GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Avatar utente
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6696
Iscritto il: 8 dic 2008, 20:57

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da roberta » 8 ago 2009, 20:27

Fra8392 ha scritto:lelisa

Ah...stamani alle 7 gli ho fatto un microclisma...poverino...si lamentava tanto. Così abbiam risolto...da allora niente + cacca. :impiccata: mi dicevano che potrebbe anche essere il caldo...
ma i vostri bimbi ogni quanto la fanno? e dopo quanto vi preoccupate? il pediatra mi ha detto che la dovrebbe fare ogni 24 ore max 27 mi pare... :che_dici
Fra,Marguerite la cacca la fa solo se usiamo il sondino...e ne fa una quintalata..in piu' ha tanta aria nel pancino e fa delle puzzette di continuo..oggi ho ceduto e ho comprato una tisana al finocchio della Mellin, se sta di nuovo male penso proprio che gliela daro'..
per fortuna martedi andiamo dalla pediatra vediamo cosa ci dice...mi fa una pena, si sforza un sacco ma nn esce nulla..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da Veru » 8 ago 2009, 22:45

mostro75 ha scritto:
Emma70 ha scritto:Mostro, i tiralatte manuali non sono un granchè se vuoi usarlo fai la prova con quelli elettrici della farmacia. Non fanno male e sono efficienti. Quello che avevo preso io era della Medela.

quello elettrico della medela me lo hanno prestato e a me fa un pò male, io ho i capezzoli molto grossi, a me sembava buono quello della avent, ma sarei tentata di prendere quello manuale, quello elettrico costa un botto e non mi va di spendere tutti quei soldi
Mostro, anche io ho i capezzoli molto grossi. Io non l'ho comprato l'ho preso a noleggio in farmacia, avevo solo comprato le parti "personali". Se ti dovessero servire dimmelo che te le spedisco così non le compri. :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Avatar utente
Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5363
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:14

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da Angioletta » 8 ago 2009, 23:13

Ciao,
è da un pò che non passo perchè ho entramve le figlie con le placche alla gola e febbre alta (le grandi, Miryam no fortunatamente, speriamo non la contagino :incrocini :incrocini ).

Io da due sere ho sperimentato un sistema nanna veramente efficace. Bagnetto alle 8 di sera, ciucciata e nanna! Quindi verso le 8 e mezza noi siamo già liberi!
Emma70 ha scritto:OPS.... SCUSATE... anche io non ho salutato: CIAAAAOOOO!

Domandina: nessuno dei vostri bimbi ha puntini in faccia (tipo sfogo da caldo)???? Francesca è piena. Purtroppo mio cognato è in ferie, ho chiamato la sostituta e, senza nemmeno vederla, mi ha detto che è normale e mi ha dato una crema. Ma non passa! :che_dici
Ce l'aveva anche Miryam. Mia cognata di ha suggerito di farle il bagno con le bustine di amido di mais e l'ho fatto. Fallo anche tu, passa immediatamente. Fidati. Mezz'ora dopo il bagnetto i puntini non ci sono più. :ok
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da Veru » 9 ago 2009, 0:27

Angio, mi spiace per le grandi :coccola
A Francesca sto già facendo il bagnetto con l'amido di riso (BADEMOL), fa benissimo però lei è piena e ora ne haun po' anche sotto il mento.

Oggi la mia principessa fa il suo 1° complimese :yeee :festa :clap
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Avatar utente
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11825
Iscritto il: 13 nov 2008, 0:15

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da Fra8392 » 9 ago 2009, 0:51

roberta ha scritto:
Fra8392 ha scritto:lelisa

Ah...stamani alle 7 gli ho fatto un microclisma...poverino...si lamentava tanto. Così abbiam risolto...da allora niente + cacca. :impiccata: mi dicevano che potrebbe anche essere il caldo...
ma i vostri bimbi ogni quanto la fanno? e dopo quanto vi preoccupate? il pediatra mi ha detto che la dovrebbe fare ogni 24 ore max 27 mi pare... :che_dici
Fra,Marguerite la cacca la fa solo se usiamo il sondino...e ne fa una quintalata..in piu' ha tanta aria nel pancino e fa delle puzzette di continuo..oggi ho ceduto e ho comprato una tisana al finocchio della Mellin, se sta di nuovo male penso proprio che gliela daro'..
per fortuna martedi andiamo dalla pediatra vediamo cosa ci dice...mi fa una pena, si sforza un sacco ma nn esce nulla..
anche lui...da 2 giorni è nella stessa situazione....son proprio stati separati alla nascita....ma ogni quanto lo usi il sondino??? x capire ....io gli ho fatto il microclisma alle 7 stamani e ha fatto "tanta" cacca poi + nulla.....tra qualche ora saran passate di nuovo le 24 ore!!! :che_dici
Stasera a cena fuori è stato buonissimo....x la maggior parte del tempo è stato sveglio in carrozzina a guardarsi in giro incuriosito :yeee e non si lamentava neanche x la pancia!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Avatar utente
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11825
Iscritto il: 13 nov 2008, 0:15

