GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
Buongiorno e buona domenica.
Auguri alle già mamme e alle future mamme!!!
Un' anno fa a quest'ora andavo dalla parrucchiera pensando che alle 11 mi sarei sposata!!
Oggi a quest'ora faccio la prima lavatrice di vestiti di toro seduto, e mi sembra incredibile essere già a 30 settimane+3!!
Auguri alle già mamme e alle future mamme!!!
Un' anno fa a quest'ora andavo dalla parrucchiera pensando che alle 11 mi sarei sposata!!
Oggi a quest'ora faccio la prima lavatrice di vestiti di toro seduto, e mi sembra incredibile essere già a 30 settimane+3!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
cookie mi hai tra i tuoi amici di facebook..vai a vederti le mie foto, ce ne sono alcune con mia sorella...lei è nata a 32 settimane...va a vederla!!poi dimmi se ti sembra una prematura!!!!!!!!!!!!!cookie ha scritto:grazie degli aggiornamenti Silvietta!! Benone per Sofia!!!![]()
![]()
![]()
A me, purtroppo, si... l'hanno fatta la curva di crescita![]()
La mia gine è molto scrupolosa e segna i parametri ad ogni eco che fa...
cioè praticamente una media di 2 eco al mese dalla 14^ settimana in poi!
Vabbè, cosa devo dire?
Speriamo che cresca.
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
grazie vale...auguri anche a te...
BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUtTE!!!!!!!!!!!!!!!
ieri abbiamo montato i mobili...la cameretta di carol è a posto, lo studio (camera provvisoria di camilla) non ancora, ma ieri sera ero ko, avevo male ovunque e uindi dopo una pizza ci siamo messi nel lettone a guardare criminal minds e goderci un po' di relax...
BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUtTE!!!!!!!!!!!!!!!
ieri abbiamo montato i mobili...la cameretta di carol è a posto, lo studio (camera provvisoria di camilla) non ancora, ma ieri sera ero ko, avevo male ovunque e uindi dopo una pizza ci siamo messi nel lettone a guardare criminal minds e goderci un po' di relax...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- scriciolina
- Original~GolGirl®
Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa
Buona domenica ed Auguri a tutte le mamme .
Ele auguroni per il tuo anniversario .buona lavatrice
Qui oggi c'è un sole bellissimo infatti ne approfitto e tra un po' usciamo per una passeggiata .
Silvietta che belle notizie che ci dai.Non sparire torna sempre ad aggiornarci , noi facciamo il tifo per voi ti verrò a leggere dalle giugnette
Vale grazie per il bel pensiero .immagino un la malinconia del pancione
Cocci
ottimo per la cameretta della tua bimba (ho visto le foto su fb è stupenda!) devo sistemare anche io quella dei piccoli
Buona domenica a tutte le pancine che passeranno ed a quelle che si daranno alla macchia .
Un bacio
Ele auguroni per il tuo anniversario .buona lavatrice
Qui oggi c'è un sole bellissimo infatti ne approfitto e tra un po' usciamo per una passeggiata .
Silvietta che belle notizie che ci dai.Non sparire torna sempre ad aggiornarci , noi facciamo il tifo per voi ti verrò a leggere dalle giugnette
Vale grazie per il bel pensiero .immagino un la malinconia del pancione

Cocci

Buona domenica a tutte le pancine che passeranno ed a quelle che si daranno alla macchia .
Un bacio
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa
Ragazze sono scesa sotto i 60 giorni
Che pauraaaaaaaaaa ma tanta voglia di abbracciarlo

Che pauraaaaaaaaaa ma tanta voglia di abbracciarlo

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........-58 giorni!!che bello....
a me fa un po' strano siamo tutte luglioline, ma io sono proprio in fondo...
se per caso (sperem de no) divento agostina posso passare lo stesso da voi?

se per caso (sperem de no) divento agostina posso passare lo stesso da voi?

