GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pian pianino i Lugliolini'15 stan crescendo nei pancini
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Re: Pian pianino i Lugliolini'15 stan crescendo nei pancini
gattona, io parlo di quello super professionale dove di usato c'è solo l'apparecchio, le cannucce e le parti removibili sono usa e getta. Quelli manuali sono un'altra cosa.
scaldabiberon, un incubo ci metteva una vita.
Poi la temperatura....troppo caldo troppo freddo! Io uso il microonde mi ha salvato la vita
Io ciucci MaM forever
scaldabiberon, un incubo ci metteva una vita.
Poi la temperatura....troppo caldo troppo freddo! Io uso il microonde mi ha salvato la vita
Io ciucci MaM forever
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- gattona
- Expert~GolGirl®
È che anche il noleggio del tiralatte in farmacia non costa proprio poco... un'amica credo mi abbia parlato di 90€ per tre mesi. Possibile? So che ho pensato che con quei soldi lo prendevo elettrico in internet, dove costa circa 140€. Ma magari quelli della farmacia sono meglio perchè professionali. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

-
- New~GolGirl®
Benvenuta principessaSpugna!
Direi che nei perfettamente nella media. . Mi hanno di nuovo ricoverata in ospedale (ma che gioia) causa febbre a 40 C!!
Ma che ho che non va? :( sono nervosissima
Ora tra antibiotici, flebo e farmaci vari è scesa a 36 C, chissà il mio bimbo come sta.. mamma forno :( :( :(
Sto vedendo qui in reparto tante mamme over 35, sono decisamente la maggioranza rispetto alle più giovani. State tranquille mammine più grandi :*
Tanto come vedete io avrò pure 31 anni ma sto spesso male, alla prima visita la ginecologa mi aveva già classificata "attempata".. forse è solo un loro termine tecnico un po' stonato per il resto del genere umano ;)
Su tiralatte, sterilizzatore, biberon e cose varie io sono ancora a zero e senza info, mi devo dare una mossa!
Adesso la priorità è la borsa per l'ospedale, già mi hanno ripresa perché non indosso la camicia da notte.. ma io sono nel sesto mese, che ne sapevo che sarei finita in mezzo alle partorienti così presto! Voglio tornare a casina :( :( :(
Il medico di base vuole convincere la gine a darmi l'anticipata visto come sto.. e così sia. Prima la salute
Direi che nei perfettamente nella media. . Mi hanno di nuovo ricoverata in ospedale (ma che gioia) causa febbre a 40 C!!
Ma che ho che non va? :( sono nervosissima
Ora tra antibiotici, flebo e farmaci vari è scesa a 36 C, chissà il mio bimbo come sta.. mamma forno :( :( :(
Sto vedendo qui in reparto tante mamme over 35, sono decisamente la maggioranza rispetto alle più giovani. State tranquille mammine più grandi :*
Tanto come vedete io avrò pure 31 anni ma sto spesso male, alla prima visita la ginecologa mi aveva già classificata "attempata".. forse è solo un loro termine tecnico un po' stonato per il resto del genere umano ;)
Su tiralatte, sterilizzatore, biberon e cose varie io sono ancora a zero e senza info, mi devo dare una mossa!
Adesso la priorità è la borsa per l'ospedale, già mi hanno ripresa perché non indosso la camicia da notte.. ma io sono nel sesto mese, che ne sapevo che sarei finita in mezzo alle partorienti così presto! Voglio tornare a casina :( :( :(
Il medico di base vuole convincere la gine a darmi l'anticipata visto come sto.. e così sia. Prima la salute
- gattona
- Expert~GolGirl®
Jilly certo, prima la salute! E mi stupisce che debba essere il medico di base a dover convincere la ginecologa a metterti in anticipata. Non lo vede da sola come stai?

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Jilly mi dispiace per il ricovero, però meglio perché stai sotto controllo e il tuo gine si deciderà a darti l'anticipata!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Jilly se non stai male male non ti conviene andare in anticipata. Questa sembrerebbe un'inflenza pià che altro.
Per i bibe prima o poi li userete e visto che nascono in estate è facile che ogni tot gli diate un pò di acqua o camomilla.
Per i bibe prima o poi li userete e visto che nascono in estate è facile che ogni tot gli diate un pò di acqua o camomilla.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
secondo me non ha senso pensare ora al tiralategattona ha scritto:È che anche il noleggio del tiralatte in farmacia non costa proprio poco... un'amica credo mi abbia parlato di 90€ per tre mesi. Possibile? So che ho pensato che con quei soldi lo prendevo elettrico in internet, dove costa circa 140€. Ma magari quelli della farmacia sono meglio perchè professionali. Qualcuno ne sa qualcosa in più?
o lo usi per stimolare ancora di più il seno e va bene quello manuale o altrimenti non vedo perchè prenderlo
si usa se proprio non si può allattare

