Grazie per aver raccontato tutto questo e scusa se ti ho fatto ripensare a tutto ciò.................Alekikka69 ha scritto:Ciao Panzerotte!
Ho sempre i tempi ristretti ultimamente, e di notte non dormo!!!![]()
Un saluto alle Nuove amiche di pancia!
Glo, anche tu 39 anni come me e due aborti alle spalle,... ci diamo la mano?In becco alla cicogna per questa Tua gravidanza!!!
![]()
![]()
Fra, chiedevi se le gravidanze con esiti negativi erano gia' partite male....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09 Le Lugliette fanno eco alle panzette!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Re: 09 Le Lugliette fanno eco alle panzette!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Grazie anche da parte mia...
e perdona le nostre ansie 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

anche io sto andando con i pantaloni sbottonati....il primo bottone....però stamani ho fatto la furba...visto che effettivamente è brutto...ho messo sopra la cintura ma + larga così il pantalone sta abb unito!!Alekikka69 ha scritto:Ciao AMiche di pancia!
Glo eccomi! mani e braccia!![]()
![]()
Mismy anche io vorrei prendermi un pantalone premaman, ma gli ho visti tutti gia' larghi, io dovrei prendere uno della mia taglia circa e con la fascia elastica in vita invece sono tutti 'large' e in piu' con elastico, ci sto tre volte dentro! domani mattina faro' un giretto e qualcosa spero di trovare peche' sto andando con i jeans slacciati ed e' bruttissimo! oppure una gonnellona in velluto nero carinissima e ha l'elastico in vita, ma ho solo quella! Mi sa che prendero' la mia mamma ( che e' sarta) e la mettero' al lavoro con i pantaloni vecchi!!!![]()
LadyAthina vedrai che non solo sentirai o cmq vedrai il cuoricino battere forte, ( io non l ho sentito perche' il mio Gine non usa l'aggeggio per sentirlo, ma solo visto ed e' bellissimo ugualmente)... ma e' possibile che tu veda i movimenti del piccolo! Una volta individuato la testa e il corpo, se non dorme, ( e basta poco per svagliarlo perche' gli ultrasioni dell'eco lo svegliano quasi sempre, poverino)... lo vedrai muovere braccia mani gambe! io l'ho visto alla 9 settimana quindi e' probabile che te e quasi tutte voi lo vediate gia'...
per ora e' stata la cosa piu' bella ( a parte quando ho visto la prima volta il battito e lui di 2mm e mezzo e ho pianto ovviamente,) ma il fatto di vederlo muovere e' una cosa stranissima, non smetteresti piu' di guardare lo schermo dell'ecografo. si muovono con energia e si toccano gli occhi, le orecchie ( forse per grattarsi?) si succhiano il pollice, gia' cosi' piccini hanno quel bisogno...roba da non crederci, e' Fantastico davvero!
stasera andiamo da dei ns. amici e facciamo l'annuncio (lei è stata la mia testimone di nozze), domani sera abbiamo una cena con un tot di amici ....siamo in 20....visto che è difficile incontrarsi tutti insieme ne approfittiamo per dirlo anche a loro!! Questo w-e diventa ufficiale per tutti!!!!
E lunedì lo dico in azienda.
Avevamo deciso di aspettare 3 mesi ma tanto manca solo una settimana ai 3 mesi..............visto che abbiamo questa cena raduno con i ragazzi che frequentiamo sempre cogliamo l'occasione..........tanto se deve accadere qualcosa non sarà certo l'annuncio fatto una settimana prima della scadenza dei 3 mesi ad essere colpevolizzato.
Nel senso..............purtroppo se deve succedere qualcosa succede lo stesso.
Cmq anche a lavoro è giunta l'ora di dirlo.............considerate che io sono dal cliente, non nella mia azienda..... siamo x la maggior parte donne............... secondo voi non si sono ammoscate di qualcosa????
ciclo niente.....alla fine te ne accorgi quando una ha le sue cose..... non sempre ma in 3 mesi te ne accorgi via!!! Il caffè non lo prendo + e ........................vado in giro con i pantaloni sbottonati!!!!
Ora voglio vedere la mia azienda poi quando deciderà di dirlo al cliente..........tra un po' diventerà ancora + problematico nascondere la cosa....
HO FAME!!!! VADO A FAR CENAAA!!!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
- campanellino69
- Active~GolGirl®

