GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio al
E in effetti la programmazione e' comoda. Poi alla fine
io perdo la pazienza, già invidio chi ha il tc x il 28!
Sissi io ci sono, anch'io dal cell, ma ci sono!
io perdo la pazienza, già invidio chi ha il tc x il 28!
Sissi io ci sono, anch'io dal cell, ma ci sono!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Scri anche a me ieri hanno detto che e' piccolo, pero'
calcolando 7,41 di femore pare sia più di 48 cm. Basta stiano
bene, poi va bene tutto!
calcolando 7,41 di femore pare sia più di 48 cm. Basta stiano
bene, poi va bene tutto!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!
Luglioline belle vi saluto domani sono in "trasferta" ... vado a fare compere allo spaccio Iana e a trovare mio nonno che è ancora al centro riabilitativo, poi passo il pomeriggio con i miei genitori ... ci sentiamo domenica 

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- fr@76
- Original~GolGirl®
Ma di Silvia non si hanno notizie?
Ho provato a leggere anche nelle giugnette ma niente!

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
-
- Basic~GolGirl®
' sera care compagne di panciona.. Sono in reparto, meno male é tranquillo e sono auper gentili le
ostetriche!
Fatto monitoraggio, eco, ecocardio di nuovo ed è tutto ok.
Tina mi hanno chiamato perché si è liberato in letto oggi pome e con la placenta previa, dicono che sia melio nn correre il rischio
di trovarsi sole con un' emorragia , che spaventa e ora che uno si attiva magari si perdono minuti preziosi, correndo inutili
rischi che, stando in ospedale ovviamente nn ci sono..
Io nn ero pronta emotivamente a questo ricovero, perché avrei voluto
prima tentare di gestire "quello" e nn trovarmelo davanti qui in ospedale ... E invece i miei piani sono andati a ramengo..
Mi tengo l ansia che ne deriva e mi dico che " no se mueve la
oja de un arbol sin la
voluntad de Dios". = nn si muove la foglia di un albero senza la
volontà di Dio.. E inqualche modo
si farà...
Ho letto a spizzichi e Bocconi, minpare di capire che il
controllo di Scri sia ok!! Meno male!! Avanti verso il traguardo!
Ele povera.. Che doloremtogliere i punti, a me aveva fatto male
quando me li tolsero al seno per
togliere un fibroadenoma,.... Ma
pensa che ora è fatta e finita!!
IMPoRTANTE: su FB nn scrivetemi nulla sulla
bacheca riferito
al ricovero! Mi raccomando!
Buona notte. E grazie per
il
sostegno!
ostetriche!
Fatto monitoraggio, eco, ecocardio di nuovo ed è tutto ok.
Tina mi hanno chiamato perché si è liberato in letto oggi pome e con la placenta previa, dicono che sia melio nn correre il rischio
di trovarsi sole con un' emorragia , che spaventa e ora che uno si attiva magari si perdono minuti preziosi, correndo inutili
rischi che, stando in ospedale ovviamente nn ci sono..
Io nn ero pronta emotivamente a questo ricovero, perché avrei voluto
prima tentare di gestire "quello" e nn trovarmelo davanti qui in ospedale ... E invece i miei piani sono andati a ramengo..
Mi tengo l ansia che ne deriva e mi dico che " no se mueve la
oja de un arbol sin la
voluntad de Dios". = nn si muove la foglia di un albero senza la
volontà di Dio.. E inqualche modo
si farà...
Ho letto a spizzichi e Bocconi, minpare di capire che il
controllo di Scri sia ok!! Meno male!! Avanti verso il traguardo!
Ele povera.. Che doloremtogliere i punti, a me aveva fatto male
quando me li tolsero al seno per
togliere un fibroadenoma,.... Ma
pensa che ora è fatta e finita!!
IMPoRTANTE: su FB nn scrivetemi nulla sulla
bacheca riferito
al ricovero! Mi raccomando!
Buona notte. E grazie per
il
sostegno!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- MartaM
- Original~GolGirl®
Luglioline belle buona sera!
Un pensiero speciale per Sissi oramai ricoverata! Tanti
tesorino!!!!
Ho letto gli arretrati ma non ricordo molto
Oggi ho fatto l'ultima lezione del corso preparto e poi il super trattamento per le panzone come noi... GODURIAAAA!!!!
Domani ho un matrimonio quindi se riuscirò mi connetterò sul tardi. Speriamo vada tutto bene, ieri sera ho avuto delle contrazioni e mi stanco moooolto facilmente
Voi continuate a fare le brave, mi raccomando!!!
Un bacione a tutte voi!!!
Buona notte e...........................................................
GRAZIE PER I RACCONTI TERRORIZZANTI SUL POST PARTO !!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Un pensiero speciale per Sissi oramai ricoverata! Tanti

Ho letto gli arretrati ma non ricordo molto

Oggi ho fatto l'ultima lezione del corso preparto e poi il super trattamento per le panzone come noi... GODURIAAAA!!!!

