GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09
- roberta
- Master~GolGirl®
Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09
Angio guardavo il tuo ticker, mancano 20 gg.....
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Lollo!...
Mamma mia!!! Che spavento!!! Meno male che il bimbo sta bene, mi raccomando stai a riposo!!
Gaia, per il toto-nome anch'io voto Anna!!
5aprile, lo smalto si può mettere. Io l'ho messo ai piedi color perla!!
Alice, pure io ho assoldato il marito per la depilazione lì sotto...Speriamo bene!!
Very!!
alla panzona...anche se nerazzurra!!! Ma per me non fa differenza...odio il pallone!!!
Fra, per quanto riguarda l'epilazione alla vulva, al corso preparto ci hanno detto che siamo liberi di andare a partorire come vogliamo. Anche cespugliose, perchè solo in caso di bisogno di episiotomia provvederebbero loro, altrimenti non ti toccano. Io però me li accorcio un pò e basta. Non voglio depilarmi del tutto perchè mi ricrescono incarnati, ma nemmeno il cespuglioso fa per me!!

Gaia, per il toto-nome anch'io voto Anna!!
5aprile, lo smalto si può mettere. Io l'ho messo ai piedi color perla!!

Alice, pure io ho assoldato il marito per la depilazione lì sotto...Speriamo bene!!

Very!!

Fra, per quanto riguarda l'epilazione alla vulva, al corso preparto ci hanno detto che siamo liberi di andare a partorire come vogliamo. Anche cespugliose, perchè solo in caso di bisogno di episiotomia provvederebbero loro, altrimenti non ti toccano. Io però me li accorcio un pò e basta. Non voglio depilarmi del tutto perchè mi ricrescono incarnati, ma nemmeno il cespuglioso fa per me!!

Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
per scamiciato intento quelle camicione da spiaggia di lino o cotonenewmamy ha scritto:infatti, io ho preso sia camicie che pigiami con pantalone lungo. non mi ci vedo in ospedale col pantaloncino corto5aprile ha scritto:uff son qui in ufficio a fare un tubo
che barba
ora mi sa che parlo con il capo e me ne vado
![]()
sai cosa newmamy poi non le userei più
ho ancora quelle del parto di greta...mamma quando guardo le foto mi faccio orrore da sola!
magari invece uno scamiciato con un bel pantalone o pantaloncino morbido morbido li riutilizzo a casa..o al mare![]()
cosa intendi x scamiciato???![]()
anch'io le camicie che ho usato x il parto di filippo non le ho usate a casa ma semplicemente perchè in inverno preferisco il pigiama. in estate qualche camicina carina la uso volentieri anche a casa.....
oggi da tenezins ho prvoato fin un vestitino da spiaggia tipo questi
http://www.bonprixsecure.com/it/shop.ht ... 0-4a30f852" onclick="window.open(this.href);return false;
poi mi son detta
finisce che fuori orario di visita mi mandano via pensando non sia una paziente!!! :ahah
pantaloncino pensavo corto più che altro per il caldo
17 luglio o già di lì..mi viene male a pensarci!no aria condizionata
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Avo,
per la situazione stabile e
perchè resti tale!!!
Chanel,
per la tua pressione
Roby, è vero!!! Mi mancano solo 20 giorni!!!
Solo che devo ammettere che adesso mi comincia un pò la strizza!!! L'altra volta, quando sono andata in H con le contrazioni, cominciavo già a sentirle fastidiose e non avevano prodotto alcuna dilatazione (dalle 5 alle 10 di mattina). E ho pensato...E quando entrerò nel travaglio vero e proprio?!?! Mamma mia!!! Ho troppa paura di rifare un'esperienza brutta come la prima.

Chanel,

Roby, è vero!!! Mi mancano solo 20 giorni!!!

Le mie stelle:
- Veru
- Gold~GolGirl®
Depilazione: prima di partorire Filippo avevo fatto la depilazione con ceretta da costume sgambato e andava benissimo se non avessi dovuto fare il TC d'urgenza. E' arrivata l'ostetrica della sala operatoria e con il rasoio mi ha depilata tutta
Non vi dico il male di quando sono ricresciuti 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
torno sul divano...alla fine me ne son venuta a casa e la panza mi dà fastidio oggi!
a dopo
a dopo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- roberta
- Master~GolGirl®
Angio, ti stai riposando vero?

- roberta
- Master~GolGirl®
Discorso deforestazione,
ho rimandato tutta la gravidanza l'incontro con l'estetista e arrangiandomi col rasoio..
ho fatto una cagata pazzesca(scusate la scurrilita',ma tanto di cacche tra poco ne vedremo a uffa!)
ora non me la vedo piu',ogni volta devo poggiare lo specchio al bidet e cmq non arrivo ovunque..
chiedere al socio....boh...
ho rimandato tutta la gravidanza l'incontro con l'estetista e arrangiandomi col rasoio..
ho fatto una cagata pazzesca(scusate la scurrilita',ma tanto di cacche tra poco ne vedremo a uffa!)
ora non me la vedo piu',ogni volta devo poggiare lo specchio al bidet e cmq non arrivo ovunque..

