Messaggio da pucciola » 16 lug 2008, 15:19
Messaggio da criss » 16 lug 2008, 15:19
Messaggio da snake » 16 lug 2008, 15:20
niente di che....ma ieri la piccola non poppava quasi niente..........l'ho pesata perche' me lo avevano consigliato visto il problema alla laringe che ha per controllare che deglutisse e si alimentasse bene.....e ovviamente vedere che mangiuava poco e dovermelo tirare mi ha mandato un po' in tilt...io che non volevo pesarla per questo e soprattutto non ero abituata avendo avuto un bimbo famelico...................criss ha scritto:Snake stai cercando di dire che per loro è un lavoro mentre per me si tratta si buffoneria naturale??!!snake ha scritto:sapete che vi voglio davvero bene...................![]()
![]()
oggi ero un po' giu'....e voi mi avete risollevato.................se non mi vine la depressione post-parto dovro'0 ringraziare voi.....certo per terry e danyta e' il vostro mestiere...........ma siete davvero preziose...lo dico piano piano ma spero che per qualche altro giorno nessuna di voi sforni.........io senno' cosa faccio![]()
scherzo,![]()
per te, spero che il tuo essere giù di morale nn sia nulla di grave ..se hai voglia di sfogarti con noi siamo qui (tranne Terry che deve asciugare il liquido amniotico, finire di innafiarci i fiori e andare in H
)
Messaggio da snake » 16 lug 2008, 15:23
ti pago la fattura delle consulenze.....ma poi ti mando il conto della dietista.....................mi hai fatto venire voglia di gelato..Terry82 ha scritto:aho......ma mi state facendo passare per la donna cannone che mangia dalla mattina alla sera, per caso?![]()
a proposito, vado a tagliare un pezzo di viennetta...con tutte ste acque perse devo recuperare un pò
Messaggio da criss » 16 lug 2008, 15:23
Messaggio da danyta » 16 lug 2008, 15:24
Messaggio da snake » 16 lug 2008, 15:24
quando tornano anche loro e' fatta..............per la depressione non ci sara' davvero piu' spazio!!!!!!!!!!!!danyta ha scritto:PUCCIOLA![]()
![]()
CMQ TRA UN PO' DOVREBBERO RIENTRARE ANCHE GIULY E POOKIE, COSì ANCHE LORO CONTRIBUIRANNO A TENERE SU IL MORALE DELLE PRE E POST MAMME!!!! A PROPOSITO NESSUNA NEWS DA LORO DUE?
Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:25
Messaggio da criss » 16 lug 2008, 15:25
Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:27
io ieri ho avuto un istante di sdolcinamento...ma non mi sembra che nessuno abbia ricambiatocriss ha scritto:Terry ho menzionato Pucciola e Snake perchè loro hanno manifestato apertamente i loro sentimenti... tu nn ti sbilanci e quindi nn vorreiinvadere la tua sfera personale con manifestazioni d'affetto non gradite ..
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da criss » 16 lug 2008, 15:28
Terry scusa :ahah :ahah ma vorrei davvero davvero vederti, dopo un'ora di dolori giusti vedrai che implorerai Chry di uscire, 17 o nn 17 :ahah :ahah :ahahTerry82 ha scritto:snakeeeeeee!!!!!ho detto di no!!!!!!!!!niente 17 luglio..![]()
se parte il travaglio domani mi metto a gambe incrociate e se vuole uscire,,,solo dopo mezzanotte
Messaggio da snake » 16 lug 2008, 15:28
e' stato troppo breve e si e' perso nelle pagine di arretrati!!!!!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto:io ieri ho avuto un istante di sdolcinamento...ma non mi sembra che nessuno abbia ricambiatocriss ha scritto:Terry ho menzionato Pucciola e Snake perchè loro hanno manifestato apertamente i loro sentimenti... tu nn ti sbilanci e quindi nn vorreiinvadere la tua sfera personale con manifestazioni d'affetto non gradite ..
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:29
se se...mignon....non ci crede nessuno...snake ha scritto:ti pago la fattura delle consulenze.....ma poi ti mando il conto della dietista.....................mi hai fatto venire voglia di gelato..Terry82 ha scritto:aho......ma mi state facendo passare per la donna cannone che mangia dalla mattina alla sera, per caso?![]()
a proposito, vado a tagliare un pezzo di viennetta...con tutte ste acque perse devo recuperare un pò![]()
.mi sono mangiata un cornetto...anzi due...ma sono i mignon.......
Messaggio da danyta » 16 lug 2008, 15:30
Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:30
Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:32
Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:33
Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:34
Messaggio da criss » 16 lug 2008, 15:35
eh no eh no ciccina bella ... mi sembra che sei tu che ti sei persa i messaggiiii!!Terry82 ha scritto:io ieri ho avuto un istante di sdolcinamento...ma non mi sembra che nessuno abbia ricambiatocriss ha scritto:Terry ho menzionato Pucciola e Snake perchè loro hanno manifestato apertamente i loro sentimenti... tu nn ti sbilanci e quindi nn vorreiinvadere la tua sfera personale con manifestazioni d'affetto non gradite ..
:ahah
allora come la mettiamooo??!!criss ha scritto:TERRY ANCHE NOI TI VOGLIAMOOO BENEEEEE!!!!Terry82 ha scritto:VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!![]()
E ti vogliamo così, alla soglia della pazzia
:prrrr
Messaggio da danyta » 16 lug 2008, 15:36