GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Messaggio da solax » 8 mag 2008, 18:51

solax ha scritto:pookie ci troveremo tutte sui gruppissimi :ok :bacio
finisco... e nella sezione di "luglio" apriremo il nostro bellissimo post :emozionee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 mag 2008, 19:04

faith faremo una coppia di mamme di bimbe piccole....pero' posso capire la tua ansia..anche io devo fare un'altra eco....l'ho fissata per il 16 maggio... :incrocini :incrocini

solax io nella sesta ci entro precisa adesso...non so cosa accadra' in allattamento...visto che l'altra volta mi sono aumentate di almeno una taglia :buuu :buuu Se vuoi te ne dono un po'!!

patty mannaggia a te....sono uscita di nuovo per andarmi a comprare della frutta sfiziosa... ma niente da fare..solo fragole...i meloni erano brutti e le pesche noci finite....anche delle nocipesche neanche l'ombra!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 mag 2008, 19:06

danyta pure io in svezzamento ho avuto un'intolleranza al glutine e anche al lattosio ma ora non sono allergica a nulla anche se più volte mi sono chiesta se l'intolleranza al glutine avuta da piccola magari non mi predisponga alla celiachia che può manifestarsi improvvisamente, io conosco una che le si è scatenata dopo la gravidanza :urka
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mag 2008, 19:08

Ho appena tel a Eva, anche oggi aveva un po' di contrazioni, meno male che ha la vicina che l'aiuta con Sofia quando il marito lavora.

Adesso siamo a casa solo io e Fabio, Diego ha un torneo di calcio serale, lui era contentissimo, io un po' meno.....più che altro perchè tornerà a casa alle 21 con ancora la cena da fare, quindi prima dellle 22 niente nanna :bomba
E io domattina devo alzarmi presto per andare a fare gli esami, poi pomeriggio dalla gine, per fortuna la sera vado alla famosa pizza con le mamme di seconda.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 mag 2008, 19:11

ROXY è SUCCESSO ANCHE A MIA CUGINA (che però non ha mai avuto episodi di intolleranze o allergie varie) DOPO LA NASCITA DI GIOVANNI è SBUCATA LA CELIACHIA!!! POI HA AVUTO UN'ALTRA GRAVIDANZA. I BAMBINI PERò STANNO BENISSIMO!
IO LO SCORSO ANNO HO AVUTO PROBLEMI CONTINUI DI DIGESTIONE DOPO UN PERIODO DI FORTE STRESS E LA DOTT MI HA FATTO FARE I CONTROLLI PER SCRUPOLO...PER FORTUNA NIENTE! TUTTO PUò SUCCEDERE. IN EFFETTI ORA CE NE SONO TANTISSIMI. SPERIAMO BENE!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mag 2008, 19:15

Snake :hi hi hi hi per la frutta......

Beh, finalmente qualcuna più dotata di me....anche qua tra le mie amiche c'è un piattume ..... Siamo in poche a superare la quarta.

Pookie, se riesco, vado in ufficio di mio marito e ti faccio le fotocopie a colori di un po' di mucchette carine, ho due scaffali GRANDI pieni di vecchi Susanna, Ricamare, Profilo ed enciclopedie varie del punto croce. Devo solo trovare il tempo di spulciare tra le pagine. Domenica mi ci dedico, tanto sarò di nuovo sola soletta perchè gli uomini saranno intrasferta a Parma per la penultima gara di volteggio.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 mag 2008, 19:18

RAGAZZE VI SALUTO PER OGGI! A MOMENTI ARRIVA LA MIA AMICA/COLLEGA...PIZZA E SERATA CON GRUPPO GENITORI DI MUTUO-AIUTO!

BUONA SERATA!

:bacio :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mag 2008, 19:25

Ciao Danyta e buona pizza :bacio

Vado a cenare con Fabio anch'io, ma resto in linea, torno dopo :ciaociao

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 8 mag 2008, 20:42

di Faith78 il gio mag 08, 2008 4:58 pm

barbara se vuoi ti faccio venire un'altra paranoia prima dell'eco del 22
io avevo il terrore che avessero sbagliato il sesso me lo son fatto confermare.
Anche perchè c'è una mamma di maggio (letta su un'altro forum

Questa paranoia ce l'ho anch'io :fischia
Il pisello nn si è mai visto ma la signorina nn ha mai avuto le gambine belle aperte .... qdi siamo certi al 99,9%

Cmq sn fiduciosa, volevo la bimba e bimba sarà!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 8 mag 2008, 20:46

Melone mangiato!!! Buonooooo :yeee
Peccato che nn era fresco di frigo ... e poi senza crudo :buuu :buuu

Ma una quando si allatta si possono mangiare i salumi vero????
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mag 2008, 20:59

barbara76 ha scritto:Melone mangiato!!! Buonooooo :yeee
Peccato che nn era fresco di frigo ... e poi senza crudo :buuu :buuu

Ma una quando si allatta si possono mangiare i salumi vero????
Sìììììììììììì !!! Quando i pargoli sono "fuori" si possono mangiare, però ci possono essere alimenti che alterano il sapore del latte materno e lo rendono sgradevole al bimbo, tipo gli asparagi.

