GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Bloccato
fleya78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Messaggio da fleya78 » 7 gen 2008, 9:22

Buongiorno luglioline!!!
Scusate la latitanza, ma è stato un periodo davvero brutto. è morta una mia amica, e questo mi ha messo a terra. Sono stata male al punto di dover stare a casa dal lavoro.
Ora va un po' meglio! Grazie a tutte per esservi preoccupate, vi leggevo, ma non me la sentivo di rispondere (diamo anche un po' la colpa agli ormoni) :bacio

Puffete sta bene, il 20/12 ho avuto la Tn 5,6 cm di amore Plica di 1,6 rischio tris. 21 di 1 su 1000
e tris. 18 maggiore di 1 su 10000
insomma sospirone di sollievo.
Il piccolo/a è stato dispettoso, ci ha messo 20 minuti per svegliarlo...dormiva poverino, continuava a battere sulla pancia, a farci sentire il cuore...insomma mi faceva troppa tenerezza, ma lui/lei dormiva. Poi si è stiracchiato e...si è girato di spalle! :fischia dispettoso/a!
per regalo di natale, ci ha fatto un'eco in 4d solo per 5 min...ma che emozione, come è bello...e ci ha anche stampato 1 foto. L'ho mostrata ai futuri nonni, ne sono stati così orgogliosi!
vedo nei prossimi giorni di metterla nell'album, anche se ha le manine davanti al viso...
Mio fratello l'ha guardata e non capiva, l'ha pure messa sottosopra! :ahah

Poi il 27/12 visita gine, che mi ha fatto sentire il cuoricino :cuore tutto ok e sono ingrassata solo 1 kg :yeee

Mi hanno anche ridatata, ma mi tenete con voi vero?!? :domanda
DPP 29-06-2008

Sono già nel 4° mese :yeee

ultima cosa, prenotate già la morfologica, io non riesco a trovare posto e mi toccherà farla in privato :che_dici non vi dico che nervi mi vengono.

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 gen 2008, 9:26

fleya78, MA SEI FAITHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee

ERAVAMO IN ANSIA!!!
MI DISPIACE TANTO TANTO PER LA TUA AMICA...TI ABBRACCIO FORTE FORTE :emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

fleya78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fleya78 » 7 gen 2008, 9:28

Ecco vi ho scritto un papiro...portate pazienza.
Ho letto tutto ma non mi ricordo nulla!
sam SONO FELICISSIMA di sapere che stai bene, ci eravamo tanto preoccupate per te!

BENVENUTE a tutte le nuove, per i nomi...presto me li ricorderò

pokie La tua TN a me sembra ok... io sapevo che sopra i 3 era da preoccuparsi...

pucciola la nonnina?

giorgy sono rimasta così colpita dalla tua descrizione di come interagini con gloria che non riesco a non provare un po' d'invidia. è un racconto meraviglioso :cuore

makotina grazie per passare ogni tanto...sono sempre dolci le tue parole

Ma io non vedo i vostri album! :buuu mi dice che ci vogliono ancora 98 messaggi :buuu non ci arriverò mai... :che_dici

fleya78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fleya78 » 7 gen 2008, 9:29

CUCCIOLO ha scritto:fleya78, MA SEI FAITHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee

ERAVAMO IN ANSIA!!!
MI DISPIACE TANTO TANTO PER LA TUA AMICA...TI ABBRACCIO FORTE FORTE :emozionee
Mannaggia ma che ho combinato?

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 7 gen 2008, 9:32

sono apposto...si sono faith78 ma non capisco come mai sono iscritta con un altro nick...
a si mi ricordo, non riuscivo più ad entrare con quello originale e mi sono iscirtta con questo...
:fischia
va beh ogni tanto ne combino una!

Grazie CUCCIOLO mi spiace per l'ansia, non era mia intenzione :bacio
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 gen 2008, 9:34

MA VA LA DI COSA TI SCUSI :coccola

HEY NON FARE FINTA DI NIENTE...HO LA GOLA SECCA

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :hi hi hi hi :hi hi hi hi

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2008, 9:37

ECCOMI QUI, DUNQUE NOI TUTTO BENE. GLORIA STAMATTINA E' DAI NONNI E IO SONO A CASA A LAVORARE.
DA GIORNI L'HO PREPARATA AL DISTACCO E SON STATA CONTENTA DI VEDERE CHE E' ANDATA VOLENTIERI CON LA NONNA (IO NON MI SON FATTA VEDERE OVVIAMENTE)... DOPO LE VACANZE ESTIVE INVECE NONOSTANTE L'AVESSI PREPARATA NON VOLEVA ANDARE DAI NONNI, E AL MATTINO CHIEDEVA DI ME... PIANGEVA...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 gen 2008, 9:38

bentornata faith!!!
Mi dispiace tantissimo per la tua amica. Sono mazzate allucinanti quando capitano cose così a persone giovani e vicine a noi.
Coraggio :cuore
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2008, 9:43