- scriciolina
- Original~GolGirl®
Io dovrò fare il cesareo per pregresso cesareo...e se non riesco a farlo per i primi di luglio (il gine segue la data dell'ultimo ciclo quindi le 40 sett le faccio il 6 luglio , io sò di essere più indietro ) nessuno mi scrollerà da qui il mio gruppo è questococciele ha scritto:yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........-58 giorni!!che bello....
se per caso (sperem de no) divento agostina posso passare lo stesso da voi?![]()
![]()
![]()

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Grazie!!!
Effettivamente fa strano leggere che c'è qualcuna a cui mancano 58 e qualcuna 83 giorni!!!!
Ma non pensate di andarvene
anche se partorirete a giugno o ad agosto, sempre luglioline rimarrete!!
Effettivamente fa strano leggere che c'è qualcuna a cui mancano 58 e qualcuna 83 giorni!!!!
Ma non pensate di andarvene

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ah ecco...questo mi consola...anche se spero di non andare oltre il 31!

- alceste
- Master~GolGirl®
Auguri mammine!!! io pure temo che partorirò a giugno, se faccio il cesareo sicuralmente anticipo e se non lo facessi la dpp è m4 luglio ma considerando che tommy è nato 1 mese prima ... se la sorella fà lo stesso....
Un bacino e buona domenica

Un bacino e buona domenica
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buona festa della mamma luglioline!
Marta
x Matteo!
Noi siamo a serido', una fiera tutta x bambini, mai visti cosi tanti tutti insieme! Le prince ha gli occhi a cuoricino!
Spero vi stiate divertendo e rilassando tutte, baciiiiii
Marta

Noi siamo a serido', una fiera tutta x bambini, mai visti cosi tanti tutti insieme! Le prince ha gli occhi a cuoricino!
Spero vi stiate divertendo e rilassando tutte, baciiiiii
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
è bellissimo seridò...ci sono stata l'anno scorso...uest'anno non potendo fare molto tragitto in macchina ho saltato, ma l'anno prossimo si torna!

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Salve luglioline belle
Oggi non sono molto in forma ma si procede.
Leggo che diverse di noi diventeranno giugnettine e altre agostine.. MA SEMPRE LUGLIOLINE SAREMO
me compresa
ANCORA MILLE AUGURI A TUTTE LE MAMME DI FATTO, IN ATTESA E NON
Un
a tutte tutte

Oggi non sono molto in forma ma si procede.
Leggo che diverse di noi diventeranno giugnettine e altre agostine.. MA SEMPRE LUGLIOLINE SAREMO

me compresa

ANCORA MILLE AUGURI A TUTTE LE MAMME DI FATTO, IN ATTESA E NON

Un

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- MartaM
- Original~GolGirl®
Buona domenica e BUONA FESTA DELLA MAMMA a tutte le luglioline mamme e future mamme!!!
Ele
per il tuo 1° anniversario di matrimonio
Silvietta
per la piccola Sofia!!
Un bacione a tutte voi!!!
Ele

Silvietta

Un bacione a tutte voi!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- mammaluna
- Original~GolGirl®
CIAO LUGLIOLINE!!!
sono passata anche oggi, ma grazie alla splendida linea non sono riuscita a inserire il mio intervento..come avete passato la giornata domenicale???
LE MAMMINE HANNO FESTEGGIATO LA LORO FESTA!!!
io dopo aver accompagnato il maritozzo quasi vicino a Catania ( piu' di 70 km andare e altrettanti per tornare!) ho fatto una sosta al centro commerciale e ho FINALMENTE COMPRATO UNA VESTAGLIA E LA PRIMA CAMICIA DA NOTTE!!! ma come avete già annunciato con tutti questi ultimi post...io ancora NE HO DI GIORNI DA ATTENDERE!!!PROBABILMENTE PARTORIRO' AD AGOSTO!!!
anche perchè la mia gine mi ha detto che con i dovuti controlli non mi farà nessun ricovero preventivo allo scadere del termine, insomma si aspetterà la decisione della piccina di voler nascere
sono passata anche oggi, ma grazie alla splendida linea non sono riuscita a inserire il mio intervento..come avete passato la giornata domenicale???
LE MAMMINE HANNO FESTEGGIATO LA LORO FESTA!!!
io dopo aver accompagnato il maritozzo quasi vicino a Catania ( piu' di 70 km andare e altrettanti per tornare!) ho fatto una sosta al centro commerciale e ho FINALMENTE COMPRATO UNA VESTAGLIA E LA PRIMA CAMICIA DA NOTTE!!! ma come avete già annunciato con tutti questi ultimi post...io ancora NE HO DI GIORNI DA ATTENDERE!!!PROBABILMENTE PARTORIRO' AD AGOSTO!!!