Domani ho un matrimonio quindi se riuscirò mi connetterò sul tardi. Speriamo vada tutto bene, ieri sera ho avuto delle contrazioni e mi stanco moooolto facilmente

Voi continuate a fare le brave, mi raccomando!!!
Un bacione a tutte voi!!!

GRAZIE PER I RACCONTI TERRORIZZANTI SUL POST PARTO !!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjour lugliopanze!
Io dormito bene, sveglia solo una volta per il pisc stop e ora in pista!
Sissi in che ospedale sei? Forza, resisti! Ti mando la mia mail del blackberry che ci sentiamo via mail?
Buonissima giornata a tutte!
Io dormito bene, sveglia solo una volta per il pisc stop e ora in pista!
Sissi in che ospedale sei? Forza, resisti! Ti mando la mia mail del blackberry che ci sentiamo via mail?
Buonissima giornata a tutte!
- frida77
- New~GolGirl®
qui tutto ok, forse stasera mi fanno andare a casa!
non ho ancora il latte, percio' tabata stanotte era incaz...nera....povera! vi aggiorno piu' tardi!
baci
non ho ancora il latte, percio' tabata stanotte era incaz...nera....povera! vi aggiorno piu' tardi!
baci
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Buondì
Ho fatto una bella dormita per fortuna spero di approfittare questa settimana che poi si sà
.
ragazze sono super emozionata ed un po' intimorita dal ricovero dal'operazione ma è necessario per avere il mio tesoro finalmente con me quindi ben venga .
Sissi tesoro per fortuna sono gentili .Ma dicci un po' c'è l'arietta fresca? almeno ti consoli che ti fanno da mangiare e stai al fresco (oddio mi viene in mente la prigione ehehe)
Frida
per la montata così tabata potrà prosciugarti
Marta divertiti al matrimonio e non far vedere i piedi
Teddy tutto pronto anche per te?
Baciotto pancione
Ho fatto una bella dormita per fortuna spero di approfittare questa settimana che poi si sà

ragazze sono super emozionata ed un po' intimorita dal ricovero dal'operazione ma è necessario per avere il mio tesoro finalmente con me quindi ben venga .
Sissi tesoro per fortuna sono gentili .Ma dicci un po' c'è l'arietta fresca? almeno ti consoli che ti fanno da mangiare e stai al fresco (oddio mi viene in mente la prigione ehehe)
Frida

Marta divertiti al matrimonio e non far vedere i piedi

Teddy tutto pronto anche per te?
Baciotto pancione
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte..
Si sono al freschetto hahahaj in prigione com aria condizionata che funziona pochissimo
per fortuna nn fa caldo.
Ciao teddy Cara, scri, Martina :sorriso
frida vedrai che arriva
la
montata.. Piccola tabata infuriata x la
fame... Tanti bacini a lei e un abbraccio a te..
Il reparto pare molto tranquillo, meno male!!
Un
a tutte
Si sono al freschetto hahahaj in prigione com aria condizionata che funziona pochissimo
per fortuna nn fa caldo.
Ciao teddy Cara, scri, Martina :sorriso
frida vedrai che arriva
la
montata.. Piccola tabata infuriata x la
fame... Tanti bacini a lei e un abbraccio a te..
Il reparto pare molto tranquillo, meno male!!
Un

