GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline 2010 curiosone: rosa o azzurro nel pancione?

Bloccato
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline 2010 curiosone: rosa o azzurro nel pancione?

Messaggio da Muzzina » 27 gen 2010, 12:07

Wendy ha scritto:MUZZINA :coccola FAI BENE VAI AL PS COSI' TI TRQUILLIZZI :bacio :incrocini

COOKIE TU SEI BRAVA NON SGARRI MAI :sorrisoo :bacio

IO DA INIZIO GRAVIDANZA +5KG :buuu E LA GINE MI HA DETTO CHE IL PROSSIMO MESE NEANCHE UN KG :fischia

ANCH'IO OGNI TANTO HO MALE ALLA PANCIA SOTTO, LE FITTINE SE MI TIRO MA PENSO SIA TUTTO NORMALE ALMENO SPERO :incrocini :incrocini

I dolori alle ovaie spesso sono dovuti all'utero che si ingrossa per il piccolo :bacio

ELENITA il ph non fa testo se è poco piu basso o piu alto tranquilla :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2010, 12:53

CIAO PANCINEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
sono stata latitante sti giorni, ma la mia linea era orrenda, qui il tempo è schifoso!!! io ho la chiavetta, e con il tempaccio fa i capricci.

MUZZINA, sono felice che sei tornata a casa,,,,ma diamina...pure l'incidente :urka :urka !!! E' UNA CONGIURA....lasciali perdere gli uomini, che il più delle volte hanno la sensibilità dei rinoceronti in carica...mio marito è un MONOLITE!!! :ok

TINA che bello che ti sposi, a dispensa di tutto quello che sono i preparativi...è il tuo giorno e te lo devi godere!!! IO SONO SPOSATA SOLO IN COMUNE, ma stiamo organizzando una CERIMONIA IN CHIESA CON IL BATTESIMO NELLA MIA CITTA' DI ORIGINE, CON TUTTI I MIEI PARENTI E AMICI!!!
:sorrisoo
ELENITA, ho letto della eco...bello l'indiano!!! :ahaha ..o ma sti bambini stanno tutti in posizione ultra riflessivaaaaaaaaaaa!!!!!!!

WENDY rispondo alla tua curiosità...io sono Marchigiana ma da un anno vivo in Sicilia, perchè ho sposato un siciliano, che però lavora in Campania!!! :buuu
sarò matta, pensi? che ci posso fare...ho lasciato tutto per corrergli dietro...non me ne sto pentendo, ancora...ahahahahah :ahaha
ANCHE IO DA SABATO POME HO UN BEL MAL DI TESTA... ( e pure il mal di gola! :aargh )il dott, ha detto che è dovuto dal freddo...( onestamente per le basse temperature che ci sono in questi giorni...MA TU IL FREDDO NON L'HAI MAI VISTO...VOLEVO DIRGLI!!! :ahaha :ahaha
TANTI BACIONI A TUTTE
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 gen 2010, 12:56

CIAO PANCINEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
sono stata latitante sti giorni, ma la mia linea era orrenda, qui il tempo è schifoso!!! io ho la chiavetta, e con il tempaccio fa i capricci.

MUZZINA, sono felice che sei tornata a casa,,,,ma diamina...pure l'incidente :urka :urka !!! E' UNA CONGIURA....lasciali perdere gli uomini, che il più delle volte hanno la sensibilità dei rinoceronti in carica...mio marito è un MONOLITE!!! :ok

TINA che bello che ti sposi, a dispensa di tutto quello che sono i preparativi...è il tuo giorno e te lo devi godere!!! IO SONO SPOSATA SOLO IN COMUNE, ma stiamo organizzando una CERIMONIA IN CHIESA CON IL BATTESIMO NELLA MIA CITTA' DI ORIGINE, CON TUTTI I MIEI PARENTI E AMICI!!!
:sorrisoo
ELENITA, ho letto della eco...bello l'indiano!!! :ahaha ..o ma sti bambini stanno tutti in posizione ultra riflessivaaaaaaaaaaa!!!!!!!

