GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
- eva76
- Silver~GolGirl®
Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
io non so cosa significhi fumare... ma credo che si debba smettere... ma lo dico forse perchè non so cosa significhi!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- criss
- Bronze~GolGirl®
penelope
per te, perchè tu riesca a mantenere il tuo proposito ...
io nn mi esprimo in materia perchè sono una convinta anti-fumo, quindi nn saprei che dire, vi auguro solo di riuscire a far quello che è meglio epr voi e per i vs.cucciolotti

io nn mi esprimo in materia perchè sono una convinta anti-fumo, quindi nn saprei che dire, vi auguro solo di riuscire a far quello che è meglio epr voi e per i vs.cucciolotti

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- eva76
- Silver~GolGirl®
quoto Criss... anche io soo decisamente CONTRO FUMO.... specie in gravidanza... però ognuno è libero di fare le sue scelte.... già a me dà fastidio vivere a Milano e respirare lo schifo che c'è!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- Faith78
- Expert~GolGirl®
PUCCIOLA non so cosa sia successo! mi spiace, ma vedrai che stavolta andrà tutto bene
Penelope io non fumo per mia fortuna e neppure il marito, ho penso che gli toccherebbe cambiare casa. Non sopportavo l'odore quando non ero incinta, ora se qualcuno mi si avvicina che puzza di fumo rischio di vomitare...

Penelope io non fumo per mia fortuna e neppure il marito, ho penso che gli toccherebbe cambiare casa. Non sopportavo l'odore quando non ero incinta, ora se qualcuno mi si avvicina che puzza di fumo rischio di vomitare...
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- criss
- Bronze~GolGirl®
Eva idem, io sto in zona malpensa e anche qui nn ti dico che aria fresca e pulita che respiriamo ...
cmq in linea di massimo sono per la libertà di fumare o meno, anche se nn tollero si fumi in casa mia (mio fratello fuma, ma quando vieneda noi il pacchetto lo "dimentica" a casa) o in ufficio...e anche quando sono in giro, se son all'aperto, cerco di evitare le sigarette accesse e se sono al chiuso scasso le palle se vedo qualcuno che fuma dove è vietato
...
'na bella rompi@@ eh??!
cmq in linea di massimo sono per la libertà di fumare o meno, anche se nn tollero si fumi in casa mia (mio fratello fuma, ma quando vieneda noi il pacchetto lo "dimentica" a casa) o in ufficio...e anche quando sono in giro, se son all'aperto, cerco di evitare le sigarette accesse e se sono al chiuso scasso le palle se vedo qualcuno che fuma dove è vietato

'na bella rompi@@ eh??!
C♥C=F'06&F'08
- eva76
- Silver~GolGirl®
ANCHE A ME L'ODORE DEL FUMO MI FA STAR MALE....
- criss
- Bronze~GolGirl®
Eva ma tu sei di milano città? ... ti avranno fatto 100 volte sta domanda, ma è solo perchè anche mio marito stava a Milano prima che ci sposassimo ... lui abitava in zona viale certosa, viale monte ceneri ...
se sei di zona magari una volta che siamo a trovare i suoceri ci troviamo per un caffè (se ti va...) che ne dici?
se sei di zona magari una volta che siamo a trovare i suoceri ci troviamo per un caffè (se ti va...) che ne dici?
C♥C=F'06&F'08
-
- Basic~GolGirl®
ciao Ragazze..
un mere di
per Olfersia...
Criss: sono felice che le perdite si siano arrestate...
io di nomi ne ho cinque, i mei fratelli 3 e 5...
cosi a lorenzo abbiamo messo anche i nomi dei nonni ( giuseppe e michele)... se nascerà una bimba si chiamerà Elisa Emilia/Amalia e Rosetta... Mia suocera si chiama Amalia ma si è sempre fatta chiamare Emilia ci dirà poi lei cosa preferisce... se nascesse un altro maschio mio marito vorrebbe mettere i nomi anche degli zii... vedremo...
Battesimo: se ci saremo gia trasferiti fuori sarà piu facile e mi piacerebbe farlo a metà settembre cosi da poter festeggiare insieme anche il mio compleanno e quello di mia madre... senno mi sa che aspetteremo l'anno prossimo...
un bacio grande
un mere di