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
tanti
a frida...vedrai il latte arriverà...a me è arrivato dopo 4 giorni!!!
tantissimi
a sissi...dai almeno lì sei controllata...
oggi andiamo dai miei cognati per fargli l'intervista doppia tipo iene per il matrimonio...
mi fa strano...io penso a tutt'altro, a me il parto sembra lontanissimo...se penso a voi che a giorni sfornate...boh mi fa strano

tantissimi

oggi andiamo dai miei cognati per fargli l'intervista doppia tipo iene per il matrimonio...
mi fa strano...io penso a tutt'altro, a me il parto sembra lontanissimo...se penso a voi che a giorni sfornate...boh mi fa strano
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- MartaM
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle donne!
Io altra nottata di cacca con 1000 alzate plin plin... che due balls!!!!
Sta mattina sono andata a consegnare le urine (ieri ho fatto il prelievo ma mi sono dimenticata di portarle... che testa!) e poi dalla parrucchiera.... ora sono tutta bella che pettinata per il matrimonio!
Ora sistemo un pò casa e mi preparo... con molta calma!
Sissi tesoro pensa al fatto che lì sei in una botte di ferro... i giorni voleranno!
Frida
per la montanta che arriverà prestissimo a sanziare la piccola e famelica TABATA!!! (mi piace questo nome... mi ricorda la protagonista di un libro che ho letto almeno 100 volte da piccola!
)
Scri... ecco che anche Umbertino sta arrivando velocissimamente!!! Sono conteta che ieri sia andata bene la visita!
Cocci............. ma ti pare che ti abbandoniamo??? Su su che Camilla nascerà prima di quanto ti immagini! Ti voglio bella pimpante!!!!
Teddy buongiorno anche a te! Come va a casa nuova, hai preso il via???
Mando un bacione a tutte le altre che si collegheranno in gionrata, se riesco passo in serata!!!
Mille baci a tutte voiiiii!!!

Io altra nottata di cacca con 1000 alzate plin plin... che due balls!!!!

Sta mattina sono andata a consegnare le urine (ieri ho fatto il prelievo ma mi sono dimenticata di portarle... che testa!) e poi dalla parrucchiera.... ora sono tutta bella che pettinata per il matrimonio!

Ora sistemo un pò casa e mi preparo... con molta calma!
Sissi tesoro pensa al fatto che lì sei in una botte di ferro... i giorni voleranno!

Frida

Scri... ecco che anche Umbertino sta arrivando velocissimamente!!! Sono conteta che ieri sia andata bene la visita!

Cocci............. ma ti pare che ti abbandoniamo??? Su su che Camilla nascerà prima di quanto ti immagini! Ti voglio bella pimpante!!!!

Teddy buongiorno anche a te! Come va a casa nuova, hai preso il via???

Mando un bacione a tutte le altre che si collegheranno in gionrata, se riesco passo in serata!!!
Mille baci a tutte voiiiii!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Buondì luglioline belle!!!
Mi sono fatta una bella ronfata, forse perchè ieri sera sono uscita, e al ritorno io e mio marito abbiamo svolto una missione "umanitaria": alcuni str...i avevano abbandonato due cani ad un incrocio pericolosissimo, avevano ancora il collare, uno stava proprio in mezzo alla strada e le macchine correvano e lo sfioravano, un altro stava sul ciglio e piangeva...io quando vedo queste cose imbestialisco
,non ce l'abbiamo fatta a lasciarli là, li abbiamo caricati in macchina, sfamati con 2 panini ai wustel e portati alla campagna di mio marito, lì non è recintato ma almeno non rischieranno di essere travolti dalle macchine, speriamo restino in zona.
Insomma siamo tornati a casa all'una passata e l'appisolamento è stato immediato!
Mi sono fatta una bella ronfata, forse perchè ieri sera sono uscita, e al ritorno io e mio marito abbiamo svolto una missione "umanitaria": alcuni str...i avevano abbandonato due cani ad un incrocio pericolosissimo, avevano ancora il collare, uno stava proprio in mezzo alla strada e le macchine correvano e lo sfioravano, un altro stava sul ciglio e piangeva...io quando vedo queste cose imbestialisco

Insomma siamo tornati a casa all'una passata e l'appisolamento è stato immediato!

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
tina poveri cani...ma con i collari non si può fare una denuncia?
io non lo so, ma che gente c'è....io non amo molto gli animali, nel senso che non vorrei molto gatti (di cui ho il terrore) o cani per casa...al massimo i 3 pesci rossi e la tartaruga...però non riuscirei mai far loro del male...ma come si fa!!!!
io non lo so, ma che gente c'è....io non amo molto gli animali, nel senso che non vorrei molto gatti (di cui ho il terrore) o cani per casa...al massimo i 3 pesci rossi e la tartaruga...però non riuscirei mai far loro del male...ma come si fa!!!!

