GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!

Bloccato
valen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!

Messaggio da valen » 10 gen 2009, 0:03

Ciao a tutte le lugliette, mi presento: 29 anni, abito in provincia di Trento e :yeee sono incinta da 11 settimane e 6 giorni! Scadenza al 23 luglio.
Mi sono letta tutte le pagine arretrate e devo dire che questo forum è davvero utilissimo e che siete tutte simpaticissime. Mi sono ritrovata in tante situazioni e mi fa troppo ridere il fatto che ognuna di noi chiama il "fagiolino" nel suo modo! :hi hi hi hi
Mi spiace tanto per chi soffre... io non posso nemmeno immaginare il dolore che si può provare nel perdere quella gioia che ci portiamo dentro, anche se solo da poche settimane!
Ho aspettato oggi per scrivere perchè oltre al fatto del pochissimo tempo a disposizione, un po' per paura un po' per scaramanzia ho voluto sapere prima l'esito del B-test.
Be, l'eco di oggi è stata meravigliosa. Il fagiolino continuava a saltare ed è perfetto. CRL 51.5 e DBP 18.3. E' stato impressionante vedere persino le dita delle mani!
Certo che è un'esperienza meravigliosa! Spero di condividere questi futuri 6 mesi con tutte voi!
Un bacio a tutte e a presto! :ok
W le lugliettine!!! :yeee
Immagine

diana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diana » 10 gen 2009, 0:11

valen ha scritto:Ciao a tutte le lugliette, mi presento: 29 anni, abito in provincia di Trento e :yeee sono incinta da 11 settimane e 6 giorni! Scadenza al 23 luglio.
Mi sono letta tutte le pagine arretrate e devo dire che questo forum è davvero utilissimo e che siete tutte simpaticissime. Mi sono ritrovata in tante situazioni e mi fa troppo ridere il fatto che ognuna di noi chiama il "fagiolino" nel suo modo! :hi hi hi hi
Mi spiace tanto per chi soffre... io non posso nemmeno immaginare il dolore che si può provare nel perdere quella gioia che ci portiamo dentro, anche se solo da poche settimane!
Ho aspettato oggi per scrivere perchè oltre al fatto del pochissimo tempo a disposizione, un po' per paura un po' per scaramanzia ho voluto sapere prima l'esito del B-test.
Be, l'eco di oggi è stata meravigliosa. Il fagiolino continuava a saltare ed è perfetto. CRL 51.5 e DBP 18.3. E' stato impressionante vedere persino le dita delle mani!
Certo che è un'esperienza meravigliosa! Spero di condividere questi futuri 6 mesi con tutte voi!
:yeee :festa :festa
innanzi tutto benvenuta! :yeee :yeee :yeee
oggi non sono riuscita a collegarmi ma sto seriamantre pensando di iscrivervi alla maratona dei post... acc. non riesco a starvi dietro! comunque mi impegnerò a leggere gli arretrati! ps... ma domanda alle mamme bis..e oltre... possibile che si sentano già dei movimenti all'undicesima? sapevo un pò prima della prima volta ma così mi sembra troppo... sarà suggestione??? baciotti a tutte!
Immagine
giulia 25/08/05

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 10 gen 2009, 8:30

valen ha scritto:Ciao a tutte le lugliette, mi presento: 29 anni, abito in provincia di Trento e :yeee sono incinta da 11 settimane e 6 giorni! Scadenza al 23 luglio.
benvenuta :yeee
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 10 gen 2009, 9:47

:wellcom Vale
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 10 gen 2009, 9:48

Diana non saprei..l'undicesima mi sembra un pò prestino... :domanda
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 10 gen 2009, 9:54

buongiorno lugliette!

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo :urka
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 10 gen 2009, 10:15

Valen ben arrivata nel gruppo :yeee
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 10 gen 2009, 10:20

Credo che sia ancora un po' presto per sentire i movimenti del cucciolo, proprio giovedì durante l'eco, mentre prugnetta faceva giravolte e danze il gine mi ha detto "si muove parecchio, ma lei non lo può ancora sentire". Magari si sentisse già qualche movimento sarei + tranquilla.
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 10 gen 2009, 10:48

