non c'è nessun valore HB.Paciughina80 ha scritto:Fra per vedere se sei anemica solo dall'emocromo basta guardare il valore dell'emoglobina (Hb).
Sentito della mela chiodata...ma non ti fa un pò impressione?
Quelli che ho bassi sono:
RBC
HGB
HCT
Messaggio da Fra8392 » 11 gen 2009, 0:33
non c'è nessun valore HB.Paciughina80 ha scritto:Fra per vedere se sei anemica solo dall'emocromo basta guardare il valore dell'emoglobina (Hb).
Sentito della mela chiodata...ma non ti fa un pò impressione?
Messaggio da Fra8392 » 11 gen 2009, 0:36
Brava EmmaEmma70 ha scritto:Non ci credo!!!!!!!!!!!!!![]()
Era da prima della gravidanza che non mi pesavo perchè non mi andava la bilancia. Oggi ho preso coraggio l'ho sistemata e visto quanto mi sono "gonfiata" mi aspettavo un +3/4 kg invece sono solo a +1![]()
Non ci potevo credere e mi sono ripesata + volte.
Io sono già in sovrappeso (e non di poco) per cui DEVO prendere solo 8/9 kg in tutta la gravidanza. Non so se ce la farò...
Messaggio da aly74 » 11 gen 2009, 9:05
Messaggio da alice1984 » 11 gen 2009, 9:16
Messaggio da LadyAthina » 11 gen 2009, 10:39
Messaggio da lelisa76 » 11 gen 2009, 10:40
Messaggio da vale77 » 11 gen 2009, 11:26
no no, è un medico, regolarmente isctitta all'albo, ginecologa e bionutrizionista (visto il tipo strano ho controllato i titoli e ci sono tutti..)Paciughina80 ha scritto:
Vale, ma è un medico o una strega?!?!
Messaggio da Fra8392 » 11 gen 2009, 11:28
Messaggio da vale77 » 11 gen 2009, 11:37
ecco la spiegazione della mela chiodataFra8392 ha scritto:cosa è la mela chiodata???vale77 ha scritto:x l'anemia invece di prendere il ferro che dà un sacco di effetti collaterali la mia gine mi ha detto di usare la mela chiodata.
al momento son rimasta un po' male, ma poi mi sono informata e in effetti è un metodo naturale consigliato!
non l'ho ancora provata però!![]()
appena rientrata dalla pizzeria!!!
Messaggio da vale77 » 11 gen 2009, 11:38
Messaggio da lelisa76 » 11 gen 2009, 11:42
assolutamente prestissimo! Ma appunto io ci pensavo già da un po' per la mia bimbetta...ed è ovvio che ora ci ho pensato nuovamente...mi son solo fatta un'idea di cosa eventualmente mi servirebbe ancora...e il passeggino è tra questi.Fra8392 ha scritto:Buongiorno...marò ragazze ma non sarà un po' prestino per pensare ai passeggini????
Sarà che vado con i piedi piombati......
Messaggio da Veru » 11 gen 2009, 11:52
Vale, ce n'è 1 in via Buonarroti a Monza enorme... Non mi ricordo il nome...vale77 ha scritto:ma voi conoscete qualche negozio nei dintorni miei x vedere ste cose tipo passeggini, trio ecc?
non ne conosco manco uno!!!
Messaggio da Fra8392 » 11 gen 2009, 11:53
vistavale77 ha scritto:ecco la spiegazione della mela chiodataFra8392 ha scritto:cosa è la mela chiodata???vale77 ha scritto:x l'anemia invece di prendere il ferro che dà un sacco di effetti collaterali la mia gine mi ha detto di usare la mela chiodata.
al momento son rimasta un po' male, ma poi mi sono informata e in effetti è un metodo naturale consigliato!
non l'ho ancora provata però!![]()
appena rientrata dalla pizzeria!!!
http://www.ecplanet.com/canale/salute-7 ... lanet.rxdf
Messaggio da vale77 » 11 gen 2009, 11:57
ah è vero ora che me lo dici...mi viene in mente l'insegna rossa....Emma70 ha scritto:Vale, ce n'è 1 in via Buonarroti a Monza enorme... Non mi ricordo il nome...vale77 ha scritto:ma voi conoscete qualche negozio nei dintorni miei x vedere ste cose tipo passeggini, trio ecc?
Messaggio da ilalla77 » 11 gen 2009, 12:01
Messaggio da Veru » 11 gen 2009, 12:31
Messaggio da Veru » 11 gen 2009, 12:33
Mi è venuto in mente: IPER BIMBO...vale77 ha scritto:ah è vero ora che me lo dici...mi viene in mente l'insegna rossa....Emma70 ha scritto:Vale, ce n'è 1 in via Buonarroti a Monza enorme... Non mi ricordo il nome...vale77 ha scritto:ma voi conoscete qualche negozio nei dintorni miei x vedere ste cose tipo passeggini, trio ecc?
andrò a veder! grazie!
Messaggio da newmamy » 11 gen 2009, 13:16
LELISA,lelisa76 ha scritto:buona domenica a tutte![]()
anch'io guardavo i passeggini ma da un po'...anche perché quello che abbiamo per la mia puzzola è molto da battaglia e semidistrutto.
Newmamy....mmmmmmmmmmmmhhhh...il Nomad l'ho visto in giro, ma è troppo gigante per me...io guardavo anche delle offerte di trio strata con il Solo (che poi è il Carrera pre anniversario, vero?).
Mah...certo che poi proprio ieri sera riflettevo sulla cosa (eravamo a cena da amici che tra l'altro mi daranno alcune cose eventualmente per sto popetto/a) e io come ovetto sarei a posto...ho bisogno di un bel passeggino nuovo e di un modo per portarlo/a in giro da piccolo/a...insomma non so se cercare un apsseggino che vada dalla nascita o cosa..... son problemi:prrrr
Messaggio da newmamy » 11 gen 2009, 13:19
pensare e guardare non costa nulla anzi aiuta a sognare e pensare positivoFra8392 ha scritto:Buongiorno...marò ragazze ma non sarà un po' prestino per pensare ai passeggini????
Sarà che vado con i piedi piombati......
Messaggio da lelisa76 » 11 gen 2009, 14:23