siamo circondati dagli zii del mio moroso e me li voglio tenere lontani!!!
già dovrò sopportare innumerevoli commenti fatti di frasi fatte, non voglio dare anche l'ispirazione per altre cose

Messaggio da coloricaldi » 4 apr 2012, 15:25
Messaggio da ithil » 4 apr 2012, 15:27
Messaggio da vale804 » 4 apr 2012, 15:30
Messaggio da ciccina77 » 4 apr 2012, 15:34
mi hanno detto che si trovano al supermercato e sono della cuki o domopack, sono proprio custodie con chiusura a cerniera per indumenti, andrò a vedere all'ipercoopvale804 ha scritto:Per il fiocco giusto stamattina mia mamma ne ha visto uno in una merceria a forma di mongolfiera azzurrino e anche io scriverei sopra solo Nicolò...lo vado a vedere...Per le tutine per ora ne ho tre carinissime colorate sul rosso/arancione/grigio...ne ho già individuato un'altra...Le bustine penso che comunque le prenderò per comodità. Dove le avete comprate?
Messaggio da vallllina » 4 apr 2012, 15:37
Sì, in questi giorni, non passava più, non volevo ritrovarmi a farli a maggio!coloricaldi ha scritto:vallllina, ma quando li hai fatti gli esami? in questi giorni che non stai bene? ci credo bene che ci sia qualcosa di strano e che non piace alla tua gine. spero solo non sia un esame troppo fastidioso da fare e che alla fine si risolva in un "niente di che"
Messaggio da pao pao » 4 apr 2012, 15:37
Messaggio da VickyVal » 4 apr 2012, 15:39
Befanina12 ha scritto:Vallina,sono contenta!!! Adesso puoi stare tranquilla...
Vickybentornata!!! Bene o male gli argomenti son sempre gli stessi ridondanti:
-esami vari (curva glicemica, test vari tipo quello della varicella....)
-disturbi vari(mal di schiena, stitichezza, emorroidi, influenza, allergie, gambe gonfie....)
-vestiti per battesimi, comunioni, matrimoni...e per i baby come liste ospedali
-indecisioni sui nomi (Ithil, cherry,Pao Pao,Zetina)
-camerette sistemate, passeggini acquistati e tutto ciò che manca o che è stato comprato o regalato
-fasciatoio normali o a muro???
-part time o full time dopo il parto al rientro?? Nido nonni o baby sitter??
-new entri Vale804 in attesa di Nicolò impiegata di Genova
Un bacio e torna presto.
Messaggio da vallllina » 4 apr 2012, 15:40
L'ultima volta che l'ho fatta era la pipì della mattina, fatta dopo essersi lavati bene e aver lasciato andare la prima, poi non so se nel frattempo è cambiato!vale804 ha scritto:No nulla di invasivo l'urinocoltura...penso sia solo raccolta di urine in vari giorni se non dico una stupidata...solo un pò più lungo diciamo..
Messaggio da pao pao » 4 apr 2012, 15:47
A me la prescrivono ogni volta che devo fare gli esami del sangue ed è come dici tu!vallllina ha scritto:L'ultima volta che l'ho fatta era la pipì della mattina, fatta dopo essersi lavati bene e aver lasciato andare la prima, poi non so se nel frattempo è cambiato!vale804 ha scritto:No nulla di invasivo l'urinocoltura...penso sia solo raccolta di urine in vari giorni se non dico una stupidata...solo un pò più lungo diciamo..
Messaggio da VickyVal » 4 apr 2012, 15:47
Messaggio da vale804 » 4 apr 2012, 15:51
Messaggio da merycri » 4 apr 2012, 15:52
Per l'urincoltura è un esame delle urine più arrpofondito, ma si deve anche lì dare solo un camione di urine. Io l'ho fatto la volta scorsa perchè risultava un infezione, quando però sono andata a fare l'urinocoltura i batteri erano già spariti, vediamo con la prossima, per sicurezza l'ho rifatta questo mese e avrò i risultati venerdì...coloricaldi ha scritto:buongiorno a tutte, ci sono!
ma il fiocco nascita di cui parlate è quello da appendere fuori dalla porta?
io quello non pensavo proprio di farlo, visto che sono un po' rintanata e non lo vedrebbe nessuno...
