GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA

Bloccato
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da -celeste- » 10 gen 2013, 20:37

Exmoon ricetta!!!!! Anche io ho il bimbi....

Grazie a tutte... Lavinia x ora è davvero dolcissima speriamo lo sia anche quando è nato !

Io alcuni calzoni/jean elasticizzati morbidissimi riesco a portarlo ancora ... Ma sto più comoda decisamente con leggins e vestitini o maxi maglie.... La pancia cmq è bella grossini .... Anche mio marito l'altra sera mi guarda e mi dice" Romi...ma che pancia hai!!!" :prr
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da -celeste- » 10 gen 2013, 20:41

Dimenticavo.. X i nomi se fosse femmina ne avevamo già in mente uno Clotilde da un bel po'.... Fosse maschio invece non abbiamo le idee x niente chiare... Non ci piacciono i nomi troppo comuni ....quindi se avete ideeee....

Stasera x star leggera mi son fatta la frittata con la cipolla Tropea...... Mo che delizia!!!!

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 10 gen 2013, 21:15

per celeste!
http://www.ricettario-bimby.it/node/549655" onclick="window.open(this.href);return false;

viene perfetta...io ho sbagliato perchè ci ho messo la metà del formaggio ed è stato un errore, comunque buonina lo stesso...
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 10 gen 2013, 21:44

Grazieeeee la proverò mi ispiraaaaaaaa

Anche io ho la sensazione di sentire qlc... Quando sono stesa... Ma non avevo detto nulla ...pensavo non fosse possibile anche se secondo me non é l'intestino....sento anche io una bolla tipo che si sistema.... Boooooo
Anche Lavinia comunque l'ho sentita prestino.... :cuore

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 gen 2013, 22:00

Buonasera a tutte"

Ex moon non preoccuparti e vai al dottore, però se anche a SARA75 non ha dato l'anticipata ha senso :)

Qi l'anticipata non esiste, o vai a lavorare o ti metti in malattia, le aziende pagano al massimo 4 settimane di malattia il governo forse le restanti (se hai lavorato abbastanza in vita tua). D solito si lavora fino a 15 giorni prima del parto infatti il mio ultimo giorno in ufficio sarà il 12 luglio anche se molto probabilmente attaccherò delle ferie così da stare a casa a inizio luglio. Cmq sto seduta tutto il giorno e non mi pesa tanto (anche se lo stress a volte :aargh )

Nomi in alto mare, si pensava a Elijah se fosse maschio ma mia madre e mia sorella non riescono neanche a pronunciarlo :che_dici Io spero che il socio sia d'accordo con Ian o Liam ma ancora non oso dirglielo perché sto parlando dei miei attori preferiti :risatina: per femmine non ne ho idea, siamo convinti sia maschio e poi vogliamo aspettare di sapere che sia tutto ok prima di dargli un nome.

Un consiglio: mi hanno assegnato un ginecologo all'ospedale e quando sono andata a cercare il nome su internet ho visto che é stato denunciato ben 2 volte per negligenza ( una volta perché non ha tenuto in considerazioni degli esami sballati per la TN e la bambina é nata con malformazioni e la seconda non ha preso molto sul serio una donna che era andata da lui perché sentiva il bimbo muoversi poco, nonostante l'aver constatato che avesse poco liquido amniotico l'aveva mandata a casa e dopo due giorni la poveretta ha partorito un bimbo morto)

Cosa ne pensate, il mio ragazzo vuole chiamare l'ospedale e farci cambiare medico ...(non so se lo fanno poi)
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 10 gen 2013, 22:23

Aoifestella ha scritto:Cosa ne pensate, il mio ragazzo vuole chiamare l'ospedale e farci cambiare medico ...(non so se lo fanno poi)
Direi che ha ragionissima !!! Io non mi fiderei assolutamente :nonono :vvvia:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 10 gen 2013, 22:27

