GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalciate

Bloccato
elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da elly11 » 6 mar 2013, 15:16

blusea ha scritto: exmooon io per precauzione chiamerei il gine...meglio di cercare su google che fa andare in paranoia... :ok
:quoto_1:
blusea ha scritto:elly almeno vedi cosa ti ha comprato!!! :hi hi hi hi è cambiato il tuto ticker..che carino quindi la prossima settimana cambia anche il mio... :risatina:
So che ci e passata da ovs e prenatal e boh... So che ha preso tutine, accappatoio, lenzuolini, garze, cappellini, ecc... Insomma, ha preso tutto il corredino! :bomba

Che carino il ticker!!! :cuore :bacio :bacio :bacio

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 6 mar 2013, 15:19

ciao a tutte ragazze!
Sono raffreddatissima, era troppo bello non ammalarsi in nessun modo. Stranamente e menomale e solo un forte raffreddore e ovviamente non sto prendendo nulla. Questo tempo altalenante, ora il solo ora pioggia e vento, mi sa che l'unica è chiudersi in casa o a lavoro. Sono in attesa di venerdì così potroò rivedere la mia piccolotta che ormai tanto piccolotta non sarà :cuore
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 6 mar 2013, 18:07

come farò a resistere a non comprare troppe cose..... se mi vendono tutti questi abitini....

http://www.kiabi.it/abito-quadretti-mad ... 28#C301327

questo è perfetto per un safari :risatina:

http://www.kiabi.it/abito-popeline-cint ... 42#C305841

i prezzi mi sembrano anche buoni al kiabi cosa ne pensate? :perplesso
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 6 mar 2013, 18:22

Rosiole, spero passi presto!! :incrocini

Saracleo, compravo spesso a Kiabi, ottimi prezzi per i bimbi :ok

Elly si, vedi prima che ti ha comprato :fischia tant é gratis :hi hi hi hi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 6 mar 2013, 18:32

Anche io compro spesso da kiabi, ottima qualità prezzo, poi se compri nei saldi spendi davvero pochissimo.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 6 mar 2013, 19:17

uffa, è tutto il giorno che sento delle lievi fitte all'utero, ma solo nella parte più bassa. certo, se non fossi incinta non me ne sarei nemmeno accorta, ma non faccio che pensare a cosa può essere. Oggi volevo fare un salto al ps ma poi mi sono trattenuta, semmai domani se vedo che continuano vado a farmi dare un'occhiata giusto per stare tranquilla. che sonno, vorrei andare a letto ora, non fosse che devo ancora fare una lavatrice e ritirare la roba stesa. altro che maternità anticipata, io qui continuo a fare la colf oltre a lavorare :impiccata: , altro che. Anzi siccome sono a casa tutti i pomeriggi " qualcuno" pensa che io sia solo molto più libera di prima!
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 6 mar 2013, 20:22

Ciao ragazze,
un saluto veloce prima di tornare a casa dopo una giornata estenuante di lavoro :martello .
Un :bacetto a tutte quante :cuore
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 6 mar 2013, 21:16

ehilà! ho visto il sito della kiabi ma come qualità come sono mai comprato nulla da loro!!! :fischia

sono stanchissima anch'io sto andando a dormire infatti!!!una buonissima serata a chi ne ha le forze...a domani pancine!!! :bacio :bacio :cuore
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 6 mar 2013, 22:42

avatarra ha scritto:Anche io compro spesso da kiabi, ottima qualità prezzo, poi se compri nei saldi spendi davvero pochissimo.
:ok :-D
Motivo in piu' per fare acquisti :ahaha
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 6 mar 2013, 22:47

Hanno anche belle cose premaman :fischia Ma io preferirei comprare di persona, almeno le cose per la bimba... Voglio sentire il tessuto e vedere bene come sono fatte le cose! Ma non e che sto diventando troppo... esigente? :ahaha

