GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da akire » 20 giu 2008, 11:39

ciaoooooo!!
ebbene sono qui ancora.... non ho partorito purtroppo... :che_dici
Grazie Criss per l'sms :cuore Dai pure il mio cell anche alle altre! è piacevole sapere che qc ti pensa in qs giorni.... sono proprio stanca e sapere che c'è qc che mi capisce mi fa sentire un po piu su...

Insomma, sintomi da travaglio niente di niente... purtroppo sono ancora bloccata dalla sciatica che non mi da tregua... prendo 2 pastiglie di tachipirina da 1000 ma niente.... stanotte non ho dormito per nulla e sono veramente stanca (e un po' triste). Spero che mi passi presto...
e pensare che i giorni prima della DPP tutti consigliano di camminare molto per avviare il travaglio.... seeeeeeeeee :che_dici :aargh
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 giu 2008, 11:40

barbara76 ha scritto:
solax ha scritto:mariac sai Akire ha la scadenza il 26 e non si è fatta più sentire..
mi sembra che il suo numero ce l'abbia solo CRISS
Barbara mi sembrava di avrelo mandato a tutte, cmq appena ho 5 secondi (percui il tempo di organizzare la lista) e mando un mp a tutte :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 giu 2008, 11:44

ho letto di roxi e visto le foto di Leo... che tenerooooo! chissà come sarà la mia piccola Alice!!! Di sicuro sarà una bufalotta!! :ahaha
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 20 giu 2008, 11:46

Grz siete tutte così carine a cercare di farmi passare la paura ...
E' proprio la paura del nn sapere cosa mi aspetta che mi agita... il fatto di nn sapere quante ore durerà il tutto.

Povera MARGHERITA :coccola :coccola

GIORGY :yeee x la visita! cm dicevo ieri conteremo tutte i movimenti :ok
Per il ferro io è da un mese che sto prendendo 2 pastiglie di ferrograd al giorno, una nn mi bastava + cioè ero al pelo! Speriamo che cn 2 si sia sistemata un pò la situazione, mercoledi lo saprò

AKIRE dai che manca poco !!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 20 giu 2008, 11:49

vado sul letto a leggere un pò Vanity Fair ... in attesa di andare a mangiare dai miei!! Fameeeeee!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 giu 2008, 11:58

Ciao ragazze! :bacio

Ho messo il racconto del parto....è stato un parto riuscire a scriverlo con Leo che frigna :ahaha

CRISS grazie per il listone! :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 giu 2008, 12:07

ragazze vi saluto che vado a preparare la pappa :bacio a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 giu 2008, 12:16

Eccomi, grazie Giorgy per aver riportato il mio sms :cuore

E grazie a Criss per il listone, l'ho stampato così aggiorno sia la rubrica dell'agenda che quella del cell.

Appena arrivata a casa mi sono data una rinfrescata, qua è scoppiato il caldo, invidio i miei figli che oggi al centro estivo faranno i giochi d'acqua (e sono partiti da casa con costume e ciabattine!!!)

Adesso vado a stendere la lavatrice, e poi mi leggo il racconto di Roxy.

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 20 giu 2008, 12:19

Buon giorno a tutte, ho appena finito di mangiarmi un bel piattone di insalata di riso... :-D che buona!

akire cavolo sei già a 39+1 :ok che bello!

Io non vedo l'ora di partorire, volgio abbracciare il mio fagiolino!!!!!
Tra l'altro stamattina mi sentivo un pò strana, infatti ho anticipato l'appuntamento con l'estetista da martedì a oggi pomeriggio... non si sa mai, voglio tenermi pronta!
Ho anche preparato la navicella per il rientro a casa con relative lenzualina (so già che il mio compagno non le avrebbe MAI trovate)!!!!!

Vado a leggere un pò di arretrati :yeee
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 giu 2008, 12:56

barbara76 ha scritto:Grz siete tutte così carine a cercare di farmi passare la paura ...
E' proprio la paura del nn sapere cosa mi aspetta che mi agita... il fatto di nn sapere quante ore durerà il tutto....
guarda barbara...io so cosa mi aspetta (almeno teoricamente... :fischia )...ed ho + paura per quello... :hi hi hi hi

buongiorno e buon appetito luglioline belle!....

sto cercando di recuperare gli arretrati anche con voi ma è dura....

sono contenta che le visite e le analisi di Criss e Giorgy siano andate bene...io andrò settimana prossima e il gine prima del 7/7 non lo vedo...quindi x ora attendo sulla riva del fiume...

intanto stanotte è nato il figlio di un collega di mio marito...Lorenzo! :yeee

criss...grazie mp ricevuto!....vedo che sei stata promossa vice guru...complimenti! :ok

spero di stare un po' con voi nel pomeriggio! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 giu 2008, 13:38

E' appena venuta una mia amica a portarmi una valanga di lenzuola per la culla, salvapipì, sacco a pelo per culla, trapuntina antisoffoco e.......QUESTO: http://www.gracobaby.it/it_IT/product/7T99/GID/