WENDY rispondo alla tua curiosità...io sono Marchigiana ma da un anno vivo in Sicilia, perchè ho sposato un siciliano, che però lavora in Campania!!! :buuu
sarò matta, pensi? che ci posso fare...ho lasciato tutto per corrergli dietro...non me ne sto pentendo, ancora...ahahahahah :ahaha
ANCHE IO DA SABATO POME HO UN BEL MAL DI TESTA... ( e pure il mal di gola! :aargh )il dott, ha detto che è dovuto dal freddo...( onestamente per le basse temperature che ci sono in questi giorni...MA TU IL FREDDO NON L'HAI MAI VISTO...VOLEVO DIRGLI!!! :ahaha :ahaha
TANTI BACIONI A TUTTE
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 gen 2010, 12:59

LUNA :-D CERTO CHE HAI FATTO UN SALTO MICA DA RIDERE.... :hi hi hi hi :ahaha MA PER AMORE QUESTO E ALTRO, ANCH'IO HO LASCIATO...MA SONO SBARCATA IN PIEMONTE PER LAVORO E POI L'HO CONOSCIUTO COSI' HO TRAFERITO ANCHE LA FAMIGLIA...HO MOLLATO TUTTI GLI AMICI MA MAMMA E PAPA' SONO QUI CON ME :sorrisoo

POVERINA PERO' LUI LAVORA IN CAMPAGNA E TU LI DA SOLA ALLORA NON POTEVI RIMANERE NELLE MARCHE???? :sorrisoo

IO PRIMA DI CONOSCERE IL MIO MARITOZZO SONO STATA FIDANZATA CON UN SICILIANO DI CATANIA.......PER 5 ANNI...DEVO DIRE CHE SONO PERSONE SPLENDIDE MOLTO ACCOGLIENTI HANNO LA LORO MENTALITA' INFATTI A LUNGO ANDARE CI SIMAO LASCIATI :hi hi hi hi :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 gen 2010, 13:04

Ecchime sono stata al P.S. e mi han mandata subito su in ginecologia. Fatta ecografia tutto bene, nessun distacco, il battito va bene, liquido ok la piccola sta bene. Per i doloretti mi ha detto di prendere lo spasmex per un paio di giorni. Che se non ho perdite e o contrazioni di stare tranquilla, ma se avessi qualcosa di tornare su, il medico che c'era mi ha rassicurata che non dovrebbero esserci problemi.
SPERIAMOOOOOOOO

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 gen 2010, 13:06

CIAO MAMMALUNA :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 gen 2010, 13:07

MUZZINA :yeee :yeee BRVA EVVAI ORA SEI PIU' TRANQUILLA :bacio :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 gen 2010, 13:12

muzzinameeeenomale !!! che sollievo !!!!

luna :urka cavolo che giri che hai fatto !!! però anche io come wendy mi chiedevo, ma se lui lavora in campania perchè non vi siete trasferiti lì o non rimanevi nelle marche??
curiosità!! ...ma anche io concordo che per amore si va anche sulla luna !!!

qualche piccolo doloretto anche io oggi.....ovaie a lavoro !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 gen 2010, 13:35

CINNY :cuore WENDY :cuore e tutte le altre :bacio
COOKIE mi è arrivato poco fa :sorrisoo spero funzioni .. con i macchinari sono un disastro

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 gen 2010, 13:36

se non sento nulla vado subito in paranoia e non lo uso piu :aargh

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 27 gen 2010, 13:41

Muzzina ha scritto:se non sento nulla vado subito in paranoia e non lo uso piu :aargh
ma se sei stata da poco a fare l'eco! :sorrisoo
su vai e facci sapere se vale davvero questo aggeggio :yeee
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 gen 2010, 13:51

scriciolina ha scritto:
Muzzina ha scritto:se non sento nulla vado subito in paranoia e non lo uso piu :aargh
ma se sei stata da poco a fare l'eco! :sorrisoo
su vai e facci sapere se vale davvero questo aggeggio :yeee
scri
Infatti tesoro lo provo ma tranquilla.. visto l'eco super recente :sorrisoo
secondo me bisogna prenderci la mano. Sto seguendo e ascoltando i suggerimenti che danno sul sito e fa sentire pure cio' che si dovrebbe sentire. Di certo saranno rumori molto piu lievi rispetto a quelli dell'ecografo. Anche la nostra epoca gestazionale è giovane ma si puo iniziare ad usare dalle 12 settimane. Il mio socio dice che sono soldi buttati :fischia speriano di no :sorrisoo

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 gen 2010, 13:59

confermo...non lo compro...andrei troooppo in paranoia....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 gen 2010, 14:24

Fai bene Cinny :fischia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 gen 2010, 14:31

A me mi hanno regalato ANGEL SOUND quello della pubblicita' ma ho paura usarlo saro' sc**a :buuu

MUZZINA dimmi se funziona :incrocini :incrocini

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 gen 2010, 14:36

Wendy ha scritto:A me mi hanno regalato ANGEL SOUND quello della pubblicita' ma ho paura usarlo saro' sc**a :buuu