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da Fra8392 » 9 ago 2009, 0:56

Emma tanti auguri alla piccoletta x il suo primo mese :yeee

A Samuele, visto che ha un po' seborrea, faccio il bagno con l'olio da bagno della aveeno...te lo consiglio. Dopo il bagno sparisce tutto. Fra l'altro si può usare anche puro con un po' di cotone.

Vado a letto...qui tutti se la dormono...LI SENTO!! :hi hi hi hi
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Avatar utente
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2752
Iscritto il: 20 feb 2009, 18:10

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da mostro75 » 9 ago 2009, 8:54

buona domenica a tutte le mammette

stanotte Lorenzo mi ha fatto dormire un pò di meno, e ora dopo la poppata sembra ronfare, speriamo bene
oggi andiamo in campagna dai miei

grazie a tutte per i consigli sulla tiralatte, ma voi il latte quando lo tirate, dopo la sua poppata per svuotarle ?

sono proprio indecisa sul da farsi, a volte l'allattamento sembra andare meglio, altre volte invece sarei tentata di dare solo bibe :impiccata:
ieri sera ad esempio siamo usciti un oretta per andare al mio negozio per presentarlo (Zara) alle mie colleghe e per vedere se in saldo trovavo qualcosa per me perchè non so che mettere(non ho trovato niente) e lui ronfava, in macchina nel ritorno era ora di pappa e l'ho ataccato al seno, ma sarà stato max 20 minuti e ha ronfato dalle 9 a quasi le 12, mah non ci capisco più niente
Immagine

Avatar utente
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2752
Iscritto il: 20 feb 2009, 18:10

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da mostro75 » 9 ago 2009, 8:55

emma buon complimese alla tua Francesca :yeee :yeee :yeee
Immagine

Avatar utente
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2752
Iscritto il: 20 feb 2009, 18:10

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da mostro75 » 9 ago 2009, 8:58

fra a me il cucciolo la cacca la fa abbastanza spesso, a volte lo cambio prima della poppata e poi mentre mangia fa già delle scariche di pupù, e pe fortuna anche aria, io però sto prendendo anche il Peridon (il pediatra dell'ospedale ha detto che stimola la prolattina e fa venire più latte) e passa anche a lui un pò attraverso il latte, non so se è merito del medicinale
Immagine

Avatar utente
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2752
Iscritto il: 20 feb 2009, 18:10

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da mostro75 » 9 ago 2009, 8:59

approfitto della nanna del cucciolo e mi vado a sbafare il cornetto, se non ci vediamo in giornata buona domenica a tutte :bacio :bacio :bacio
Immagine

Avatar utente
campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 932
Iscritto il: 15 nov 2008, 18:03

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da campanellino69 » 9 ago 2009, 10:46

ciao a tutte!!!
Sono nati tutti i pargoli?? manca ancora Stefifania, se non sbaglio!!! :incrocini
Mancano i dati della mia piccina in prima pagina, è nata di kg 3.120 x 49 cm di lunghezza.
Vi aggiorno...la piccola sembrerebbe placidona, almeno x adesso, speriamo continui così. Stiamo risolvendo il problemino allattamento, avevo difficoltà sulla sera, ma ho trovato delle goccine omeopatiche fantastiche, galega officinalis, funzionano, sono a base di erbe, vanno prese prima di ogni poppata..e il latte sgorga addirittura dal seno.
Ora devo capire i tempi fra una poppata e l'altra, che non sono ancora regolari, e riuscire ad allattare fuori casa, x poter uscire senza stare sempre a controllare quando ha poppato. La mattina è più facile perchè dorme anche 3 ore di fila, dal tardo pomeriggio e la sera i tempi si accorciano, mi chiede il seno anche ogni ora e mezza...
Adesso vi lascio, vi auguro una buona domenica e mando un bacio speciale a tutti i pupetti :sorrisoo
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