-
- Active~GolGirl®
Buonasera belle bimbe..
Scusate la latitanza ma avevo internet ko..
Giovedi ho fatto la visita.. La cucciola è arrivata a 35 cm per 886 grammi.. La placenta si è alzata e lei é giá in posizione.. Sono al settimo cielo!
Jilly riguardati e pensa a te stessa e alla tua creatura!
Questione "accessori".. Il biberon serve anche x acqua e tisane quindi almeno uno è da prendere, ciuccio idem (solo uno, magari lo rifiuta), sterilizzatore io ne ho preso uno da microonde usato a 10 euro.. Tiralatte: quelli manuali partono dai 30 euro e valuteró solo in seguito se servirà!
Giovedi opereranno il mio fidanzato alla spalla quindi mi aspetta almeno un mese da infermiera.. Proprio ora che arriva il periodo di farmi coccolare
Comunque da qualche tempo siamo ancora più innamorati quindi sono anche contenta di prendermi cura di lui!
Scusate la latitanza ma avevo internet ko..
Giovedi ho fatto la visita.. La cucciola è arrivata a 35 cm per 886 grammi.. La placenta si è alzata e lei é giá in posizione.. Sono al settimo cielo!
Jilly riguardati e pensa a te stessa e alla tua creatura!
Questione "accessori".. Il biberon serve anche x acqua e tisane quindi almeno uno è da prendere, ciuccio idem (solo uno, magari lo rifiuta), sterilizzatore io ne ho preso uno da microonde usato a 10 euro.. Tiralatte: quelli manuali partono dai 30 euro e valuteró solo in seguito se servirà!
Giovedi opereranno il mio fidanzato alla spalla quindi mi aspetta almeno un mese da infermiera.. Proprio ora che arriva il periodo di farmi coccolare

Comunque da qualche tempo siamo ancora più innamorati quindi sono anche contenta di prendermi cura di lui!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Ragazze fatto controllo, confermato che polpettona si porta avanti di 2 settimane, pesiamo 1,100 kg. 
Ed è in posizione!
Fedy per la visita e
perché devi fare da infermiera

Ed è in posizione!
Fedy per la visita e

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze che bello vedere che i nostri piccolini stanno tutti bene
Alyssa è già 37cm e pesa 1,200kg ma non ne vuole sapere di mettersi nella posizione giusta
finalmente la valigia è pronta manca solo qualcosina
e a vedere che manca così poco mi emoziono tantissimo
.
giovedì iniziamo il corso preparto non vedo l'ora...almeno io in questo periodo sono piena di voglia di fare anche se dopo mi stanco in fretta

finalmente la valigia è pronta manca solo qualcosina

giovedì iniziamo il corso preparto non vedo l'ora...almeno io in questo periodo sono piena di voglia di fare anche se dopo mi stanco in fretta

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Uau ragazze che bimboni belli!!!!!!!!!
Io la mia piccoletta la rivedrò solo il 4 maggio e chissà quanto sarà grande.
Ma non ho bisogno di vederla per sapere che c'è... si fa sentire tantissimo e spessissimo vedo la pancia muoversi. Fa ridere :D
Io la mia piccoletta la rivedrò solo il 4 maggio e chissà quanto sarà grande.
Ma non ho bisogno di vederla per sapere che c'è... si fa sentire tantissimo e spessissimo vedo la pancia muoversi. Fa ridere :D

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Festeggiamo i nostri LUGLIOLINi
come sono cresciuti!!
Oggi fatta la curva ed esami del sangue e urine, ma avevo la basale molto bassa che dovrebbe essere ok.
Adesso mi è rimasta la nausea, ma all'inizio ho passato una brutta mezz'ora con la tachicardia.
Il mio sempre pacato nei movimenti, anch'io lo rivedrò i primi di maggio!

Oggi fatta la curva ed esami del sangue e urine, ma avevo la basale molto bassa che dovrebbe essere ok.
Adesso mi è rimasta la nausea, ma all'inizio ho passato una brutta mezz'ora con la tachicardia.
Il mio sempre pacato nei movimenti, anch'io lo rivedrò i primi di maggio!

