GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le luglioline 09 stan gioendo, i pupetti stan nascendo!
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: Le luglioline 09 stan gioendo, i pupetti stan nascendo!
dopo questa posso andarmene a dormire 

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Non ci è dato sapere!newmamy ha scritto:heiiiiiii, che ti è successo la scorsa notte?Emma70 ha scritto:Panciotte,
vi auguro una buona notte... Spero che la mia non sia come quella scorsa (vi ho risparmiato il racconto).

:ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto: beh, vuoi una soluzione?
metti le gonne senza slip![]()
perdona l'ironia di basso livello, ma cerco di sdrammatizzare ed evitare di pensare troppo
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ok...vado a nanna anche io...
notte panciottine!

notte panciottine!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
stai perdendo le acque???Emma70 ha scritto: Io oggi non capisco se sto perdendo le acque (tipo rottura alta del sacco perchè esce poco) o è troppo ma troppo sudore...
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Emma se è x quello succede anche a me...infatti mi vengono certi nervi!!!Emma70 ha scritto:Durante tutta la gravidanza ho sempre avuto molte perdite simil-muco ma oggi sembravo proprio bagnata (anche il cavallo dei pantaloni).![]()

Ovviamente soprattutto quando sono fuori e con pantaloni leggere e magari chiari che si vede bene il cavallo bagnato!

Cmq spessissimo sono bagnata..... infatti cerco di portare + che posso i salvaslip... almeno quando esco....
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
newmamy ha scritto:
giovedì ho un impegno ma non ricordo bene con chi.......................![]()
petta che vado a vedere sull'agenda

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
oh via...arrivo io e scappate tutte
sarete odiosette????
vabbè vado a letto anche io allora, vado a sdraiare 'sti panchetti o panini all'olio (come dice il maritozzo) che ho al posto dei piedi!
Oggi, non so perchè ma ogni mezzora ero a far pipì....boh??
Mostro
x domani!
N O T T E !

vabbè vado a letto anche io allora, vado a sdraiare 'sti panchetti o panini all'olio (come dice il maritozzo) che ho al posto dei piedi!
Oggi, non so perchè ma ogni mezzora ero a far pipì....boh??
Mostro

N O T T E !
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!!!
Mostro
per il day hospital
New buon coccolamento dall'estetista...-2 giorni...
Emma non sò io sono spesso sudata tra le gambe e la mattina ho la tua stessa senzazione..pantaloncini bagnati e anche la gamba..tanto che mi alzo per vedere se scende qualcosa...ma fino ad adesso non ho avuto fortuna!!!
Angio-Very-Fra ancora qui???...

Mostro

New buon coccolamento dall'estetista...-2 giorni...

Emma non sò io sono spesso sudata tra le gambe e la mattina ho la tua stessa senzazione..pantaloncini bagnati e anche la gamba..tanto che mi alzo per vedere se scende qualcosa...ma fino ad adesso non ho avuto fortuna!!!
Angio-Very-Fra ancora qui???...

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- lollo82
- Original~GolGirl®
ciao mammine.....Alice -6 

28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
Buondi'.
Ho letto un poco di arretrati e vedo che "mal comune mezzo gaudio"... sudore, perdite, estetista,... pero' mi ha fatto :ahah la frase "gonne senza slip", mi mancava il discorso precedente quando l' ho letta e quindi ho pensato subito alla mia visita di controllo di domani: dato il calore africano di questi gg, dato l' ingombro della panza, data la difficolta ad infilare dalle gambe una qualsiasi cosa vestibile, data la sudorazione abbondante su ogni cm2 di pelle ognidove, data la paura di perdere le acque in giro per citta'.... beh domani gonna + sandali infradito assolutamente, con slippini di ricambio in borsa... non sia mai che...
Io in genere evito le gonne l' estate perche' con le coscette cicciotte l' interno coscia strofina nella camminata e dopo 100 m di passeggiata sono irritata
ma l' alternativa e' andare a controllo in macchina (faccio 'na fatica a salire e scendere e manovrare) con la debita ricerca di parcheggio impossibile nei paraggi dell' ospedale...
quindi che ne dite di gonna (con o senza slip :ahah )+ trenino e bus? Come se non bastasse ho l' appuntamento alle 12.30 (mezzogiorno di fuoco
) quindi per allora dovro' infilare le infradito sui cotechini 
Ho letto un poco di arretrati e vedo che "mal comune mezzo gaudio"... sudore, perdite, estetista,... pero' mi ha fatto :ahah la frase "gonne senza slip", mi mancava il discorso precedente quando l' ho letta e quindi ho pensato subito alla mia visita di controllo di domani: dato il calore africano di questi gg, dato l' ingombro della panza, data la difficolta ad infilare dalle gambe una qualsiasi cosa vestibile, data la sudorazione abbondante su ogni cm2 di pelle ognidove, data la paura di perdere le acque in giro per citta'.... beh domani gonna + sandali infradito assolutamente, con slippini di ricambio in borsa... non sia mai che...