anche perchè la mia gine mi ha detto che con i dovuti controlli non mi farà nessun ricovero preventivo allo scadere del termine, insomma si aspetterà la decisione della piccina di voler nascere

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
HO LETTO UN POCHINO DI ARRETRATI....
CURVA DELLA CRESCITA...nemmeno viene considerata
, quindi io non conosco bene tutti i particolari della mia piccola come voi
...mah!!!MA FORSE E' ANCORA PRESTO PER ME???
MARTA PENSO CHE QUESTO PROBLEMINO CHE HAI ORA,,,,TI SI RIVELI MOLTOOOOOOOOOOO UTILA AL MOMENTO DEL PARTO
!!!!
ELE AUGURONI PER IL TUO ANNIVERSARIO!!!! anche io ho comprato i paracapezzoli della CHICCO tu come li trovi??? non ho visto gli altri modelli, ma forse comprerò quelli della medela...e mi hanno fatto notare che se allatto dovro' prendere anche le COPPETTE PARACAPEZZOLI DA METTERE TRA UNA POPPATA E L'ALTRA
forse per areare il seno, oppure per comprimerlo .....ma che ci ho capito qualcosa???
COOKIE...se tu e la piccola state bene, non penso ci siano problemi no??
se è piccola ma è sana avrai anche tu meno da fare al momento del gran giorno!!!( invece per me sarà come partorire un vitellino
!!)
VALE grazie di cuore, chissà anche noi il prossimo anno come staremo???
IN QUESTI GIORNI HO AVUTO DEI SIMPATICI PROBLEMI DI CRAMPI, MAL DI SCHIENA, INSOMMA, ORA DORMO CON I CUSCINI ANCHE SOTTO LE GAMBE..PRATICAMENTE NON C'è POSTO PIU' PER IL MARITOZZO NEL LETTO!!!
una buona serata a tutte, e ci sentiamo domani!!bacioni
CURVA DELLA CRESCITA...nemmeno viene considerata

MARTA PENSO CHE QUESTO PROBLEMINO CHE HAI ORA,,,,TI SI RIVELI MOLTOOOOOOOOOOO UTILA AL MOMENTO DEL PARTO

ELE AUGURONI PER IL TUO ANNIVERSARIO!!!! anche io ho comprato i paracapezzoli della CHICCO tu come li trovi??? non ho visto gli altri modelli, ma forse comprerò quelli della medela...e mi hanno fatto notare che se allatto dovro' prendere anche le COPPETTE PARACAPEZZOLI DA METTERE TRA UNA POPPATA E L'ALTRA

COOKIE...se tu e la piccola state bene, non penso ci siano problemi no??

VALE grazie di cuore, chissà anche noi il prossimo anno come staremo???

IN QUESTI GIORNI HO AVUTO DEI SIMPATICI PROBLEMI DI CRAMPI, MAL DI SCHIENA, INSOMMA, ORA DORMO CON I CUSCINI ANCHE SOTTO LE GAMBE..PRATICAMENTE NON C'è POSTO PIU' PER IL MARITOZZO NEL LETTO!!!

una buona serata a tutte, e ci sentiamo domani!!bacioni

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao..un veloce saluto serale...
ho tirato giù gli scatoloni...domani guardo i vestitini di carol...vediamo cosa porsso riciclare
ho tirato giù gli scatoloni...domani guardo i vestitini di carol...vediamo cosa porsso riciclare

