GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 22:02

cancerina72 ha scritto:buonasera luglioline...oggi passo proprio di volata per dire 2 cose:

- - ho inserito 3 fotine delle nostre vacanze...così vedete anche il mio pancione... :buuu

!

:emozionee :emozionee :emozionee guarda che secondo me non hai per niente il pancione e tua figlia è stupenda :emozionee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 22:10

continuo sempre di più a far parte del club della mamme snaturate ,per il rientro della piccola dall'ospedale non ho assolutamente nulla, nemmeno i pannolini :che_dici sarà compito del socio occuparsene!

Immagine

a domani
di mattina ho il monitoraggio :incrocini
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 26 giu 2008, 22:52

W THOR E CHRISTIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

vedo che siamo tutte messe bene tra insonnie, dolorini e quant'altro! io c'ho le varici vulvari che pesano e stanotte fino alle 4 mi sa che ho avuto le mie prime contrazioni!!!!! :yeee dolori in zona sacro e ovaie che nadavano e venivano, abbastanza forti da non farmi dormire ma sopportabili....ho guardato l'ora e non ernao regolari, perciò niente ospedale, mi sa che è il corpo che si prepara.....nelò frattempo io e il socio abbiamo visitato un paio di ospedali e ne abbiamo trovato uno che ci piace, che mi fa arrivare a trvaglio iniziato anche se cucciolo è podalico, che mi da la placenta, che mi lascerà (UDITE UDITE!) il bimbo attaccato già in sala operatoria!!!!!!!!!!!! in più è un piccolo ospedale, pochi posti, molto luminoso tutto arancione......e ha il bollino amico dei bambini dell'organizzazione mondiale della sanità! di più, vista la situazione, non potevo sperare........ora faccio davvero la valigia...e chissà che le prossime settimane non ci riservino altre sorprese! :yeee :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 giu 2008, 8:00

Buongiorno a tutte!
Stamni sono mattiniera...i miei uomini sono usciti presto...Niccolo' e' stato portato all'asilo alle 7.30 (per evitare il caldo.... :fischia :fischia ) e il socio e'ì in piscina..Io cosi' vado a fare la spesa prima che faccia troppo caldo!)

GIULY, POOKIE vi vedo messe male.....anche io ho seguito la linea dura di Patty con Niccolo'....e in piu' ho anche comprato la segreteria telefonica cosi' decidevo se e a chi rispondere..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

MARGHERITA bene per l'ospedale...almeno cosi' hai una soluzione che ti piace anche se non potra' essere casa tua!!

RITORNO A CASA.... :fischia :fischia anche io come Solax...non ho niente....i pannolini li comprera' il marito mentre sono in ospedale...per lavarla ho dei campioncini regalati altrimenti acqua e basta...

A dopo :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 giu 2008, 8:50

giuly81 ha scritto:
pookie ha scritto:vado anche io. Chiudo 5 min prima e vado a comprare una bella vaschetta di gelato.....per il moroso :che_dici
Nanna a tutte :bacio
adesso vi faccio invidia...

...IO HO LA GELATIERA E MI FACCIO IL GELATO FRESCO FRESCO TUTTI I GIORNI...
PAPPAPPERO!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
anche io ho la gelatiera ma zero tempo di fare il gelato!!!! :buuu Lo faccio di domenica ma al giovedì è bello che finito per cui mi tocca comprarlo :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 9:15

ciao ragazze, non sto molto bene.
ho avuto FORTI DOLORI MESTRUALI tutta notte e sono distrutta.
il fatto è che se anche fossero contrazioni sono sempre irregolari e non fortissime, quindi... sono preparatorie e non quelle "vere".

però tra dolori e caldo non riesco a dormire ed oggi mi sento uno straccio.

mi sono alzata ed ho perso ancora un bel po' di muco denso.

ma si può essere qua a sperare che il dolore aumenti????
è più di un mese ormai che vado avanti con contrazioni irregolari ed è vero che nell'ultima settimana sono aumentate di frequenza ed intensità, però è anche vero che... fanno male, mi stremano e... non portano a niente.

mi sento un pochino giù.
la mia vita nel palmo di una mano...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 giu 2008, 9:19

buongiorno bellezze....

grazie solax dei complimenti alla pancia...ma penso che la mano nasconda tatticamente...la cellulite... :fischia

ecco cosa mi ero dimenticata di fare ieri....AUGURI A THOR E CRISTIAN!!!...finalmente è arrivato anche il secondo lugliolino... :yeee
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 9:26

cance bella pancia e bellissima maty!!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 giu 2008, 9:30

Buongiorno :bacio

Stanotte Zaira aveva il singhiozzo.........però almeno 4 ore di fila le ho dormite.
Margherita bello l'ospedale, da come l'hai descritto sembra proprio fatto a misura di mamma e bimbo.
Giuly :coccola :coccola :coccola
Cance ormai hai il ticker scaduto..... :fischia

