GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Bloccato
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Messaggio da barbara76 » 28 mag 2008, 13:06

Sarà ma a me stare a casa nn mi fa bene...oggi alle 5 ho la visita e sn agitata, le altre volte nn ci pensavo neanche perchè avevo la mente impegnata col lavoro!

Spero solo che mi dica che la mia bimba è solo un pò cicciotta...sn un pò preoccupata x il suo chilo e 9 della settimana scorsa ...le vs. sono cosi piccine in confronto.
Difficile che la gine che mi ha fatto l'eco si sia sbagliata... pare sia un mostro e nn si sbagli mai ...

Al max mi metterà a dieta e la farà nascere prima, no?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 mag 2008, 13:10

e poi quando vado in cerca di camice da notte, non so perchè , torno sempre che mi girano le balls in senso antiorario :aargh
e poi sta cavolo di valigia, e pensa a questo e pensa a quest'altro, e che b@lls e soprattutto quanti cavolo di soldi.
e poi oggi mi girano tanto anche perchè si avvicina domani che devo fare la curva completa e nun me ne va proprio :buuu non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio.
e poi oggi mi girano in generale. che ne so, forse gli ormoni? forse perchè stanotte mi sono sognata che mio marito mi tradiva? forse il gran caldo? non lo so , mi girano e basta. scusate lo sfogo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 28 mag 2008, 13:10

Stanotte nottataccia...qui fa un caldo bestiale (sicilia) e mi sono svegliata durante la notte tutta sudata,intanto cerco di evitare di dormire 7 ore continue con l'aria condizionata,ho paura di beccarmi un bel raffreddore.
Ancora più brutto è durante il giorno e alle 3 di pomeriggio quando esco per andare in ufficio..ma sarò l'unica che ancora lavora???Penso di essere arrivata al capolinea,mi starei volentieri a casa sul divano davanti alla tv,ma ancora la mia nuova collega non ce la fa a sbrigare il lavoro da sola ed io pur di non creare fastidi continuo ad andare a lavorare 8 ore al giorno!!
Mi rendo conto però che ogni giorno è sempre più difficile,adesso anche le notti insonni e poi durante il giorno sono uno zombie :x:
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 mag 2008, 13:10

Terry82 ha scritto:io ho già mangiato, oggi stracchino allo yogurt e peperoni arrosto. booniii.
stamattina io e mia suocera siamo andate in giro in cerca di camice da notte e vestaglia. come volevasi dimostrare siamo tornate a mani vuote e anche oggi si è bruciata la possibilità di iniziare a pensare a qlcs per la valigia.
1. mi fanno tutte c@g@re
2. quelle carine costano troppo. 60, 70, 80 euro per una camicia che non metterò mai + non ce le voglio proprio spendere. e che cacchio, se ne devo comprare 3 + la vestaglia, posso spendere 300 euri? ma non se ne parla. piuttosto vado nuda.
e poi una commessa insisteva mostrandomi camice strafighissime che costavano un botto dicendomi "è ma con queste sei proprio raffinata!". e chissene frega. vado a fare la sfilata in ospedale? ma va a c@ghè
Siamo in 2 senza camicia da notte!!
Quelle carine che mi piacciono dell'oviesse nn c'è mai la taglia. E cmq + di 25 euro l'una nn voglio spendere.
Ma domanda :domanda che taglia devo prendere??? Devo calcolare la pancia intera o metà pancia???
Cioè se io partivo da una 40 basta una 44 o devo prendere una 46?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 mag 2008, 13:14

barbara76 ha scritto:Sarà ma a me stare a casa nn mi fa bene...oggi alle 5 ho la visita e sn agitata, le altre volte nn ci pensavo neanche perchè avevo la mente impegnata col lavoro!