-
- Basic~GolGirl®
Buona sera a tutte, pancione! (Adesso siamo proprio "one")
Congratulazioni per le visite ok, per l'anniversario di Ele!
Tanti Auguri , in ritardo oramai, a tutte noi MAMME!!
Primipare vi pare vero festeggiare questa "festa" (Scusate la ridondanza ma sono un poc stanc
)??? A me no... fa un effetto stranissimo!!!
In montagna tutto bene, siccome ho in mente di trascorrere qualche giorno su - dopo la nascita - ho iniziato a sistemare un po' di cosine (biancheria, lettino da campeggio, prodotti per l'igiene)
Ci voleva proprio cambiare aria...sono tornata e il "socio-teen" (da teenager
) aveva persino preparato cena, pulito, trasportato robe da eliminare in vista del pupo.. Insomma, ha fatto il suo dovere... meno male..
Pare che la "primavera" sia arrivata anche nel suo cervello.. è tutta sera che misura, pianifica, propone, progetta... vediamo come finisce..
Sono stanca morta, dormite bene amcihe di pancia-avventura.
a tutte
P.s. Tina, grazie per le tue parole
Congratulazioni per le visite ok, per l'anniversario di Ele!
Tanti Auguri , in ritardo oramai, a tutte noi MAMME!!

Primipare vi pare vero festeggiare questa "festa" (Scusate la ridondanza ma sono un poc stanc

In montagna tutto bene, siccome ho in mente di trascorrere qualche giorno su - dopo la nascita - ho iniziato a sistemare un po' di cosine (biancheria, lettino da campeggio, prodotti per l'igiene)
Ci voleva proprio cambiare aria...sono tornata e il "socio-teen" (da teenager

Pare che la "primavera" sia arrivata anche nel suo cervello.. è tutta sera che misura, pianifica, propone, progetta... vediamo come finisce..
Sono stanca morta, dormite bene amcihe di pancia-avventura.

P.s. Tina, grazie per le tue parole

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e buon lunedì!!
Alle 10 mi aspetta l'estetista ... oggi ceretta gambe+inguine!
Com'è il tempo da voi? Qui piove, è bruttissimo
Marta grazie
Mammaluna non ho ancora provato i paracapezzoli della Chicco, appena apro la confezione ti dico come mi sembrano!
Sissimama ottimo per il socio, chissà che sia rinsavito
Alle 10 mi aspetta l'estetista ... oggi ceretta gambe+inguine!
Com'è il tempo da voi? Qui piove, è bruttissimo

Marta grazie

Mammaluna non ho ancora provato i paracapezzoli della Chicco, appena apro la confezione ti dico come mi sembrano!
Sissimama ottimo per il socio, chissà che sia rinsavito

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®
BUON GIORNO E BUON INIZIO SETTIMANA ALLE LUGLIOLINE!!!
che dormitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!e spero che anche le vostre nanne siano state beate!!!
SISSI, anche a me sono arrivati gli auguri ieri, e io ho detto a tutti che ancora non sono mamma, e gli auguri non si fanno ( anche per scaramanzia
) comunque mi ha fatto uno strano effetto
sta notte ho fatto uno strano sogno...HO SOGNATO CHE MOLLAVO IL MARITOZZO, PRENDEVO FIGLIO E CANI E ME NE TORNAVO BEATAMENTE A CASA MIA!!!
saranno gli ormoni!!!
( o la voglia di tornare su!!)
un bacione a tutte!!
PS sto cercando di ordinare delle magliette sul sito di KIABI, ma quando arrivo al pagamento, mi si apre solo la pagina della carta di credito..
al max pago con la postepay!!!! 

che dormitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!e spero che anche le vostre nanne siano state beate!!!

SISSI, anche a me sono arrivati gli auguri ieri, e io ho detto a tutti che ancora non sono mamma, e gli auguri non si fanno ( anche per scaramanzia

sta notte ho fatto uno strano sogno...HO SOGNATO CHE MOLLAVO IL MARITOZZO, PRENDEVO FIGLIO E CANI E ME NE TORNAVO BEATAMENTE A CASA MIA!!!

un bacione a tutte!!
PS sto cercando di ordinare delle magliette sul sito di KIABI, ma quando arrivo al pagamento, mi si apre solo la pagina della carta di credito..