Buongiorno ragazze!
è da due giorni che non mi collego causa lavoro e ho impiegato 1 ora per leggere le 15 pagine arretrate :che_dici

mi ha davvero rattristato la notizia della cara mimsy....sono spiazzata e tristissima per lei...da oggi cara ti ricorderò e ricorderò il tuo cucciolo nelle mie preghiere..deve andare tutto bene, tesoro..tu e tuo marito siate forti e parlate a lui affichè vi senta, senta il vs amore e lotti più che mai per stare con voi...coraggio cara :cuore :cuore :cuore io ti sono vicina, col cuore e tutte noi lo siamo...
ti abbraccio forte :bacio
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 10 gen 2009, 10:54

un benvenuto alle nuove mammine.... :yeee :yeee

e vedo che i pisellini aumentano eh????
ma ditemi un pò.... :yeee voi istintivamente avete percezione del sesso del vs fagiolino?
io penso che la mamma se lo senta...io personalmente ho il sentore che sia maschio ( anche se la pref :yeee renza sarebbe per la femminuccia da parte di entrambi....poi dico che non importa..basta che sia sano/a)..
l'altra notte però ho sognato il fagiolino per la prima volta ..ed era femminuccia....una dolcissima e simpatica femminuccia...
ma io continuo a sentire sia maschio perchè se mi immagino col passeggino mi vedo il maschietto :emozionee ..
qualcun'altra condivide i propri sentori?
un abbraccio

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 10 gen 2009, 10:59

Io ho la percezione di una femminuccia, ma credo sia così perchè era bimba quella che ho perso a giugno. Poi sicuramente sarà il contrario di ciò che penso!

valen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valen » 10 gen 2009, 11:27

Si si... anche io mi sento maschio... ma a dire il vero non so spiegarmi per nulla il motivo. Mio marito vorrebbe una femmina e io alla fine dico che basta che sia sano...
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 gen 2009, 11:27

diana ha scritto:
:yeee :festa :festa
innanzi tutto benvenuta! :yeee :yeee :yeee
oggi non sono riuscita a collegarmi ma sto seriamantre pensando di iscrivervi alla maratona dei post... acc. non riesco a starvi dietro! comunque mi impegnerò a leggere gli arretrati! ps... ma domanda alle mamme bis..e oltre... possibile che si sentano già dei movimenti all'undicesima? sapevo un pò prima della prima volta ma così mi sembra troppo... sarà suggestione??? baciotti a tutte!

ma infatti non ha detto che lo sente muovere.
solo che alla tn si muoveva....
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 gen 2009, 11:27

buongiorno a tutte
Spicykia, io ho sempre pensato dall'inizio che fosse una femmina, ma ho sognato un maschietto meraviglioso...ora non so, cmq il gine ancora non ci ha dato certezza, e la previsione potrebbe cambiare alla prox eco
cmq sia, l'importante è che stia benone :incrocini
valen, benvenuta :ok
per choi chiedeva se si sente qualcosa, sinceramnte ancora nulla :domanda
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

valen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valen » 10 gen 2009, 11:28

ps. qualcuno sa dirmi come faccio a mettere i disegni che avete tutte voi con la data di scadenza? Grazie
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 gen 2009, 11:33

valen ha scritto:ps. qualcuno sa dirmi come faccio a mettere i disegni che avete tutte voi con la data di scadenza? Grazie
qui
forum/viewtopic.php?f=13&t=318
trovi tutte le istruzioni
LORENZO 15.07.09

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 10 gen 2009, 11:37

ma per chi si vede la pancina....la vostra è solo pancia oppure un rigonfiamento generale ( stomaco + pancia gonfia)?

valen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valen » 10 gen 2009, 11:37

vale77 ha scritto:
valen ha scritto:ps. qualcuno sa dirmi come faccio a mettere i disegni che avete tutte voi con la data di scadenza? Grazie
qui
forum/viewtopic.php?f=13&t=318
trovi tutte le istruzioni

GRAZIE TANTISSIME!
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 gen 2009, 11:42

Spicykia ha scritto:ma per chi si vede la pancina....la vostra è solo pancia oppure un rigonfiamento generale ( stomaco + pancia gonfia)?
un po' tutte e due :hi hi hi hi
però oggi me la sono tastata è c'è proprio una palla più dura in mezzo alla pancia..proprio dove l'altro giono mi appoggiava l'ecografo, quindi è il ranocchio! :-D
LORENZO 15.07.09

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 gen 2009, 12:06

Vale secondo me un cuccioletto così piccolo non si può sentire così "sotto pelle"...per avvertire dove è bisogna aspettare quando è molto più grande, quando appunto inizia a farsi sentire e questo non avviene prima della 18 esima settimana circa.

nella seconda gravidanza i movimenti possono sentirsi prima intorno alla 14 -15 esima settimana ma appunto solo i primissimi movimenti.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Bloccato

Torna a “Luglio”