro nome ( per chi è amica su Fb vedrà che non è proprio un nome "comune" ) a sua completa discrezione mettendola poi davanti al fatto compiuto...
ecco per me una cosa del genere sarebbe causa di divorzio o comunque senza arrivare a tanto di certo andrei all'anagrafe immediatamente a rettificare e mediterei trmende vendette ...invece lei s'è tenuta il nome strano e le è sembrata cosa buona e giusta.. e la racconta molto divertita:domanda ...contenta lei!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 giu 2012, 22:39

Gli rompono l'anima perchè vogliono festeggiarlo come pare a loro, ma santo cielo è il suo 18esimo compleanno, ha una morosa da un mese (per la sua età è tantissimo, parla già di anni assieme a lei.. ), vuole passare la giornata con lei, a te che te ne importa?
Oltre ai commenti pessimi sul fatto che lei è troppo piccola (15 anni), che i suoi sono del sud, etc etc
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 giu 2012, 22:44

Valll peccato che mamma e suocera siano lontane: si annullerebbero a vicenda :risatina:

Ithil, ma che anagrafe e anagrafe. Se la situazione non si sblocca, giocati tutto in sala parto!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 giu 2012, 22:47

Ithil, Infatti sulle feste sento sempre commenti pazzeschi dalle mie colleghe che hanno figli tra asilo ed elementari...e sembra che facciano a gara a chi le fa più in grande, ma a quanto mi è parso di capire è che scelgano questi luoghi per evitare di avere gente per casa. Poi mi sbaglio, ma dai loro discorsi pare che preferiscano spendere per togliersi dall'impaccio di avere dei bambini urlanti in giro. Ce n'è solo una che, pur avendo la casa normale, si diverte ad avere le amichette della figlia a casa e le piace preparare torte biscotti etc...(e lei fa turni H 24 come me).
:incrocini :incrocini Per Sofia spero che sia solo una piccola influenza....
Dai per il nome fai il Golpe :ahah :ahah :ahah e poi sull'atto di nascita mica potrai scrivere Bimbo G.
Sì la mia collega è stata carina almeno si è preoccupata di chiedermi quali fossero le mie esigenza, non come tanta altra gente che si autoinviterà attaccandosi al campanello di casa.
Dai non credo che tuo marito arrivi a questo....
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 giu 2012, 22:50

pao pao ha scritto:Valll peccato che mamma e suocera siano lontane: si annullerebbero a vicenda :risatina:

Ithil, ma che anagrafe e anagrafe. Se la situazione non si sblocca, giocati tutto in sala parto!!!

:quoto_1:

ma dici cose del tipo "guarda come sto soffrendo per causa tua, non puoi negarmi la scelta del nome" ( magari in un linguaggio meno forbito e più colorito???!!!)

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 6 giu 2012, 22:52

Befanina12 ha scritto:Ithil, Infatti sulle feste sento sempre commenti pazzeschi dalle mie colleghe che hanno figli tra asilo ed elementari...e sembra che facciano a gara a chi le fa più in grande, ma a quanto mi è parso di capire è che scelgano questi luoghi per evitare di avere gente per casa. Poi mi sbaglio, ma dai loro discorsi pare che preferiscano spendere per togliersi dall'impaccio di avere dei bambini urlanti in giro. Ce n'è solo una che, pur avendo la casa normale, si diverte ad avere le amichette della figlia a casa e le piace preparare torte biscotti etc...(e lei fa turni H 24 come me).
:incrocini :incrocini Per Sofia spero che sia solo una piccola influenza....
Dai per il nome fai il Golpe :ahah :ahah :ahah e poi sull'atto di nascita mica potrai scrivere Bimbo G.
Sì la mia collega è stata carina almeno si è preoccupata di chiedermi quali fossero le mie esigenza, non come tanta altra gente che si autoinviterà attaccandosi al campanello di casa.
Dai non credo che tuo marito arrivi a questo....
eh eh...lo spero per lui, io non sono mica sua madre!!!! :pistole ( e colleziono spade e coltelli!!)