io pensavo di lavare tutto la prima settimana di giugno. credo che anche nel mio ospedale chiedano le buste, comunque in quell'occasione preparo e imbusto tutto anche se non lo richiedono, così ho io le cose più chiare e ordinate. e poi rimangono pulite fino al fatidico momento...
ithil, il nome Aulo mi suona un po' strano, però ha senza dubbio la sua storia dietro...
vallllina, ma quando li hai fatti gli esami? in questi giorni che non stai bene? ci credo bene che ci sia qualcosa di strano e che non piace alla tua gine. spero solo non sia un esame troppo fastidioso da fare e che alla fine si risolva in un "niente di che"
Messaggio da VickyVal » 4 apr 2012, 15:53
Messaggio da VickyVal » 4 apr 2012, 15:56
vale804 ha scritto:Che ridere Ithil e Paopao per le scene dell'ospedale!!!![]()
Grazie Vickyval...Anche io sono super intrippata con gli acquisti...Per i pagliaccetti io ne ho preso due carinissimi da Prenatal della linea Infant Massage...
Anche io la sapevo così più o meno l'urinocoltura Vallllina quindi non credo sia cambiato nulla!!
Messaggio da VickyVal » 4 apr 2012, 15:57
Messaggio da VickyVal » 4 apr 2012, 16:01
Messaggio da vale804 » 4 apr 2012, 16:04
Per la qualità non so...non credo sia tanto scadente...che poi per quello che li metteranno questi micro vestitini...Fanno sempre un sacco di offerte...Giusto stamattina vedevo che c'è il 30% se acquisti on line...VickyVal ha scritto:Vickyval... anche io da prenatal ... ho trovato cose carinissime.. alcune amiche mi hanno detto che è scaduta come qualità ma onestamente io ho trovato sia x vittoria che ha 4 anni che x ginevra cose carine buon cotone e il prezzo sicuramente a portata..c'erano offerte e sconti ...
ho preso 3 pagliacetti da loro .. li altri li ho presi da altra parte...
cerco di nn prendere troppa roba piccola... xò .. xè le scapperà fuori subito e magari se farà caldissimo passerà l'estate con i semplici body... xò noi andiamo quasi subito in montagna ... xcio' li anche se di gg fa caldo come giù.. la sera è freschino percio ho preso anche leggins da neonata ahaahahahah x la sera...
cercherò qualche golfino ... quello mi manca..
Messaggio da ciccina77 » 4 apr 2012, 16:17
grazie, ho preso un po' di cosine ma non le ho ancora lavate, per tezenis andrò a fare una passeggiata, se dici che sono comode allora ne vale la pena, con i leggins infatti mi sono trovata bene quest'invernoVickyVal ha scritto:io le cosine le lavo man mano che le prendo e le metto nelle scatole di stoffa dell'ikea chiuse e pulite.. uso il napisan ... da sempre per le cose delle bimbe da piccole.. ora di vittoria no ..
xcio' x ora tutto il comprato è già stato lavato e stiraro appeso o riposto nell'armadio![]()
discorso cellulite.. io nn ne soffro molto .. ovviamente da una certa età è comparsa pure lei ... ma nn in maniera così evidente.. anzi .. devi stare li a strizzare cosce x vederla bene... e cmq me ne frego nel senso che non ne faccio una malattia.. io sono patita di creme.. le uso con regolarità ma nn credo ai miracoli che promettono .. devi cmq sempre integrare sport, attività fisica alimentazione... cerco cmq di fare movimento .. mica palestra xò, non ho mica tempo e soldi .. ma solo badare a una casa stare dietro a due piani di scale aiuta.. come aiuta portare il cane in giro tutti i gg x e30 minuti ... o come aiuta uscire a piedi x commissioni e fare passeggiate e biciclettate..che ora nn possiamo fare ma si faranno poi .. no??![]()
x ora cmq nn ho gonfiori nè gambe nè caviglie ne' mani .. speriamo con il caldo vero di resistere...
son stata da tezenis e ho preso e3 completi x me.. x il caldo .. comodi e allo stesso tempo alla moda.. leggins + maglia sopra adatta alla panza....xè è a stile impero ...
Messaggio da VickyVal » 4 apr 2012, 16:18
Messaggio da Befanina12 » 4 apr 2012, 16:43