Criss: sono felice che le perdite si siano arrestate...
io di nomi ne ho cinque, i mei fratelli 3 e 5...
cosi a lorenzo abbiamo messo anche i nomi dei nonni ( giuseppe e michele)... se nascerà una bimba si chiamerà Elisa Emilia/Amalia e Rosetta... Mia suocera si chiama Amalia ma si è sempre fatta chiamare Emilia ci dirà poi lei cosa preferisce... se nascesse un altro maschio mio marito vorrebbe mettere i nomi anche degli zii... vedremo...
Battesimo: se ci saremo gia trasferiti fuori sarà piu facile e mi piacerebbe farlo a metà settembre cosi da poter festeggiare insieme anche il mio compleanno e quello di mia madre... senno mi sa che aspetteremo l'anno prossimo...
un bacio grande
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- eva76
- Silver~GolGirl®
criss ma dai ..... io abito vicino piazza firenze.... all'inizio di viale certosa... praticamente dietro l'angolo.... si ci possiamo vedere di sicuro.... ci conto!
- eva76
- Silver~GolGirl®
ammina tutti sti nomi? oddio firmare sarà un'angoscia! 

- criss
- Bronze~GolGirl®
ammina
per il discorso nomi: noi a Fede abbiamo evitato di dare troppi nomi per evitare confusione ... e così mi son risparmiata il secondo nome che voleva mettergli mio marito: GUGLIELMO
Eva maddaaaaiiiI!!!!!! si si si, troviamoci ... la prima volta che siam a milano ci sentiam via cell e ci mettiam daccordo
che belloooooo!!!!

per il discorso nomi: noi a Fede abbiamo evitato di dare troppi nomi per evitare confusione ... e così mi son risparmiata il secondo nome che voleva mettergli mio marito: GUGLIELMO

Eva maddaaaaiiiI!!!!!! si si si, troviamoci ... la prima volta che siam a milano ci sentiam via cell e ci mettiam daccordo

C♥C=F'06&F'08
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Per prima cosa Olfersia
. Stavolta andrà benissimo.
Giorgy:
per Gloria, ma stai tranquilla; vedrai che non ha nulla! Certo che immagino la difficoltà nel vedere il proprio piccolo spaventato ed essere impotenti nell'evitare questo disagio.
Io non fumo e nemmeno mio marito (altrimenti smetteva o non l'avrei sposato!), perché proprio non sopporto l'odore; e in più mio nonno è morto di tumore in gola a causa del fumo ed io certo non vado alla ricerca spontaneamente di prendermi un male simile.
Penelope
affinché tu riesca a smettere.
Criss: sono contenta che le perdite siano cessate
Discorso nomi: anch'io volevo dare un secondo nome in chiesa ad Elena (e precisamente Maria), ma mio marito mi ha esortato a lasciar perdere per evitare problemi burocratici, mentre magari alla fine non ce ne sarebbero stati.
Ora vi lascio con la mia ultima paranoia: sono appena guarita da un forte raffreddore e in questi giorni mi sono sentita tremendamente in colpa per paura che Davide ne abbia sofferto (con Elena non mi sono mai ammalata). In più lo sento poco rispetto ai giorni scorsi e vado completamente in paranoia.
Mi dite una parola di conforto, dato che mia mamma e mio marito non sono ancora riusciti a tranquillizzarmi del tutto.
Grazie
Per prima cosa Olfersia

Giorgy:

Io non fumo e nemmeno mio marito (altrimenti smetteva o non l'avrei sposato!), perché proprio non sopporto l'odore; e in più mio nonno è morto di tumore in gola a causa del fumo ed io certo non vado alla ricerca spontaneamente di prendermi un male simile.
Penelope

Criss: sono contenta che le perdite siano cessate

Discorso nomi: anch'io volevo dare un secondo nome in chiesa ad Elena (e precisamente Maria), ma mio marito mi ha esortato a lasciar perdere per evitare problemi burocratici, mentre magari alla fine non ce ne sarebbero stati.

Ora vi lascio con la mia ultima paranoia: sono appena guarita da un forte raffreddore e in questi giorni mi sono sentita tremendamente in colpa per paura che Davide ne abbia sofferto (con Elena non mi sono mai ammalata). In più lo sento poco rispetto ai giorni scorsi e vado completamente in paranoia.

Mi dite una parola di conforto, dato che mia mamma e mio marito non sono ancora riusciti a tranquillizzarmi del tutto.
Grazie

I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012
- eva76
- Silver~GolGirl®
Lala tranquilla... non credo che il tuo bimbo ne abbia risentito.... se non lo senti molto è perchè comunque è presto.... 