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 giu 2012, 22:57

Vallina, certo che tua mamma è pazzesca, allora è un vizio....Ma povero sono i suoi 18 anni, che si goda la sua ragazzina

Secondo me è gelosa un po' del socio....non capisco perchè si sia rifiutata di venire all'eco

Ithil, giocatela in sala parto lì non può dire no :fischia :fischia :fischia

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 giu 2012, 23:04

ithil ha scritto:
pao pao ha scritto:Valll peccato che mamma e suocera siano lontane: si annullerebbero a vicenda :risatina:

:quoto_1:

ma dici cose del tipo "guarda come sto soffrendo per causa tua, non puoi negarmi la scelta del nome" ( magari in un linguaggio meno forbito e più colorito???!!!)
Io sarei più subdola e meno diretta. Tra una contrazione e l'altra gli chiederei:"Ma a te piace tanto...(che nome piace a tuo marito???)? Perchè io negli ultimi mesi l'ho sempre chiamato Guglielmo..Ahi, ahi, ahi...aspetta un attimo che ne arriva un'altra.
Questa era tosta,speriamo l'anestesista arrivi in tempo perchè c'è da impazzire. Dicevamo??? Ah, si, il nome...per me E SOFIA (qui lo atterri secondo me) ormai è Guglielmo, ma facciamo come vuoi tu..ahi".
Insomma, fagli credere di aver deciso qualcosa no??? E preparatela prima, che se no rischi di tirargli un pugno e di dirgli di non rompere, che la fatica la fai tu e non lui :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 giu 2012, 23:04

io e il socio spesso ci chiediamo cosa abbiamo fatto di male nella nostra vita precedente per avere loro in questa, e abbiamo deciso che minimo minimo siamo stati Hitler e Stalin

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 giu 2012, 23:06

vallllina ha scritto:
io e il socio spesso ci chiediamo cosa abbiamo fatto di male nella nostra vita precedente per avere loro in questa, e abbiamo deciso che minimo minimo siamo stati Hitler e Stalin

:pensieroso :pensieroso :pensieroso

:ahah :ahah :ahah :ahah

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 giu 2012, 23:11

vallllina ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha

Buonanotte ragazze!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 giu 2012, 23:12

Buona notte vado anch'io che domani mi aspetta una giornatina da urlo!!! :ciaociao :ciaociao

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 giu 2012, 23:15

Anche a me aspetta una giro atona niente male, volevo giusto aspettare mezzanotte per fare gli auguri al pirlotto maggiorenne!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2012, 7:20

Buongiorno!!
Oggi ultimo giorno di lavoro e tempo brutto: perfetto perche' quel pezzo di strada a piedi mi uccide se c'e il sole.
Auguri al valllina-fratello!!!
Scappo perche' e' tardi!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 giu 2012, 9:25

pao pao ha scritto:Buongiorno!!
Oggi ultimo giorno di lavoro e tempo brutto: perfetto perche' quel pezzo di strada a piedi mi uccide se c'e il sole.
Auguri al valllina-fratello!!!
Scappo perche' e' tardi!!
buon ultimo giorno...era ora eh :yeee !!a più tardi!!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 giu 2012, 9:27

ragazze stanotte che Sofia mi ha dato un pò da fare ed ho dormito a rate stavo pensando che da diversi giorni non si fa sentire Beatrix, o mi sbaglio? forse ha gli esami di quinta ed è molto impegnata? Bea se ci sei batti un colpo!! :bacio

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2012, 9:48

In effetti è un po' che non passa, immagina sia parecchio presa...ma su fb c'è?

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2012, 10:57

Ma...sta mattina che volevo cazzeggiare non c'è nessuna??? :permaloso:

Bloccato

Torna a “Luglio”