GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco
Ombelico piatto entrambe le volte maschi .....ma io non ho il bottoncino ma il buchetto
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
a proposito delle perditine...ho chiesto ieri al gine è dovuto alla produzione di estrogeni, quindi se non sono maleodoranti, e non si ha fastidio, bruciori ecc è tutto normale...
azz...mi sono appena schizzata con l'acqua bollente sulla pancia...che sc**a!
azz...mi sono appena schizzata con l'acqua bollente sulla pancia...che sc**a!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
Elenita

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
tanti
per Ele!!!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
eccomi di ritorno...
dunque, dicevamo che sarà l'indole. il gine me l'ha confermato. il feto ha già il suo carattere dice lui, quindi può essere che sia più tranquillo e dormiglione. SPERIAMOOOOOO!!!
visto che i flussi placentari sono ok, il flusso del cordone pure, quello suo cerebrale anche, il liquido c'è in tutti e 4 i settori e la sua crescita si attesta fra il 50 e il 75 percentile, mi ha detto di star tranquilla.
c'è da dire che io a casa ho il rilevatore del battito, ma basta rompergli le balle per sentirlo, solo che lui se lo stimoli mica ti tira un calcetto, spinge un po' come per stiracchiarsi e torna a dormire
sono a +10kg, mi ha detto che sono stata brava, ma non devo prenderne più di 2 nelle prossime 6 settimane. c'è da dire che lui non lo vedrò più fino alla visita post parto di settembre
comunque il gine ha tel in Pio X, domani devo chiamare per prendere appuntamento col dott franzoni che è il suo amico per la prima settimana di giugno e solo allora decideremo la data. sarà comunque sempre fra il 28 e il 2 luglio. aiuto!
voi come state pancine? a parte ELe ci sono gnuuuus? ora vado a leggere gli arretrati!
baciniiiii

dunque, dicevamo che sarà l'indole. il gine me l'ha confermato. il feto ha già il suo carattere dice lui, quindi può essere che sia più tranquillo e dormiglione. SPERIAMOOOOOO!!!
visto che i flussi placentari sono ok, il flusso del cordone pure, quello suo cerebrale anche, il liquido c'è in tutti e 4 i settori e la sua crescita si attesta fra il 50 e il 75 percentile, mi ha detto di star tranquilla.
c'è da dire che io a casa ho il rilevatore del battito, ma basta rompergli le balle per sentirlo, solo che lui se lo stimoli mica ti tira un calcetto, spinge un po' come per stiracchiarsi e torna a dormire

sono a +10kg, mi ha detto che sono stata brava, ma non devo prenderne più di 2 nelle prossime 6 settimane. c'è da dire che lui non lo vedrò più fino alla visita post parto di settembre

comunque il gine ha tel in Pio X, domani devo chiamare per prendere appuntamento col dott franzoni che è il suo amico per la prima settimana di giugno e solo allora decideremo la data. sarà comunque sempre fra il 28 e il 2 luglio. aiuto!
voi come state pancine? a parte ELe ci sono gnuuuus? ora vado a leggere gli arretrati!
baciniiiii

- mammaluna
- Original~GolGirl®
SCRI nemmeno il mio ombelico normalmente è a bottoncino, io avevo un bellissimo ombelico a buco ( merito anche del dottore che me l'ha fatto così!!)---E CHISSA' SE RITORNERA' BELLO COME PRIMA??
ne andavo così orgogliosa....
SPERO DI SI!!!
TEDDY....confermo assolutamente che già il carattere è formatissimo!!! LA MIA E' AGITATA, QUASI SEMPRE IN MOVIMENTO, MI RIEMPIE DI CALCI CHE NON SONO NEMMENO SIMPATICI, HA I SUOI GUSTI DI CIBO, A PARTE QUANDO SI STIRICCHIA ( essendo grossina la sento che spinge in luoghi dove non dovrebbe andare!!!) DECIDE SE DEVO STARE SEDUTA, e sopratutto adora le nespole....certe capriole si fa dopo che le mangio!!! diciamo che ha un bel caratterino, già è DOMINANTE!!!