- eva76
- Silver~GolGirl®
CRISS

- snake
- Master~GolGirl®
Aiuto!!! tra GOL che non funzionava e problemi di lavoro ho 10 pagine da leggere....
Intanto benvenute a tutte le nuove ....ma soprattutto non scrivete troppo...
tra un po' devo scollegarmi per andare dal ciucciolo e poi vado con lui a farmi un giro in centro...
e
DOMANI ho la visita con la ginecologa...

Intanto benvenute a tutte le nuove ....ma soprattutto non scrivete troppo...
tra un po' devo scollegarmi per andare dal ciucciolo e poi vado con lui a farmi un giro in centro...
e
DOMANI ho la visita con la ginecologa...

N. 27-01-05 E. 04-07-08
-
- Active~GolGirl®
ciao a tutte....
giorgy....pure io come la tua bimba son qua che aspetto gli esiti dell'urocultura....certo che per lei gli esami sono un pò più noiosi, cucciola! intanto io sono migliorata molto con la cura omeopatica e 2l di acqua al giorno!
cucciolo ma che invidia! ma io non lo sento ancora, CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!! sigh.....non vedo l'ora!
olfersia :incrocini
criss, per fortuna si è risolto tutto!
battesimo: noi non lo battezzeremo perchè non siamo credenti. pensavamo invece ad una festa in cui con parenti e amici pianteremo in giardino un albero che cresca con lei/lui.
vedremo se aggiungere anche una tradizione antica presente in tutto il mondo che è quella di seppelire nello stesso punto la placenta....vedremo, vedremo....per ora è prematuro parlarne....
giorgy....pure io come la tua bimba son qua che aspetto gli esiti dell'urocultura....certo che per lei gli esami sono un pò più noiosi, cucciola! intanto io sono migliorata molto con la cura omeopatica e 2l di acqua al giorno!

cucciolo ma che invidia! ma io non lo sento ancora, CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!! sigh.....non vedo l'ora!

olfersia :incrocini

criss, per fortuna si è risolto tutto!

battesimo: noi non lo battezzeremo perchè non siamo credenti. pensavamo invece ad una festa in cui con parenti e amici pianteremo in giardino un albero che cresca con lei/lui.

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- Terry82
- Master~GolGirl®
finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlare di fumo!!!
io sono una fumatrice doc, prima di rimanere incinta ero arrivata a fumarne anche 30 al giorno e il mio lavoro non mi aiuta di certo.
appena saputo di essere incinta sono scesa drasticamente a 8 (non so neanche io come) ma negli ultimi giorni non sono stata bravissima.
è dura ragazze, solo chi ci passa lo può sapere. mi sento in colpa e ho paura dei danni al feto ma faccio tanta tanta fatica. chi può capirmi?
io sono una fumatrice doc, prima di rimanere incinta ero arrivata a fumarne anche 30 al giorno e il mio lavoro non mi aiuta di certo.
appena saputo di essere incinta sono scesa drasticamente a 8 (non so neanche io come) ma negli ultimi giorni non sono stata bravissima.
è dura ragazze, solo chi ci passa lo può sapere. mi sento in colpa e ho paura dei danni al feto ma faccio tanta tanta fatica. chi può capirmi?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao, scusate ma ho passato una notte completamente in bianco, e stamattina quando il marito ha portato i bimbi a scuola mi sono rimessa a nanna, e ho dormito fino a mezzogiorno
Oggi ho una di quelle giornate da schifo, sono in ansia per la visita dall'endocrinologo di venerdì, il medico di base mi ha già detto che dovrò prendere l'eutirox.
Veramente sta gravidanza mi deprime, scusate, ma oggi sto proprio da schifo.

Oggi ho una di quelle giornate da schifo, sono in ansia per la visita dall'endocrinologo di venerdì, il medico di base mi ha già detto che dovrò prendere l'eutirox.
Veramente sta gravidanza mi deprime, scusate, ma oggi sto proprio da schifo.

- eva76
- Silver~GolGirl®
margherita... anche noi abbiamo pianto un albero "sofia" è una magnolia.... bella come lei!!! anzi lei di più!!!!
ed abbiamo piantato anche un albero quando ci siamo messi insieme, un albero di pepe (simbolico eh!
) che ne ha subite di ogni... le intemperie hanno cercato più volte di abbatterlo... ma lui è ancora lì!!!!! 
ed abbiamo piantato anche un albero quando ci siamo messi insieme, un albero di pepe (simbolico eh!

- eva76
- Silver~GolGirl®
dai pattyz.... non ti abbattere.... vedrai che sarà tutto a posto