MUZZINA dimmi se funziona :incrocini :incrocini
Wendyyyyyy :cuore ci ho messo un po' a capire ma poi penso di esserci riuscita :fischia Ho provato con l'acqua perchè non ho il gel e penso sia piu' indicato, ma qualcosina si sente. Il fatto è che abituate alle eco in ospedale o dalla gine o ai mega battiti, questo è una robetta.. almeno questo è il mio pensiero. Per sicurezza ascolta le indicazioni e il video anzi audio della pubblicità che spiega bene. Ripeto qualcosa si sente ma di flebile e devi prendere il punto giusto, quindi cercare un po'. Per ora ho fatto solo un paio di prove e faccio basta. Anche nelle istruzioni e la voce guidata qui nel sito dice di non allarmarsi se non si sente nulla all'inizio. Provalo se ti senti :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 gen 2010, 14:40

UNA DOMANDA:

per caso avete già acquistato qualcosa per i vostri cuccioli?? Nel mio caso cucciola

Non dico cose grosse come passeggini ecc (per chi già non li ha intendo), ma body, lenzuolini, copertine.. ecc

Forse è presto vero?

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 27 gen 2010, 14:48

buongiorno signore!!!! Ma chacchierate a manetta eh, ogni volta mezz'ora per mettermi alla pari... ma dalla prossima week che sarò a casa non ce ne sarà per nessuno!!!! :ahaha :ahaha
Muzzina ma porca miseria... se non fossi incinta ti suggerirei un viaggetto a Lourdes :-D :-D cmq sono contenta che sia tutto ok! Ottimo!
Mammaluna machigiana di dove? Anche io sono Marchigiana della provincia di Ancona (Jesi per la precisione!)
Wendy io faccio compagnia a te per il peso :impiccata: giovedì la dietologa mi uccide... mi aveva detto dall'ultimo controllo che nn dovevo prendere nulla ed invece io +1... olèèèè!!! :ahah
Per quanto riguarda i doloretti all'ovaia destra io sono con voi... quindi come funzione mal comune mezzo gaudio :domanda :perplesso :prr
Ele, passato il mal di capoccia?
Per quanto riguarda l'Angel io quoto cinny... mi imparanoierei a bestia!

Passate un buon pomeriggio! Baci baci baci a tutte pure a quelle che non ho mensionato, ovvio, Susan, Marina, Fr@ & co!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 27 gen 2010, 14:54

Io Muzzi più per "gioco" che per altro quando mi hanno detto che era masculo ho preso due boby, i miei amici mi hanno regalato le scarpette e la mia mamma un bavaglino!!!

Ieri sera sono stata a cena con le mie super amiche e una di loro ci ha dato la notizia che a Settembre anche lei avrà un pupetto/a... ma che bello, che gioia, come sono contenta!!!! :emozionee Pensate io ultimo ciclo 9/10 lei 9/12... due mesi precisi precisi!!! E siamo 3 su 5 con figli o filgi in arrivo... wow come passa il tempo... ci siamo conosciute sui banchi di scuola... fantastico! :cuore
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 gen 2010, 14:59

MartaM ha scritto:buongiorno signore!!!! Ma chacchierate a manetta eh, ogni volta mezz'ora per mettermi alla pari... ma dalla prossima week che sarò a casa non ce ne sarà per nessuno!!!! :ahaha :ahaha
Muzzina ma porca miseria... se non fossi incinta ti suggerirei un viaggetto a Lourdes :-D :-D cmq sono contenta che sia tutto ok! Ottimo!
Mammaluna machigiana di dove? Anche io sono Marchigiana della provincia di Ancona (Jesi per la precisione!)
Wendy io faccio compagnia a te per il peso :impiccata: giovedì la dietologa mi uccide... mi aveva detto dall'ultimo controllo che nn dovevo prendere nulla ed invece io +1... olèèèè!!! :ahah
Per quanto riguarda i doloretti all'ovaia destra io sono con voi... quindi come funzione mal comune mezzo gaudio :domanda :perplesso :prr
Ele, passato il mal di capoccia?
Per quanto riguarda l'Angel io quoto cinny... mi imparanoierei a bestia!

Passate un buon pomeriggio! Baci baci baci a tutte pure a quelle che non ho mensionato, ovvio, Susan, Marina, Fr@ & co!

Ma ciao MARTA :bacio
per un kg spero non ti sgridi la gine :incrocini
Riguardo me si sono daccordo.. il mio compagno dice che forse è meglio l'esorcista :x: :che_dici io cerco di sdrammatizzare dicendo che preferisco l'esorciccio :ahaha :fuck:

Bloccato

Torna a “Luglio”