Io sono una di quelle...anche io ci sto pensando molto e mi sto informando. A me però tutti mi parlano molto bene e mi consigliano, anche le ostetriche, i medici invece non si sbilanciano, del bitest+tn, mi hanno detto che dà un 90%, quindi sarei propensa a fare quello, visto che comunque individua le stesse malformazioni conosciute ma non è invasivo e non ha rischi; se poi ci sarà bisogno, approfondirò, vedremo... Anche se poi, alla fine, questi esami, non riescono a rilevare tutto, io ho degli esempi vicini di bimbi che hanno sindromi o gravi disturbi, venuti fuori addirittura a 5/6 mesi, quindi la certezza assoluta non c'è mai...io credo che dobbiamo pensare POSITIVO!! in fondo nel mondo siamo 6 miliardi di persone e la maggior parte rientra nella "normalità"...diana ha scritto:... domanda, ma se ci sono mamme oltre i 35, .... voi pensate all-amnio? io ho mille dubbi, al riguardo.... cosa ne pensate voi?
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io l'ho già detto a tutti...solo al lavoro non l'ho detto.
ma solo perchè la nostra "capa" ha avuto un grave lutto e non mi pare il momento...
ma solo perchè la nostra "capa" ha avuto un grave lutto e non mi pare il momento...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Fenice78
- Active~GolGirl®

belle newsFlysch ha scritto:Torniamo or ora dalla prima visita dal ginecologo e ho un mucchio di sorprese (alcune devo ancora digerirle io stessa!)...
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Flytch
per l'eco..e anche 
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Veru
- Gold~GolGirl®

Flysch,
che bello... in un momento sei già a 10 settimane e hai visto non il fagiolino piccolino ma già grandicello...
Ilalla,
facci sapere come è andata la visita... 
Ilalla,
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Anche io farò l'amnio (ho 38 anni e un aborto alle spalle) e non vorrei correre rischi....evy ha scritto: diana, io ho 35 anni, faro' l'amnio, ma giusto come controllino in piu, anche se ho paura da morire..
la villo mi sarebbe toccata la settimana prox e non avevo coraggio...e pensare che con Edo ne ho passate di tutti i colori!
Ero indecisa tra villo e amnio ma il gine mi ha consigliato l'amnio perchè il feto sarà + sviluppato e ci potrebbero essere meno problemi.
Però mi fa una paura pazzesca
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
-
carmen974
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!!!
Anche questa sera
la mia cena è finita nel wc!!!
Ho letto qualcosa a proposito dello zenzero... dove posso trovarlo??
Complimentissimi a Flysch

Anche questa sera
Complimentissimi a Flysch
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- Flysch
- Original~GolGirl®

Effettivamente guadagnare 3 settimane sulla tabella di marcia non è affatto male!
Per quanto riguarda gli esami, il gine mi ha detto di andare direttamente in ospedale, che il bi test me lo fa lui (cheammore!), visto che a prenotarlo non facevo più in tempo per la 14a settimana.
Ed ora la domandona: visto che leggo già di vestiti premaman, per chi è intorno alla 10a settimana, a che punto è la vostra pancia?
Io non sono mai stata magra... l'unica cosa che mi ha sempre salvato è stata l'altezza (1,76m): la cosa ridicola è che, nonostante il metabolismo nullo, ho pochissima pancia, anzi quasi quasi i pantaloni mi stanno non dico larghi, ma comodosi.
Il reggiseno invece stringe!
Per quanto riguarda gli esami, il gine mi ha detto di andare direttamente in ospedale, che il bi test me lo fa lui (cheammore!), visto che a prenotarlo non facevo più in tempo per la 14a settimana.
Ed ora la domandona: visto che leggo già di vestiti premaman, per chi è intorno alla 10a settimana, a che punto è la vostra pancia?
Io non sono mai stata magra... l'unica cosa che mi ha sempre salvato è stata l'altezza (1,76m): la cosa ridicola è che, nonostante il metabolismo nullo, ho pochissima pancia, anzi quasi quasi i pantaloni mi stanno non dico larghi, ma comodosi.
Il reggiseno invece stringe!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- evy
- Basic~GolGirl®

