GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da aua2000 » 28 apr 2008, 15:10

ciao terry, grazie giorgy, me lo farò fare in negozio il colore se no noi mi sai che faremmo una cosa orrenda!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 apr 2008, 15:11

aua, bella l'idea dei riquadri! mi smebra proprio originale!! ma quanti e di che misura?
Pucciola, :bacio
Terry, neanche a me sembra cosi bassa la pancia... tranquilla, credo che la forma e la posizione sia molto soggettiva!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:11

pucciola ha scritto:Giorgy :yeee :yeee per la tua piccolina che ha deciso di venirti incontro!!!! Sembra capiscano, vero? :emozionee
E' VERO, LORO CAPISCONO TUTTO SE GLI SPIEGHI LE COSE CON CALMA. ORMAI SONO GRANDI E CHISSA' COME CI SEMBRERANNO GRANDI QUANDO ARRIVERANNO I PICCOLINI.
HO UN PO' PAURA DI CADERE NELL'ERRORE CHE FANNO IN TANTI DI CONSIDERARLI GRANDI QUANDO INVECE SONO ANCORA TANTO PICCINI.

PER GLI 8 KG.. MI SEMBRA CHE NON SIANO TANTI! INFONDO MANCANO ANCORA POCHI MESI :-D
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:13

roxy ha scritto:Ciao ragazze, passo veloce veloce, nel pomeriggio ho la visita.....mi fate un pò di :incrocini ?
L'appuntamento è alle 16.00 ma sapendo come vanno le cose chissà quando tornerò (sperando sempre di tornare, la valigia come al solito la porto), non so se riesco a passare, manderò un sms a Gloria.Un bacio :bacio

ROXY tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita e aspetto sms

PUCCIOLA anche a te :incrocini :incrocini per la visita, tienici informate!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 28 apr 2008, 15:15

volevo farne due sui muri principali lasciando un bordo di 30 cm circa, uno sul soffitto come contorno del lampadario quindi lascando il bordo più ampio e poi il contorno della finestra!! il tutto perchè nella cameretta c'è un armadio grosso arancione che tiene una parete intera!!! e poi volevo prendere un pò di adesivi da sistemare qua e là e magari qualche cornicetta, ma non voglio fare troppo "carnevale" :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:16

pattyz ha scritto:E' una trottola!!! Di giorno sta abbastanza calma, ma a pranzo si scatena non appena sente i fratellini che son tornati da scuola :emozionee
E in generale quando sente voci di bimbi si agita tutta!!! Poi la sra prende a testate la mia vescica, di notte idem, tanto che mi alzo anche 3-4 volte per notte, poi ( e NON ridere!!!) quando sono sul water si mette a dare piccoli calci come per dire" sono sveglia pure io!!!" e non smette finchè non rispondo :hi hi hi hi
E dire che da non molto ero riuscita a evitare incursioni in bagno nei momenti startegici con gli altri due....ma mi sa che si ricomincia a non avere privacy e a tenere di nuovo "riunioni collettive di gabinetto" :che_dici
ahhaha anche lorenzo quando faccio pipì a volte mi riempie di calcetti.
e anche lui quando ne ha voglia (già comanda lui :aargh ) gioca tanto con me.
è bellissima questa fase, se non fosse per i doloretti che non mi lasciano in pace... la gravidanza dovrebbe durare pure di +!!!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:19

vale78 ha scritto:Ciao ragazze ... quanto tempo!!!!

Spero che stiate tutte bene e che tutto proceda a meraviglia!

La mia piccola Rebecca si fa sentire in continuazione..ed e' una vera gioia, un po' perche' ci parlo e ci gioco, un po' perche' da quando si muove sono molto meno ansiosa......finche' c'e' calcio c'e' speranza! :prrrr

Ho sentito parlare di diete miracolose.....che qualcuna puo' darmi qualche dritta? Io credo di essere a +10 (circa) ma sono entrata adesso nel settimo e credo di aver esagerato un po'.....MA IO HO FAME!!!!!!!

Cmq ho gia' casa piena di cosine della piccola e .... mamma mia quanti vestitini!

La bella stagione che arriva mi ha rimesso nuove energie addosso (anche se siamo entrati nel tunnel delle dichiarazioni dei redditi).....cmq io ho ceduto e alla fine mi metto in aspettativa dal 20 maggio anziche' aspettare l'ottavo mese....ionon ce la faccio piu' a stare qua dentro, se po considero che ci metto un'ora per andare, una per tornare, l'estate qui si soffoca perche' c'e' il sole diretto e niente ventilatorio climatizzatori.....bhe.....CIAOOOOOOOOO - visto che abito al mare mi gusto tutta la bella stagione da casa e per il resto Dio vede e provvede!!!

