GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA PANCIOTTE A DOLCI MAMMINE:QUANTE EMOZIONI PER LE LUGL.

Bloccato
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DA PANCIOTTE A DOLCI MAMMINE:QUANTE EMOZIONI PER LE LUGL.

Messaggio da pucciola » 16 lug 2008, 15:19

Tesorine vi saluto... vado a sdraiarmi un po'......... :bacio :bacio Vi voglio bene!!!!!! :cuore :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 lug 2008, 15:19

Terry ho menzionato Pucciola e Snake perchè loro hanno manifestato apertamente i loro sentimenti :cuore ... tu nn ti sbilanci e quindi nn vorreiinvadere la tua sfera personale con manifestazioni d'affetto non gradite ...

:hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 lug 2008, 15:20

criss ha scritto:
snake ha scritto:sapete che vi voglio davvero bene................... :bacio :bacio
oggi ero un po' giu'....e voi mi avete risollevato.................se non mi vine la depressione post-parto dovro'0 ringraziare voi.....certo per terry e danyta e' il vostro mestiere...........ma siete davvero preziose...lo dico piano piano ma spero che per qualche altro giorno nessuna di voi sforni.........io senno' cosa faccio :buuu :buuu
Snake stai cercando di dire che per loro è un lavoro mentre per me si tratta si buffoneria naturale??!! :iroso:

scherzo, :coccola :coccola per te, spero che il tuo essere giù di morale nn sia nulla di grave ..se hai voglia di sfogarti con noi siamo qui (tranne Terry che deve asciugare il liquido amniotico, finire di innafiarci i fiori e andare in H :hi hi hi hi )
niente di che....ma ieri la piccola non poppava quasi niente..........l'ho pesata perche' me lo avevano consigliato visto il problema alla laringe che ha per controllare che deglutisse e si alimentasse bene.....e ovviamente vedere che mangiuava poco e dovermelo tirare mi ha mandato un po' in tilt...io che non volevo pesarla per questo e soprattutto non ero abituata avendo avuto un bimbo famelico...................

comunque no problem......niente di grave...soprattutto confrontato con il problema di Terry di avere un bimbo nato il 17 luglio............(che per rimanere in tema catechismo..e' s.alessio...)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 lug 2008, 15:23

Terry82 ha scritto:aho......ma mi state facendo passare per la donna cannone che mangia dalla mattina alla sera, per caso? :pistole
a proposito, vado a tagliare un pezzo di viennetta...con tutte ste acque perse devo recuperare un pò :ok
ti pago la fattura delle consulenze.....ma poi ti mando il conto della dietista.....................mi hai fatto venire voglia di gelato.. :pistole :pistole .mi sono mangiata un cornetto...anzi due...ma sono i mignon.......
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 lug 2008, 15:23

Snake :coccola :coccola so che è un pò uno smazzo la doppia pesata ma, secondo me, dop oun paio di gg di controllo puoi anche smettere, no??!!

cerca di nn farti prendere dall'ansia, mi raccomando, prendi la cosa serenamente e vedrai che in men che n si dica si risolverà tutto tutto ...e poi stai qui con noi che ti tiriamo su :ok

Pucciola buon riposo :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 lug 2008, 15:24

DAI FRANCY :coccola SARà STATA UNA GIORNATA UN PO' COSì ANCHE PER ELENA IERI. OGGI MANGIA DI PIù? NON SONO MICA MACCHINETTE DA LATTE, CACCA E NANNA! ANCHE LORO HANNO DIRITTO A GIORNATE MIGLIORI E PEGGIORI! :bacio A ELENA
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 lug 2008, 15:24

danyta ha scritto:PUCCIOLA :bacio :cuore

CMQ TRA UN PO' DOVREBBERO RIENTRARE ANCHE GIULY E POOKIE, COSì ANCHE LORO CONTRIBUIRANNO A TENERE SU IL MORALE DELLE PRE E POST MAMME!!!! A PROPOSITO NESSUNA NEWS DA LORO DUE?
quando tornano anche loro e' fatta..............per la depressione non ci sara' davvero piu' spazio!!!!!!!!!!!!
speriamo che giuly non abbia finito lo zefiro in travaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:25

snakeeeeeee!!!!!ho detto di no!!!!!!!!!niente 17 luglio.. :pistole
se parte il travaglio domani mi metto a gambe incrociate e se vuole uscire,,,solo dopo mezzanotte :pistole
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 lug 2008, 15:25

io mi son mangiata un ghiacciolo, ma mi sa che fra poco vado a prendermi un cucciolone :hi hi hi hi :hi hi hi hi tanto posso dare la colpa a Terry :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:27

criss ha scritto:Terry ho menzionato Pucciola e Snake perchè loro hanno manifestato apertamente i loro sentimenti :cuore ... tu nn ti sbilanci e quindi nn vorreiinvadere la tua sfera personale con manifestazioni d'affetto non gradite ..