Spero solo che mi dica che la mia bimba è solo un pò cicciotta...sn un pò preoccupata x il suo chilo e 9 della settimana scorsa ...le vs. sono cosi piccine in confronto.
Difficile che la gine che mi ha fatto l'eco si sia sbagliata... pare sia un mostro e nn si sbagli mai ...

ma la curva glicemica come risulta a te? dicono che se c'è qualche valore sballato i bimbi crescono tanto, ma prendi le mie parole con le pinze, perchè non ne sono sicurissima. cmq pensa sempre che all'eco non pesano i bimbi sulle bilance e che si prendono un margine di errore di 500 grammi. sai a quante dicono "farai un toro" e poi magari il bimbo è di 2.700? ne conosco molte. finchè non nasce non sapremo mai esattamente quanto pesa

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 mag 2008, 13:15

pediatra io sono statapiu' fortunata.. il mio e' un po' taciturno ma risponde alle domande e per ora ha sempre fatto diagnosi superprecise...e udite udite...riconosce i maschi dalle femmine!!!
E' anche omeopata ma a parte la spesa dei vari granuli...male non fa!

barbara che bello tante pancie vicine...vedrai che dopo che sono nati i cucioli sara' bello avre qualcuno con cui parlare a quattrocchi...noi ovviamente ci saremo sempre!!!

manu BENTORNATA :yeee :yeee e bene per il 50%..per la data a meno che tu non ti sia sposata il 4 o il 14 o il 24...io sceglierei il 18!!!! E poi mica vorrai lasciare la mia cucciola la sola CANCRO, Figlia di mamma ingegnere e sorella di un gennarino!!!!

Patty se ti mando l'unico bavaglino che ho comprato lo ricami per me!!!??? quando qualcuno mi chiede se ho ricamato..io dico sempre che volevo scriverci il nome..ma ancora non abbiamo deciso.. :hi hi hi hi (ma non e' vero...solo pigrizia!)

DANYTA...anche io mi tessero per il club di che non ha voglia di far niente!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 mag 2008, 13:17

barbara76 ha scritto: Siamo in 2 senza camicia da notte!!
Quelle carine che mi piacciono dell'oviesse nn c'è mai la taglia. E cmq + di 25 euro l'una nn voglio spendere.
Ma domanda :domanda che taglia devo prendere??? Devo calcolare la pancia intera o metà pancia???
una commessa mi ha chiesto da quanto partivo per la taglia della camicia da notte, nel senso se partivi da una 42 devi prendere una 42. ma non mi sembra molto attendibile. all'inizio la pancia resta un pò quindi devi prendere qlcs di comodo, ma non so dirti di +. forse le bis mamme ci possono aiutare di +. anche io + di 20-25 euro non ci voglio spendere, e mi sembrano già + che sufficienti, ma il problema è che non le trovo :buuu

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 mag 2008, 13:22

Terry82 ha scritto:
barbara76 ha scritto:Sarà ma a me stare a casa nn mi fa bene...oggi alle 5 ho la visita e sn agitata, le altre volte nn ci pensavo neanche perchè avevo la mente impegnata col lavoro!

ma la curva glicemica come risulta a te? dicono che se c'è qualche valore sballato i bimbi crescono tanto, ma prendi le mie parole con le pinze, perchè non ne sono sicurissima. cmq pensa sempre che all'eco non pesano i bimbi sulle bilance e che si prendono un margine di errore di 500 grammi. sai a quante dicono "farai un toro" e poi magari il bimbo è di 2.700? ne conosco molte. finchè non nasce non sapremo mai esattamente quanto pesa

ehm ... :fischia Nn me l'ha mai prescritta. Vediamo stasera cosa mi dice.

Cmq le misure erano tutte ok mi ha anche detto: questa bimba cresce benissimo è solo un pò + cicciotta degli altri alla stessa settimana, solo la pancina era grossina... ma magari aveva solo bevuto tanto liquido e fatto poca pipì???
Sto cercando di farmi una diagnosi da sola :ahaha

