allora credo proprio che abbiamo gli stessi pantaloni!!! c'erano sia del classico colore jeans sia marroni. Io li ho presi color jeans................anche xchè marroni era rimasta solo la Smallnewmamy ha scritto:anch'ioooooo, ieri da oviesse ho preso un paio di jeans a 39 euro (mi sembra), poi sono andata da prenatal (ci sono già gli sconti) ed ho preso un paio di pant neri carucci e una gonna nera in maglina a forma di trapezio da portare con gli stivali.Fra8392 ha scritto:non so se sono aperti.... ieri io mi sono comprata un paio di jeans premaman da Oviesse. Hanno le cose carine e costano il giusto....mi pare su 35 euro. Per ora non mi servono, porto ancora alcune delle mie cose....cose comode però...i miei jeans mi danno fastidio ma pantaloni di velluto e altra roba morbida mi va bene.vale77 ha scritto:ieri sono andata a provare i pantaloni premaman da H&M.
visto che nei miei non ci entro +, cioè ho 2-3 paia che ancora metto ma sono tutti eleganti, non ho pantaloni sportivi o jeans....
solo che H&M c'era solo la 36 (che sarebbe la 40...) e io porto la 44-46!!!!!!
c'era solo un paio che mi andava ma era di un verde acido che avrei messo solo col bianco e non ho intenzione di rifermi il gurdaroba, mi bastano un paio di pantaloni che però vadano bene con tutto....uffi!
magari oggi faccio un giro da zara o alla benetton, saranno aperti oggi che è domenica??
L'altra settimana invece ero in giro x shopping e in un negozio normale ho trovato un paio di pantaloni di velluto nero con in cima l'elasticone alto e così l'ho comprati (15 euro). In questo periodo della moda effettivamente siamo abb. fortunate...non è necessario comprarsi vestiti premaman visto che usano questi pantaloni e gonne con l'elasticone e quindi le trovi da tutti i prezzi. Per la parte di sopra poi è ancora + facile! una maglia alla moda e via!!
poi da mamma baby ho esagerato con un bellissimo paio di jeans comodissimi che però ho pagto 120 euro![]()
praticamente è stato il regalo di natale del maritino che pazientemente mi ha accompagnato in giro x negozi a fare shopping![]()
ragazze, domani avrò la villocentesi, ho una paura tremenda ma cerco di pensare positivo e stare tranquilla.
nei prossimi giorni sarò meno latitante del solito perchè sono costretta al riposo forzato.
non mi resta quindi che navigare su gol.......![]()
un bacio grosso grosso a tutte le pancine

In bocca al lupo per domani.