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Buongionro ragazze! Sissi
dai che sei monitorata ed è meglio per tutti!
per Frida e per il latte: vedrai che arriva presto, col taglio a volte ci vuole un po' di più, ma arriva! Piccola Tabata arrabiata
Qui tutto bene, il freddo e il gelo sembrano aver lasciato qualche oretta di sole tra oggi e domani, non se ne poteva più. Ieri sera contrazioncine anche per me. Mi fa strano sentirle quando per Lorenzo non era mai capitato, ma si capiscono subito che non sono quelle vere
Sono stuuuuuuuuufa

Qui tutto bene, il freddo e il gelo sembrano aver lasciato qualche oretta di sole tra oggi e domani, non se ne poteva più. Ieri sera contrazioncine anche per me. Mi fa strano sentirle quando per Lorenzo non era mai capitato, ma si capiscono subito che non sono quelle vere

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Tra l'altro qualche settimana fa già mio marito ci ha portato un gattino microscopico che ha trovato davanti al suo ufficio, non riusciamo a far finta di nulla, e cosa strana capitano sempre a noi!!!
SISSI buongiorno! una settimana d'ospedale, e poi senza grande preavviso, non è una passeggiata di piacere
, ma ne varrà la pena...
FRIDA il latte penso sia ancora presto per farlo venire, a mia sorella è venuto dopo più di una settimana e dopo 6 mesi ancora ne ha da vendere!
PS:hai scelto un nome BEllissimo per tua figlia.
ELE buona trasferta
e saluta il nonnino?(ma è quello goloso che vai a trovare?)
MARTA divertiti al matrimonio
COCCI non dire così, va a finire che partorisci prima tu che alcune di noi!!!!

SISSI buongiorno! una settimana d'ospedale, e poi senza grande preavviso, non è una passeggiata di piacere

FRIDA il latte penso sia ancora presto per farlo venire, a mia sorella è venuto dopo più di una settimana e dopo 6 mesi ancora ne ha da vendere!

PS:hai scelto un nome BEllissimo per tua figlia.
ELE buona trasferta

MARTA divertiti al matrimonio
COCCI non dire così, va a finire che partorisci prima tu che alcune di noi!!!!

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Tina
a questi delinquenti che abbandonano i cani
Purtroppo col collare c'è poco da fare, bisognerebbe chiamare quelli del canile, che col veterinario accertano se hanno tatuaggi o microcip: solo attraverso quelli sono rintracciabili i padroni.
I miei genitori 15gg fa hanno investito un cane per strada: non era tatuato o microcippato e, a parte il dispiacere per averlo ucciso, non hanno nemmeno potuto chiedere i danni a qualcuno
è la seconda volta che gli capita, sempre con cani non identificabili

I miei genitori 15gg fa hanno investito un cane per strada: non era tatuato o microcippato e, a parte il dispiacere per averlo ucciso, non hanno nemmeno potuto chiedere i danni a qualcuno

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
davvero? da ignorante pensavo che sul collare fosse obbligatorio scrivere il nome e l'indirizzo del padrone....

- tina2005
- Expert~GolGirl®
COCCI avevano il collare ma non c'era scritto nulla sopra...era mezzanotte e la soluzione più immediata è stata ripararli dal pericolo.
Io queste cose davvero non le sopporto, la gente ha le pietre al posto del cuore a volte

Io queste cose davvero non le sopporto, la gente ha le pietre al posto del cuore a volte

- tina2005
- Expert~GolGirl®
E infatti il risvolto della medaglia è proprio questo...Stefi83 ha scritto:Tinaa questi delinquenti che abbandonano i cani
Purtroppo col collare c'è poco da fare, bisognerebbe chiamare quelli del canile, che col veterinario accertano se hanno tatuaggi o microcip: solo attraverso quelli sono rintracciabili i padroni.
I miei genitori 15gg fa hanno investito un cane per strada: non era tatuato o microcippato e, a parte il dispiacere per averlo ucciso, non hanno nemmeno potuto chiedere i danni a qualcunoè la seconda volta che gli capita, sempre con cani non identificabili
A me non è mai capitato nulla del genere, ma sono sicura che se mi capitasse di trovarmi all'improvviso un cane un gatto o qualsiasi altro essere all'improvviso davanti non avrei il sangue freddo di gestire la macchina o proseguire ma sarei in grado di andarmi a scrafacciare io per non colpirli.