Avatar utente
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16254
Iscritto il: 24 mag 2005, 14:36

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da 5aprile » 9 ago 2009, 12:05

roberta ha scritto:
Fra8392 ha scritto:lelisa

Ah...stamani alle 7 gli ho fatto un microclisma...poverino...si lamentava tanto. Così abbiam risolto...da allora niente + cacca. :impiccata: mi dicevano che potrebbe anche essere il caldo...
ma i vostri bimbi ogni quanto la fanno? e dopo quanto vi preoccupate? il pediatra mi ha detto che la dovrebbe fare ogni 24 ore max 27 mi pare... :che_dici
Fra,Marguerite la cacca la fa solo se usiamo il sondino...e ne fa una quintalata..in piu' ha tanta aria nel pancino e fa delle puzzette di continuo..oggi ho ceduto e ho comprato una tisana al finocchio della Mellin, se sta di nuovo male penso proprio che gliela daro'..
per fortuna martedi andiamo dalla pediatra vediamo cosa ci dice...mi fa una pena, si sforza un sacco ma nn esce nulla..
perchè non la bevi tu?
io sto provando. me ne faccio 4 tazze al giorno.
anche viola puzzetta che è una meraviglia però non soffre!
buongiorno a tutte
ora mi tocca lo stiro! :che_dici
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Avatar utente
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6696
Iscritto il: 8 dic 2008, 20:57

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da roberta » 9 ago 2009, 15:27

Emma70 ha scritto:Angio, mi spiace per le grandi :coccola
A Francesca sto già facendo il bagnetto con l'amido di riso (BADEMOL), fa benissimo però lei è piena e ora ne haun po' anche sotto il mento.

Oggi la mia principessa fa il suo 1° complimese :yeee :festa :clap
Anche io sto usando l'amido di riso ed è un vero toccasana!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Avatar utente
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6696
Iscritto il: 8 dic 2008, 20:57

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da roberta » 9 ago 2009, 15:32

5aprile ha scritto:
roberta ha scritto:
Fra8392 ha scritto:lelisa

Ah...stamani alle 7 gli ho fatto un microclisma...poverino...si lamentava tanto. Così abbiam risolto...da allora niente + cacca. :impiccata: mi dicevano che potrebbe anche essere il caldo...
ma i vostri bimbi ogni quanto la fanno? e dopo quanto vi preoccupate? il pediatra mi ha detto che la dovrebbe fare ogni 24 ore max 27 mi pare... :che_dici
Fra,Marguerite la cacca la fa solo se usiamo il sondino...e ne fa una quintalata..in piu' ha tanta aria nel pancino e fa delle puzzette di continuo..oggi ho ceduto e ho comprato una tisana al finocchio della Mellin, se sta di nuovo male penso proprio che gliela daro'..
per fortuna martedi andiamo dalla pediatra vediamo cosa ci dice...mi fa una pena, si sforza un sacco ma nn esce nulla..
perchè non la bevi tu?
io sto provando. me ne faccio 4 tazze al giorno.
anche viola puzzetta che è una meraviglia però non soffre!
buongiorno a tutte
ora mi tocca lo stiro! :che_dici
Io la bevo da anni e sto continuando a berla ma non fa effetto su di lei...siamo disperati!
ieri cmq alla fine non gliel'ho data, preferisco aspettare martedi dalla pediatra, perche' leggevo gli ingrediente e c'è anche lo zucchero!!

il sondino Fra lo uso solo una volta al giorno( e mi sento una cacca io quando lo uso), solo quando vediamo che si sforza e piange e nn riesco a calmarla con la poppata..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Avatar utente
gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3295
Iscritto il: 19 mar 2007, 20:47

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da gessica » 9 ago 2009, 15:40

Buona Domenica a tutte, Stefy non si sa nulla?

Mostro io ho il tiralatte manuale dell'Avent l'ho usato tantissimo con Ale da dicembre a giugno e un po' ora x fare andare via il latte e con ragadi da capogiro quello non mi faceva male mi sono sempre trovata benissimo!

Io ho Aurora che è un angelo ma ALESSIO mi sta facendo uscire un diavolo x capello è diventato capriccioso! e voi bismamme come sono i vostro 1° figli? fanno capricci?