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 28 mag 2008, 13:24

Terry82 ha scritto:
barbara76 ha scritto: Siamo in 2 senza camicia da notte!!
una commessa mi ha chiesto da quanto partivo per la taglia della camicia da notte, nel senso se partivi da una 42 devi prendere una 42. ma non mi sembra molto attendibile. all'inizio la pancia resta un pò quindi devi prendere qlcs di comodo, ma non so dirti di +. forse le bis mamme ci possono aiutare di +. anche io + di 20-25 euro non ci voglio spendere, e mi sembrano già + che sufficienti, ma il problema è che non le trovo :buuu
all'oviesse costano così e sono carine ma nn trovo mai la taglia! Sn tutte enormi!
Se no prenatal ma costano di + ....ma se vado avanti osi le comprerò li il giorno prima
Devo ancora comprare assorbenti e coppette. Penso di farlo oggi, le prenderò alla prenatal mi sa cosi mi tolgo il pensiero.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 mag 2008, 13:28

barbara76 ha scritto: all'oviesse costano così e sono carine ma nn trovo mai la taglia! Sn tutte enormi!
Se no prenatal ma costano di + ....ma se vado avanti osi le comprerò li il giorno prima
Devo ancora comprare assorbenti e coppette. Penso di farlo oggi, le prenderò alla prenatal mi sa cosi mi tolgo il pensiero.
venerdi riusciamo e provo anche all'oviesse. vediamo un pò. io non solo devo comprare assorbenti e coppette, io devo comprare TUTTO e con tutto intendo proprio tutto, sia x me che x il bimbo. che mamma degenere :hi hi hi hi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 mag 2008, 13:29

vado a stirare :x: :x: :x: ma resto in linea così ogni tanto mi affaccio e leggo. a dopo

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 28 mag 2008, 13:35

terry...come ti capisco....io normalmente dormo nuda e se fa freddo freddo con una maglietta. i pigiami mi fanno schifo, le camice da notte peggio....non so sembra che chi fa i pigiami pensi che le donne siano solo bimbe un pò cresciute e ci mettono sopra tutti i disegnini di orsetti e roba smielata che mi fa c@[email protected] io ho comprato dei mini vestiti che vanno bene sia da stare in casa che da portare e ho fatto attenzione che siano anche comodi per allattare, e li sto già mettendo ora. quando torna il mio compagno martedì cerco di mettere le foto; li ho pagati 9 euro da HM. anche a settembre quando sono stata tre giorni in ospedale per la poliabortività mi son rifiutata di mettere il pigiama e giravo in pantaloni della tuta o pinocchietti e maglietta. sennò non mi sento dignitosa! :hi hi hi hi
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 mag 2008, 14:09

Criss come sta fede?

thor bene per 35 settimane.... :yeee

patty inizia benone la mattina...l'importante e' che non si siano ammaccate le NOCIPESCHE! :ahaha

solax..io invece sono sempre stata golosa di pesce ma adesso mangerei solo quello..infatti la mia gine tutte le volte mi dice di mangiare piu' carne rossa....

Mi avete fatto venire voglia di frutta vado a mangiarmi una pesca..anche io sono tra le fortunate immuni da toxo e quindi una lavatina e via!!!

cancerina bene per la visita...e speriamo che sofia trovi la strada!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 28 mag 2008, 14:18

bUONGIORNO LUGLIOLINE!
NON riesco mai a passare e stare con voi. :buuu
La ragazza che mi deve sostituire sembra bravina, mo vediamo, perchè per ora ha fatto solo le cose semplici...ed io lavoro solo fino a venerdì :che_dici
Anche quì il caldo si è fatto sentire, e di conseguenza le mie salsicce sono diventate enormi!
Mio marito ieri sera ha preso paura! :ahah
margherita io sono l'opposto di te! a me piacciono tutti i pigiami con orsetti e cose varie! :ahaha Son rimasta bambina dentro!
Terry io le camice le ho prese taglia L ma pure i pigiami li prendo così, perchè poi mi si accorciano sempre e non sopporto sentirmi gambe o braccia scoperte :che_dici sono un caso patologico, comunque provale, a me vanno bene con la pancia, son elastiche, poi andranno bene anche a casa...per forza!
lili anch'io lavoro solo fino a venerdì, quì in ufficio non c'è neppure l'aria condizionata, non ti dico che caldo, ma devo tener duro, Forza che ce la farai anche tu! :bacio
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 mag 2008, 14:20

TERRY ti capisco io per trovare qualcosa di decente (per me) da mettermi ho girato un sacco...poi come dicevo ieri ho trovato una camicia da notte fatta a magliettona con una mucca sopra...e una che in realta' e' una polo lunga al ginocchio..e poi anche io ho preso dei miniabiti con spalline o mezzamanica che poi intendo riusare come prendisole al mare per fare la spesa o in casa... Io comunque ho preso una taglia in cui sto comoda..nel senso che ora fascia un po' la pancia ma se sono troppo grandi non me le metto!!!