io ho un sonno pazzesco, piu alla tv nn fanno nulla....
Evy and Euge, Edoardo 6.9.2005, Emanuele 6.5.2009...
- Fenice78
- Active~GolGirl®

sob, io è da ieri pomeriggio che vado avanti e indietro, ormai il wc si saràcarmen974 ha scritto:ciao a tutte!!!
Anche questa sera![]()
![]()
la mia cena è finita nel wc!!!
Complimentissimi a Flysch![]()
![]()
stancato di vedere la mia faccia... :( stasera c'ho persino gli occhi gonfi
ma per un cuore che batte... va bene anche così.... :) lo zenzero io lo
vado a cercare domani, il mio boy dice che lo ha visto anche al super
mercato!
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Io ho provayo lo zenzero...niente 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
Anche oggi sveglia all'alba
Flysch
mamma guadagnare tutto 'sto tempo in una botta sola è bellissimo!
Io ho deciso di fare l'amnio e non la villo come avevo pensato all'inizio (avevo pure prenotato) perchè il gine me l'ha sconsigliata...ora spero di riuscire a farla in ospedale anche se mi sentirei più tranquilla a farla privatamente, ma 600 euro non sono pochini..intanto la prenoto, poi vediamo...
Anche oggi sveglia all'alba
Flysch
Io ho deciso di fare l'amnio e non la villo come avevo pensato all'inizio (avevo pure prenotato) perchè il gine me l'ha sconsigliata...ora spero di riuscire a farla in ospedale anche se mi sentirei più tranquilla a farla privatamente, ma 600 euro non sono pochini..intanto la prenoto, poi vediamo...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- diana
- New~GolGirl®

ti stracapisco||| anche io ho il terrore di qyull'ago nella panza, per gIULIA NE HO FATTE mille di cose, ora tutto mi da da pensare|| il 20 genn. io faccio la prima parte del test integrato, e se mi da percentuali troppo alte di rischio, al limite poi farò l'amnio!!!Emma70 ha scritto:Anche io farò l'amnio (ho 38 anni e un aborto alle spalle) e non vorrei correre rischi....evy ha scritto: diana, io ho 35 anni, faro' l'amnio, ma giusto come controllino in piu, anche se ho paura da morire..
la villo mi sarebbe toccata la settimana prox e non avevo coraggio...e pensare che con Edo ne ho passate di tutti i colori!
Ero indecisa tra villo e amnio ma il gine mi ha consigliato l'amnio perchè il feto sarà + sviluppato e ci potrebbero essere meno problemi.
Però mi fa una paura pazzesca

giulia 25/08/05
- avocado
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!!
mi trovate dello stesso parere riguardo a tn e amnio....io ho prenotato la tn x il 14 gennaio....poi vedrò se approfondire con amnio.
io nn sono proprio vecchietta ho 33 anni, ma ho un aborto alle spalle.....e di rischiare proprio non mi sembra il caso.
invece x quanto riguarda abiti e gonfiori....se nn fosse x le nausee ancora niente di niente
mi trovate dello stesso parere riguardo a tn e amnio....io ho prenotato la tn x il 14 gennaio....poi vedrò se approfondire con amnio.
io nn sono proprio vecchietta ho 33 anni, ma ho un aborto alle spalle.....e di rischiare proprio non mi sembra il caso.
invece x quanto riguarda abiti e gonfiori....se nn fosse x le nausee ancora niente di niente
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Come va?
Che nuove? Scrivete tantissimo, io vengo ogni tanto e quasi mi sento un'estranea...
Il fatto è che ho internet solo in ufficio e a casa di mia madre (dove vado solo il sabato). A casa mia ancora non ce l'ho. Quindi quando non vado in ufficio (ora è da molto perchè ho preso una supplenza scolastica e quindi vado tutti i giorni a scuola) non posso venire a chattare.
Oggi ho la seconda eco!
Come va?
Che nuove? Scrivete tantissimo, io vengo ogni tanto e quasi mi sento un'estranea...
Il fatto è che ho internet solo in ufficio e a casa di mia madre (dove vado solo il sabato). A casa mia ancora non ce l'ho. Quindi quando non vado in ufficio (ora è da molto perchè ho preso una supplenza scolastica e quindi vado tutti i giorni a scuola) non posso venire a chattare.
Oggi ho la seconda eco!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Angioletta
per l'eco...
Lo zenzero in questo periodo lo vendono in tutti i super io l'ho comprato per farci i biscottini..
Quo stanotte è passata Santa Lucia..e quindi Ale è tutto preso dai giochi..se riesco carico il video in cui gioca con la pista delle macchinine...
Buon sabato a tutte!!!
Lo zenzero in questo periodo lo vendono in tutti i super io l'ho comprato per farci i biscottini..
Quo stanotte è passata Santa Lucia..e quindi Ale è tutto preso dai giochi..se riesco carico il video in cui gioca con la pista delle macchinine...
Buon sabato a tutte!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

