GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Messaggio da danyta » 27 lug 2008, 12:02

GIULY SECONDO ME SE TOMMY MANGIA DI GIORNO, CRESCE ED è ATTIVO COME SEMPRE....LASCIALO DORMIRE ED APPROFITTANE :ok CASPITA NOVE ORE DI FILA..... MAGARI!!!
IL MIO STANOTTE è ANDATO DI TRE ORE IN TRE ORE... A VOLTE NE FA 4 O 5! MA 9 SONO PROPRIO UN SOGNO!!!!!!! GODITELE!!!!!! TANTO MI SA CHE SE AVESSE FAME SI SVEGLIEREBBE DA SOLO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 27 lug 2008, 12:03

REGALO: mi ha regalato un anello cn diamante di Damiani qdo abbiamo saputo di aspettare un bimbo

... adesso io vorrei questo ciondolino con il nome della mia bimba (mi accontento anche del classico) ...

http://www.lebebegioielli.com/

Dice che appena ha tempo me lo compra .... se no me lo compro io! :hi hi hi hi
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 27 lug 2008, 12:06

DANYTA anch'io vorrei un bel week end benessere come regalo !!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 27 lug 2008, 12:13

barbara76 ha scritto:DANYTA anch'io vorrei un bel week end benessere come regalo !!
SI CI STAREBBE PROPRIO BENE!!! IO PER ORA HO DA RECUPERARE UN INGRESSO ALLE TERME A PANTIGLIATE. ERA UN REGALO DI NATALE A ME E MARCO DA MIO FRATELLO E COMPAGNA, MA QUANDO SIAMO ANDATI MI HANNO RIMBALZATO PERCHè INCINTA :che_dici QUINDI CREDO CHE PIù AVANTI QUANDO POTRò LASCIARE IL DIEGO QUALCHE ORA DAI NONNI CI FIONDEREMO. :ok

BELLO IL CIONDOLO CON IL NOME!! :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 27 lug 2008, 13:33

ciao ragazze...non ho molto tempo perciò passo poco da quando c'è Samuele.....ho scritto il racconto del pasrto, un pò riassunto che quando la tetta chiama non c'è pietà per nessuno!
baci a tutte le mammine, ai nuovi cuccioli e a quelle che mancano all'appello! :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 lug 2008, 13:58

uff, ho un attimo di nervoso... tommy dorme e dovrei stirare, ma non ne ho voglia... :fischia
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 lug 2008, 14:11

marghe ho letto il racconto! :cuore
anch'io dovrei decidermi a scrivere il mio... :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 16:52

Buondì a tutte ... passo solo per un salutino e per farvi sapere che son ancora qui ... per il nervoso mi sto mangiando un melone intero :fischia però la buccia l'ho levata, giuro :prrrr

ieri ho avuto notizie di terry via sms, dice che il prurito è dovuto unicamente alla gravidanza ed è una condizione per la quale nn c'è cura, solo il parto può toglierlo ... quindi se nn succede nulla prima lunedì (domani) o mertedì la inducono :incrocini :incrocini

un'altra panzona che ci abbandona... Cance, Auaaaaa qui il cerchio si stringeeeee :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 lug 2008, 17:41

ciao criss!!!
bhe dai, il melone non può farti che bene!!!!

tommy ha il rigurgitino tipo esorcista... gli ho già cambiato 2 body e 3 bavaglini più il mio vestito... :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:45

caspita Giuly, che regalone :urka :urka davvero bellissimo, complimenti :emozionee ...

io per la nascita di Federico nn ho ricevuto nulla, ma fu già un gorsso regalo riuscire a portacelo a casa vivo e tuttto intero ... stavolta visto che la nascita dovrebbe cadere più o meno in zona dle mio compleanno (che è stato settimana scorsa) ho deciso di unire il tutto e farmi fare un superregalone (per me almeno lo è :prrrr )

pensavo di regalarmi questo: http://picnic.ciao.com/it/3920924.jpg :love_occhi ma vediamo come va con 'sta casa e se avanziamo 4 soldi oppure no :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:47

Giuly :coccola :coccola :coccola al piccolo indemoniato ...purtroppo per un pò è così, ci vuole tanta pazienza ...e tanto detersivoo :urka

meno male che nn hai seguito il consiglio della suocera (quello di comprargli solo 2 body e 2 pagliaccetti :fischia CHE BASTAVANO!) sennò a quest'ora ti toccava avvolgerlo nello scottex :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:48

Giuly si, però dopo il melone mi son mangiata 2 pacchetti di patatine ...vitasnella :hi hi hi hi sai, nn vorrei ingrassare :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 lug 2008, 17:56

criss non vedo il link...

l'altro giorno mi chiedevo se qualche lugliolina avesse il bimby e come si trovasse per lo svezzamento dei mostrini...

criss... mi ha fatto fuori anke il lenzuolino... se avessi dato retta alla suocera lo scottex avrei dovuto metterlo anche nella carrozzina!!! :aargh

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 lug 2008, 17:57

criss ha scritto:Giuly si, però dopo il melone mi son mangiata 2 pacchetti di patatine ...vitasnella :hi hi hi hi sai, nn vorrei ingrassare :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 lug 2008, 17:59

ah già, mentre cercavo di ripulirmi (col bavaglino) dalla svomitazzata il cane si è mangiato il mio gelato... :che_dici :grrr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 18:02

Giuly :ahah :ahah :ahah puoi sempre foderare il tutto di carta igienica FOxy, alla pubblicità nn dicono mica che è più morbiso della seta???!! :hi hi hi hi

x il link hai ragione, mò provvedo :ok
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 lug 2008, 18:07

ciao a tutte,
:buuu :buuu
qui sto malissimo, ho di nuovo la febbre alta sono 2 giorni che prendo antibiotici e tachipirina ogni 5 ore per abbassarla! :buuu
mi sento debolissima e sono anche depressa perchè ancora non riesco a godermi i miei piccoli come vorrei :buuu
sono passata un attimo per vedere se c'erano nuove nascite, lascio un in bocca al lupo a terry per l'induzione e a criss, aua, cance 5 maggio ealle altre mammine ancora panciute :incrocini

un bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 lug 2008, 18:08

oh mamma solax, ma come mai tutta questa febbre? :urka :coccola :coccola :coccola

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 lug 2008, 18:09

a me il socio non ha regalato mai nulla, la prima volta ci sono rimasta malissimo ,ora devo dire che ci ho fatto il callo, quello che mi interessa è godermi i cuccioli e stare bene :buuu

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 27 lug 2008, 18:10

Giuly dovrebbe essere di nuovo la mastite o ingorgo mammario, perchè tutto è ricominciato quando ho riattaccato la piccola al seno :buuu
scusate mi vado a riposare :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”