Devo lavarlo perchè ha preso un po' di polvere, e ci sono le ruote da gonfiare ( ce l'aveva fermo in garage da 2 anni), ma è stupendo!!! Si apre e si chiude con una mano sola e lo schienale si abbassa trasformandosi in una culla. Non sembra, ma pesa pochissimo :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 giu 2008, 13:48

cancerina72 ha scritto:
barbara76 ha scritto:Grz siete tutte così carine a cercare di farmi passare la paura ...
E' proprio la paura del nn sapere cosa mi aspetta che mi agita... il fatto di nn sapere quante ore durerà il tutto....
guarda barbara...io so cosa mi aspetta (almeno teoricamente... :fischia )...ed ho + paura per quello... :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha Cance in questo modo però nn è che le tiri su di molto il morale :ahaha

cmq son daccordo con te, il sapere cosa ti aspetta ti rende meno ansiosa dal punto di vista dell'esperienza in se, ma ti toglie tutta quella spensieratezza che ti permette di vivere serenamente gli ultimi giorni :x: quindi nn so cosa sia meglio ...

stavo pensando una cosa: ma di bis-mamme che partoriranno "x la via canonica" (o che almeno ci proveranno) siamo solo io, te e Giorgy?
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 giu 2008, 13:52

Pattyz invidio anch'io i tuoi figli, sto morendo di caldo e mi sa che fra 10 minuti mi spappazzo un bel ghiacciolo :hi hi hi hi

per quanto riguarda il passeggino: bellissimo davvero :ok io ho il 3 ruote della Janè e mi son sempre trovata benissimo, nn lo cambierei con nulla ..

tra l'altro il mex di Thor mi ha fatto venire in mente che devo andare a recuperare la navetta in garage, lavarla e prepararla, sennò va a finire che tocca fare tutto di corsa al momento clou :fischia

ragazze ho appena letto il racconto del parto di Roxy e ho ancora la lacrimuccia in agguato :buuu ma son solo io ad essere messa così male??!! :buuu
C♥C=F'06&F'08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 20 giu 2008, 14:02

criss ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
:ahaha :ahaha Cance in questo modo però nn è che le tiri su di molto il morale :ahaha

Evviva la sincerità di Cancerina!!! :buuu

ma domanda ??? Se fa così male x' nn volete fare l'epidurale???
Io ormai penso solo a quello e nn vedo l'ora che si amercoledi x fare la visita cn l'anestesista....se mi dovesse dire che nn si può fare x' manca qke requisito ...........

MI SPARO !!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 giu 2008, 14:18

Criss, la navetta non la prendo, ho un'altra amica che la settimana prossima mi dà la carrozzina, e l'ovetto invece mia cognata. Per l'auto usiamo l'ovetto e dopo il seggiolino vinto con l'oviesse.

Anche i guru supremi piangono.......bellissimo il racconto di Roxy :emozionee

Adesso mi mangio un bel ghiacciolo anch'io, mi hai fatto venire voglia!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 giu 2008, 14:33

BUONGIORNO A TUTTE! :bacio

HO LETTO GLI ARRETRATI MA SONO TROPPO IN COMA PER RICORDARMI QUALCOSA :fischia

PERò MI RICORDO CHE NESSUNA HA ANCORA SFORNATO E CHE LE VISITE SONO ANDATE BENE :ok

:coccola ALLE LUGLIOLINE UN PO' GIù E PER QUELLE COMANDATE DAGLI ORMONI! :sorrisoo

VADO A LEGGERE IL RACCONTO DI ROXY COSì MI FACCIO DUE LACRIMUCCE...ALMENO PER UN MOTIVO! :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 giu 2008, 14:50

ragazze domandina

MA PER IL FERRO QUAND'E' CHE CI SI CONSIDERA ANEMICHE?
INSOMMA CHE VALORI DOVREMMO AVERE PER ESSERE TRANQUILLE?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2008, 14:54

che emozione il racconto di roxy.. non ho pianto ma quasi :buuu :buuu

AKIRE mannaggia ti immaginavamo già tutte con il tuo cuccioletto.. :emozionee

BARBARA io non faccio l'epidurale perchè nei due ospedali che avevo scelto non la fanno, preferisco pensare di scegliere un ospedale che mi dà fiducia che sia abbastanza comodo per me, piuttosto che incasinarmi in qualche ospedale solo per l'epidurale.
e poi io ne ho sentite di cotte e di crude sull'epidurale.. chi si è trovato benissimo, chi malissimo! quindi.. a questo punto partorisco naturalmente, soffirò ma tutto poi passa! e si ha anche una grande sensazione "onnipotenza" dopo un parto naturale, ti senti forte e che puoi affrontare qualunque cosa! è stata una sensazione così particolare che voglio ripeterla...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2008, 14:55

SOLAX io avevo l'emoglobina a 10.10 e i valori di riferimento erano da 12 a 16, ma dipende da laboratorio a laboratorio.
ad ogni modo ieri il gine mi ha dato il ferro.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 giu 2008, 15:00

AKIRE porcamiseria, ero quasi convinta che c'eri quasi!mannaggia :incrocini

thorforse forse ce la fari tu la sorpresina :fischia :incrocini

CANCEIDEM CON PATATE!
però io rimango ansiosa ugualmente, anche se ci son passata!

Barbara
mi sento molto vicina a te, io l'epidurale l'avevo prenotata eccome!anche se il prezzo era alto (costava 600 euro) ero così convinta di farla , poi però è andata com'è andata :ok

Pattyz come ti senti?manca pochissimo anche a te.. :cuore
bello il passeggino :cuore
io oggi ho pranzato con melone e ......NOCIPESCHE :sorrisoo

criss mp arrivato :bacio
DANYTA anche tu giù per via degli ormoni? :coccola
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Bloccato

Torna a “Luglio”