GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!
- eva76
- Silver~GolGirl®
Re: Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!
lo spero proprio aua
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte, qui tutto ok.
Stanotte gloira è stata agitata, e alle 5.30 è voluta venire nel nostro letto. già prima comunque si era agitata alle 3.30 ed è bastata una carezza perchè si riaddormentasse, poi dopo un quarto d'ora si è agitata ancora e allora le ho chiesto se doveva far pipì... l'ha fatta e ha dormito fino alle 5.30! poi di nuovo una bella dormita nel nostro lettone.. LEI... io
Stanotte gloira è stata agitata, e alle 5.30 è voluta venire nel nostro letto. già prima comunque si era agitata alle 3.30 ed è bastata una carezza perchè si riaddormentasse, poi dopo un quarto d'ora si è agitata ancora e allora le ho chiesto se doveva far pipì... l'ha fatta e ha dormito fino alle 5.30! poi di nuovo una bella dormita nel nostro lettone.. LEI... io

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
MARGHERITA la stanchezza è normale anche gli ultimi mesi, specie col caldo. la nausea e l'acidità vengono perchè l'utero ormai schiaccia lo stomaco. il mio gine mi ha dato il gaviscon e mi ha risolto il problema.. nn riuscivo + a mangiare niente.
per i dolori all'inguine potrebbe essere un inizio di pubalgia!
comunque se ti senti + tranquilla chiama il gine
per i dolori all'inguine potrebbe essere un inizio di pubalgia!
comunque se ti senti + tranquilla chiama il gine

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
TERRY Il tampone a fine gravidanza a me l'han fatto senza speculum perchè entrano dentro con dei cotton fioc lunghi, e poi entrano pochissimo.. probabilmente devono solo prelevare muco abbastanza esternamente, senza andare in profondità.. altrimetni si che ci vorrebbe lo speculum
- pattyz
- Master~GolGirl®
Dal tuo GURU ( mamma quanto mi piace sta cosa :ahah )criss ha scritto:
![]()
IL MIO PRIMO GIORNO NELL'OTTAVO MESE!!!
![]()

- aua2000
- Original~GolGirl®
Ma anch'io entro nell'8°!!!!!!!!!! nessuno mi festeggiaaaaaaaaa 

Giulia e Chiara le mie due principesse
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PATTYZ benissimo per l'eco. son contenta che tutto proceda bene. che forte la cucciolina che ha i piedoni e la testa tonda tonda.. anche gloria l'aveva tonda tonda ed è nata con un bellissimo crapolino!!!!!
+
per l'incontro con le golline, si è sempre bello vedersi!!!! io non vedo l'ora di fare il primo raduno con voi e anceh di fare un altro raduno con le mie gennarine!!!!
PER AUA E CRISS e il loro primo giorno nell'ottavo mese
EVA ciao, dai speriamo che la prox settimana vada tutto bene al controllo e tu possa non stare + a letto ... anceh se secondo me ti farà stare almeno fino alla 36° settimana ... ma infondo ti mancano poco + di 2 settimane!

per l'incontro con le golline, si è sempre bello vedersi!!!! io non vedo l'ora di fare il primo raduno con voi e anceh di fare un altro raduno con le mie gennarine!!!!
PER AUA E CRISS e il loro primo giorno nell'ottavo mese

EVA ciao, dai speriamo che la prox settimana vada tutto bene al controllo e tu possa non stare + a letto ... anceh se secondo me ti farà stare almeno fino alla 36° settimana ... ma infondo ti mancano poco + di 2 settimane!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Vi lascio, vado a comprare la frutta e a prenotare la parrucchiera, a più tardi
EVA magari pom ti faccio uno squillo, visto che sei ancora bloccata a nanna
POOKIE non ho parole per i clienti che ti capitano.......
GIORGY ieri ho provato a tel a casa , ma dopo qualche squillo veniva fuori un rumore tipo fax.......Ritenterò stasera, magari sarò più fortunata

EVA magari pom ti faccio uno squillo, visto che sei ancora bloccata a nanna

POOKIE non ho parole per i clienti che ti capitano.......
GIORGY ieri ho provato a tel a casa , ma dopo qualche squillo veniva fuori un rumore tipo fax.......Ritenterò stasera, magari sarò più fortunata

- aua2000
- Original~GolGirl®
Stamattina penso che Giulia avesse il singhiozzo, lo sentiv bene però in alto, uffa con tutto il moviento che fa speravo si fosse girata!!!!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
AUA anche per te AUGURISSIMI

- criss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah il mio gurù mi ha fatto gli auguripattyz ha scritto:Dal tuo GURU ( mamma quanto mi piace sta cosa )![]()
![]()
![]()

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ora esco VERAMENTE!!! 

