GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Messaggio da Terry82 » 14 mar 2008, 14:57

sono ben contenta di andarle a vedere se mi darai l'indirizzo, così otterrai un giudizio di certo molto + obiettivo del tuo. ma chi, nella tua vita, ti ha fatto sentire una tal merd@cci@ ? :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 14 mar 2008, 14:58

ciao a tutte!
complimentoni per la piccola Ludovica! (aggiornata la lista in prima pagina :ok )

c'è qc anima pia che mi spiega dove sbaglio coi colori in prima pagina? per alcune parti dellla scritta sono nere?? :buuu (per esempio cancerina , Giuly etc....) heeeeeelp!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 14 mar 2008, 15:00

RAGAZZE ALLORA:

PARTENZA 18.00 QUESTA SERA...RITORNO DOMENICA DOPO PRANZO.....

LE PREVISIONI NON SONO BUONE...MA VA BENE COSI :yeee :yeee :yeee :yeee

SU..SU...PREPARATEVI CHE PASSO A PRENDERVI??EH :hi hi hi hi
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 14 mar 2008, 15:04

ieri prima lezione pratica del corso pre-parto.
Eravamo una quindicina di ragazze e io sono quella che partorisce piu tardi di tutte... ho l'impressione che in ospedale non ne inontrero' nemmeno una...
cmq devo dire che mi è piaciuto, un bel clima, tutte molto tranquille e rilassate e l'ostetrica (giovanissima!) è davvero brava e carina!
Ci hanno riempito di omaggini (ma quante volte mi hanno proposto durante qs gravidanza di abbonarmi alla rivista 'io e il mio bambino'? :che_dici :ahaha )

Discorso episiotomia: ci ha spiegato che in qs ospedale viene praticata solo in caso di effettiva necessità, è per qs che spingono molto sul massaggio perineale...
Non vedo l'ora di fare la prossima lezione!!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 15:15

Terry82 ha scritto:sono ben contenta di andarle a vedere se mi darai l'indirizzo, così otterrai un giudizio di certo molto + obiettivo del tuo. ma chi, nella tua vita, ti ha fatto sentire una tal merd@cci@ ? :bacio
Terry molto volentieri, ora lo recupero dal profilo e te lo metto qui ... e ti mando la pass via mp :prrrr

tieni conto che dalle foto del matrimonio ho preso almeno 20kg (x arrivare al peso che ho adesso), ma fino a 1 anno fa ero 20kg di più ... nn mi vergogno ad ammettere che son sempre stata una bimba abbondante, una di quelle che i compagni chiamano "cicciona" o "palla-bomba" o simili ... ho sempre sofferto per questo e forse da lì nasce il mio rifiuto per dimagrire e per fare qualcosa, ho sempre cercato di negare la cosa e a 20 anni ero 78/80kg per 1.65 ...

dopo sposata ho preso ancora una decina di kg, all'ultima gravi son partita da 90kg per tornare a quel peso una volta partorito ... la tragedia secondo me parte da quello che è successo a Fed, una volta tornata a casa, tra lo stress, la depressione e tutto son arrivata a toccare i 115kg ...

ora grazie ad una dieta fatta prima della gravi e ai 6kg persi per le nausee son tornata a 99.5 (per un pelo sotto i 100 :hi hi hi hi ), la strada è lunga, ma spero stavolta di essere riuscita a trovare le motivazioni dentro di me per intraprendere quel lavoro che per tanto tempo nn ho mai voluto nemmeno prendere in considerazione di dover fare :x: ... poi c'è da dire che la società, i media e tutto nn aiutano di certo, ma con l'aiuto di un buon medico (sensibile e niente affatto insistente), di mio marito e dei miei bimbi di farcela ...

e dopo questo momento di outing mi dedico al fotoalbum :hi hi hi hi, 3 minuti e ti mando la pass :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 15:16

akire ha scritto:ciao a tutte!
complimentoni per la piccola Ludovica! (aggiornata la lista in prima pagina :ok )

c'è qc anima pia che mi spiega dove sbaglio coi colori in prima pagina? per alcune parti dellla scritta sono nere?? :buuu (per esempio cancerina , Giuly etc....) heeeeeelp!
aki se vuoi lo sistemo io e te lo mando in mp ..che ne dici??
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 15:22

Ragazze volete ridere?

ieri sera a letto ho fatto leggere l'articoletto sul massaggio perineale a mio marito ... voleva uscire in pigiama per andare a comprare l'olio per il massaggio per cominciare subito :che_dici ...'sto :maialino:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 15:23

