GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA

Bloccato
martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da martissima82 » 4 feb 2013, 19:23

exmoon ha scritto:io comunque domattina andrò in mangiagalli per eco :incrocini
buona settimana
tanti :incrocini :incrocini per l'eco.
Io domani in mangiagalli ci sono per gli esami del sangue. io odio il digiuno prima degli esami del sangue! Mi vengono delle emicranie fulminanti. Ci volesse poi mezz'ora, l'ultima volta ci sono stata 2 ore e mezza :argh .
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da -celeste- » 4 feb 2013, 19:26

Buonasera panciotte...

Mi si è addormentata Lavinia poco fa... Come si fa!!!! Povera cucciolotto mia...

Exmoon riposati e :incrocini x domani
Io devo aspettare giovedì ufff arriverà :emozionee

Anche io a questa gravi dedico meno tempo... Per Lavinia ci parlavo tutti i secondi... Adesso invece saranno le 3000cose da fare .... E poi sono a casa!!!
A volte mi sembra che il tempi non passi poi mi rendo conto che siamo a 16 settimane, ormai è ora di morfologica e mi sembra che sia volato!!!
Io ancora non sto bene, tutta chiusa e ora anche il marito che continua ad andare al lavoro ...
Spero di riprendermi presto e tornare in forma ....
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 4 feb 2013, 19:58

A me invece sembra non passi proprio... mi sembra ancora così lunga fino a Luglio.. forse perchè fa ancora freddo.. credo che da quando inizieranno le belle giornate volerà..
O magari semplicemente perchè essendo la prima gravidanza, penso solo al dopo.. a quando lo terrò tra le braccia.. mi sembra ancora così strano :fischia quindi non faccio altro che pensare alla fine (parto compreso :argh :che_dici ).. come se avessi fretta..e non riesco a godermi questi momenti.
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 4 feb 2013, 20:13

Io invece ho l'impressione che il tempo voli, che scivoli tra le mani. E invece vorrei poter fermare ogni singolo istante di questa gravidanza, perchè è una condizione in cui mi sento proprio bene e vorrei godermela di più. Certo, l'idea di poterlo stringere tra le braccia mi affascina....ma anche averlo tutto mio dentro di me, quante chiacchierate che ci facciamo :emozionee !!!
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 4 feb 2013, 20:16

buonasera a tutte...sono nreduce da un week end a dir poco massacrante....ma tanto divertente...Sabato è stato il mio compleanno quindi di sera siamo usciti a mangiare fuori, nulla di eccezionale...perchè l'indomani mi avevano organizzato una festa a sorpresa...mio marito, la mia migliore amica mia sorella e mia cognata....ci siamo davvero divertiti peccato che ancora oggi ne porti la stanchezza...perchè ieri non c'è stato il solo la mia festa ma anche un battesimo di mattina e siamo tornati dal ristorante alle 6:00 pm :che_dici ero già distrutta infatti mio marito ha faticato non poco per convincermi ad uscire...mica mi poteva dire che aspettavano me!!! :-D :cuore mahh stanca ma felice...speriamo che fagiolino magico non ne abbia risentito...cmq non mi ha dato nessun fastidio...

tempo: anche a me sembra non passare mai..e sembra che questo luglio non voglia arrivare...poi penso che sono già al quarto mese..e dico allora è passato già un pochino...non vedo l'ora di averlo tra le braccia..

discorso ninna: la mia piccola non mi ha mai dato nessun problema..il primo mese la notte faceva solo una poppata, dal secondo in poi nemmeno quella dormiva 6,7 ore di fila...e facevo allattamento esclusivo al seno, ora arriva anche a 12 benissimo!!!
si svegia solo ogni tanto se deve fare pipì..m si alza il papi :spiteful:

speriamo che questo/a prenda dalla sorella così siamo a cavallo!!!ma nono lo dico troppo forte!!! :incrocini :incrocini
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 4 feb 2013, 21:02

ciao ragazze, stasera va un pochino meglio, ma non sono certo a posto...vado a vedermi zelig dal letto...ho mille ansie e paranoie per domani! speriamo bene davvero... :incrocini
martissima a che ora vai? e dove ti fanno i prelievi?io corridoio D ma non starò certo a digiuno...ho l'appuntamento alle 11 e ho un'ora e mezza di auto prima...figurati, avrò stra digerito...boh...
appena torno vi dico qualcosa...

