GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 2008
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Luglioline 2008
beh i primi mesi sono i + delicati ed è normalissimo avere tante ansie. poi quando inizieremo a sentirli muovere.. sarà una grande rassicurazione.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Luglioline care... vi devo abbandonare...
Il nostro fagiolino ci ha lasciati di nuovo... come le altre volte... NIENTE BATTITO...
La prossima settimana farò il mio 4 raschiamento...
Non sono riuscita neanche a piangere...
Mio marito sta peggio di me... ci rialzeremo... ci riproveremo... non so come... non so xchè devo rivivere di nuovo tutto questo... ma troveremo la forza di andare avanti... e di combattere ancora...
Il nostro fagiolino ci ha lasciati di nuovo... come le altre volte... NIENTE BATTITO...
Mio marito sta peggio di me... ci rialzeremo... ci riproveremo... non so come... non so xchè devo rivivere di nuovo tutto questo... ma troveremo la forza di andare avanti... e di combattere ancora...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- VY
- Master~GolGirl®

NADIA oh caspita mi dispiace un sacco..non mollare pero' ok? purtroppo e' difficile dare una spiegazione a tutto cio'..ti sono vicina
Buonasera !
qui l'umore non e' dei migliori..ho ancora un sacco di paure..domani faro' le prime beta e poi si vedra'...
GIORGY a me la cosa che piu' pesa e' la nausea ma soprattutto i giramenti di testa..nelle altre 2 gravidanze non mi era mai successo
Forse perche' sono piu' stressata e indaffarata ora?
Io lavoro in piscina, insegno nuoto e acquagym...per un pelo giovedi finisco per terra..mi girava troppo la testa, ho visto tutto nero
Voi che lavoro fate?
SPERANZE SESSO? Beh, a questo punto direi maschietto..
anche se adoro le femmineeeee
in cuor mio vorrei tanto fare il tris ma mio marito non la pensa uguale 
Buonasera !
qui l'umore non e' dei migliori..ho ancora un sacco di paure..domani faro' le prime beta e poi si vedra'...
GIORGY a me la cosa che piu' pesa e' la nausea ma soprattutto i giramenti di testa..nelle altre 2 gravidanze non mi era mai successo
Voi che lavoro fate?
SPERANZE SESSO? Beh, a questo punto direi maschietto..
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Picci47
- Master~GolGirl®

Scusate se miintrufolo luglioline 2008, prima di tutto congratulazioni a tutte...
e poi.. VY... che sorpresa
ora ho capito perchè latitavi nel post delle nottambule... tu la notte altro che scrivere su Gol
:ahah
Congratulazioni!!! Poi al giorno d'oggi a fare il terzo sono proprio pochi... mi fai venire voglia
ma mi sa che io aspetterò un bel po' di tempo... congratulazioni di nuovo!!! 
Congratulazioni!!! Poi al giorno d'oggi a fare il terzo sono proprio pochi... mi fai venire voglia
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Nadia, ti abbraccio forte forte...nadia.07 ha scritto:Luglioline care... vi devo abbandonare...
Mi dispiace da morire, so come ci si sente... impotenti, atterriti, svuotati.
Cerca di non perdere di vista te stessa e stringiti forte alle persone che ti vogliono bene.
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace immensamente piccolaolfersia ha scritto:Ciao luglioline!
grazie di avermi fatto compagnia in questi giorni, ma vi devo abbandonare... l'eco non ha rivelato c.o. adesso devo fare accertamenti per escludere una geu...
Un grosso in bocca al lupo a tutte!
![]()
olfersia
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Nadia tesoro speravo fosse davvero diversa stavolta.nadia.07 ha scritto:Luglioline care... vi devo abbandonare...
Non ci sono parole, lo so, ma sono sicura che presto arriverà un nuovo angelo e rimarrà sempre con voi.
- yullen
- Expert~GolGirl®

Nadia
mi dispiace veramente tanto!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

effettivamente io mi gonfio un po' di sera, ma d'altronde sono sempre stata colitica, non è una novità per me... certi momento ho un pancione da 4° mese... ma è il colon!!!giorgy ha scritto:buongiorno a tutte, come state?
ieri sono stata a cremona da amici, e la sera avevo tutta la pancia gonfia e un pò dura...
avendo l'utero retroverso non dovrei andare molto in macchina, così mi ha detto il mio vecchio gine, ma ieri era importante.. e così ho deciso di andarci lo stesso. mi sa però che il fagiolino non ha gradito.
ho notato comunque che la sera spesso si indurisce la pancia e si gonfia, a voi no?
con gloria e anche con la prima gravidanza era dura fin dal mattino e non era un buon segno, invece penso sia normale che si indurisca un pò alla sera, specie per me che ho già una bimba e non posso di certo stare a riposo.
comunque non vedo l'ora di ricevere anch'io le mie beta. speriamo tutto bene.
OLFERSIA ti penso tanto e sono tatno incrociata per te
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SAMHAIN bene per le beta!!!!!!!! mi sembra che stiano crescendo proprio bene!![]()
MAKOTINA mi spiace che tu non sia una lugliolina come noi, sarai una lugliolina 2009
vedrai![]()
buona domenica a tutte
buon giorno a tutte luglioline'08... ho letto la brutta notizia di olfersia e mi sono venuti i lacrimoni... mi dispiace tanto...
io ho fatto il prelievo per le beta sabato e l'esito lo ritirerò domani pomeriggio... certo che non dico che mi aspettavo fossero gratis, ma neppure 17,20€!!
Susy
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

shamain...io il week non mi collego....pero'
a me...sorry
SONO FELICE CHE SIA ANDATO TUTTO BENE
NADIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NO...NO...NO......CAXXO
olfersia ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RAGAZZE VI ABBRACCIO FORTE FORTE

SONO FELICE CHE SIA ANDATO TUTTO BENE
NADIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
olfersia ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RAGAZZE VI ABBRACCIO FORTE FORTE
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

IO E' TRE GIORNI CHE MI SVEGLIO LA NOTTE CON CAPOGIRI A MANETTA, ED IN PIU' APPENA SVEGLIA CONATI DI VOMITO ALLUCINANTI...E DURANTE LA GIORNATA NAUSEA CHE VA E VIENE.....SPERO SOLO CHE SIA UN BUON SINTOMO......GIOVEDI' VEDREMO...O NON VEDREMO...

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

xa ha scritto:ciao a tutte,
io non ho più rifatto le beta,ho pensato di aspettare la visita,
tanto poi me le segnerà il ginecologo.
Mamma mia questi giorni non passano mai,voglio vedere il mio faggiolino!!!
CUCCIOLO tanti![]()
per le beta!!!
Io U.M il 30/09 cicli di 32 giorni perchè allora il mio ticker mi da 5+6, mentre il tuo 6+6???
Io non ci capisco nulla, meno male che con l'eco saprò bene dpp e settimane del piccolino.
Baci a tutte
HAI INSERITO LA DPP??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
NADIA non sai quanto mi dispiace per te.. ogni volta che sento parlare di aborto mi viene la pelle d'oca perchè io ne ho vissunto uno molto brutto... e mi si spezza il cuore. ti sono vicina tanto tanto. dirò una preghierina per i tuoi angioletti.
vedrai che presto arriverà la gioia con un bimbo che finalmente potrete strignere tra le braccia.
ma avete fatto degli accertamenti??
CUCCIOLO nausea e conati di vomito sono un ottimo sintomo
anche se sono un pò devastanti per noi mammine

NADIA non sai quanto mi dispiace per te.. ogni volta che sento parlare di aborto mi viene la pelle d'oca perchè io ne ho vissunto uno molto brutto... e mi si spezza il cuore. ti sono vicina tanto tanto. dirò una preghierina per i tuoi angioletti.
vedrai che presto arriverà la gioia con un bimbo che finalmente potrete strignere tra le braccia.
ma avete fatto degli accertamenti??
CUCCIOLO nausea e conati di vomito sono un ottimo sintomo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

SI GIORGY SONO DEVASTANTI...PERCHE' SENTO PROPRIO LO STOMACO GIRARSI, POI PERO' TORNA NORMALE RESTA SOLO LA SENSAZIONE STRANA, MA DI CONATI POI NEANCHE L'OMBRA!!!
HAI VISTO LE MIE BETA??SARA' LA VOLTA BUONA??
HAI VISTO LE MIE BETA??SARA' LA VOLTA BUONA??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

si cavoloooooooooooooooo andrà benone stavolta!!!!!!!!!!!!!!
vedrai!!!!!!!!!!!!
te lo auguro con tutto il cuore.
hai avuto molte brutte esperienze?
stavolta tieniti pronta a diventare mamma eh????????

vedrai!!!!!!!!!!!!
te lo auguro con tutto il cuore.
hai avuto molte brutte esperienze?
stavolta tieniti pronta a diventare mamma eh????????
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

AD AGOSTO ALLA 8 SETTIMANA.....UOVO CIECO....
HO PAURA, TANTA PAURA

HO PAURA, TANTA PAURA
- olfersia
- Master~GolGirl®

Nadia, nooooooooooooo
speravo che stavolta andasse tutto bene....
Ti abbraccio forte forte forte forte...
Io stamattina ho fatto le prime beta... vedremo...
Grazie del sostegno, mi fate sentire meno sola....
olfersia
olfersia
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

olfersia ha scritto:Nadia, nooooooooooooo![]()
olfersia
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

io non ho un accenno di nausea, solo tanta fame... e quando mi si svuota lo stomaco, invece di un normale languorino (che potrei ignorare) mi sento una spada nella bocca dello stomaco che non mi fa respirare... soprattutto di mattina.
per cui faccio colazione alle 6, alle 9 spiluzzico qualcosa, alle 11 ho fame di nuovo... è un tormento! lo preferisco alla nausea sinceramente...
cucciolo scaccia le paure che il tuo fagiolino lo sente e l'adrenalina è veleno, ricordalo!!!
per cui faccio colazione alle 6, alle 9 spiluzzico qualcosa, alle 11 ho fame di nuovo... è un tormento! lo preferisco alla nausea sinceramente...
cucciolo scaccia le paure che il tuo fagiolino lo sente e l'adrenalina è veleno, ricordalo!!!
Susy
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno luglioline
susy guarda io le nausee le ho sempre e non sono piacevoli. l'unico modo per tenerle sotto controllo è mangiare, quindi continuo a sbocconcellare ogni ora o mezz'ora.
cucciolo forza sarà la volta buona
susy guarda io le nausee le ho sempre e non sono piacevoli. l'unico modo per tenerle sotto controllo è mangiare, quindi continuo a sbocconcellare ogni ora o mezz'ora.
cucciolo forza sarà la volta buona