Almeno in questi due mesi di tempo (oltre ai 730) posso cominciare a fare: la vaigia, il bucato per la piccola, sistemarle la cameretta, ricamarle qualcosa di personale, etc etc

P.S. Ho ritrovato la MIA prima camiciola :emozionee ....ho pensato che sara' la prima cosa che la piccola indossera' e spero che la conservi con cura come ho fatto io....magari la potra' passare ai suoi figli :emozionee

BACI A TUTTE E A PRESTO
vale è vero, quanto tempo!!!!!!1
son contenta che tutto proceda bene!
fai bene ad andare in maternità al settimo mese, così avrai il tempo di fare le tue cosette e poi se hai tanto viaggio da fare.. in effetti poi col caldo diventa verametne pesante.

ma che bella la tradizione della prima camiciola :-D

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:21

aua2000 ha scritto:volevo farne due sui muri principali lasciando un bordo di 30 cm circa, uno sul soffitto come contorno del lampadario quindi lascando il bordo più ampio e poi il contorno della finestra!! il tutto perchè nella cameretta c'è un armadio grosso arancione che tiene una parete intera!!! e poi volevo prendere un pò di adesivi da sistemare qua e là e magari qualche cornicetta, ma non voglio fare troppo "carnevale" :ahaha
non credo diventerebbe molto carnevalesca la camera così, anzi... però dovete valutare voi la situazione guardando e studiando bene la cameretta!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 28 apr 2008, 15:24

Io ci voglio provare, poi se non mi piace la faccio ridipingere..... a proposito degli scombussolamenti degli ormoni!!!!! tanto la fa il maritino :prrrr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 apr 2008, 15:43

brava aua, è così che si fa!

vado a ricamare un pò. tra un pò potrebbe venire a trovarmi anche una mia amica, il suo bambino è terribile e dovrò avere molta pazienza.
+ che altro sto bimbo vuole sempre picchiare gloria e lei piange invece che difendersi.. quindi è bene che mi riposi un pò ora..

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 apr 2008, 16:08

CIAO A TUTTE!!!!
STAMATTINA SONO ANDATA IN UNO SPACCIO DI TESSUTI, LENZUOLA, TENDAGGI ECC ECC......E HO COMPRATO I PARACOLPI CON IL PIUMONE NUOVI!!!!!!!!! :ahaha
NON HO RESISTITO COSTAVANO POCO (ODDIO 85 EURO :buuu ) MA ERANO BELLISSIMI E COSI' IL MIO BEBE' NON AVRA' QUELLI USATI E LISI DELLE CUGINE DI 16 ANNI HA HA HA TIE'
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 apr 2008, 16:14

:buuu :buuu :buuu
non ce la faccio a leggere gli arretrati, sono da sola con lory che non mi lascia un minuto in pace. :buuu
vi dico che il compleanno è andato benissimo e che ho ripetuto la visita all'ospedale ed hanno detto che la mia piccola è di 1 kili e 6oogr, mi sembra tanto!
All'altra mi avevano detto 1 e 300, ma vacci a capire qualcosa! :che_dici
l'importante è che stia bene :incrocini

come mi dispiace :buuu
vi devo lasciare subito..ah io sto malissimo!
continuo ad avere fitte forti in basso e ieri dopo che tutti se ne sono andati sono anche aumentate!!La dottoressa mi ha detto che dipende dall'infezione che ho..Giorgy mi sa che ci dovremmo convivere fino al parto, speriamo bene :incrocini

niente devo andare questi incrocini sono per tutte voi e le vostre visite all'infinito e di cuore! :incrocini :incrocini
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 apr 2008, 16:23

