Scusate la latitanza, ma è stato un periodo davvero brutto. è morta una mia amica, e questo mi ha messo a terra. Sono stata male al punto di dover stare a casa dal lavoro.
Ora va un po' meglio! Grazie a tutte per esservi preoccupate, vi leggevo, ma non me la sentivo di rispondere (diamo anche un po' la colpa agli ormoni)

Puffete sta bene, il 20/12 ho avuto la Tn 5,6 cm di amore Plica di 1,6 rischio tris. 21 di 1 su 1000
e tris. 18 maggiore di 1 su 10000
insomma sospirone di sollievo.
Il piccolo/a è stato dispettoso, ci ha messo 20 minuti per svegliarlo...dormiva poverino, continuava a battere sulla pancia, a farci sentire il cuore...insomma mi faceva troppa tenerezza, ma lui/lei dormiva. Poi si è stiracchiato e...si è girato di spalle!

per regalo di natale, ci ha fatto un'eco in 4d solo per 5 min...ma che emozione, come è bello...e ci ha anche stampato 1 foto. L'ho mostrata ai futuri nonni, ne sono stati così orgogliosi!
vedo nei prossimi giorni di metterla nell'album, anche se ha le manine davanti al viso...
Mio fratello l'ha guardata e non capiva, l'ha pure messa sottosopra! :ahah
Poi il 27/12 visita gine, che mi ha fatto sentire il cuoricino

Mi hanno anche ridatata, ma mi tenete con voi vero?!?

DPP 29-06-2008
Sono già nel 4° mese

ultima cosa, prenotate già la morfologica, io non riesco a trovare posto e mi toccherà farla in privato