GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!
ma quando inizierete a preparare la valigia dell'ospedale? io so intorno ai 7 mesi giusto?
ma sofi non si è fatta + viva? qualcuno ne ha notizie?
eli sono proprio felice di sentirti + serena e che le cose vanno meglio
ma sofi non si è fatta + viva? qualcuno ne ha notizie?
eli sono proprio felice di sentirti + serena e che le cose vanno meglio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
patty sei andata a sbirciare nel sito? se ti sei già iscritta, lunedi ti arriva il primo msg sui cambiamenti nel feto.... 

- Terry82
- Master~GolGirl®
ma non dovremmo scrivere nella prima pagina "finito" a fianco a 21+6? veramente tra un pò lo dobbiamo scrivere anche su 26+2!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao Terry, ho sbirciato ma ancora non mi sono iscritta......mancanza di tempo....Stiamo cercando di finire i compiti, per avere un po' di giorni di dolce far niente 

- Terry82
- Master~GolGirl®
dai patty fallo perchè ci vuole proprio poco e così lunedi ti arriva il primo mex
- pattyz
- Master~GolGirl®
Pookie abbiamo visto le foto dei micini

- pattyz
- Master~GolGirl®
Adesso provo.....siamo in fase " colorare i disegni"...manca poco....
Tanto pranziamo tardi, non prima delle 13.30
Tanto pranziamo tardi, non prima delle 13.30

- pattyz
- Master~GolGirl®
FATTO!!!!! E mi sono iscritta anche a quella sui viaggi e idee per le gite.....Da Agosto si ricomincia a fare i vagabondi

- barbara76
- Expert~GolGirl®
Bonjour!
Stamattina prelievo...uff! Speriamo bene!
Poi comprato delle tutine...ho caricato le foto dei primi acquisti...
Stamattina prelievo...uff! Speriamo bene!
Poi comprato delle tutine...ho caricato le foto dei primi acquisti...

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno luglioline belle!
io ho passato un'altra brutta nottata tra tosse & co...e alle 7.00 Matilde era già sveglia..
adesso fa il sonnellino e ne approfitto un secondo...
devo preparare ancora una torta salata x una cena da amici stasera...e poi mi dò all'economia domestica...
qui piove e fa freddo..non si prospetta un bel weekend!
bacio a patty, eva e barbara che ho visto si sono collegate fino ad ora..!
io ho passato un'altra brutta nottata tra tosse & co...e alle 7.00 Matilde era già sveglia..

adesso fa il sonnellino e ne approfitto un secondo...
devo preparare ancora una torta salata x una cena da amici stasera...e poi mi dò all'economia domestica...

qui piove e fa freddo..non si prospetta un bel weekend!
bacio a patty, eva e barbara che ho visto si sono collegate fino ad ora..!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao Barbara e Cancerina
Ho visto le foto dei vestitini

- barbara76
- Expert~GolGirl®
pattyz ha scritto:Ciao Barbara e Cancerina![]()
![]()
![]()
Ciao Patty!
Ne ho presi 2 a maniche lunghe coi piedini x l'ospedale anche se secondo me farà caldo...
Ora mi metto sul divano a guardare le prove del MotoGP e forza Vale!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- roxy
- Master~GolGirl®
barbara carine le tutine
, io non ho ancora comprato nulla da vestire per Leo tranne un paio di cose che ha preso mia mamma (e che si tiene lei) e noi un paio di cose on line su kiabi che però non sono ancora arrivate....bhò.
Nel photoalbum ho messo la foto del maglioncino....abbiate pietà è la prima cosa che ho fatto a uncinetto...io glielo metto lo stesso dopo tutta la fatica

Nel photoalbum ho messo la foto del maglioncino....abbiate pietà è la prima cosa che ho fatto a uncinetto...io glielo metto lo stesso dopo tutta la fatica

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pattyz
- Master~GolGirl®
Roxy è bellissimo
Domani faccio mettere da mio fratello le cose che ho ricamato in queste settimane, così poi mi direte se vi piacciono

Domani faccio mettere da mio fratello le cose che ho ricamato in queste settimane, così poi mi direte se vi piacciono