Rieccomi!
Grazie a tutte per le parole di conforto!
Torno adesso dal dottore che mi ha detto di continuare l'antibiotico per altri 4 giorni! Ma dico io è possibile ammalarsi nonostante non esca mai di casa? :che_dici
Non so voi ma da qualche tempo ho un affanno incredibile! Sto sempre in debito di ossigeno specialmente la notte! Di dormire a pancia in su non se ne parla altrimenti soffoco! L'unica posizione e di fianco! Succede anche voi?
Questione pipì: la bambina è podalica ma riesce comunque a comprimermi per bene la vescica quindi pipì ogni 5 min. e solo solo al settimo mese non oso pensare al nono!
Akire bella panza e si si vede la linea! Ma la linea nigra a che epoca gestazionale esce? Cioè se non ce l'ho ora c'è la possibilità che esca fra un po?
Roxy :incrocini per la visita!
Aua interessante l'idea della cameretta! Io invece ho optato per pareti bianche ed arredamento in mandarino e verde mela (che ho scoperto essere colori molto di moda quest'anno) per rimanere neutri per un eventuale secondo bambino!
Non mi ricordo altro sorry.
Non so voi ma io ho la sindrome del "devo sistemare casa". Sarà che il mio compleanno è vicino e che voglio fare un pranzo con gli amici ma ho il bisogno di sistemare tutte le cose lasciate da parte fino ad ora! Sarà normale?
Scappo che è tornato il maritino!
A domani e tanti :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 apr 2008, 16:28

:urka :urka :urka :urka 8 PAGINE SOLO STAMATTINA!!!! :urka :urka

MI TUFFO NELLA LETTURA :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 apr 2008, 16:37

thor ha scritto:
Faith78 ha scritto:SONO ENTRATA NELL'OTTAVO MESE

OH MY GOD!!!! :urka :urka :urka

ANCHE IO ANCHE IO!!!!!! :-D
:festa :yeee :festa :yeee :yeee :festa
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 apr 2008, 16:41

buon pomeriggio..

criss.. complimenti per la visita e il peso di Fra.. :yeee
x le tue punture... :coccola

aua...l'arancione mi sembra un colore allegro :ok , quella delle nostre bimbe è tutta sul verde acqua...armadio a parete da un lato e mensoline con paperette dall'altro lato..+ un paio di quadretti a 1/2 punto della mamma e un puzzle di Anne Geddes che adoro :emozionee
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 apr 2008, 16:43

manu-manu ha scritto:Buongiorno!
Mentre voi entrate nell'ottavo mese, io finalmente entro nel settimo!!! :yeee :yeee :yeee

:yeee :yeee :festa :yeee :yeee :festa :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 apr 2008, 16:51

cancerina72 ha scritto: danyta come sta la nonna?
STA UN PO' MEGLIO MA è ANCORA IN OSPEDALE E MI HA VIETATO DI ANDARLA A TROVARE PERCHè HA PAURA CHE MI PRENDA QUALCHE INFEZIONE. ORA LE STANNO PROVANDO UNA CURA NUOVA PER NORMALIZZARE I BATTITI. LEI è UN PO' GIù PERCHè VOLEVA VENIRE AL MARE IL PROSSIMO WEEKEND, MA è MEGLIO CHE STIA Lì...ALMENO è CONTROLLATA. GRAZIE MILLE PER L'INTERESSE :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 apr 2008, 16:56

YULLEN :coccola PER IL LAVORO...è COMUNQUE UNA PARTE IMPORTANTE DELLA NOSTRA VITA, MA ORA CONCENTRATI SUL PROGETTO PIù GRANDE...CHE MI SEMBRA PROCEDA BENONE! SONO CONTENTA DI RILEGGERTI! :bacio

AKIRE E TERRY COMPLIMETI PER I PANCIONI :yeee LA MIA è ESPLOSA...SE FINO A POCHE SETTIMANE FA LA GENTE PENSAVA FOSSI DI 4 MESI, ORA QUANDO DICO CHE NE MANCANO TRE MI GUARDANO STORTI...SEMBRANO CONVINTI CHE DEBBA PARTORIRE A BREVE! :che_dici VEDRò DI AGGIORNARE A BREVE LE FOTO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 apr 2008, 17:03

DISCORSO CAMICIE DA NOTTE: SABATO HO RI-RIFIUTATO QUELLE DI MIA SUOCERA :che_dici

INFATTI PER LA SECONDA VOLTA MI HA DETTO DI NON STARE A COMPRARLE, CHE LEI NE HA DI NUOVE E USATE SOLO IN OSPEDALE DIECI ANNI FA QUANDO è STATA RICOVERATA PER NON SO COSA :che_dici E IO PER LA SECONDA VOLTA HO RINGRAZIATO E RIFIUTATO, DICENDOLE CHE TANTO USERò DELLE CAMICIE IN MAGLINA, MAGARI CON LE SPALLINE FINI DATO CHE FARà CALDO...DI QUELLE TIPO ABITINI E NON DELLE VERE CAMICIE DA NOTTE! AVEVO PAURA DI VEDERLE :fischia E SENZA VESTAGLIA... MAGARI USERò UNA GICCHINA/FELPINA APERTA SUL DAVANTI O UNO SCALDACUORE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”