- Irelai8
- New~GolGirl®
ciao ragazze, che polpettoni che abbiamo! Alexander lo vedo bene settimana prossima chissà come sta e com'è messo. In questi giorni, sempre con il paracolpi della placenta anteriore, quindi soft, lo sentiamo abbastanza spesso e bene...
Ieri sera mi sono guardata la pancia allo specchio e per la prima volta ho realizzato, non senza una lacrimuccia, che dentro di me c'è una persona che un giorno sarà per il mondo, e lo sto creando io, è in noi, parte di noi, davvero emozionante...
Giovedi decidono se ricoverarmi o meno, ormai la prendo con filosofia, anche se ovviamente spero di no, e i valori stanno lievemente migliorando.. nelle ultime 4 mattine sempre sotto i 97/94...
Ieri sera mi sono guardata la pancia allo specchio e per la prima volta ho realizzato, non senza una lacrimuccia, che dentro di me c'è una persona che un giorno sarà per il mondo, e lo sto creando io, è in noi, parte di noi, davvero emozionante...

Giovedi decidono se ricoverarmi o meno, ormai la prendo con filosofia, anche se ovviamente spero di no, e i valori stanno lievemente migliorando.. nelle ultime 4 mattine sempre sotto i 97/94...

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Irelai8, mi incrocio per te! Ma se ti ricoverano, vedi il lato positivo....ti puoi riposare e ti tengono sotto osservazione.
In che H vai?
In che H vai?
- Irelai8
- New~GolGirl®
Attualmente sono seguita in mangiagalli... A dire il vero non sento necessità di riposo... Cioè, intendo dire che me lo farei volentieri a casa mia non in ospedale, che a dirla tutta, non ho mai amato... Però se tocca, tocca, penso sempre a chi sta ben peggio di me e non oso lamentarmi! Grazie degli incrocini!!!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ma sai gattoromeo con due gemelli da allattare sarà molto facile che possa aver bisogno del tiralatte. Comunque io per carattere tendo a pensare alle cose prima del tempo in modo da sapere dove andare o cosa fare quando serve...

-
- New~GolGirl®
Sono come te gattona anche se sto cercando di sforzarmi x non comprare tutto...così a chi mi chiederà cosa regalarmi avrò qls da chiedere...stasera intanto sono partiti 100 euro alla Chicco tra bende x il cordone, doccia shampoo, spugna naturale, mutande di rete e assorbenti post parto, forbicine con la punta stondata, aspiratore nasale con qlk ricambio, dischetti da mettere nel reggiseno e salviette x pulire i capezzoli, soluzione fisiologica...diciamo che a casa ho una lista che ora posso spuntare un po' x sentirmi più tranquilla...

-
- New~GolGirl®
Ragazze un'ostetrica dell'ospedale mi ha consigliato di iniziare ad usare il Vea oil spray per capezzoli e massaggio perianale.
Volevo condividere l'info con voi sperando sia cosa gradita :)
Volevo condividere l'info con voi sperando sia cosa gradita :)
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze! Io e Alice oggi abbiamo un controllo dal ginecologo perché 10 giorni fa ha notato nell'ecografia che la piccola ha una circonferenza addominale piccola e che sono presenti dei bacinetti renali di 6 mm… sono un po' preoccupata ma non vorrei fasciarmi la testa prima di essermela rotta.
Abbiamo anche deciso quale trio prendere ma non ho ancora una lista delle cose da mettere in valigia. Dicono che dev'essere pronta per la 30esima settimana… l'ostetrica che ci fa il corso preparto ha detto che ci manda tutto via e-mail per tempo. Speriamo…
Abbiamo anche deciso quale trio prendere ma non ho ancora una lista delle cose da mettere in valigia. Dicono che dev'essere pronta per la 30esima settimana… l'ostetrica che ci fa il corso preparto ha detto che ci manda tutto via e-mail per tempo. Speriamo…
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
le salviette le ho prese anche io ma giusto per l'ospedale se devo darmi una rinfrescata veloce tipo sotto le ascelle visto che la montata lattea fa sudare tantissimo
poi però non conto di usarle perchè non serve lavarsi sempre (il latte sul capezzolo fa bene alla pelle) e poi basta una sciacquata al lavandino
io ho preso per ora le mutande di rete, un pacco di pannolini usa e getta (poi userò i lavabili), olio vea (utilissimissimo per tutto), bepanthenol e due camicie da notte su kiabi
poi però non conto di usarle perchè non serve lavarsi sempre (il latte sul capezzolo fa bene alla pelle) e poi basta una sciacquata al lavandino
io ho preso per ora le mutande di rete, un pacco di pannolini usa e getta (poi userò i lavabili), olio vea (utilissimissimo per tutto), bepanthenol e due camicie da notte su kiabi