Cucciolooooo io mi sto già preparando, dove andiamo di bello???!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 15:28

Terry ti lascio qui l'indirizzo:

*/album/matrimoniolunadimiele

al solito, per visualizzare l'album devi copiare l'url nella barra degli indirizzi, sostituire gli ****** con la scritta "al femminile" tutta attaccata e senza spazio fra al e femminile ...

la pass l'ho tolta x il momento, così almeno un problmea ce lo leviamo :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 14 mar 2008, 15:31

criss ha scritto:
akire ha scritto:ciao a tutte!

aki se vuoi lo sistemo io e te lo mando in mp ..che ne dici??
siiii grazie! anche se proprio non capisco dove sbaglio.... sigh

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 14 mar 2008, 15:35

belle le foto del matrimonio!!!!!!
che bei momenti... quasi quasi mi viene la lacrimuccia!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 15:38

Aki grazie :emozionee

x la lista facciamo così: la prendo, la guardo, la sistemo e ti dico deve sbagliavi, così la prossima volta riesci a vedere tu ..che ne dici?
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 mar 2008, 15:41

Io mi sono appena fatta la foto (non ne potrete + della mia faccia di fronte al gabinetto del mio negozio!!!) Oggi che ho su la tuta con maglietta rosa sembro ancora di + un porcello :maialino2:
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 mar 2008, 15:44

Criss che figata le foto del tuo matrimonio!!!!

:buuu :buuu :buuu come vi invidio anche io vorrei tanto sposarmi.... :buuu :buuu :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 14 mar 2008, 15:48

criss ha scritto:Cucciolooooo io mi sto già preparando, dove andiamo di bello???!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
CHIAVARI LIGURIA :emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 mar 2008, 15:53

ciao Pookie...che carina che sei con la maglietta rosa :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 15:56

Aki mp partito, devi solo fare copia-incolla dal mio mp al mex 1 ...

nn c'era nulla di strano che nn andava, solo quando modifichi i colori devi sempre controllare sempre che quello che vuoi colorare sia sempre racchiuso fra le tag [color=] e [/color] ... se ti capita ancora che nn ti riporta il colore esatto controlla le tag, sicuramente da qualche parte manca un [color=] oppure un [/color] ...

e se hai bisogno ancora sono qui :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 16:00

CUCCIOLO ha scritto:
criss ha scritto:Cucciolooooo io mi sto già preparando, dove andiamo di bello???!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
CHIAVARI LIGURIA :emozionee
siiiiii!!! ti aspetto all'uscita dell'autostrada???!!! :fischia :fischia

ho voglia anch'io di w.e. fuoriii :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2008, 16:06

buongiorno care, eccomi finalmente. come vi ha già anticipato cucciolo (grazie cara :bacio ) oggi ho fatto il tampone.
ho scelto di farlo oggi perchè in ospedale c'era il mio gine e confidavo in una delicatezza diversa, invece era in sala operatoria per una laparo e quindi ho dovuto farlo con un'altra persona. mi ha fatto un pò male, ma la colpa in realtà è mia perchè ero molto tesa.
mi ha detto che sono piena di perdite ... staremo a vedere gli esiti li avrò il 25 marzo
dopo ho avuto delle fittine,ma per fortuna non perdite di sangue :ok
sono andata a casa dei miei a pranzo per rilassarmi un pochino e sono arrivata verso le 14.40. sono andata prendere gloria, tempo di salutarla e coccolarla un attimino e poi l'ho messa a nanna con le sue storielle. ed eccomi qua.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mar 2008, 16:07

pookie ha scritto:Criss che figata le foto del tuo matrimonio!!!!

come vi invidio anche io vorrei tanto sposarmi.... :buuu
Grazie tatina :bacio :emozionee

cmq volevo dirti di nn disperare, mai dire mai :coccola :coccola pensa che mio marito prima che ci mettessimo insieme andava sventolando ai 4 venti che nn si sarebbe mai sposatoe bla bla bla ...

dopo nemmeno 3 anni insieme deve aver cambiato idea: mi ha fatto la proposta a sorpresa con tanto di ristorante romantico, fiori e anello con diamante :emozionee devo averlo sedotto per bene :emozionee

:fischia sai mai che anche il più incallito anti-matrimonio si ravveda, magari con l'arrivo del cucciolo :emozionee
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”