- roxy
- Master~GolGirl®
PATTY troppo buona

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte e buon sabato ...
stamattina mattinata di esami del sangue
tutto bene, se nn fosse che mi son svegliata con una fame allucinante (mi sarei mangiata le gambe del tavolo
) e aspettare fino alle 10.00 per la colazione è stato un suplizio ...
cmq son sopravvissuta
...in più oggi è il compleanno del mio maritino, ed è un pò giù povero tato
i suoi nn si son quasi fatti sentire nè si faranno vedere e lui ci soffre tanto
mi dispiace da morire vederlo così ...
stamattina mattinata di esami del sangue

cmq son sopravvissuta

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Roxy
...ho visto il maglioncino, è BELLISSIMOOO!!
poi la S di superman dietro è davvero tenerissimo
Patty mi sa che abbiamo più o meno gli stessi gustiin fatto di film allora ... Fed qualche pezzo di guerre stellari (ovviamente la trilogia vecchia) se l'è già cuccato, solo a che, a parte le navette spaziali e i "mostri", il resto nn è che lo interessi molto ... ma io nn demordo
anche io son curiosa di vedere i tuoi lavoretti a punto croce ... io dal canto mio ho iniziato il fiocco nascita per Francesco: per il momento ho segnato la metà del fiocco e modificato lo schema x le esigenze di spazio/colori ... ora devo tirar fuori i fili e partire

Patty mi sa che abbiamo più o meno gli stessi gustiin fatto di film allora ... Fed qualche pezzo di guerre stellari (ovviamente la trilogia vecchia) se l'è già cuccato, solo a che, a parte le navette spaziali e i "mostri", il resto nn è che lo interessi molto ... ma io nn demordo

anche io son curiosa di vedere i tuoi lavoretti a punto croce ... io dal canto mio ho iniziato il fiocco nascita per Francesco: per il momento ho segnato la metà del fiocco e modificato lo schema x le esigenze di spazio/colori ... ora devo tirar fuori i fili e partire

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Pookie buon lavoro ... tenerissimi i micetti
oddio li prenderei tutti e 2 io, peccato ne abbia già 2 in casa che fanno per 1500
Eva son contenta che va un pò meglio, cerca di nn pensare troppo al tuo Lorenzino dispettoso che è podalico, vedrai che ora della fine ti farà una bella sorpresa
cerca di goderti la panciona e se proprio stai giù .. .CI SIAMO NOOOIIII!!!
X il discorso patata-depilata: io ero interessata a sapere se al buzzi la vogliono depilata (scusate la finezza :ahah ) oppure no ... ti ringrazio fin d'ora

Eva son contenta che va un pò meglio, cerca di nn pensare troppo al tuo Lorenzino dispettoso che è podalico, vedrai che ora della fine ti farà una bella sorpresa

X il discorso patata-depilata: io ero interessata a sapere se al buzzi la vogliono depilata (scusate la finezza :ahah ) oppure no ... ti ringrazio fin d'ora

C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®
CRISS cos'è che si deve fare per iniziare a cucire?
Io ho visto sul sito di mani di fata il fiocco nascita che mi piace è la mongolfiera azzurra da ricamare con il nome. Mi sa però che faccio andare mio marito a Milano che c'è la merceria di riferimento tanto in pratica è lì tutti i giorni e così faccio prima che ordinarlo su internet, copio il link se volete dare un'occhiata:
http://www.manidifata.it/kit.cfm?cod=24 ... 4&lingua=1
Io ho visto sul sito di mani di fata il fiocco nascita che mi piace è la mongolfiera azzurra da ricamare con il nome. Mi sa però che faccio andare mio marito a Milano che c'è la merceria di riferimento tanto in pratica è lì tutti i giorni e così faccio prima che ordinarlo su internet, copio il link se volete dare un'occhiata:
http://www.manidifata.it/kit.cfm?cod=24 ... 4&lingua=1
- pookie
- Master~GolGirl®
barbara io ho preso loe mutande per il piccolo con su la mucca uguale a quella della tua tutina
Roxy spettacolo il tuo maglioncino di superman!!!! bravissima
io invece sto ricamando come una matta i sacchetti bomboniera per il battesimo, una borsa fasciatoio che mi hanno regalato e lunedì ritiro l'accappatoio (quello a rombo) pure quello da ricamare. Mi sa che chiudo il negozio di animali e mi metto a vendere robe ricamate

Roxy spettacolo il tuo maglioncino di superman!!!! bravissima

io invece sto ricamando come una matta i sacchetti bomboniera per il battesimo, una borsa fasciatoio che mi hanno regalato e lunedì ritiro l'accappatoio (quello a rombo) pure quello da ricamare. Mi sa che chiudo il negozio di animali e mi metto a vendere robe ricamate

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore