GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da Elenita » 9 mag 2010, 8:31

Buongiorno e buona domenica.

Auguri alle già mamme e alle future mamme!!!

Un' anno fa a quest'ora andavo dalla parrucchiera pensando che alle 11 mi sarei sposata!!
Oggi a quest'ora faccio la prima lavatrice di vestiti di toro seduto, e mi sembra incredibile essere già a 30 settimane+3!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da cocciele » 9 mag 2010, 8:32

cookie ha scritto:grazie degli aggiornamenti Silvietta!! Benone per Sofia!!! :-D :yeee :congratulations:

A me, purtroppo, si... l'hanno fatta la curva di crescita :buuu
La mia gine è molto scrupolosa e segna i parametri ad ogni eco che fa...
cioè praticamente una media di 2 eco al mese dalla 14^ settimana in poi!
Vabbè, cosa devo dire?
Speriamo che cresca.
cookie mi hai tra i tuoi amici di facebook..vai a vederti le mie foto, ce ne sono alcune con mia sorella...lei è nata a 32 settimane...va a vederla!!poi dimmi se ti sembra una prematura!!!!!!!!!!!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2010, 8:34

grazie vale...auguri anche a te...
BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUtTE!!!!!!!!!!!!!!!
ieri abbiamo montato i mobili...la cameretta di carol è a posto, lo studio (camera provvisoria di camilla) non ancora, ma ieri sera ero ko, avevo male ovunque e uindi dopo una pizza ci siamo messi nel lettone a guardare criminal minds e goderci un po' di relax...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa

Messaggio da scriciolina » 9 mag 2010, 9:04

Buona domenica ed Auguri a tutte le mamme .
Ele auguroni per il tuo anniversario .buona lavatrice
Qui oggi c'è un sole bellissimo infatti ne approfitto e tra un po' usciamo per una passeggiata .
Silvietta che belle notizie che ci dai.Non sparire torna sempre ad aggiornarci , noi facciamo il tifo per voi ti verrò a leggere dalle giugnette
Vale grazie per il bel pensiero .immagino un la malinconia del pancione :ahaha
Cocci :ok ottimo per la cameretta della tua bimba (ho visto le foto su fb è stupenda!) devo sistemare anche io quella dei piccoli :fischia
Buona domenica a tutte le pancine che passeranno ed a quelle che si daranno alla macchia .
Un bacio
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa

Messaggio da scriciolina » 9 mag 2010, 9:05

Ragazze sono scesa sotto i 60 giorni :-D :-D :-D
Che pauraaaaaaaaaa ma tanta voglia di abbracciarlo :emozionee
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2010, 9:12

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........-58 giorni!!che bello....
a me fa un po' strano siamo tutte luglioline, ma io sono proprio in fondo...
se per caso (sperem de no) divento agostina posso passare lo stesso da voi? :emozionee :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 9 mag 2010, 9:21

cocciele ha scritto:yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........-58 giorni!!che bello....
a me fa un po' strano siamo tutte luglioline, ma io sono proprio in fondo...
se per caso (sperem de no) divento agostina posso passare lo stesso da voi? :emozionee :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Io dovrò fare il cesareo per pregresso cesareo...e se non riesco a farlo per i primi di luglio (il gine segue la data dell'ultimo ciclo quindi le 40 sett le faccio il 6 luglio , io sò di essere più indietro ) nessuno mi scrollerà da qui il mio gruppo è questo :cuore :cuore :cuore .quindi non ti azzardare ad andare via nel caso...eh

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 9 mag 2010, 9:27

Grazie!!!

Effettivamente fa strano leggere che c'è qualcuna a cui mancano 58 e qualcuna 83 giorni!!!!
Ma non pensate di andarvene :cuore anche se partorirete a giugno o ad agosto, sempre luglioline rimarrete!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2010, 9:35

ah ecco...questo mi consola...anche se spero di non andare oltre il 31!
Immagine

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 mag 2010, 11:50

Auguri mammine!!! io pure temo che partorirò a giugno, se faccio il cesareo sicuralmente anticipo e se non lo facessi la dpp è m4 luglio ma considerando che tommy è nato 1 mese prima ... se la sorella fà lo stesso.... :sorrisoo
Un bacino e buona domenica
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 mag 2010, 14:22

Buona festa della mamma luglioline!
Marta :congratulations: :congratulations: x Matteo!
Noi siamo a serido', una fiera tutta x bambini, mai visti cosi tanti tutti insieme! Le prince ha gli occhi a cuoricino!
Spero vi stiate divertendo e rilassando tutte, baciiiiii
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2010, 16:15

è bellissimo seridò...ci sono stata l'anno scorso...uest'anno non potendo fare molto tragitto in macchina ho saltato, ma l'anno prossimo si torna!
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 9 mag 2010, 16:58

Salve luglioline belle :sorrisoo

Oggi non sono molto in forma ma si procede.