:stirare: ?? anche a me i panni mi stanno guardando...ma qui fa un caldo allucinante e io non ne ho voglia....pero' se non voglio mandare il cucciolo all'asilo con i pantaloni stropicciati tra un po' mi faro' coraggio accendo il condizionatore e stiro!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mag 2008, 14:40

Snake :bacio Fede sta bene, le macchie son andate via quasi tutte (sul viso son sparite, rimangono solo un pochetto sulle gambine) quindi direi che è confermata 6a malattia e ciao! domani finisco cmq il ciclo di antibiotici, visto che aveva anche la gola un pò rossa e ne frattempo andiam di enterogermina x la [email protected] con questo abbiam fatto l’amplein :x:

discorso pigiami: io son probabilmente un caso patologico, anche io avevo fatto 1000 storie x comprare 2 camicie da notte per il primo parto e poi nn son più riuscita a farne a meno :ahaha ancora adesso le uso, belle comode, nn mi dan fastidio sulle gambe di notte e nn tirano sulla panciona :hi hi hi hi :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 mag 2008, 14:47

ecco ho finito ora di stirare :-D . questa è la mia faccia. ho sudato come un porco. che caldoooooooooooo :urka
ora basta. mi riposo un pochino ma tanto alle 5.30 devo andare a lavorare :martello non me ne va per niente. mi metterei volentieri a dormire :fischia

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 mag 2008, 14:50

CIAO A TUTTE :bacio

OGGI SONO PRESA...FACCIO GIUSTO UN SALTINO PER SALUTARE!

HO LETTO GLI ARRETRATI...MI RICORDO DI VISITE ANDATE BENE :yeee, PANICO DA CRONACA DEL TG :martello (a proposito, a canale 5 storia di prematura - 24 sett x 400gr scarsi - a lieto fine ...quindi si bilancia) E INDECISIONE SULLO SHOPPING DA OSPEDALE...IO OPTO PER CAMICIE DA NOTTE TIPO VESTITINI CON SPALLINE SOTTILI DA UTILIZZARE SEMPRE...MAGARI ELASTICIZZATE LEGGERE COSì SI ADATTANO ALLA PANCIA PRE E POST :ok

DOPO IL GIRETTO CON IL CANE SONO TORNATA SU GRONDANTE...HO ACCESO L'ARIA CONDIZIONATA :ok E GIRO PER CASA IN REGGISENO :yeee CON IL PANZONE DI FUORI!!!! :yeee

ORA VI SALUTO GIà...PREPARO I FAGIOLINI PER STASERA PERCHè RIENTREREMO SUL TARDINO (altro appuntamento per preventivi mobili :che_dici ) E TRA UN POCHINO ARRIVA UNA COLLEGA PER PROGRAMMARE IL LAVORO DI DOMANI SERA :buuu

PER CHI HA LA VISITA OGGI E DOMANI TANTI :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 mag 2008, 14:58

danyta cosi' non vale!!!!!!!! Se ti sento cosi' attiva mi sento in colpa a non fare niente.....ma non volevi stare solo slla poltrona a coccolare il cane...????
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 mag 2008, 15:03

Patty se ti mando l'unico bavaglino che ho comprato lo ricami per me!!!??? quando qualcuno mi chiede se ho ricamato..io dico sempre che volevo scriverci il nome..ma ancora non abbiamo deciso.. (ma non e' vero...solo pigrizia!)

Snake molto volentieri!!! Se vuoi ti mando l'indirizzo in mp, a me è rimasto solo un asciugamanino da ricamare :sorrisoo
Basta che mi dici se vuoi solo il nome o anche il disegnino e quale, colore preferito e colore che non ti piace per nulla, così lo evito :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”