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 6 mar 2013, 23:08

Mentre mi spalmavo la crema per le smagliature sulla pancia mi sono accorta di questa zona dell'adddome in basso, subito sopra l'osso pubico ma lateralmente, che mi fa molto male se premo, e l'impressione è che ci sia qualche pallina. ma siccome sono una cag-sotto non ho il coraggio di palpare più di tanto. Sarà da preoccuparsi? La mia gine in questi giorni non c'è e quindi domani farò quel salto in ps che oggi non ho voluto fare. ci va tanta gente per delle stupidate, non posso pensare di aspettare fino al 12 che vado a fare la morfo per chiedere cosa possa essere. impazzirei prima.
poi però apro fb e scopro che Bets è ricoverata...mi sono sentita mancare. Mi vengono tutte le ansie del mondo, e comincio a pensare che ho bisogno di riposo o quantomeno di stare per un po' lontana dall'ospedale. Vedo sento troppe cose che mi fanno male, e mi riempio di angosce.
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 7 mar 2013, 0:15

elly11 ha scritto:Hanno anche belle cose premaman :fischia Ma io preferirei comprare di persona, almeno le cose per la bimba... Voglio sentire il tessuto e vedere bene come sono fatte le cose! Ma non e che sto diventando troppo... esigente? :ahaha
Il kiabi lo trovi di fronte all'ikea di Corsico :ok
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 7 mar 2013, 0:18

martissima82 ha scritto:Mentre mi spalmavo la crema per le smagliature sulla pancia mi sono accorta di questa zona dell'adddome in basso, subito sopra l'osso pubico ma lateralmente, che mi fa molto male se premo, e l'impressione è che ci sia qualche pallina. ma siccome sono una cag-sotto non ho il coraggio di palpare più di tanto. Sarà da preoccuparsi? La mia gine in questi giorni non c'è e quindi domani farò quel salto in ps che oggi non ho voluto fare. ci va tanta gente per delle stupidate, non posso pensare di aspettare fino al 12 che vado a fare la morfo per chiedere cosa possa essere. impazzirei prima.
poi però apro fb e scopro che Bets è ricoverata...mi sono sentita mancare. Mi vengono tutte le ansie del mondo, e comincio a pensare che ho bisogno di riposo o quantomeno di stare per un po' lontana dall'ospedale. Vedo sento troppe cose che mi fanno male, e mi riempio di angosce.
Vedrai che non sarà nulla, stai tranquilla vai a farti controllare e vedrai che non sarà nulla di grave
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 7 mar 2013, 8:34

Sonia80 ha scritto: Il kiabi lo trovi di fronte all'ikea di Corsico :ok

Si si, lo so! :hi hi hi hi C'e un altro accanto alla prenatal di rescaldina!

Panciotte della mia zona, sapete di qualche corso di yoga per la gravidanza qui intorno a noi? Vorrei cominciare anche io a fare qualcosa, ma non so proprio da dove partire :domanda

martissima come va oggi?

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 7 mar 2013, 10:47

martissima sei andata a farti vedere? Che hanno detto? Facci sapere! :incrocini
Immagine

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 7 mar 2013, 10:53

martissimatutto bene?
x chi non ha fb betsha scritto di aver passato una notte tranquilla, forse le contrazioni sono dovute dal tanto vomito causato probabilmente da un virus intestinale...
ragazze...cerchiamo di stare tranquille! questo è il periodo più delicato, perchè sentiamo che i nostri piccoli sono grandi ma non abbastanza per nascere, noi ci sentiamo stanche e piene di acciacchi e le ansie si raddoppiano...pensiamo sempre che siamo monitorate e controllate molto spesso e che se ci fosse qualcosa da sapere i nostri gine ce lo direbbero no?!? :bacetto
tutto questo lo sto scrivendo anche per me che vivo di mille paranoie...mio marito martedì mi ha sgridata per l'ennesima telefonata alla gine :martello !!!!!

argomento più leggero...shopping...beh, per la femminuccia ero completamente impazzita, ma quanti vestiti comprati o regalati sono rimasti nel cassetto ?!?:argh inoltre con il caldo so già che ne sfrutterò pochissimi, sarà sempre in mutandotte e canotta...x cui mi sto molto ma molto trattenendo...

