e noi povere marchigiane?roxy ha scritto:Povero Lorenzo già "marchiato" dalla mamma!![]()
Pensavo: mi piacerebbe proprio conoscervi....almeno con chi abita in Lombardia ci possiamo vedere magari a settembre?

Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 20:56
e noi povere marchigiane?roxy ha scritto:Povero Lorenzo già "marchiato" dalla mamma!![]()
Pensavo: mi piacerebbe proprio conoscervi....almeno con chi abita in Lombardia ci possiamo vedere magari a settembre?
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 21:00
eva mi dai il permesso di stampare questa pagina così te la porto a far vedere questa frase quando parte il travaglio? dai, ti pregoeva76 ha scritto:VOGLIO LE CONTRAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 21:04
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 21:07
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 21:09
IO IO IO CI SONNNNOOOOO!!!!!roxy ha scritto:Povero Lorenzo già "marchiato" dalla mamma!![]()
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 21:09
Messaggio da pattyz » 1 lug 2008, 21:40
Messaggio da yullen » 1 lug 2008, 21:46
Il fatto è che suo fratello (la faccio breve perchè sennò stiamo fino a notte) ha divorziato dalla moglie psicopatica! Giuro che è una matta malata ma lui ci ha messo 10 anni a capirlo! In breve comunque si è fatto sfilare casa soldi e figlie ed alla tenera età di 41 anni è tornato a dormire sul divano dei miei suoceri con tutta una serie di problematiche che potete immaginare! Nonostante sia io che mia madre che molti altri gli abbiamo consigliato tutta una serie di cose lui non ascolta e fa come gli pare! Risultato la matta è finita pesantemente nei guai ed è partita una denuncia al tribunale dei minori, lui non si da una mossa e non capisce che potrebbe perdere la custodia delle figlie che potrebbero finire in istituto! Questo è più o meno la questione! In più non si capisce che cosa stia combinando, nel frattempo da ben tre settimane dormono tutti (lui le mie 2 nipoti ed i miei suoceri) a casa dei suoceri costringendo il padre del socio a dormire sul divano (considerato che mio suocero è cardiopatico e portatore di defribbilatore ed in più ha 73 anni.....non mi sembra il massimo), non gli dice niente perchè dice che senno si preoccupano ma nel frattempo dice di voler iscrivere le figlie a scuola da noi! Già questo mi innervosisce parecchio,in più prende le nostre macchine senza chiedere il permesso (almeno chiedi porca eva poi io la macchina te la presto però........) e dulcis in fundo oggi chiama mio marito per chiedergli in prestito i soldi per poter pagare l'avvocato!Terry82 ha scritto:yullen povera cucciolama non puoi mettere in chiaro ciò che ti da fastidio evitando i casini? magari parli con tuo marito e mandi avanti lui. che dici?
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 22:04
Messaggio da pattyz » 1 lug 2008, 22:08
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 22:09
Messaggio da yullen » 1 lug 2008, 22:21
Grazie di cuore!Terry82 ha scritto:yullen cara ho letto tutta la situazione. capisco la solidarietà fra fratelli, capisco l'aiuto in famiglia, ma capisco anche che quando è troppo è troppo e il limite mi pare sia stato superato già da tempo. penso anche che chi è abituato ad avere le spalle coperte qualsiasi cosa succeda non ha motivo di sbrigarsela da solo. perchè farlo? non conviene. c'è chi può risolvere le cose al mio posto! e questo non avviene sempre e solo per cattiveria o perchè si approfitta degli altri. a volte avviene semplicemente perchè non si è stati mai allenati a cercare gli strumenti x sbrigarsela anche da soli.
credo che dovresti parlare bene con tuo marito e decidere insieme quanto altro siete disposti a sopportare e ad accettare ed in base a quello agire di conseguenza.
siete voi a dover porre dei limiti invalicabili visto che mi pare di capire che questa persona non è capace di intuirli da sola.