- criss
- Bronze~GolGirl®
AUAAAA
e tu una bastonata in testa nn me la dai???!!!
non mi son nemmeno accorta che siam gemelline di panciaaa
...mi perdoni??!!
UN MARE DI AUGURI PER IL TUO PRIMO GIORNO NELL'OTTAVO MESEEEE!!!
oddio mi sà che se continuo così DEVO diventare cliente fisso del negozio di pookie (magari vengo a comprare qualche sorcio o qualche piccione pure io
) e poi di corsa dalle nostre psico (le prendo tutte in toto) per un bel ciclo di terapia :prrrr

non mi son nemmeno accorta che siam gemelline di panciaaa

oddio mi sà che se continuo così DEVO diventare cliente fisso del negozio di pookie (magari vengo a comprare qualche sorcio o qualche piccione pure io

C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pattyz ieri sono stata a cena dai suoceri, forse per questo non mi hai trovata, stasera ci sono! però meglio se ci sentiamo nel pomeriggio se per te nn è un problema
aua il singhiozzo in alto in effetti fa pensare che sia ancora podalica! monellina!!!!!!

aua il singhiozzo in alto in effetti fa pensare che sia ancora podalica! monellina!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahahcriss ha scritto:AUAAAA![]()
![]()
e tu una bastonata in testa nn me la dai???!!!
non mi son nemmeno accorta che siam gemelline di panciaaa![]()
...mi perdoni??!!
![]()
oddio mi sà che se continuo così DEVO diventare cliente fisso del negozio di pookie (magari vengo a comprare qualche sorcio o qualche piccione pure io) e poi di corsa dalle nostre psico (le prendo tutte in toto) per un bel ciclo di terapia :prrrr
- mammatopa
- New~GolGirl®
buongiorno mammoline e felice mercoledì a tutte voi
...anche oggi esco alle 13e30...non ce la farò mai a leggere 15 pagg di arretrati
...oltretutto oggi è l'ultimo giorno
la ginecologa mi ha revocato il permesso di lavorare l'ottavo mese perchè l'eco della crescita non è andata molto bene
inutile dire che sono molto preoccupata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho troppo liquido amniotico e la bimba è troppo grossa, peso stimato di circa 2/2.2 kg
sospetta diabete gestazionale!!!!!!!!!!!!!!!
e sono a rischio di parto prematuro!!!!!!!!!!!!!
Domani vado a fare la curva da 100, faceva schifo quella da 50...immagino questa...ma per la mia scricciola faccio questo e altro
anche se mi sembra tutto un pò strano o forse mal gestito dalla gine : la curva fatta un mese fa era negativa e l'eco del 09/05 era ok...può essere successo tutto nel giro di 10 gg???
sono triste triste triste
io a casa non ho internet
come farò senza di voi???

...anche oggi esco alle 13e30...non ce la farò mai a leggere 15 pagg di arretrati

inutile dire che sono molto preoccupata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho troppo liquido amniotico e la bimba è troppo grossa, peso stimato di circa 2/2.2 kg
sospetta diabete gestazionale!!!!!!!!!!!!!!!
e sono a rischio di parto prematuro!!!!!!!!!!!!!
Domani vado a fare la curva da 100, faceva schifo quella da 50...immagino questa...ma per la mia scricciola faccio questo e altro

anche se mi sembra tutto un pò strano o forse mal gestito dalla gine : la curva fatta un mese fa era negativa e l'eco del 09/05 era ok...può essere successo tutto nel giro di 10 gg???

sono triste triste triste
io a casa non ho internet
come farò senza di voi???

- barbara76
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze!
x chi entra nell'8 mese!
mammatopa
Ho messo foto della culla nuova visto che l'altra gialla nn c'è (la piccola ci ha guadagnato, questa è mooolto + carina
)

mammatopa

Ho messo foto della culla nuova visto che l'altra gialla nn c'è (la piccola ci ha guadagnato, questa è mooolto + carina

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- mammatopa
- New~GolGirl®
- aua2000
- Original~GolGirl®
mammatopa un mare di
e
vedrai che tutto sarà a posto, per domani fatti accompagnare da qualcuno, fa schifissimo!!!!!!!!!!!!! e devi stare lì 3o 4 ore, con qualcuno ti passa di più!!!!!!!!!!!
Se non riusciamo più a sentire vai internet ci ossiamo sentire via sms , noi ci siamo scambiate i n° un pò di tempo fa, se ti va mandaci il tuo in mp

Se non riusciamo più a sentire vai internet ci ossiamo sentire via sms , noi ci siamo scambiate i n° un pò di tempo fa, se ti va mandaci il tuo in mp
- mammatopa
- New~GolGirl®
SONO FELICISSIMA che la tua ZAIRA sia in ottima formapattyz ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
![]()
Ancora grazie per gli incrociniVisite ed esami sono andati benissimo, come riportato da Giorgy ( GRAZIE CARA
).
Zaira è cefalica, e come al solito teneva mani e piedi davanti alla faccina, si muoveva come un'anguilla!!!
L'eco ha mostrato che sono indietro dei soliri 4-5 giorni rispetto alla data presunta, per il solito discorso che ho la doppia ovulazione.
Comunque è lunga 39 cm e pesa 1435 grammi, ha la testina tonda tonda e due piedoni enormi![]()
![]()

al contrario di CARLOTTA che pesa 800gr in più della tua