GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!
sono ben contenta di andarle a vedere se mi darai l'indirizzo, così otterrai un giudizio di certo molto + obiettivo del tuo. ma chi, nella tua vita, ti ha fatto sentire una tal merd@cci@ ? 

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- akire
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
complimentoni per la piccola Ludovica! (aggiornata la lista in prima pagina
)
c'è qc anima pia che mi spiega dove sbaglio coi colori in prima pagina? per alcune parti dellla scritta sono nere??
(per esempio cancerina , Giuly etc....) heeeeeelp!
complimentoni per la piccola Ludovica! (aggiornata la lista in prima pagina

c'è qc anima pia che mi spiega dove sbaglio coi colori in prima pagina? per alcune parti dellla scritta sono nere??

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
RAGAZZE ALLORA:
PARTENZA 18.00 QUESTA SERA...RITORNO DOMENICA DOPO PRANZO.....
LE PREVISIONI NON SONO BUONE...MA VA BENE COSI
SU..SU...PREPARATEVI CHE PASSO A PRENDERVI??EH
PARTENZA 18.00 QUESTA SERA...RITORNO DOMENICA DOPO PRANZO.....
LE PREVISIONI NON SONO BUONE...MA VA BENE COSI

SU..SU...PREPARATEVI CHE PASSO A PRENDERVI??EH

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- akire
- Expert~GolGirl®
ieri prima lezione pratica del corso pre-parto.
Eravamo una quindicina di ragazze e io sono quella che partorisce piu tardi di tutte... ho l'impressione che in ospedale non ne inontrero' nemmeno una...
cmq devo dire che mi è piaciuto, un bel clima, tutte molto tranquille e rilassate e l'ostetrica (giovanissima!) è davvero brava e carina!
Ci hanno riempito di omaggini (ma quante volte mi hanno proposto durante qs gravidanza di abbonarmi alla rivista 'io e il mio bambino'?
)
Discorso episiotomia: ci ha spiegato che in qs ospedale viene praticata solo in caso di effettiva necessità, è per qs che spingono molto sul massaggio perineale...
Non vedo l'ora di fare la prossima lezione!!!!
Eravamo una quindicina di ragazze e io sono quella che partorisce piu tardi di tutte... ho l'impressione che in ospedale non ne inontrero' nemmeno una...
cmq devo dire che mi è piaciuto, un bel clima, tutte molto tranquille e rilassate e l'ostetrica (giovanissima!) è davvero brava e carina!
Ci hanno riempito di omaggini (ma quante volte mi hanno proposto durante qs gravidanza di abbonarmi alla rivista 'io e il mio bambino'?

Discorso episiotomia: ci ha spiegato che in qs ospedale viene praticata solo in caso di effettiva necessità, è per qs che spingono molto sul massaggio perineale...
Non vedo l'ora di fare la prossima lezione!!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Terry molto volentieri, ora lo recupero dal profilo e te lo metto qui ... e ti mando la pass via mp :prrrrTerry82 ha scritto:sono ben contenta di andarle a vedere se mi darai l'indirizzo, così otterrai un giudizio di certo molto + obiettivo del tuo. ma chi, nella tua vita, ti ha fatto sentire una tal merd@cci@ ?
tieni conto che dalle foto del matrimonio ho preso almeno 20kg (x arrivare al peso che ho adesso), ma fino a 1 anno fa ero 20kg di più ... nn mi vergogno ad ammettere che son sempre stata una bimba abbondante, una di quelle che i compagni chiamano "cicciona" o "palla-bomba" o simili ... ho sempre sofferto per questo e forse da lì nasce il mio rifiuto per dimagrire e per fare qualcosa, ho sempre cercato di negare la cosa e a 20 anni ero 78/80kg per 1.65 ...
dopo sposata ho preso ancora una decina di kg, all'ultima gravi son partita da 90kg per tornare a quel peso una volta partorito ... la tragedia secondo me parte da quello che è successo a Fed, una volta tornata a casa, tra lo stress, la depressione e tutto son arrivata a toccare i 115kg ...
ora grazie ad una dieta fatta prima della gravi e ai 6kg persi per le nausee son tornata a 99.5 (per un pelo sotto i 100

e dopo questo momento di outing mi dedico al fotoalbum

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
aki se vuoi lo sistemo io e te lo mando in mp ..che ne dici??akire ha scritto:ciao a tutte!
complimentoni per la piccola Ludovica! (aggiornata la lista in prima pagina)
c'è qc anima pia che mi spiega dove sbaglio coi colori in prima pagina? per alcune parti dellla scritta sono nere??(per esempio cancerina , Giuly etc....) heeeeeelp!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze volete ridere?
ieri sera a letto ho fatto leggere l'articoletto sul massaggio perineale a mio marito ... voleva uscire in pigiama per andare a comprare l'olio per il massaggio per cominciare subito
...'sto 
ieri sera a letto ho fatto leggere l'articoletto sul massaggio perineale a mio marito ... voleva uscire in pigiama per andare a comprare l'olio per il massaggio per cominciare subito

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Cucciolooooo io mi sto già preparando, dove andiamo di bello???!!!