Io in genere evito le gonne l' estate perche' con le coscette cicciotte l' interno coscia strofina nella camminata e dopo 100 m di passeggiata sono irritata

quindi che ne dite di gonna (con o senza slip :ahah )+ trenino e bus? Come se non bastasse ho l' appuntamento alle 12.30 (mezzogiorno di fuoco

Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- lilli74
- Original~GolGirl®
Buongiorno panciotte, come va? nessuna a partorire?
Io tutto ok, a parte che stamattina mi sento la panza pesissima! sarà che non dormo mai molto, che ormai da 10gg ho sempre attacchi di diarrea (scusate i particolari), praticamente ogni volta che mangio e anche di notte...non sono proprio in splendida forma
stamattina volevo fare un giro da iobimbo ma non so se me la sento di guidare, ma come sono messa?
piuttosto prenderei il bus per fare un giro in centro...ma anche lì mi viene la paranoia che si rompano le acque...suggestione? :ahah
eh sì che oggi o domani (quando mi chiamano) devo fare un salto in ufficio per un lavoro da finire (non dite nulla
) e la cosa mi disturba assai! fino all'ultimo 
Io tutto ok, a parte che stamattina mi sento la panza pesissima! sarà che non dormo mai molto, che ormai da 10gg ho sempre attacchi di diarrea (scusate i particolari), praticamente ogni volta che mangio e anche di notte...non sono proprio in splendida forma

stamattina volevo fare un giro da iobimbo ma non so se me la sento di guidare, ma come sono messa?

eh sì che oggi o domani (quando mi chiamano) devo fare un salto in ufficio per un lavoro da finire (non dite nulla

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- Spicykia
- Active~GolGirl®
buongiorno panciotte!!!
dormito bene?? io no..come al solito....pancia ipercontratta tutta notte...
pallina
anche io vorrei il piccolo
Matia nascesse prima ma penso proprio che non sarà così!!!
per il discorso della navetta omologata: ho chiesto al negozio....quando è in auto il bimbo va legato senza mettere nulla sotto...quindi per il trasporto auto nessun materasso aggiutivo + lenzuola varie..magari solo una copertina sopra...
Fra la diarrea è sintomo dei prodromi....
dormito bene?? io no..come al solito....pancia ipercontratta tutta notte...
pallina

anche io vorrei il piccolo

per il discorso della navetta omologata: ho chiesto al negozio....quando è in auto il bimbo va legato senza mettere nulla sotto...quindi per il trasporto auto nessun materasso aggiutivo + lenzuola varie..magari solo una copertina sopra...
Fra la diarrea è sintomo dei prodromi....

il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- vale77
- Bronze~GolGirl®
tenera!!newmamy ha scritto: giovedì ho un impegno ma non ricordo bene con chi.......................![]()
petta che vado a vedere sull'agenda