nel frattempo ti mando un bacio e ti consiglio di concentrarti sul tuo cucciolo in arrivo, che è la nota + bella di queste giornate di rabbia
Messaggio da yullen » 1 lug 2008, 22:28
Pattyz grazie anche a te! Purtroppo le mie nipoti sono nevrotiche perchè la situazione è abbastanza pesante! Una a quasi 14 anni e l'altra 6, due età pittosto delicate specialmente per la prima! Io spero vivamente che tutto torni a posto ma giusto adesso il socio mi ha confessato quanto gli ha chiesto il fratello e mi sono incavolata nuovamente! Chiedere una cifra del genere all'inizio del mese mi sembra assurdo, ma quento crede che guadagnamo i miliardi!E poi è evidente che non ha mai dato un euro all'avoccato per chiederci tutti sti soldi! Praticamente se glieli diamo siamo noi ad arrivare male a fine mese! E se succede qualcosa che faccio! Io veramente non so che fare! Spero che il socio capisca che non si può fare! Tra una ventina di giorni dovrebbe nascere Pucci non ci possiamo permettere di arrivare risicati! Che situazione io non ho veramente più parole ma solo lacrime!pattyz ha scritto:YULLEN, mi spiace perchè non ti fa bene vivere questo ultimo periodo della gravidanza così, e mi spiace per le tue nipotine che sicuramente stanno passando dei momenti non troppo sereni..... Un abbraccio
Messaggio da pattyz » 1 lug 2008, 22:43
Messaggio da pattyz » 1 lug 2008, 22:54
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 22:56
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 22:58
ti prego, non mi dire che ti fai la patata glabra anche tu? noooooooooooopattyz ha scritto:Terry tesoro.....GRAZIE!!!![]()
![]()
In effeti giovedì avrei la parrucchiera...... e domani pomeriggio vorrei dedicarmi a fare mani e piedi, il pomeriggio dopo a fare depilazione patata e gambe, e prepararmi mentalmente
Messaggio da yullen » 1 lug 2008, 23:00
Pattyz graziepattyz ha scritto:Adesso vi racconto la mia trascritta e copincollata direttamente dal C.A.S.A., per la serie "parenti che non capiscono una m@zz@:
domenica mia suocera e figlia rientrano prima dal mare, perchè a mia cognata è venuto fuori il fuoco di s. Antonio. E' andata dal medico che le ha prescritto antibiotico e pomate.
Io per curiosità sono andata a vedere su internet che è sta cosa (non lo sapevo proprio!!!), e ho scoperto che praticamente è uno sfogo cutaneo che viene a chi ha già avuto la varicella, è molto contagioso almeno finchè le bolle non diventano croste e si seccano, e il contagio può avvenire anche solo stando in una stessa stanza![]()
Chi viene contagiato, se non ha mai avuto la varicella la prende, chi l'ha avuta si porta in giro i germi.
Inoltre è sconsigliato venire a contatto con le donne in gravidanza perchè nel primo trimestre può provocare gravi danni al feto, e nei 20 giorni precedenti al parto, se alla mamma viene sto fuoco, passa la varicella al neonato che, essendo senza anticorpi se la prende in maniera molto forte, costringendo ad un ricovero in terapia intensiva.
E la mamma non può allattare perchè l'antibiotico per curare il fuoco non può essere preso dal bimbo, e questo sfogo potrebbe durare anche 5 settimane.
Mio marito, leggendo, è rimasto così![]()
![]()
, ha preso in mano il tel e ha chiamato sua mamma per parlare con la sorella che non rispondeva al cell., scoprendo che era uscita lo stesso con gli amici........
Allora ha lasciato detto che la sorella NON andasse in ufficio per tutta la settimana, e di portarla dal medico di famiglia e sentire anche il suo parere.
E difatti, il giorno dopo cioè ieri, il medico ha detto che deve stare a casa e lontano da me e dal fratello finchè le bolle non saranno tutte secche, continuare con l'antibiotico, e anche mia suocera deve stare attenta che non appaia lo sfogo, potrebbe essere in incubazione.
Così mio marito ha detto che è meglio che in ospedale non vengano, ci vedremo una volta ritornate a casa cioè tra una decina di giorni.....forseE la suocera era scocciata, mia cognata pure, perchè "tanto hanno preso lo sfogo in tempo e lo sta curando, ora di sabato non ci sono problemi...."
Col cavolo, a costo di rinchiudermi al nido per tutta l'ora di visita NON LE VOGLIO!!! Ma possibile che non ci arrivino a pensare che razza di rischio fanno correre a me e farfallina? Sono senza parole, per fortuna che mio marito ha detto che non le fa entrare in stanza se solo osano presentarsi, figuriamoci se dopo 7 mesi che patisco le pene d'inferno con sta pancia vado a rischiare per far contente loro.........
Yullen, di nuovo, e io lo lascerei cuocere nel suo brodo, dedicandomi alle bimbe che, a quanto mi pare di capire, sono abbastanza stressate dalla situazione. Guarda che i fratelli NON sono obbligati a pagare i debiti degli altri fratelli (per legge.....lo so di sicuro per via di beghe familiari, ognuno ha la sua quota di parenti-serpenti....), per cui occupatevi delle bimbe, soprattutto quella grande che è in un'età terribile per vivere queste cose....
Messaggio da margherita1 » 1 lug 2008, 23:01
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 23:01