faith tutti i nomi che hai messo sono belli...Greta piace molto anche a noi...ma il diminutivo...nn ricorda "cretin@"

danyta e pucciola buongiorno!
Messaggio da cancerina72 » 14 feb 2008, 14:16
Messaggio da giorgy » 14 feb 2008, 14:39
Messaggio da xa » 14 feb 2008, 14:39
Messaggio da giorgy » 14 feb 2008, 14:40
cara non so aiutarti, io di gloria avevo messo su 4.5 kg e mezzo in tutta la gravidanza. però non so.. sicuramente i gine fanno dei gran cazziatoni, però alla fine se non hai diabete gestazionale e non sei gonfia per problemi particolari.. credo sia tutto nella norma!xa ha scritto:Ciao a tutte è una vita che non scrivo e leggo i vostri messaggi...
Quanto scrivete!!!
Io non ho molto tempo, anche se mi piacerebbe leggervi più spesso.
Anche io non sono riuscita ancora a prendere nulla al maritino,ma credo che anche lui
non abbia proprio avuto tempo, ha un pò di casini al lavoro.
Credo che mi farò perdonare con una bella cenetta fatta in casa e ... un bel dopo cena !!![]()
Figlia permettendo!!!
Io come un pò tutte, non vedo l'ora di fare la prossima visita e l'eco per scoprire il sesso del mio/mia piccoletto/a, ma da una parte ho anche una gran paura, credo che il gine mi farà una terribile ramanzina: ho preso quasi 8 kg,sto aumentando circa 2 kg al mese,se continuo così a luglio arrivo rotolando.
Voi siete aumentate così tanto?Sarà normale?
Con la prima gravidanza ero aumentata circa 5/6 kg a questo punto,
ma questa non faccio che aumentare e mi sento gonfissima, ho paura che non sia normale, Che ne dite?
baci
Messaggio da Terry82 » 14 feb 2008, 14:43
Messaggio da giorgy » 14 feb 2008, 14:43
Messaggio da giorgy » 14 feb 2008, 14:44
Messaggio da giorgy » 14 feb 2008, 14:48
cara hai la paure di tutte noi e la cosa bella è che siamo qui a sostenerci a vicenda e a parlarne tutte insieme.Terry82 ha scritto:buon giorno principesse e BUON SAN VALENTINO A TUTTE, anche a chi non festeggerà.
è vero, lo ammetto, ieri ero tanto giù, un dolore forte alla testa e tanta stanchezza. sono stata a riposo e stamattina non sono andata al tirocinio quindi ho dormito 12 ore..ahhhhhhh, che bellooooooo.
ebbene si, le paranoie colpiscono anche noi psicologhe, ma come non potrebbe...credo sia normale...a volte penso che sia tutto irreale, o che possa essere tutto già finito..e come si può saperlo, la prox eco è ancora fra 7 giorni...ho paura, si, paura di non sentire il cuore, paura che le misure non siano apposto, paura che scoprino qualcosa che non va e...mi fermo, le paure sono infinite. troppo tempo un mese e mezzo tra un'eco e l'altra, non so come facciano quelle che ne fanno 3 in tutto...boh, beate loro...
ci sono dei giorni che sono più positiva, ma il pensiero, le paure, le pare, ci sono sempre. di storie brutte poi se ne sentono tante e mi chiedo...io non ho avuto una vita facile, potrebbe benissimo capitarmi anche questa... sono pensieri orrendi, lo so, ma ho anche grande reattività e allora cerco di scacciarli, ma ogni tanto , puntualmente, ritornano. non vedo l'ora di fare l'eco, ma allo stesso tempo...PAURAAAAA
Messaggio da Terry82 » 14 feb 2008, 14:48
Messaggio da giorgy » 14 feb 2008, 14:49
si infatti il riposo è impossibile!!!!!!!!!!!! in questi giorni la pancia infatti mi fa proprio impazzire.pucciola ha scritto:Ciao ragazze... al volo perchè non ho ancora preparato le borse per domani........... come al solito arriverò all'ultimo minuto a fare tutto......![]()
Giorgy anche nel mio caso sono contrazioni... a me ha dato il magnesio... ma non fa un granchè... Eh beh... credo anch'io che il riposo sarebbe la cosa migliore... ma con un bimbo di 3 anni come nel nostro caso............ come si fa??!?!?![]()
Faith![]()
per la morfo e per la bimba!!!!! Tutti belli i nomi che hai detto!!!!!!
![]()
Eva![]()
per la tua morfo di lunedì!!!!
Criss stai tranquilla!!!... sicuramente il tuo cucciolo non ha risentito di niente!!!!!!
Messaggio da Terry82 » 14 feb 2008, 14:52
Messaggio da Terry82 » 14 feb 2008, 14:53
Messaggio da danyta » 14 feb 2008, 15:04
Messaggio da crikorki » 14 feb 2008, 15:09
Messaggio da snake » 14 feb 2008, 15:09
Mi sembra normale avere tutte le paure del mondo...basta tenerle sottocontrollo...Io comunque sono una di quelle che per la prima gravidanza ha fatto solo le 3 eco di protocollo e per questa se non ci sono novita' faro' la stessa cosa!..Devo dire che passato il periodo del mutismo (quando ancora non si sentono) poi anche per il primo sono stata stranamente tranquilla..lo sentivo muovere tutti mesi facevo il controllo e sentivo i battiti ed era sufficiente per me!! Speriamo di viverla cosi' anche questa!Terry82 ha scritto:buon giorno principesse e BUON SAN VALENTINO A TUTTE, anche a chi non festeggerà.
è vero, lo ammetto, ieri ero tanto giù, un dolore forte alla testa e tanta stanchezza. sono stata a riposo e stamattina non sono andata al tirocinio quindi ho dormito 12 ore..ahhhhhhh, che bellooooooo.
ebbene si, le paranoie colpiscono anche noi psicologhe, ma come non potrebbe...credo sia normale...a volte penso che sia tutto irreale, o che possa essere tutto già finito..e come si può saperlo, la prox eco è ancora fra 7 giorni...ho paura, si, paura di non sentire il cuore, paura che le misure non siano apposto, paura che scoprino qualcosa che non va e...mi fermo, le paure sono infinite. troppo tempo un mese e mezzo tra un'eco e l'altra, non so come facciano quelle che ne fanno 3 in tutto...boh, beate loro...
ci sono dei giorni che sono più positiva, ma il pensiero, le paure, le pare, ci sono sempre. di storie brutte poi se ne sentono tante e mi chiedo...io non ho avuto una vita facile, potrebbe benissimo capitarmi anche questa... sono pensieri orrendi, lo so, ma ho anche grande reattività e allora cerco di scacciarli, ma ogni tanto , puntualmente, ritornano. non vedo l'ora di fare l'eco, ma allo stesso tempo...PAURAAAAA
Messaggio da CUCCIOLO » 14 feb 2008, 15:19
Messaggio da ariel2 » 14 feb 2008, 15:30
Messaggio da Faith78 » 14 feb 2008, 15:30
Messaggio da ariel2 » 14 feb 2008, 15:33
Messaggio da Faith78 » 14 feb 2008, 15:35