Io oggi fatto tampone, se tutto va bene dovrei aver finito con gli esami da fare!

Da noi i monitoraggi li iniziano alla dpp e il primo giorno ti fanno anche l'ecg. Secondo me è una stupidaggine quella di fare l'ecg al raggiungimento della dpp: quanti bimbi nascono prima? Non te lo possono far fare nelle settimane precedenti, come avevo fatto quando è nato Fede (stesso ospedale, meno di due anni fa...), così hanno tutto già pronto??? va beh che per farlo come me lo hanno fatto l'altra volta... due secondi e via, ma non per modo di dire! Ci hanno messo molto più tempo a mettermi tutti i sensori che il tempo del tracciato. Mah... Io comunque ho la prescrizione per andare al compimento della 39-esima, poi vedremo come va...
Noi, se riusciamo, vorremmo andare al mare la prima settimana di settembre, nella casa dei miei suoceri. Poi in realtà, siccome il 22 abbiamo comunque un matrimonio in quelle zone, i miei suoceri mi hanno detto se mi fermo su con loro e con i bimbi fino al 22... vedremo, dipende da troppe cose, non si può decidere ora...