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 9:34

NOVITA': ieri il marito non si è scusato esplicitamente, però quasi...
e in più ha discusso animatamente con suoceri/cognata (intesi i suoi genitori e sua sorella) che gli hanno telefonato OFFESI perchè sono andata a fare la visita dall'anestesista con mia mamma e non con loro!!!
ma si può???
stanno facendo la gara a di chi è di più il nipote in base a quello che fanno????
a me sembra tutto così ridicolo!!!
lui si è molto arrabbiato ed ha detto loro che E' STUFO DI VEDERE GIUDICATA OGNI COSA CHE FACCIAMO, CHE ABBIAMO LA NOSTRA VITA E QUINDI IN CASA NOSTRA DECIDIAMO NOI COS'è MEGLIO, LORO NON HANNO NESSUN DIRITTO DI INTROMETTERSI!!!

ora sono certa che per qualche giorno staranno alla larga, ma non durerà molto, solo fino al prossimo attacco.
quello che è certo è che nelle ultime settimane mi sembravano tutti presi da "isterismo da nipote" e qui non si aveva davvero più pace, voi ne siete testimoni.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 9:37

pattyz tu non hai nessun rimedio per tutti questi dolori??

ieri sera io e il marito abbiamo anche :emozionee (io da quando sono incinta sembro una pervertita... ho sempre voglia!!!) però proprio nel momento... ehm ehm... non so se si capisce... posso dirlo??? della penetrazione... che vergogna... ho sentito un male!!!
mi sembrava di essere tutta gonfia dentro!!
non mi era mai successo!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 giu 2008, 9:43

dai giuly ...non voglio sentirti giù...vedrai che se deve essere a breve ....sarà.... :incrocini

credo ci sia qualcosa che non vada col mio ticker....sofia...non deve nascere oggi ....ma tra poco meno di un mese... :martello :urka
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 giu 2008, 9:44

GIULY...ci stai preparando una sorpresa!!!!!!!!!! Mi raccomando inizia ad avvisare la mamma, la suocera, la cognata, il cugino..lo zio di terzo grado..... :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 giu 2008, 9:44

mizzega giuly che palle i tuoi parenti!!!! Io mi chiedo perchè si debba arrivare a queste situazioni!!! Meno male che tuo marito prende posizione!!!!
Tu pensa che io per ora ho questo problema:

piano piano sto lavando vetri e tende perchè fanno veramente skifo. Mia suocera continua a dirmi di far venire a casa mia la donna delle pulizie di mia madre (me la paga lei) così pulisce di fino tutto per l'arrivo del bebè (come se casa mia fosse un porcile vabbè :che_dici ). Io continuo a dire che è inutile che venga ora, al limite la chiamiamo nei giorni in cui sono in ospedale altrimenti la casa si risporca (avendo gatta e moroso porcelli) subito.
Beh mia madre mi ha detto che sta sciura delle pulizie per tutto luglio non c'è E ADESSO HO PAURA DI DIRLO A MIA SUOCERA PERCHE' SO CHE ME LA TROVEREI IN CASA A PULIRE NEGLI ORARI + ASSURDI!!! E HO PAURA A DIRLO AL MOROSO PERCHE' SE AVVISA SUA MAMMA FINISCE CHE SI PIAZZANO DA ME E NON LI SCHIODO +!! :buuu
Insomma io non voglio nessuno in mezzo ai piedi. Pensate che anche le ostetriche hanno detto di stare abbastanza sbiotte dopo il parto per far cicatrizzare ferite varie, ma vi immaginate gente in giro per casa dalle 8 del mattino alle 20 di sera? se mi scappa la cacca, o devo fare il bidè o voglio stare nuda come faccio!!!???? Perchè la gente non capisce.... scusate lo sfogo

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 giu 2008, 9:47

snake ha scritto:GIULY...ci stai preparando una sorpresa!!!!!!!!!! Mi raccomando inizia ad avvisare lagrado.. mamma, la suocera, la cognata, il cugino..lo zio di terzo ... :ahah :ahah
.....il panettiere, la figlia della lattaia, la portinaia e il macellaio mi raccomando :ahaha

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 9:50

pookie io ti capisco benissimo!!!
avròm lo stesso problema...
esattamante come dici tu: MA SE DOBBIAMO FARE LA CACCA COME FACCIAMO????

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 9:51

snake ha scritto:GIULY...ci stai preparando una sorpresa!!!!!!!!!! Mi raccomando inizia ad avvisare la mamma, la suocera, la cognata, il cugino..lo zio di terzo grado..... :ahah :ahah
EH Sì SORPRESA!!! mi sa che tommaso mi fa dannare ma poi se ne resta dentro fino ad oltre il termine!!!

ma se non avviso nessuno... DITE CHE SI OFFENDONO???
magari li chiamo per quando Tommi fa la comunione... o la cresima...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 giu 2008, 9:52

ciao care, dopo la giornataccia di ieri, stamattina è cominciata pure peggio... va beh dai sto esagerando un pò, ma insomma.. alle 7.30 mi son svegliata con le contrazioni, abbastanza frequenti e anche dolorosine! ho pensato.. oh oh ci siamo! son durate circa un'oretta, poi mi sono alzata e ho cominciato muovendomi a stare meglio. però le sento ancora.. mah! magari qualcosa comincia a muoversi

riguardo alla mia nonnina oggi ha la tac e poi penso che la dimettano.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 giu 2008, 9:54

giuly forse dovremmo girare con il sedere al vento in mezzo ai parenti. chissà mai che capiscano..... :fischia

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 27 giu 2008, 9:54

ecco, appunto... mi sa che la sorpresa ce la fa Giorgy... :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”