FAITH bentornata! Ci sei mancata! si con gloria è stato stupendo, interagivo tanto con lei e in questi giorni sto riguardando il dvd di quando è nata gloria, e all'inizio c'è la pancia che si muove.. che emozioni, che ricordi!!!!!!!!!
bene per la tua visita, tn e foto 4d! :yeee

CUCCIOLO evviva il quarto mese!!!!!!!!! il mio piccolo traguardo invece è che finalmente mancano meno di 200 giorni al parto.. ehhehe... mi accontento di poco.
e domani 12+0! insomma si procede!

COYOTE ma perchè vai sempre a cercare casini???? non leggere + niente e vivi la cosa con + tranquillità.
il piccoletto non muore se bevi un pò di tè, io in gravidanza ho sempre bevuto tè, camomille, e quant'altro e nessun gine mi ha mai detto di starci attenta.
oltretutto la tisana al finocchio fa molto bene... a me non piace e infatti non ho ancora cominciato a berla
fai come tutte, bevi e mangia tutto trannne gli alimenti proprio sconsigliati. che tra l'altro per te sono poco perchè sei immune alla toxo

ora mi metto al lavoro.. voglia zero ma mi tocca :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

dionisia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dionisia » 7 gen 2008, 9:45

ciao, sono rientrata oggi al lavoro dopo una brutta influenza che spero non abbia creato alcun problema al bimbo...
vorrei chiedervi una cosa non molto carina: a voi capitano perdite di muco giallo di varia consistenza? a me spesso... ho dimenticato di chiedere alla gine... intanto chiedo a voi...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2008, 10:08

DIONISIA Bentornata. mi spiace per l'infuenza.
riguardo alle perdite stai tranquilla, son normalissime. l'importante è che non siano marroni o rosse.

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 7 gen 2008, 10:47

Evviva Faith sei tornata! :yeee Eravamo tutte preoccupate... Mi spiace per il brutto episodio. :coccola

Sono quattro giorni che ho finito il terzo mese e sono entrata nel quarto: è bellissimo!!!
Oggi rientro al lavoro e non ne ho per niente voglia: anzi oggi sono attanagliata da un dubbio che penso posterò come argomento nuovo in "Di tutto un pò". Il dubbio è se l'insegnamento non è considerato lavoro a rischio. La normativa dice solo rischio di toxo e rosolia ma... tutti gli altri virus non li considerano???

Novità sulle nonnette ammalate?

Rispondo poi a Dionisia, dandole il benvenuto (io non ricordo il suo nick): anche io ho sporadicamente delle piccolissime perdite di muco bianco-giallastro ma non è nulla di preoccupante. Il gine mi ha detto che è una cosa fisiologica dell'organismo (guarda il caso infatti mi vengono proprio in corrispondenza a quando dovrei aver avuto il ciclo) ma sono veramente passeggere e insignificanti.

Buona giornata a tutte! :ok
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 7 gen 2008, 10:53

faith!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti abbiamo pensata tanto! (sono sarahpiras, ho cambiato nick!). mi spiace molto per quello che hai passato, dev'essere stata dura......un lutto richiede sempre del tempo, è una ferita profonda..... :coccola
sono contenta che la tn sia andata bene, anche il nostro cucciolo era tranquillo e beato e aveva le mani sulla testa!

oggi sono di nuovo un pò in paranoia.....lo so che alla 13esima è normale avere qualche sintomo in meno, ma io mi sento più sveglia, vomito ancora un pò ma meno, e.....ogni tanto penso che l'eco per la tn risale al 27....chissà se nel frattempo va tutto bene? non vedo l'ora che sia il 14 per sapere se sta bene in uscita dal terzo mese..... :emozionee

