BUONA SETTIMANA A TUTTE!!!!!!
angio, che disgrazia!!!!!

Messaggio da newmamy » 4 mag 2009, 15:59
Messaggio da newmamy » 4 mag 2009, 16:04
Messaggio da Veru » 4 mag 2009, 16:16
Messaggio da lilli74 » 4 mag 2009, 16:18
Per cui se io prima della gravidanza portavo una Small...ora che dite, compro una Media? o meglio ancora una Large? considerando che la panza è grande e io pure sono a +10 forse meglio una largenewmamy ha scritto:le mie camicie sono normali non premaman. un pò abbondanti si ma non da gestante in fondo vai in ospedale a partorire e quindi il secondo giorno la pancia non c'è più o....quasi......lilli74 ha scritto:ma secondo voi, camicie da notte e vestaglia le devo comprare tipo premaman o vanno bene comunque? domanda sc**a lo so...giusto per capire se farei ridere con cose "normali"
Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2009, 16:24
io di camicia da notte mi son presa una bella XL e partirei ad una M forse.lilli74 ha scritto:Per cui se io prima della gravidanza portavo una Small...ora che dite, compro una Media? o meglio ancora una Large? considerando che la panza è grande e io pure sono a +10 forse meglio una largenewmamy ha scritto:le mie camicie sono normali non premaman. un pò abbondanti si ma non da gestante in fondo vai in ospedale a partorire e quindi il secondo giorno la pancia non c'è più o....quasi......lilli74 ha scritto:ma secondo voi, camicie da notte e vestaglia le devo comprare tipo premaman o vanno bene comunque? domanda sc**a lo so...giusto per capire se farei ridere con cose "normali"
Messaggio da Fenice78 » 4 mag 2009, 16:32
Messaggio da Veru » 4 mag 2009, 16:36
Messaggio da gessica » 4 mag 2009, 16:43
Messaggio da Fenice78 » 4 mag 2009, 16:43
Emma70 ha scritto:Ciao Fenice.... tante volte alla fine della gravidanza c'è chi soffre ancora di nausee e bruciori perchè i pupi diventano grandi e fanno pressione sullo stomaco.![]()
Per il resto come va?
Messaggio da Veru » 4 mag 2009, 16:48
Messaggio da ilalla77 » 4 mag 2009, 16:52
Messaggio da Veru » 4 mag 2009, 17:00
Messaggio da veryle » 4 mag 2009, 17:02
io ho fatto così:lelisa76 ha scritto:io di camicia da notte mi son presa una bella XL e partirei ad una M forse.lilli74 ha scritto:Per cui se io prima della gravidanza portavo una Small...ora che dite, compro una Media? o meglio ancora una Large? considerando che la panza è grande e io pure sono a +10 forse meglio una largenewmamy ha scritto:le mie camicie sono normali non premaman. un pò abbondanti si ma non da gestante in fondo vai in ospedale a partorire e quindi il secondo giorno la pancia non c'è più o....quasi......lilli74 ha scritto:ma secondo voi, camicie da notte e vestaglia le devo comprare tipo premaman o vanno bene comunque? domanda sc**a lo so...giusto per capire se farei ridere con cose "normali"
Messaggio da Fenice78 » 4 mag 2009, 17:03
Emma70 ha scritto:Fenice, dai questi 2 mesi passano in fretta e poi ce l'avrai tra le braccia...![]()
Io sto benone... Anche io mal di schiena ma purtroppo è normale, per ora nessun problema di stomaco ma lo aspetto dietro l'angolo perchè con FIlippo ne ho sofferto anche io a fine gravid.
Domani ritiro le analisi degli esami fatti 2 settimane fa e venerdì 8 ho il controllo...![]()
Ti aspettiamo sempre per chiacchierare.
Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2009, 17:04
Messaggio da veryle » 4 mag 2009, 17:06
Messaggio da Flysch » 4 mag 2009, 17:06
Messaggio da Fenice78 » 4 mag 2009, 17:08
lelisa76 ha scritto:Fenice io sto soffrendo molto di stomaco (come mi era già capitato per Matilde) e questo più la conseguente salivazione aumentata mi fanno tornare a volte la nausea.
Con Matilde mi ricordo che mi era capitato di vomitare negli ultimi mesi.
Per ora soffro soprattutto la sera e infatti è già un mese che dormo in posizione semiseduta
Messaggio da Fenice78 » 4 mag 2009, 17:10
pure io di acidità... :(veryle ha scritto:io soffro "parecchio" di Bruciori di stomaco
Messaggio da mostro75 » 4 mag 2009, 17:11