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Terry ti lascio qui l'indirizzo:
*/album/matrimoniolunadimiele
al solito, per visualizzare l'album devi copiare l'url nella barra degli indirizzi, sostituire gli ****** con la scritta "al femminile" tutta attaccata e senza spazio fra al e femminile ...
la pass l'ho tolta x il momento, così almeno un problmea ce lo leviamo
*/album/matrimoniolunadimiele
al solito, per visualizzare l'album devi copiare l'url nella barra degli indirizzi, sostituire gli ****** con la scritta "al femminile" tutta attaccata e senza spazio fra al e femminile ...
la pass l'ho tolta x il momento, così almeno un problmea ce lo leviamo

C♥C=F'06&F'08
- akire
- Expert~GolGirl®
siiii grazie! anche se proprio non capisco dove sbaglio.... sighcriss ha scritto:aki se vuoi lo sistemo io e te lo mando in mp ..che ne dici??akire ha scritto:ciao a tutte!
complimentoni per la piccola Ludovica! (aggiornata la lista in prima pagina)
c'è qc anima pia che mi spiega dove sbaglio coi colori in prima pagina? per alcune parti dellla scritta sono nere??(per esempio cancerina , Giuly etc....) heeeeeelp!
- akire
- Expert~GolGirl®
belle le foto del matrimonio!!!!!!
che bei momenti... quasi quasi mi viene la lacrimuccia!
che bei momenti... quasi quasi mi viene la lacrimuccia!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Aki grazie
x la lista facciamo così: la prendo, la guardo, la sistemo e ti dico deve sbagliavi, così la prossima volta riesci a vedere tu ..che ne dici?

x la lista facciamo così: la prendo, la guardo, la sistemo e ti dico deve sbagliavi, così la prossima volta riesci a vedere tu ..che ne dici?
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®
Io mi sono appena fatta la foto (non ne potrete + della mia faccia di fronte al gabinetto del mio negozio!!!) Oggi che ho su la tuta con maglietta rosa sembro ancora di + un porcello 

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®
Criss che figata le foto del tuo matrimonio!!!!
come vi invidio anche io vorrei tanto sposarmi....

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
CHIAVARI LIGURIAcriss ha scritto:Cucciolooooo io mi sto già preparando, dove andiamo di bello???!!!![]()

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- crikorki
- Master~GolGirl®
ciao Pookie...che carina che sei con la maglietta rosa 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- criss
- Bronze~GolGirl®
Aki mp partito, devi solo fare copia-incolla dal mio mp al mex 1 ...
nn c'era nulla di strano che nn andava, solo quando modifichi i colori devi sempre controllare sempre che quello che vuoi colorare sia sempre racchiuso fra le tag [color=] e [/color] ... se ti capita ancora che nn ti riporta il colore esatto controlla le tag, sicuramente da qualche parte manca un [color=] oppure un [/color] ...
e se hai bisogno ancora sono qui

nn c'era nulla di strano che nn andava, solo quando modifichi i colori devi sempre controllare sempre che quello che vuoi colorare sia sempre racchiuso fra le tag [color=] e [/color] ... se ti capita ancora che nn ti riporta il colore esatto controlla le tag, sicuramente da qualche parte manca un [color=] oppure un [/color] ...
e se hai bisogno ancora sono qui

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
siiiiii!!! ti aspetto all'uscita dell'autostrada???!!!CUCCIOLO ha scritto:CHIAVARI LIGURIAcriss ha scritto:Cucciolooooo io mi sto già preparando, dove andiamo di bello???!!!![]()

ho voglia anch'io di w.e. fuoriii

C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno care, eccomi finalmente. come vi ha già anticipato cucciolo (grazie cara
) oggi ho fatto il tampone.
ho scelto di farlo oggi perchè in ospedale c'era il mio gine e confidavo in una delicatezza diversa, invece era in sala operatoria per una laparo e quindi ho dovuto farlo con un'altra persona. mi ha fatto un pò male, ma la colpa in realtà è mia perchè ero molto tesa.
mi ha detto che sono piena di perdite ... staremo a vedere gli esiti li avrò il 25 marzo
dopo ho avuto delle fittine,ma per fortuna non perdite di sangue
sono andata a casa dei miei a pranzo per rilassarmi un pochino e sono arrivata verso le 14.40. sono andata prendere gloria, tempo di salutarla e coccolarla un attimino e poi l'ho messa a nanna con le sue storielle. ed eccomi qua.

ho scelto di farlo oggi perchè in ospedale c'era il mio gine e confidavo in una delicatezza diversa, invece era in sala operatoria per una laparo e quindi ho dovuto farlo con un'altra persona. mi ha fatto un pò male, ma la colpa in realtà è mia perchè ero molto tesa.
mi ha detto che sono piena di perdite ... staremo a vedere gli esiti li avrò il 25 marzo
dopo ho avuto delle fittine,ma per fortuna non perdite di sangue

sono andata a casa dei miei a pranzo per rilassarmi un pochino e sono arrivata verso le 14.40. sono andata prendere gloria, tempo di salutarla e coccolarla un attimino e poi l'ho messa a nanna con le sue storielle. ed eccomi qua.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Grazie tatinapookie ha scritto:Criss che figata le foto del tuo matrimonio!!!!
come vi invidio anche io vorrei tanto sposarmi....

cmq volevo dirti di nn disperare, mai dire mai

dopo nemmeno 3 anni insieme deve aver cambiato idea: mi ha fatto la proposta a sorpresa con tanto di ristorante romantico, fiori e anello con diamante

C♥C=F'06&F'08