TEDDY....confermo assolutamente che già il carattere è formatissimo!!! LA MIA E' AGITATA, QUASI SEMPRE IN MOVIMENTO, MI RIEMPIE DI CALCI CHE NON SONO NEMMENO SIMPATICI, HA I SUOI GUSTI DI CIBO, A PARTE QUANDO SI STIRICCHIA ( essendo grossina la sento che spinge in luoghi dove non dovrebbe andare!!!) DECIDE SE DEVO STARE SEDUTA, e sopratutto adora le nespole....certe capriole si fa dopo che le mangio!!! diciamo che ha un bel caratterino, già è DOMINANTE!!!

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®
NESSUNA HA NOTIZIE DI ELE???
SFATATO IL MITO DELL'OMBELICO ALL'INFUORI=MASCHIO...dipenderà dalla conformazione della pancia, e da quanto uno ce l'ha grossa e tirata
IO LO ANDREI A DIRE A QUELLA SIGNORA ( FUTURA NONNA ) CHE AL CORSO PRE PARTO, TUTTA SACCENTE, DICEVA ALLA FIGLIA : SI VEDE CHE SONO TUTTI MASCHI IN QUESTO CORSO HANNO TUTTE L'OMBELICO DI FUORI....
ALLA GRANDE SIGNO'!!!! :ahah :ahah :ahah

SFATATO IL MITO DELL'OMBELICO ALL'INFUORI=MASCHIO...dipenderà dalla conformazione della pancia, e da quanto uno ce l'ha grossa e tirata

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
anche Momo era così ed è imperativo tuttora. ma essendo il secondo preferirei decisamente un pacioso, se dormisse da subito ancora meglio!
in quanto all'ombelico a me non è mai uscito fuori, ho il buchino da sempre ed è tornato bello come prima una volta partorito. e sono due maschi, quindi ennesima cavolata!

in quanto all'ombelico a me non è mai uscito fuori, ho il buchino da sempre ed è tornato bello come prima una volta partorito. e sono due maschi, quindi ennesima cavolata!
- mammaluna
- Original~GolGirl®
IO LO ANDREI A DIRE A QUELLA SIGNORA ( FUTURA NONNA ) CHE AL CORSO PRE PARTO, TUTTA SACCENTE, DICEVA ALLA FIGLIA : SI VEDE CHE SONO TUTTI MASCHI IN QUESTO CORSO HANNO TUTTE L'OMBELICO DI FUORI....

- mammaluna
- Original~GolGirl®

- mammaluna
- Original~GolGirl®

- scriciolina
- Original~GolGirl®
Un saluto veloce
Le analisi sono ok domani le faccio vedere al gine .
Teddy ottimo su tutto anche sul paciocco devo dire che antonio era un terremoto in pancia ed un terremoto fuori , non mangiava ma per fortuna ha sempre dormito regolarmente .Questo dentro la pancia è peggio di Antonio e sto tremando!
Per il peso
secondo me sono a +13 se non di più domani vedremo :o(
Un abbraccio alla nostra Elenita spero di trovare buone notizie domani
Notte pancine
Le analisi sono ok domani le faccio vedere al gine .
Teddy ottimo su tutto anche sul paciocco devo dire che antonio era un terremoto in pancia ed un terremoto fuori , non mangiava ma per fortuna ha sempre dormito regolarmente .Questo dentro la pancia è peggio di Antonio e sto tremando!
Per il peso

Un abbraccio alla nostra Elenita spero di trovare buone notizie domani
Notte pancine
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- mammaluna
- Original~GolGirl®
RAGAZZE....GIURO IO NON CENTRO CON TUTTI QUESTI POST...NE HO INSERITO SOLO UNO!!!!