comunque se mi vedono orrenda come stasera pernso di avere qualche speranza per la maternità anticipata...inizio a desiderarla infinitamente...non ho ilt empo di respirare e sono già quasi alla 19 settimana...non ho ancora avuto modo di fare nulla delle cose che vorrei fare per arrivare bene al parto, sia rispetto alla casa sia a me stessa. Vorrei poter dedicare almeno qualche momento a me e alla mia bimba...serenamente...invece vivo di corsa e nel caos...è orrendo. vediamo domani cosa mi risperva la gironata...

buona notte a tutte!
deb

ps solo io ho già iniziato con orrendi episodi di incontinenza quando tossisco a raffica o starnutisco?!?!urge ginnastica per il perineo...ma di già!? :domanda
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 4 feb 2013, 21:24

Exmoon idem uffaaaaaaaaaaa
Sarà che adesso con sta tosse e raffreddore sto di cacca ma capita anche a me ... Spero sia il momentooooooo dai non é possibile

Secondo me hai tutto per l'anticipata!!! :incrocini

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRAT

Messaggio da -celeste- » 4 feb 2013, 21:26

Ahghhhh quando siete stese a pancia in su vi capita di sentire il gnocco dove é fagiolino? Io sento e vedo proprio il durone a seconda di dove si posiziona.... :emozionee :cuore

piccolaminerva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccolaminerva » 4 feb 2013, 21:58

Vi mando un bacio dopo avervi lette tutte! Io
Non sto tanto bene spero di scrivervi presto
Immagine[/url]

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 feb 2013, 22:09

Ciao a tutte!

Ho letto velocemente un po' qua e la, ex moon :incrocini per domani!

Oggi sono andata a fare gli esami del sangue e la dottoressa mi ha fatto un'ecografia volante, si vedevano le gambine che si muovevano :-D
Sono stata contenta di vederlo, non me lo aspettavo, anche perché ci sono andata in pausa pranzo :cuore

Discorso nanna... Io passo... Emma ha iniziato a dormire tutta la notte a 4 anni :x: da neonata poppava sempre, ogni due ore e in più aveva fatto 3 mesi di coliche da paura. Ha sempre dormito poco però, e anche adesso fa fatica ad addormentarsi ( ad esempio è a letto da 1 ora ma ancora non dorme). Spero solo che questo sa più calmo altrimenti se mi faccio altri 4 anni senza dormire rischio l'esaurimento nervoso (vi assicuro che tra i 2 e i 4 anni c'erano delle notti allucinanti, essendo da sola non so come ho fatto).

Vabbé non ci voglio pensare, prego che mi vada un po' meglio :impiccata:
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 feb 2013, 22:12

volevo anche farvi presente un sito inglese: http://www.asos.com" onclick="window.open(this.href);return false; vendono delle cose premaman molto carine e ora ci sono anche i saldi. Ho ordinato un bel po' di roba dato che non mi sta più nulla. Qui in Irlanda i vestiti premaman sono orrendi, quindi nell'attesa di arrivare in Italia li ho presi online da questo sito :)

La spedizione è gratis ^^
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 4 feb 2013, 22:40

exmoon ha scritto:martissima a che ora vai? e dove ti fanno i prelievi?io corridoio D ma non starò certo a digiuno...ho l'appuntamento alle 11 e ho un'ora e mezza di auto prima...figurati, avrò stra digerito...boh...
appena torno vi dico qualcosa...
io vado domattina alle 7, tanto lavoro, cerco di essere tra le prime così magari finisco alla svelta e torno a lavorare.
dai, prova a buttarla lì l'anticipata, se non ti senti bene sarà meglio che tu ti riguardi un po'. è la tua gravidanza te la devi non dico godere, ma quantomeno vivere serenamente e in salute.
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 4 feb 2013, 23:10

exmoon ha scritto: ps solo io ho già iniziato con orrendi episodi di incontinenza quando tossisco a raffica o starnutisco?!?!urge ginnastica per il perineo...ma di già!? :domanda
:fischia

Io dopo Fede sono un disastro già di mio, adesso non posso fare la mia ginnastica solita (con i pesi) e quella normale fa poco :buuu Ne ho giù parlato con il gine ed in pratica adesso non posso fare nulla, ma dopo ne riparliamo dato che avevo anche un inizio di prolasso... mi sa che me la rifaccio a nuovo dopo sto parto :risatina:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 5 feb 2013, 7:48

ragzzze, mi sono alzata all'alba per l'agitazione della visita di oggi, speriamo davvero sia tutto a posto.
vi abbraccio, grazie degli :incrocini
mi fa sentire meglio la vostra vicinanza! :cuore
deb
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 5 feb 2013, 9:48

exmoon, :incrocini :incrocini :incrocini
Aoifestella :emozionee
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 5 feb 2013, 10:37

buondì a tutte ragazze!
tanti :incrocini :incrocini per le visite di oggi!