AIUTO, come devo fare per fermare mia madre che mi ha comprato nell'ordine: la culla(!!!!), :domanda scarpine, tutine a iosa, termometro per l'acqua del bagnetto, e mi ha lavato e piegato tutta la roba della mia sorellina (che ha 8 anni) che le sembrava unisex......cose bellissime, però....mi sembra un pò presto! :che_dici
ma tanto dirglielo, non dirglielo, credetemi, è uguale! SECONDO VOI CHE POSSO DIRLE PER LIMITARE IL DANNO? meglio farle una lsita? meglio dirle che esistono anche altri 4 nonni che vorrebbero intervenire? che è presto non lo vuole sentire, per lei "ste cose non mangiano e non bevono, stanno lì....".
mi fa tenerezza (per la prima volta!), perchè le cose in passato tra noi sono andate molto molto male, e lei ora vuole recuperare così....nell'unico modo che sa..... :emozionee
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 gen 2008, 10:55

FAITH bentornata e come mi dispiace per quello che è accaduto,purtroppo non si può far nulla contro il destino che a volte è così crudele...

Ecco ora mi avete fatto venire in mente che voglio prenotare una eco 3d al più presto!L'altra volta Per Lory mi sono emozionata così tanto da farmi spuntare qualche lacrimuccia ed ancora oggi quando riguardo il dvd non faccio che commuovermi.

Ora mi presento
Mi chiamo Cristina ho 34 anni anche se tutti mi dicono che ne dimostro tanti di meno e convivo con Claudio da quasi 9 anni.Abbiamo un bimbo stupendo nato nel 2005 che a fine aprile compirà 3 anni.Abbiamo deciso che fare il grande passo solo dopo la nascita del secondo bimbo, il mio sogno è stato sempre quello di farmi portare le fedi dai miei cuccioli :cuore

Purtroppo devo andare il dovere di mamma mi chiama un bacio a tutte e buon inizio settimana.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 gen 2008, 11:06

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

dopo un sabato e una domenica terribili dal punto di vista della nausea ( :x: ) eccomi di ritorno in ufficio, anche se la voglia è pari a -1200000 :buuu

Cance :yeee nn ti ho ancora fatto le mie congratulazioni :emozionee

un sacco di :yeee a tutte le luglioline portatrici di buone notizie e una :coccola Faith per la perdita, condoglianze di cuore...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 7 gen 2008, 11:17

ciao e buon inizio settimana!
Faith! finalmente! io ero seriamente preoccupata... ti avevo mandato anche un mp... mi spiace tanto per quello che hai passato e stai passando :coccola
Cmq congratulazioni per il tuo cucciolotto!
anche io come te sono nel 4o mese! :ok
Ora riprovo a lavorare sulle presentazioni... speriamo di nn fare troppi casini!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 7 gen 2008, 11:40

Grazie di :cuore ragazze!
akire si l'ho letto...è stato un pensiero dolcissimo!

margherita non ri preoccupare i sintomi vanno e vengono...io sono stata 10 gg senza nausee è stato meraviglioso, poi son tornate a farmi compagnia. Ora se ne son andata di nuovo!
E ti lamenti che ricevi regali?
Io finora solo 2 scarpine (dicono portino fortuna) e 1 bavaglino (richiesto da me) da mia suocera... :buuu voglio cosine per puffete!
Ma adesso c'è ancora tutto invernale... :che_dici

cucciolo :prrrr ci stavo provando...a far finta di nulla! :hi hi hi hi
Offro da bere...ma prettamente analcolicoooo :che_dici

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2008, 11:46

ciao tesore rieccomi
ci credete che di lavoro oggi non son riuscita a concludere quasi nulla.. è stato + il tempo per l'organizzazione del lavoro che dovrò fare.
tra 15 minuti vado a prendere gloria, anzi vado a mangiare da mia suocera e poi mi porto gloria a casa, quando dormirà spero di riuscire a concludere qualcosa.
non vedo l'ora di entrare anch'io nel quarto mese.. ma dai, ormai manca poco! e già devo dire di stare molto meglio, se non fosse per i dolori di pancia e a volte la fatica a digerire.
comunque stasera alle 19.20 pensatemi.. visita + eco! :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2008, 11:48

MARGHERITA ti capisco, io per scaramanzia non compro e non voglio regali almeno fino alla morfo... però non puoi placare l'istinto di nonna! se mai puoi dirle di comprare pure tutto ma di darti tutto + avanti!

FAITH mi spiace molto per la tua amica, ti sono vicina! :coccola

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 7 gen 2008, 11:50

giorgy, INIZIO GIA' ADESSOOOOOOOOO :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”