- mammaluna
- Original~GolGirl®
QUINDI LA PICCOLA IPER ATTIVA DENTRO LA MIA PANCIA, SARA' IPER ATTIVA ANCHE FUORI!!!! CONSOLANTE, CONSOLANTE----
ANCHE SE A DIRE IL VERO MI CI STA ABITUANDO!!!!
CHISSA' DA CHI HA PRESO, SIA IO CHE IL PADRE ERAVAMO DUE ANGELI DA PICCOLI....MMMMMMM...PERO' MIO FRATELLO HA PIANTO PER DUE ANNI DI FILA!!!

CHISSA' DA CHI HA PRESO, SIA IO CHE IL PADRE ERAVAMO DUE ANGELI DA PICCOLI....MMMMMMM...PERO' MIO FRATELLO HA PIANTO PER DUE ANNI DI FILA!!!

- mammaluna
- Original~GolGirl®
LUGLIOLINE IO VI ABBANDONO PER QUESTA SERA
vado a riposare che domani mattina mi aspetta una sfacchinata fino a Siracusa per il corso!!!
SCRI buono per le analisi!!!
a domani e spero che questa sia una notte riposante per tutte!!!
e speriamo di avere BUONE NUOVE domani per tutte le luglioline che devono TENERE DURO ANCORA PER UN POCO!!!!
bacioni a tutte
vado a riposare che domani mattina mi aspetta una sfacchinata fino a Siracusa per il corso!!!
SCRI buono per le analisi!!!
a domani e spero che questa sia una notte riposante per tutte!!!
e speriamo di avere BUONE NUOVE domani per tutte le luglioline che devono TENERE DURO ANCORA PER UN POCO!!!!

bacioni a tutte

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Mammaluna
quanti post
Scri Teddy Fr@ Chuky Cocciele Marta Cookie e tutte
Buonanotte
Sicuramente di Ele avremo notizie degne di nota domani. ELENITA

Scri Teddy Fr@ Chuky Cocciele Marta Cookie e tutte

Buonanotte

Sicuramente di Ele avremo notizie degne di nota domani. ELENITA

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Buonasera luglioline, oggi giornata impegnata fra analisi e compere, ho preso un'altra camicia da notte e le buste di stoffa per i completini dell'ospedale
, le ho prese di stoffa perchè poi pure dopo sono comode, quando si sta in giro ci si mette il pannolino, cambio, bavette, etc
Ho letto di Ele, ma che cosa è successo? aspettiamo che ci faccia sapere, intanto
Marina anche io sono una specie di lucertola in quanto a sole, normalmente ho la pelle resistente e già scura di suo, ma dobbiamo stare attente quest'estate. Fra l'altro a me si è sensibilizzata un sacco in gravidanza
, non la riconosco più.
Oggi la mia piccola è stata molto più vivace, ha avuto pure il singhiozzo, ieri quasi non si è sentita

Ho letto di Ele, ma che cosa è successo? aspettiamo che ci faccia sapere, intanto

Marina anche io sono una specie di lucertola in quanto a sole, normalmente ho la pelle resistente e già scura di suo, ma dobbiamo stare attente quest'estate. Fra l'altro a me si è sensibilizzata un sacco in gravidanza

Oggi la mia piccola è stata molto più vivace, ha avuto pure il singhiozzo, ieri quasi non si è sentita

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- MartaM
- Original~GolGirl®
Oh porca miseria... passo per leggere gli aggiornamenti e cosa leggo ELE RICOVERATA mannaggia... speriamo passi tutto presto tanti tanti tanti
tutti per lei!
Luna anche io smentisco: MASCHIO e ombellico ANCORA a buchino!!!
Domani mattina corso per-parto poi mi fermo a casa dei miei quindi fino a domani sera non credo riuscirò a connettermi fate le brave eh!!!!
Un bacione a tutte voi e buona notte!