Leggo che diverse di noi diventeranno giugnettine e altre agostine.. MA SEMPRE LUGLIOLINE SAREMO :cuore
me compresa :ok

ANCORA MILLE AUGURI A TUTTE LE MAMME DI FATTO, IN ATTESA E NON :congratulations:

Un :bacio a tutte tutte
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 9 mag 2010, 18:20

Buona domenica e BUONA FESTA DELLA MAMMA a tutte le luglioline mamme e future mamme!!!
Ele :congratulations: per il tuo 1° anniversario di matrimonio :emozionee
Silvietta :yeee per la piccola Sofia!!
Un bacione a tutte voi!!! :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 9 mag 2010, 21:14

CIAO LUGLIOLINE!!!
sono passata anche oggi, ma grazie alla splendida linea non sono riuscita a inserire il mio intervento..come avete passato la giornata domenicale???
LE MAMMINE HANNO FESTEGGIATO LA LORO FESTA!!!
io dopo aver accompagnato il maritozzo quasi vicino a Catania ( piu' di 70 km andare e altrettanti per tornare!) ho fatto una sosta al centro commerciale e ho FINALMENTE COMPRATO UNA VESTAGLIA E LA PRIMA CAMICIA DA NOTTE!!! ma come avete già annunciato con tutti questi ultimi post...io ancora NE HO DI GIORNI DA ATTENDERE!!!PROBABILMENTE PARTORIRO' AD AGOSTO!!! :ok

anche perchè la mia gine mi ha detto che con i dovuti controlli non mi farà nessun ricovero preventivo allo scadere del termine, insomma si aspetterà la decisione della piccina di voler nascere :ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 9 mag 2010, 21:37

HO LETTO UN POCHINO DI ARRETRATI....
CURVA DELLA CRESCITA...nemmeno viene considerata :domanda , quindi io non conosco bene tutti i particolari della mia piccola come voi :x: ...mah!!!MA FORSE E' ANCORA PRESTO PER ME??? :domanda
MARTA PENSO CHE QUESTO PROBLEMINO CHE HAI ORA,,,,TI SI RIVELI MOLTOOOOOOOOOOO UTILA AL MOMENTO DEL PARTO :ok !!!!

ELE AUGURONI PER IL TUO ANNIVERSARIO!!!! anche io ho comprato i paracapezzoli della CHICCO tu come li trovi??? non ho visto gli altri modelli, ma forse comprerò quelli della medela...e mi hanno fatto notare che se allatto dovro' prendere anche le COPPETTE PARACAPEZZOLI DA METTERE TRA UNA POPPATA E L'ALTRA :domanda forse per areare il seno, oppure per comprimerlo .....ma che ci ho capito qualcosa???
COOKIE...se tu e la piccola state bene, non penso ci siano problemi no?? :domanda se è piccola ma è sana avrai anche tu meno da fare al momento del gran giorno!!!( invece per me sarà come partorire un vitellino :buuu !!)

VALE grazie di cuore, chissà anche noi il prossimo anno come staremo??? :hi hi hi hi :emozionee

IN QUESTI GIORNI HO AVUTO DEI SIMPATICI PROBLEMI DI CRAMPI, MAL DI SCHIENA, INSOMMA, ORA DORMO CON I CUSCINI ANCHE SOTTO LE GAMBE..PRATICAMENTE NON C'è POSTO PIU' PER IL MARITOZZO NEL LETTO!!! :ahaha :ahaha

una buona serata a tutte, e ci sentiamo domani!!bacioni :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 mag 2010, 21:41

ciao..un veloce saluto serale...
ho tirato giù gli scatoloni...domani guardo i vestitini di carol...vediamo cosa porsso riciclare
Immagine

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 10 mag 2010, 0:42

Buona sera a tutte, pancione! (Adesso siamo proprio "one")

Congratulazioni per le visite ok, per l'anniversario di Ele!

Tanti Auguri , in ritardo oramai, a tutte noi MAMME!! :sorrisoo
Primipare vi pare vero festeggiare questa "festa" (Scusate la ridondanza ma sono un poc stanc :sorrisoo )??? A me no... fa un effetto stranissimo!!!
:cuore :cuore
In montagna tutto bene, siccome ho in mente di trascorrere qualche giorno su - dopo la nascita - ho iniziato a sistemare un po' di cosine (biancheria, lettino da campeggio, prodotti per l'igiene)
Ci voleva proprio cambiare aria...sono tornata e il "socio-teen" (da teenager :ahaha ) aveva persino preparato cena, pulito, trasportato robe da eliminare in vista del pupo.. Insomma, ha fatto il suo dovere... meno male..
Pare che la "primavera" sia arrivata anche nel suo cervello.. è tutta sera che misura, pianifica, propone, progetta... vediamo come finisce..

Sono stanca morta, dormite bene amcihe di pancia-avventura.
:bacio a tutte
P.s. Tina, grazie per le tue parole :cuore
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 10 mag 2010, 8:38

Buongiorno e buon lunedì!!
Alle 10 mi aspetta l'estetista ... oggi ceretta gambe+inguine!
Com'è il tempo da voi? Qui piove, è bruttissimo :impiccata:

Marta grazie :bacio

Mammaluna non ho ancora provato i paracapezzoli della Chicco, appena apro la confezione ti dico come mi sembrano!

Sissimama ottimo per il socio, chissà che sia rinsavito :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 10 mag 2010, 8:47

BUON GIORNO E BUON INIZIO SETTIMANA ALLE LUGLIOLINE!!! :yeee

che dormitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!e spero che anche le vostre nanne siano state beate!!! :ok

SISSI, anche a me sono arrivati gli auguri ieri, e io ho detto a tutti che ancora non sono mamma, e gli auguri non si fanno ( anche per scaramanzia :che_dici ) comunque mi ha fatto uno strano effetto :-D
sta notte ho fatto uno strano sogno...HO SOGNATO CHE MOLLAVO IL MARITOZZO, PRENDEVO FIGLIO E CANI E ME NE TORNAVO BEATAMENTE A CASA MIA!!! :domanda saranno gli ormoni!!! :ahaha ( o la voglia di tornare su!!)

un bacione a tutte!!

PS sto cercando di ordinare delle magliette sul sito di KIABI, ma quando arrivo al pagamento, mi si apre solo la pagina della carta di credito.. :x: al max pago con la postepay!!!! :bomba

Bloccato

Torna a “Luglio”