buongiorno compagne di pancia!!!!
Scusate, ieri sera non sono riucsita a raccontarvi della visita perchè siamo usciti dallo studio della gine alle 21.30... (dopo un'ora fra visita, eco e chiaccherata...) siamo andati a cena fuori, ma io sono stata male... così non mi sono goduta la cena... cmq niente di grave, solo stanchezza e un po' di tensione accumulata!!!!
Adesso vi racconto... è staa un'emozione incredibile!!!!! abbiamo visto il coricino battere!!!!
che bello!
non ce l'ha fatto sentire, perchè ha detto che usare il doppler prima della 12 settimana può provocare dei rischi per il cucciolo... ma è stato fantastico lo stesso!!! Povera Lenticchia... è a testa in giù... sembra appena per i piedi... ci credo che gli venga la nausea e la trasmetta a me!!!!
Ragazze, so ce potete capirmi, è davvero stato emozionante!!!!
Ora i dati tecnici: è lungo/a 1.5 cm, perfettamente in linea con il tempo, 8 settimane (anche se il mio ticker è due giorni indietro... perchè è regolato con l'ovulazione), DPP confermata 26/7/2009. la gine è stata carinissima, ci ha spiegato un saco di cose!!! alla fie ha detto "se questa gravodanza non arrivi a 40 settimane, ti ammazzo!"
a proposito di esami... iko ho appena compiuto 31 anni, quindi al momento - anche su consiglio della gine - facco bitest+TN (in studio da lei con una sua collega) e poi spero che vada tutto bene!!!!
Ha detto che mi vedrà una volta al mese. Prossima visita: 16 gennaio. già non vedo l'ora i rivedere Lenticchia!!!!
Scusate, ieri sera non sono riucsita a raccontarvi della visita perchè siamo usciti dallo studio della gine alle 21.30... (dopo un'ora fra visita, eco e chiaccherata...) siamo andati a cena fuori, ma io sono stata male... così non mi sono goduta la cena... cmq niente di grave, solo stanchezza e un po' di tensione accumulata!!!!
Adesso vi racconto... è staa un'emozione incredibile!!!!! abbiamo visto il coricino battere!!!!
Ragazze, so ce potete capirmi, è davvero stato emozionante!!!!
Ora i dati tecnici: è lungo/a 1.5 cm, perfettamente in linea con il tempo, 8 settimane (anche se il mio ticker è due giorni indietro... perchè è regolato con l'ovulazione), DPP confermata 26/7/2009. la gine è stata carinissima, ci ha spiegato un saco di cose!!! alla fie ha detto "se questa gravodanza non arrivi a 40 settimane, ti ammazzo!"
a proposito di esami... iko ho appena compiuto 31 anni, quindi al momento - anche su consiglio della gine - facco bitest+TN (in studio da lei con una sua collega) e poi spero che vada tutto bene!!!!
Ha detto che mi vedrà una volta al mese. Prossima visita: 16 gennaio. già non vedo l'ora i rivedere Lenticchia!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.