Luna anche io smentisco: MASCHIO e ombellico ANCORA a buchino!!!
Domani mattina corso per-parto poi mi fermo a casa dei miei quindi fino a domani sera non credo riuscirò a connettermi fate le brave eh!!!!
Un bacione a tutte voi e buona notte!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
-
- Basic~GolGirl®
buona sera-notte a tutte panzelle!
cavolo, mi spiace un sacco leggere di Elenita! speriamo sia tutto ok... mai avrei pensato ad un ricovero per il suo prurito.
Io oggi ho incontrato una dott che lavora dove partorirò, figlia di una conoscente di mia mamma, ed è davvero in gamba..o così pare!
Innanzitutto mi ha speigato finalmente come si deve la questione della placenta previa, è stata molto disponibile e pazientissima... il succo è che al 90% devo fare un cesareo, quindi domani mi chiamerà per dirmi la data del TC e quando devo tornare da lei, per l'esattezza mi ha detto che chi ha la plancenta previa viene monitoriato da un'equipe che si occupa solo di questo, una volta alla settimana;
Mi ha detto che avrei dovuto prendere degli integratori di ferro, perchè è sotto le scarpe, ed è il motivo degli svenimenti...perchè la pressione bassa peggiora con il calo di questo, e quindi da ora devo prendere un integratore più una pastiglia di multivitaminico apposito per la gravidanza, che ha dentro sia vitamine che minerali.
abbiamo parlato di tutto, fibroma compreso, e visto che si parlava ieri di dott. cafoni , vi racconto di lei perchè è stata davvero molto professionale ed esaustiva.
Di Riccardo mi ha detto che cresce bene, e che aumenterà ancora - se tutto procede come deve.
non abbiamo parlato del peso...per fortuna!!!!
Bene, pansette lugliolesche, ci si legge domani mattina...
fate sogni d'oro e buona giornata a chi ce l'avrà particolarmente piena..
per le visite di domani, esami, monitoraggi & Co.

cavolo, mi spiace un sacco leggere di Elenita! speriamo sia tutto ok... mai avrei pensato ad un ricovero per il suo prurito.
Io oggi ho incontrato una dott che lavora dove partorirò, figlia di una conoscente di mia mamma, ed è davvero in gamba..o così pare!
Innanzitutto mi ha speigato finalmente come si deve la questione della placenta previa, è stata molto disponibile e pazientissima... il succo è che al 90% devo fare un cesareo, quindi domani mi chiamerà per dirmi la data del TC e quando devo tornare da lei, per l'esattezza mi ha detto che chi ha la plancenta previa viene monitoriato da un'equipe che si occupa solo di questo, una volta alla settimana;
Mi ha detto che avrei dovuto prendere degli integratori di ferro, perchè è sotto le scarpe, ed è il motivo degli svenimenti...perchè la pressione bassa peggiora con il calo di questo, e quindi da ora devo prendere un integratore più una pastiglia di multivitaminico apposito per la gravidanza, che ha dentro sia vitamine che minerali.
abbiamo parlato di tutto, fibroma compreso, e visto che si parlava ieri di dott. cafoni , vi racconto di lei perchè è stata davvero molto professionale ed esaustiva.

Di Riccardo mi ha detto che cresce bene, e che aumenterà ancora - se tutto procede come deve.
non abbiamo parlato del peso...per fortuna!!!!
Bene, pansette lugliolesche, ci si legge domani mattina...
fate sogni d'oro e buona giornata a chi ce l'avrà particolarmente piena..

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Buondì
Elenita come stai? Il mio primo pensiero è per te stamattina
Sissi ma quindi ti ha confermato la placenta previa? o deve ricontrollare con l'eco? non ho capito ma ho capito che sarai seguita bene e questo è FONDAMENTALE
Preparo il piccolo per la scuola e poi torno a leggere se ci sono notizie
Scri
Elenita come stai? Il mio primo pensiero è per te stamattina

Sissi ma quindi ti ha confermato la placenta previa? o deve ricontrollare con l'eco? non ho capito ma ho capito che sarai seguita bene e questo è FONDAMENTALE

Preparo il piccolo per la scuola e poi torno a leggere se ci sono notizie
Scri