Ho visto che parlavate di coliche x fortuna Aurora non ne ha ancora :incrocini :incrocini
A&A 2006 2009

Avatar utente
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6696
Iscritto il: 8 dic 2008, 20:57

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da roberta » 9 ago 2009, 17:05

:emozionee Leggo da FB che è nata GIORGIA!!!!!!!!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
a Stefyyyyy e al Papa'

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Avatar utente
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6696
Iscritto il: 8 dic 2008, 20:57

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da roberta » 9 ago 2009, 17:12

Angioletta ha scritto:
Io da due sere ho sperimentato un sistema nanna veramente efficace. Bagnetto alle 8 di sera, ciucciata e nanna! Quindi verso le 8 e mezza noi siamo già liberi!
Ma ci sto provando anche io, ma niente......


Miryam dorme in carrozzina?
purtroppo Margot si addormenta solo nel lettone,siamo in crisi profonda....
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Avatar utente
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14546
Iscritto il: 14 lug 2006, 20:26

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da vale77 » 9 ago 2009, 17:29

5aprile ha scritto:
roberta ha scritto:
Fra8392 ha scritto:lelisa

Ah...stamani alle 7 gli ho fatto un microclisma...poverino...si lamentava tanto. Così abbiam risolto...da allora niente + cacca. :impiccata: mi dicevano che potrebbe anche essere il caldo...
ma i vostri bimbi ogni quanto la fanno? e dopo quanto vi preoccupate? il pediatra mi ha detto che la dovrebbe fare ogni 24 ore max 27 mi pare... :che_dici
Fra,Marguerite la cacca la fa solo se usiamo il sondino...e ne fa una quintalata..in piu' ha tanta aria nel pancino e fa delle puzzette di continuo..oggi ho ceduto e ho comprato una tisana al finocchio della Mellin, se sta di nuovo male penso proprio che gliela daro'..
per fortuna martedi andiamo dalla pediatra vediamo cosa ci dice...mi fa una pena, si sforza un sacco ma nn esce nulla..
perchè non la bevi tu?
io sto provando. me ne faccio 4 tazze al giorno.
anche viola puzzetta che è una meraviglia però non soffre!
buongiorno a tutte
ora mi tocca lo stiro! :che_dici
anche lorenzo puzzetta!!
oggi me la sono fatta anche io la tisana :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Avatar utente
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14546
Iscritto il: 14 lug 2006, 20:26

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da vale77 » 9 ago 2009, 17:30

roberta ha scritto::emozionee Leggo da FB che è nata GIORGIA!!!!!!!!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
a Stefyyyyy e al Papa'

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5727
Iscritto il: 28 ago 2008, 13:01

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da ilalla77 » 9 ago 2009, 17:59

Buongiorno a tutte!!!
Prima di tutto,
CONGRATULAZIONI A STEFY!!!! BENARRIVATA GIORGIA!!!
Emma, buon complimese alla tua Francesca!!!
Questione orari... oggi Lorenzo ha resistito circa 3 orette fra una poppata e l'altra... una manna! Speriamo che sia segno che sta dilatando un pochino i tempi! :incrocini :incrocini Di notte al momento si sveglia circa ogni 3 ore, 3 ore e mezza! Stanotte dopo la poppata (alle 4.00) non voleva saperne di riaddormentarsi... l'abbiamo cullato mezz'ora io e mezz'ora il maritino... :fischia
Questione addormentarsi... Lorenzo al momento si addormenta solo in braccio! Se lo metto nella carrozzina / culla mentre è ancora sveglio piange fino a quando non lo prendiamo in braccio! Dite che sono già vizietti??? :fischia
Questione ciuccio: non so se avevate letto che ieri sera il maritino ha provato a dargli il ciuccio... ebbene, lui l'ha preso volentieri! e è rimasto nella carrozzina a "ciucciare" anche da sveglio! ma a me ha fatto una bruttissima impressione... non so come spiegarvelo... sembrava tutto assorto nei suoi pensieri e nel coccolarsi il suo ciuccio... come se si assentasse da noi e da quello che circondava... il tutto è finito in un bel pianto (mio)!!! Al momento abbiamo deciso di non darglielo più! vedremo quando sarà un po' più grandino... o quando avrà crisi di pianto notturno... :fischia (speriamo MAI!) Potete anche darmi della pazza adesso!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”