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 mag 2008, 21:22

@Pattyz..no cavolo, mi ha dato solo foto della testa..che sc**a..non gli ho detto di scattare una foto del visino :martello

@faith: se non stai molto bene e non te la senti stattene a casa...io ho fatto cosi, si sta troppo bene a casa..ascoltami a me :che_dici
Buona serata a tutte :yeee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 mag 2008, 21:24

anch'io avevo la paranoia che alla morfo avessero visto male il sesso e ieri ho chiesto al mio gine di riverificare..mi fa: Signora, guardi qui: e ho visto 2 belle palline ...senza dubbio è maschio :ahaha :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 mag 2008, 21:42

Buonasera a tutte luglioline :bacio :bacio

mi scuso con tutte per la latitanza, ma qui continua la settimana lazzaretto e nn mi va di tediarvi con le ns.piccole disavventure ... sono noiosa, malmostosa e anche un pò rompib@lle, quindi me ne sto un pò sulle mie, così evitate di mandarmi a quel paese :prrrr

vi mando un :bacio grosso grosso, buona serata e buona nanna :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mag 2008, 21:49

criss ha scritto:Buonasera a tutte luglioline :bacio :bacio

mi scuso con tutte per la latitanza, ma qui continua la settimana lazzaretto e nn mi va di tediarvi con le ns.piccole disavventure ... sono noiosa, malmostosa e anche un pò rompib@lle, quindi me ne sto un pò sulle mie, così evitate di mandarmi a quel paese :prrrr

vi mando un :bacio grosso grosso, buona serata e buona nanna :bacio
Dai Criss, la piaghite e la lagnite le ho avute anche io questo pomeriggio, poi ci siamo messe a sparare ca**ate ed è passata!!!
Anche se con i bimbi malati è una rogna :bomba ed è più difficile tirarsi sù...

Intanto :coccola per te

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mag 2008, 21:52

E poi NESSUNA ti manderebbe a quel paese, a turno capita a tutte!!!
Se hai voglia di sfogarti il mio cell ce l'hai :fischia (anche stasera, o domattina, dopo le 9 sono a casa, prima ho gli esami da fare alla asl)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 mag 2008, 22:00

Pattyz grazie :cuore sei sempre dolcissima, come tutte le dolcisisme luglioline :cuore ...

è che sono 1000 cosette piccole che insieme mi fanno diventare matta (fed con la diarrea intervallata alla stitichezza e l'acetone ed è rognoso e vuol stare solo in braccio E A ME!!! poi lo stomaco che mi fa i capricci, l'intestino mio pure e da un paio di gg pure la pubalgia e cammino come se avessi 125 anni invece che 27 :buuu :buuu e poi 50 altre cosette stupide, ho il pesce rosso malato, tutto gonfio porello, i preventivi che nn vanno avanti... )ma mi rendo conto che son tutte cosette che si son accumulate nella settimana sbagliata; insomma passo di qui e leggo di chi ha davvero problemi o preoccupazioni, come la ns.Eva e mi sento pure una lagna :buuu :buuu ...

cmq se nn ti disturbo doma magari ti chiamo, almeno ciciariam un pò (nn ti prometto nulla, nn perchè nn mi vada, ma perchè son sempre soggetta a cambiamenti di programma dell'ultimissima ora :che_dici )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 mag 2008, 22:04

ora scappo a dormire un pò, chissà mai che dopo un bel sonno veda le cose in una prospettiva migliore (visto anche le levatacce che sta facendo fed questa settimana: dalle 6.40 alle 7.15 tutte le mattine e io HO SONNNOOOOO!!! visto che era da giovedì scorso che nn facevo una notte intera :buuu )...

VI VOGLIO BENE, :bacio :bacio :bacio , nannananna a mamme e cucciolotti :cuore
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 mag 2008, 22:10

Se vuoi un buon motivo per sorridere, pensa che hai trottolo ancora piccolo e NON VA A SCUOLA!!! Da noi la sveglia è sempre alle 7.15, sonno o meno, dal lunedì al sabato :x:

Vado a nanna pure io, domattina per gli esami mi devo alzare pure prima :bomba

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 mag 2008, 8:32

Buongiorno pigroneeeeee!!! :bacio

Qua sveglia alle 6.45 per gli esami, una volta tanto gratuiti e una volta tanto 1 sola fialetta........
Adesso mi sto mangiando un pacchettino di Oreo, sono buonissimi, e poi mi faccio un bel decaffeinato :ok
Ho già :lavatrice: , la prima della giornata, e intanto ascolto il tg.
Credo che stamattina mi dedicherò al ricamo, visto che pomeriggio devo uscire per andare dalla gine, e poi stasera esco!!!
Quindi oggi niente sforzi altrimenti stasera arrivo stanchissima.
Dovrei anche lavarmi i capelli, quanto detesto farlo, piuttosto stirerei due ore :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”