A me sembra che il tempo voli, nello stesso tempo vorrei già avere il mio bambino tra le braccia e con la mente corro, corro ... è troppa l'impazienza perchè non so cosa aspettarmi, non ho idea di come sarà, immagino solo sarà bellissimo
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 5 feb 2013, 10:40

Buongiorno pancine!

:incrocini per gli esami e le eco da fare!
Bets grazie! Almeno capirò se arrivano... Speriamo di no per ora :incrocini
Da queste parti e arrivata l'influenza. Tra mamma, papa e sorella... C' e una sfida qua dentro: chi tossisce più forte! Vabbe... Mi son presa le mascherine :risatina: speriamo non me l'attacchino di nuovo! :incrocini Questi giorni andrò anche io a fare le analisi... Anzi, solo una, visto che qui le devo pagare tutte. Mi faro solo l'alfafetoproteina ( tra la 16 e la 18 sett. Vero?) e quando torno a casa, il resto...
Baci a tutte e fatte le brave! :bacio

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 5 feb 2013, 12:52

elly11 ha scritto: Mi faro solo l'alfafetoproteina ( tra la 16 e la 18 sett. Vero?) e quando torno a casa, il resto...
A me non l'ha prescritta.. :perplesso mah..
exmoon ha scritto:ps solo io ho già iniziato con orrendi episodi di incontinenza quando tossisco a raffica o starnutisco?!?!urge ginnastica per il perineo...ma di già!? :domanda
Anch'io! E non me l'aspettavo proprio.. ho un po' di raffreddore, ho starnutito e... :argh solo che come una sc**a ho iniziato a ridere e non è stata una gran mossa.. :che_dici
Ginnastica? E come si fa? .. ma è una cosa temporanea, vero? O dopo il parto non sarò più come prima?
Mia nonna me l'ha sempre detto.. che dopo 7 figli non è più stata la stessa e ha iniziato ad avere problemi.. ma insomma 7!!! Qui non ne è arrivato ancora nemmeno uno!

exmoon facci sapere!!! :incrocini :incrocini
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 5 feb 2013, 13:10

exmoon ha scritto:ps solo io ho già iniziato con orrendi episodi di incontinenza quando tossisco a raffica o starnutisco?!?!urge ginnastica per il perineo...ma di già!? :domanda
Io per il momento non ho problemi e non ne ho avuti nemmeno dopo il primo parto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo vada avanti così

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le visite di oggi, fateci sapere com'è andata!

Io oggi riunione di classe, logicamente in orario comodo :che_dici ovvero 17.30.
Oggi sono stanchissima dormirei tutto il giorno, sono qui davanti al pc che sbadiglio come una matta....
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

bets
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bets » 5 feb 2013, 13:25

Mille :incrocini :incrocini :incrocini per visite e analisi, aspettiamo notizie.

Io oggi nausea spaventosa :vomitino , ma in ufficio mi hanno mollato un lavoro creativo difficile ma davvero divertente, sto facendo girare il criceto nel cervello e un po' mi aiuta a non pensarci.

Invece ho sentito il doc e domani sera andiamo a fare la visita di controllo. Ieri ho ritirato le analisi e di nuovo ho i batteri alti nelle urine, quindi stamattina urinocoltura d'urgenza e dovrebbero riuscire a farmi sapere quantomeno se è positiva o negativa entro la visita.
E poi speriamo si sia girata un po' che si faccia vedere, voglio comprare cose rosaaaaaaaa (finchè ci sono i saldi) che poi arriva mia suocera con la sua smania di "fare" e acquista di tutto, così mi leva anche il piacere dello shopping (che già con Ale aveva scelto tutto lei più o meno a mia insaputa).
E se per caso si fossero sbagliati e fosse maschio... lo crescerò gay!!! :ahaha Che ne dite di Violetto?

Comunque è dal week end che la sento muovere benebene, stanotte un paio di volte mi ha anche svegliata. Secondo me è trasversa con i piedi un po' più in basso a sinistra. Vedremo domani se ci ho azzeccato.
Potrebbe già sentirla anche mio marito appoggiando una mano (sono magra come un attaccapanni) ma tutte le volte che mi metto sdraiata con la panza di fuori quello sciagurato di mio figlio pensa sia un invito a saltarci sopra.
Stasera se riusciamo a non addormentarci quando si addormenta lui magari riesco a fargliela sentire in quei 10 minuti al giorno in cui possiamo ancora fare i fidanzatini invece dei genitori disperati. :risatina:
Mamma di due angiolette 2008 e 2009
e di Alessandro 15/12/2010

Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”