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
newmamy ha scritto:apperò !!!!!!Paciughina80 ha scritto:Vado a fare la pappa!![]()
Il maritino ha preparato i gamberetti e l'impepata di cozze![]()
A dopo!
ma li mangerai anche tu?
Sisi, ho mangiato tutto anche io!! Tanto era tutto ben cotto! Stasera mi farà i totani fritti! Santo maritino!!!

Io sono negata e ancora di più con il pesce!!!
Il miolene ti fa abbioccare? Io la notte in H l'ho passata in bianco dopo aver preso il miolene, ed ho avuto 3-4 episodi di tachicardia

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
IDEM!!roberta ha scritto:Discorso deforestazione,

- roberta
- Master~GolGirl®
Paciu ma il tuo ticker è avanti di un giorno o è il mio indietro di uno???io entro domani nella 35°..

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Non lo soroberta ha scritto:Paciu ma il tuo ticker è avanti di un giorno o è il mio indietro di uno???io entro domani nella 35°..

- roberta
- Master~GolGirl®
ahhhhh capito, io avevo messo 10 ottobre..allora 1 giorno di differenza.Paciughina80 ha scritto:Non lo soroberta ha scritto:Paciu ma il tuo ticker è avanti di un giorno o è il mio indietro di uno???io entro domani nella 35°..io ho inserito l'ultima mestruazione il 9 ottobre

- lilli74
- Original~GolGirl®
LOLLO anche da parte mia
ho appena ricevuto un regalino da una mia studentessa di un anno fa che è venuta a trovarmi: il libro delle fiabe per maghi e streghette, dell'autrice di Harry Potter. Che carina
Invece alcuni degli studenti di quest'anno mi hanno regalato a fine corso una copertina rosa con ciabattine e peluche fatte a orsetto, per Aurora naturalmente! sono troppo contenta
almeno in questi casi il lavoro mi dà soddisfazione!!

ho appena ricevuto un regalino da una mia studentessa di un anno fa che è venuta a trovarmi: il libro delle fiabe per maghi e streghette, dell'autrice di Harry Potter. Che carina

Invece alcuni degli studenti di quest'anno mi hanno regalato a fine corso una copertina rosa con ciabattine e peluche fatte a orsetto, per Aurora naturalmente! sono troppo contenta

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- gessica
- Expert~GolGirl®
Ciao x quanto riguarda la depilazione sono messa male anchio non so se andare dall'estetista o depilarmela io x il parto
no ci penso proprio di chiederlo al marito
Ho una domanda da porvi Ma fino a quando possiamo guidare l'auto, prima ho chiesto alla mia assicurazione e non è stata in grando di rispondermi si informa e mi richiama domani xò secondo l'impiegata il codice della strada dice fino al 7 mese
(io sto ancora guidando), ma la mia assicurazione rinuncia alla rivalsa anche se guidi fino al 9 Voi sapete qualcosa? 

Ho una domanda da porvi Ma fino a quando possiamo guidare l'auto, prima ho chiesto alla mia assicurazione e non è stata in grando di rispondermi si informa e mi richiama domani xò secondo l'impiegata il codice della strada dice fino al 7 mese

A&A 2006 2009
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Cos'è questa storia!?!???!! Io non ne avevo neanche mai sentito parlare! Sto guidando tranquillamente (beh, per quanto lo possa consentire pisellino con i suoi calcionigessica ha scritto:
Ho una domanda da porvi Ma fino a quando possiamo guidare l'auto, prima ho chiesto alla mia assicurazione e non è stata in grando di rispondermi si informa e mi richiama domani xò secondo l'impiegata il codice della strada dice fino al 7 mese(io sto ancora guidando), ma la mia assicurazione rinuncia alla rivalsa anche se guidi fino al 9 Voi sapete qualcosa?

- gessica
- Expert~GolGirl®
Paciu attendo anchio risposte io sapevo che nel 9no mese non si poteva guidare ma nell'8 si ed invece l'assicurazione mi risponde in quel modo 

A&A 2006 2009
- lilli74
- Original~GolGirl®
Io guido ogni giornoPaciughina80 ha scritto:Cos'è questa storia!?!???!! Io non ne avevo neanche mai sentito parlare! Sto guidando tranquillamente (beh, per quanto lo possa consentire pisellino con i suoi calcionigessica ha scritto:
Ho una domanda da porvi Ma fino a quando possiamo guidare l'auto, prima ho chiesto alla mia assicurazione e non è stata in grando di rispondermi si informa e mi richiama domani xò secondo l'impiegata il codice della strada dice fino al 7 mese(io sto ancora guidando), ma la mia assicurazione rinuncia alla rivalsa anche se guidi fino al 9 Voi sapete qualcosa?
) Tipo, domani ho l'incontro alla Prenatal e ci andrò da sola in macchina! Illuminatemi!

Davvero ci sono queste clausole? Mica posso prendere i mezzi con questo caldo e questa pancia

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- mostro75
- Expert~GolGirl®
ciao panzone
non mi collego da 2 giorni e ho un sacco di arretrati, ne ho letto 3 pagine ma non ce la faccio a finire tutto ora , mi vado a riposare e poi continuo con le altre 10 pagine
non mi collego da 2 giorni e ho un sacco di arretrati, ne ho letto 3 pagine ma non ce la faccio a finire tutto ora , mi vado a riposare e poi continuo con le altre 10 pagine

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao Mostro...tutto ok?
Buon riposino!
Buon riposino!