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Spicykia
- Active~GolGirl®
lelisa76 ha scritto:ragazze....domandona....
scusate la descrizione schifosa ma...
sono due o tre giorni che ogni tanto quando vado in bagno mi trovo piccoli frammenti di una sostanza tipo muco-gelatinosa gialalstra. senza striature rossastre o cosa..... nessun fastidio nulla....dite che può essere il famoso tappo????![]()
![]()
![]()
anche a me è capitato la scorsa setimana..
è muco che pian piano si stacca dal tappo...non necessariamente deve essere striato..la parte interna lo è, la parte finale,più bassa può non esserlo..
peccato che non significhi nulla...io ci speravo

il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- vale77
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!
mi avete fatto ricordare che devo prenotare la ceretta dall'estetista...

mi avete fatto ricordare che devo prenotare la ceretta dall'estetista...
LORENZO 15.07.09
- molly73
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO PANZOTTE!!!
Bellissimi e molto delicati i vostri discorsi di ieri sera...
Mi sento lontanissima da voi... dopo aver messo i 4 kg per la gravidanza (forse erano 5,5 prima di entrare in ospedale, ma in ospedale ho perso almeno un chilo...
), ora ne ho persi 10... in altre parole, questa gravidanza è stata un'ottima cura dimagrante...
Perciò, niente pancia che tira... il caldo: qui in casa non si sente ancora e io non ho ancora cominciato ad andare in giro con il mio cucciolo... forse oggi riuscirò a fare un giro. Ma quando mi do una mossa è sempre pomeriggio inoltrato e in genere a fine pomeriggio arriva il temporale...
Estetista... parrucchiere... che sogno...
Sono andata da entrambi prima del ricovero (fine maggio) e al momento sono molto cespugliosa per i capelli (veramente osceni...
) e poco cespugliosa nelle parti intime, visto l'intervento drastico per il cesareo...
Pannoloni... fortunatamente con il cesareo ho pochissime perdite e bastano i miei soliti assorbenti da mestruo (anzi, a volte mi accontento del salvaslip): però si intensificano quando Mauro succhia con più impegno... è incredibile come siamo ancora "collegati" nonostante la mancanza di cordone ombelicale (letteralmente, visto che il suo pezzo è caduto a metà di settimana scorsa... prodigi dello zucchero...
)
Ok... ora chiudo...

Bellissimi e molto delicati i vostri discorsi di ieri sera...

Mi sento lontanissima da voi... dopo aver messo i 4 kg per la gravidanza (forse erano 5,5 prima di entrare in ospedale, ma in ospedale ho perso almeno un chilo...

Estetista... parrucchiere... che sogno...

Sono andata da entrambi prima del ricovero (fine maggio) e al momento sono molto cespugliosa per i capelli (veramente osceni...

Pannoloni... fortunatamente con il cesareo ho pochissime perdite e bastano i miei soliti assorbenti da mestruo (anzi, a volte mi accontento del salvaslip): però si intensificano quando Mauro succhia con più impegno... è incredibile come siamo ancora "collegati" nonostante la mancanza di cordone ombelicale (letteralmente, visto che il suo pezzo è caduto a metà di settimana scorsa... prodigi dello zucchero...

Ok... ora chiudo...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
Non dico nulla ma ti faccio un disegninolilli74 ha scritto: ... devo fare un salto in ufficio per un lavoro da finire (non dite nulla) ...

- lilli74
- Original~GolGirl®
Basta ho deciso mi arrischio a prendere l'autobus
e giretto in centro. vado a fare scorta di libri da leggere in previsione del raggiungimento/superamento della dpp
a dopo

a dopo

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
Complimenti, ci spero proprio nel post parto di raggiungere certi obiettivi!!!!molly73 ha scritto: ... cordone ombelicale (letteralmente, visto che il suo pezzo è caduto a metà di settimana scorsa... prodigi dello zucchero...)
...
Pero' non ho capito cosa c'entri lo zucchero nella caduta del cordone...

- molly73
- Expert~GolGirl®
In alcuni ospedali per medicare il cordone si usa lo zucchero a velo (ovviamente in una preparazione particolare per farmacie... e mescolato a un altro ingrediente che non ricordo) e il cordone cade molto presto. Nel mio caso è caduto entro una settimana dalla nascita. Ora sto continuando le medicazioni, fino a quando non è completamente pulito, ma le medicazioni sono facili e rapide... 

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1