io ieri ho avuto un istante di sdolcinamento...ma non mi sembra che nessuno abbia ricambiato :pistole

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 lug 2008, 15:28

Danyta no, io nn ho ricevuto nessuna news...ma sbaglio o qualcuna ieri aveva detto che forse Giuly tornava oggi?? mi sbaglio? :domanda
Terry82 ha scritto:snakeeeeeee!!!!!ho detto di no!!!!!!!!!niente 17 luglio.. :pistole
se parte il travaglio domani mi metto a gambe incrociate e se vuole uscire,,,solo dopo mezzanotte :pistole
Terry scusa :ahah :ahah ma vorrei davvero davvero vederti, dopo un'ora di dolori giusti vedrai che implorerai Chry di uscire, 17 o nn 17 :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 lug 2008, 15:28

Terry82 ha scritto:
criss ha scritto:Terry ho menzionato Pucciola e Snake perchè loro hanno manifestato apertamente i loro sentimenti :cuore ... tu nn ti sbilanci e quindi nn vorreiinvadere la tua sfera personale con manifestazioni d'affetto non gradite ..

io ieri ho avuto un istante di sdolcinamento...ma non mi sembra che nessuno abbia ricambiato :pistole
e' stato troppo breve e si e' perso nelle pagine di arretrati!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:29

snake ha scritto:
Terry82 ha scritto:aho......ma mi state facendo passare per la donna cannone che mangia dalla mattina alla sera, per caso? :pistole
a proposito, vado a tagliare un pezzo di viennetta...con tutte ste acque perse devo recuperare un pò :ok
ti pago la fattura delle consulenze.....ma poi ti mando il conto della dietista.....................mi hai fatto venire voglia di gelato.. :pistole :pistole .mi sono mangiata un cornetto...anzi due...ma sono i mignon.......
se se...mignon....non ci crede nessuno...
dillo che erano i cornetti maxi

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 lug 2008, 15:30

ALLORA... MI HA APPENA CHIAMATO MIA SUOCERA. TRA UN PO' PASSA (QUINDI SE MI AMMUTOLISCO SAPETE PERCHè) PER FARMI VEDERE DUE CALZONCINI CHE HA PRESO PER DIEGO. UNO HANNO SBAGLIATO LA MISURA (6M AL POSTO DEI 3), QUINDI PRIMA DI TORNARE A CAMBIARLI VUOLE VEDERE SE MI VANNO BENE! :ok PERò POI LE DEVO DIRE COS'ALTRO VOGLIO CHE COMPRI? CIOè LEI MI DESCRIVE LE COSE E PRETENDE CHE IO SCELGA :domanda

MA COME FACCIO A SAPERE COME SONO STE COSE? CARINE O NO? COME FACCIO ORA A SAPERE SE SARò PIù COMODA CON LE SALOPETTE O CON I PANTALONI LUNGHI? E LA PESANTEZZA E LA TONALITà? MA UN PO' DI AUTONOMIA NOOOOO????? :martello :martello :martello

IN FONDO NON HO MAI GESTITO VERAMENTE UN BAMBINO E ANCHE SE FOSSE OGNI BIMBO è A SE! SARà LUNGO? CORTO? MAGRO? CRESCERà IN FRETTISSIMA? CRESCERà LENTAMENTE? MA CHE NE SO IO!!!!!!!!!

DEVO GIUSTO CAPIRE DAI SUOI RACCONTI COSA LE PIACE DI PIù E FARMI COMPRARE QUELLO :che_dici SI CHE SONO PSICOLOGA, MA MICA HO LA PALLA DI VETRO :che_dici

VA BHè ALMENO SI PORTA VIA I PANTALONI DI SUO FIGLIO DA LAVARE E STIRARE E MI PORTA UN PO' DI VERDURE COTTE! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:30

e mo perchè non si vede + il mio ticker? :domanda

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:32

ah ora si rivede

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:33

ecco in linea patty che viene a vedere a che punto passa il delirio.
ma ciaoooooooooo pattyyyyyy

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 lug 2008, 15:34

dany se vuoi le dico io cosa mi farebbe comodo a me. mi offro volontaria x sostituirmi a te

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 lug 2008, 15:35

Terry82 ha scritto:

:hi hi hi hi :ahah
eh no eh no ciccina bella ... mi sembra che sei tu che ti sei persa i messaggiiii!!

messaggio di criss di mar lug 15, 2008 4:45 pm
criss ha scritto:
Terry82 ha scritto:VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
TERRY ANCHE NOI TI VOGLIAMOOO BENEEEEE!!!! :emozionee :cuore E ti vogliamo così, alla soglia della pazzia :fischia :prrrr
allora come la mettiamooo??!! :iroso:
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 lug 2008, 15:36

UHHH CHE VOGLIA DI GELATO!!!!!!

ASPETTO IL POST SUOCERA, MA INTANTO RIFORNISCO IL FREEZER DI POLARETTI!!! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”