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 7 mar 2013, 10:55

uff volevo solo andare a capo e invece mi è partito il mess. Come state oggi? Ma sono l'unica che non ha comprato ancora nulla?? Da una parte vorrei tanto..dall'altra non mi sento tranquilla..credo una sorta di scaramanzia..in realtà tra un po' di tempo dovrei cmq iniziare a liberare la cameretta. Non ho una casa molto grande e la cameretta fa da ripostiglio, studio..è dove stendo il bucato in inverno, dove stiro..non so proprio dove metterò tutte quelle cose ora..e dovrò sistemare prima che la pancia diventi troppo grande! Cmq..oggi ho la MORFO!!! Finalmente! :-D :emozionee lo/a rivedo/a.. ho un po' d'ansia..spero sia tutto ok.. così ne approfitto anche per chiedere informazioni sulla lunghezza del collo dell'utero che da ieri mi ha fatto andare completamente in tilt! :incrocini :incrocini
Immagine

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 7 mar 2013, 10:57

violet :incrocini per la morfo!!!!!oggi scoprirai se è una lei o un lui giusto!?!
il collo sarà super ok!!!!!!!! :ok

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 7 mar 2013, 11:20

cleopatra77 ha scritto:ragazze...cerchiamo di stare tranquille! questo è il periodo più delicato, perchè sentiamo che i nostri piccoli sono grandi ma non abbastanza per nascere, noi ci sentiamo stanche e piene di acciacchi e le ansie si raddoppiano...pensiamo sempre che siamo monitorate e controllate molto spesso e che se ci fosse qualcosa da sapere i nostri gine ce lo direbbero no?!? :bacetto
tutto questo lo sto scrivendo anche per me che vivo di mille paranoie...mio marito martedì mi ha sgridata per l'ennesima telefonata alla gine :martello !!!!!
Decisamente.. :quoto_1: pensavo che superato il primo trimestre sarei stata più tranquilla e invece se possibile in questo periodo sono ancora più ansiosa.. :argh
cleopatra77 ha scritto:violet :incrocini per la morfo!!!!!oggi scoprirai se è una lei o un lui giusto!?!
il collo sarà super ok!!!!!!!! :ok
Sììììììììììììììì.. speriamo non faccia il/la dispettoso/a come per la tn che non si girava e son dovuta tornare per 2 giorni di fila.. continuando a entrare e uscire dallo studio perchè la posizione non permetteva le misurazioni!!! :risatina:
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 7 mar 2013, 11:26

Buongiorno!!
violet81, anche io non ho ancora comprato nulla, però ... sto scaldando la macchina da cucire :risatina:
:incrocini :incrocini per oggi!

Ho trovato alcuni pattern per fare dei top bimba veramente carini e semplicissimi che per il periodo caldo potrò sfruttare a gogo :ok

Tute e tutine ne ho una marea tranquillamente riutilizzabili degli altri 2 (a memoria, ma devo controllare che non siano troppo calde). La camiciola porta fortuna ce l'ho e l'ho già recuperata... era stata regalata a mia mamma per la nascita dei miei fratelli (ne ho 2 molto + piccoli di me, ci sono 13 e 15 anni di differenza tra me e loro) e me l'ha passata per Vittorio, riutilizzata per Federico e già pronta adesso e poi la passerò a mia volta alla prossima nascita in famiglia con promessa di continuare i passaggi :ok è in seta rossa con i bordini bianchi :emozionee

Io devo fare ancora i lavori per spostare le camere :che_dici Mio marito vuole fare tutto da solo, ma le giornate sono solo di 24h... non so come possa fare, ma si è fissato! Abbiamo deciso per fare la camera "nanna" per tutti e 3 con 3 strutture a ponte singole, con secondo letto sotto. Solo che la stanza attualmente è il "deposito" di casa... bisogna rifare il palchetto, rifare l'impianto luci etc. insomma un macello ... oltre il fatto che bisogna svuotarla per lavoraci e non so dove metterò tutta la roba :impiccata:

Io a parte la stanchezza sto bene... la pancia inizia a pesare e il mio ombelico se ne sta andando ma a parte i classici dolori gravidici, sto bene!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Bloccato

Torna a “Luglio”