hai intenzione di farci partorire tutte in un colpo?
POOKIE

Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 10:37
Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 10:39
Messaggio da criss » 27 giu 2008, 10:39
Barbara IO ti consiglio ti tenerti anche un ciucciobarbara76 ha scritto:![]()
Una volta tornati a casa dall'ospedale quali sono le cose che bisogna assolutamente avere in casa??
Io ho:
Pannolini Pampers newborn 2-5kg
Cremina
Salviettine Sensitive Pampers
una spugnetta x bimbi
un bagnoschiuma x neonati
STOP
Serve altro? Magari una confezione di latte, un bibe e uno scaldabibe?
Messaggio da criss » 27 giu 2008, 10:41
Giulygiuly81 ha scritto:pattyz sto diffondendo la notizia che quando sarà nato il bimbo chi si presenta a casa mia senza avvisare resta fuori dalla porta...
sia mamma che suocera mi stanno rispondendo "NON PUOI, LE PERSONE SI OFFENDONO".
Ho detto loro che il figlio è mio, così come la casa e se a loro sta bene è così, altrimenti... è così lo stesso!!! che inizino a farsene una ragione!!!
ho fatto bene?
comunque mi stanno già facendo guerra, dicono che non si può costringere le persone AI NOSTRI ORARI (no, dico, e costringere un neonato agli orari degli adulti, invece, si può????).
allora ho detto loro VORRA' DIRE CHE QUANDO POTRO' ANDRO' IO DAI VARI PARENTI (COSI' STO LI' 10 MINUTI E POI ME NE VADO...)
e mia mamma ha ribadito che i bambini piccoli non si possono portare fuori...
ragazze onestamente io la vedo dura, molto dura...
Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 10:42
Messaggio da giorgy » 27 giu 2008, 10:42
ahahah a me non risulta.. ed ero in una camera a 5 ... perfortuna non eravamo tutte petomani allora altrimetnipookie ha scritto:tra l'altro l'ostetrica ci ha detto che dopo il parto si fanno delle puzzette tremende perchè gli organi devono ritornare al proprio posto e si forma tanta aria nella pancia. E' per quello che dopo che sono nati la pancia non sparisce subito ma rimane bella grossa per parecchie ore. per cui penso che non dovremmo sforzarci nemmeno molto :ahah .giuly81 ha scritto:o fare le puzzette in giro per casa... :ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:giuly forse dovremmo girare con il sedere al vento in mezzo ai parenti. chissà mai che capiscano.....
Bismamme è vera questa cosa delle puzze? Chissà in camera in ospedale che delirio...
Messaggio da criss » 27 giu 2008, 10:44
Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 10:44
Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 10:46
più che per la meditazione io opterei per lo ZEFIRO...criss ha scritto:scusate, son partita a rispondere agli arretrati e non vi ho nemmeno salutate:
BUONGIORNO BELLISSIMEEE!!!!! stamattina son già stanca e accaldata: son sveglia da prima delle 7, son uscita con il puzzolo a fare 4 passi (così snake la pianti di dirmi che nn mi muovo ergo nn posso partorire un pò prima), siam rientrati, abbiamo rassettato un pò casa e ora son fuggita in ufficio ...
mi tocca il secondo suocy -day della settimana![]()
DEVO STARE CALMA E TRANQUILLA... AHUMMMMMM, AHUMMMMM!! DITE CHE UN PO' DIMEDITAZIONE ZEN MI FAREBBE BENE???!!
Messaggio da criss » 27 giu 2008, 10:49
Saresti una dei rarissimi casi di sacco-silentegiuly81 ha scritto:criss no, non può avermi rotto il sacco perchè...
...sei pronta????
...MIA MAMMA mi ha detto che quando il sacco si rompe mica si sente STACK, non si sente niente!!!
Giuly ma si compra in erboristeria?? perchè se è così ci vado subito oggi e lo compro ... per ora sto usando ilsaugella verde, ma mi sembra che peggiora la situazione, mi secca da matti là sotto e mi da fastidio fastidiogiuly81 ha scritto:a proposito, per il fastidio là sotto... hai provato a lavarti col detergente intimo alla propoli?
io l'ho preso dove mi hanno dato la venex, mi ha detto che è perfetto per lavarsi nel dopo parto e PER LAVARE IL PICCOLO perchè è un antibiotico naturale e poi lascia un senso di freschezza che non ti dico!!!
io lo uso sempre e non ho più avuto pruriti e affini!!!
dimenticavo, mi pare di averlo pagato sui 4,50 euro... una spesa fattibilissima!
Messaggio da giorgy » 27 giu 2008, 10:49
Messaggio da giorgy » 27 giu 2008, 10:51
Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 10:52
Messaggio da criss » 27 giu 2008, 10:52
ci sto pensando saigiuly81 ha scritto:più che per la meditazione io opterei per lo ZEFIRO...criss ha scritto:scusate, son partita a rispondere agli arretrati e non vi ho nemmeno salutate:
BUONGIORNO BELLISSIMEEE!!!!! stamattina son già stanca e accaldata: son sveglia da prima delle 7, son uscita con il puzzolo a fare 4 passi (così snake la pianti di dirmi che nn mi muovo ergo nn posso partorire un pò prima), siam rientrati, abbiamo rassettato un pò casa e ora son fuggita in ufficio ...
mi tocca il secondo suocy -day della settimana![]()
DEVO STARE CALMA E TRANQUILLA... AHUMMMMMM, AHUMMMMM!! DITE CHE UN PO' DIMEDITAZIONE ZEN MI FAREBBE BENE???!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 10:54
criss ha scritto:Saresti una dei rarissimi casi di sacco-silentegiuly81 ha scritto:criss no, non può avermi rotto il sacco perchè...
...sei pronta????
...MIA MAMMA mi ha detto che quando il sacco si rompe mica si sente STACK, non si sente niente!!!a parte le c@zzate, dovresti scriverci un libro di gravidanza e puericoltura con i consigli di mamma e suocera, magari sfondi ...nel campo della comicità
![]()
ma una domanda: tua mamma e/o tua suocera nn ti han comprato i guantini di cotone da mettere alle manine del piccolo per fare che nn si graffia con le unghiette??!!
Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 10:56
Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 10:57
ma una domanda: tua mamma e/o tua suocera nn ti han comprato i guantini di cotone da mettere alle manine del piccolo per fare che nn si graffia con le unghiette??!! non ti hanno ancora detto che fino a 1 anno non DEVI assolutamente tagliargli le unghie??!! (questa l'ho sentita in ospedale quando ho partorito Fed, dalla mamma della mia compagna di stanza )
Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 10:59
Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 11:00
Giusto.........il marito può solo svolgere i doveri coniugali AL BUIO.....ma VEDERLA MAI!!!!!giuly81 ha scritto:pattyz... vedi che bisogna farsi lavare da qualcuno????
ma come dice MIA MAMMA...
NON DAL MARITO, CHE VERGOOOOOOOOGNAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 11:02
pattyz ha scritto:Giusto.........il marito può solo svolgere i doveri coniugali AL BUIO.....ma VEDERLA MAI!!!!!giuly81 ha scritto:pattyz... vedi che bisogna farsi lavare da qualcuno????
ma come dice MIA MAMMA...
NON DAL MARITO, CHE VERGOOOOOOOOGNAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah![]()