Nomi in alto mare, si pensava a Elijah se fosse maschio ma mia madre e mia sorella non riescono neanche a pronunciarlo :che_dici Io spero che il socio sia d'accordo con Ian o Liam ma ancora non oso dirglielo perché sto parlando dei miei attori preferiti :risatina: per femmine non ne ho idea, siamo convinti sia maschio e poi vogliamo aspettare di sapere che sia tutto ok prima di dargli un nome.
Beh che dire, Mathias di secondo nome fa Ian, quindi per me è bellissimo :cuore
Per il ginecologo, non capisco...loro te ne assegnano uno e tu non hai voce in capitolo? Con i trascorsi poi vorrei vedere :pensieroso mi sembra una cosa veramente assurda...

Si è vero entro nei miei jeans e riesco tranquillamente ancora a portarli, ma sono tutti a vita bassa :che_dici anche la mia pancia ormai è inconfondibile...non lascia molto spazio all'immaginazione.

Martedì 22 ho la visita di controllo con pre morfologica :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini non vedo l'ora :emozionee
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 10 gen 2013, 22:35

La TN è andata alla grande, si muoveva un sacco, mi hanno lasciato anche un'immagine in 3D: mamma che bruttino che è fagiolino, con tutto l'amore di mamma :cuore ma sembra davvero un alieno. Sono molto soddisfatta, anche se non sarò mai del tutto tranquilla, però la ginecologa era contentissima anche lei, e questo mi rassicura :ok .
Per il discorso peso io fin'ora ho preso solo 1 kg ma sto esagerando con il cibo e tra poco lieviterò :gnamm: : DEVO darmi una regolata assolutamente, comunque entro perfettamente in tutti i miei jeans, acquistati morbidi e a vita alta perchè la pancetta ce l'avevo anche prima.
L'unico fastidio vero che ho è un importante mal di schiena in zona lombare, soprattutto quado sto molto seduta, e la sensazione di " allargamento forzato" del bacino, come se qualcuno mi stesse trazionando le ossa: mi sa che si sta facendo spazio!!!!
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 10 gen 2013, 22:37

Ragazze vi saluto e vado a letto...sono distrutta :sonno :048-Buonanotte1:
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 gen 2013, 22:45

Buona notte Sonia :ciaociao
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 gen 2013, 22:47

Si Sonia, ti arriva una lettera a casa con il giorno e l'ora dell'appuntamento e il nome del dottore. Tra l'altro ho pure scoperto che il dottore ti viene assegnato se hai più di 35 anni (infatti con la prima gravidanza avevo visto un'ostetrica una volta in 7 mesi) ma proprio questo mi dovevano dare :che_dici ?
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 gen 2013, 22:48

martissima82 ha scritto:La TN è andata alla grande, si muoveva un sacco, mi hanno lasciato anche un'immagine in 3D: mamma che bruttino che è fagiolino, con tutto l'amore di mamma :cuore ma sembra davvero un alieno. Sono molto soddisfatta, anche se non sarò mai del tutto tranquilla, però la ginecologa era contentissima anche lei, e questo mi rassicura :ok .!!

:clap bene !
Endometriosina dal 1999
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 11 gen 2013, 11:48

Aoifestella ha scritto:Cosa ne pensate, il mio ragazzo vuole chiamare l'ospedale e farci cambiare medico ...(non so se lo fanno poi)
:urka
io lo cambiere di corsa

martissima bene per la visita :ok
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 11 gen 2013, 12:14

saracleo ha scritto:
:urka
io lo cambiere di corsa

:quoto_1: anche perchè già ci facciamo paranoie da sole.. se poi già in partenza c'è qualcosa che fa si che non ci si "fidi" molto del dottore, è la fine..
Immagine

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 11 gen 2013, 12:44

Per quanto riguarda i nomi, noi non ne troviamooo.. o meglio nomi per bimbe ne abbiamo circa una decina che ci piacciono (ma nessuno in particolare che spicchi), mentre per bimbi no.. se piacciono a me non piacciono a mio marito e viceversa.. :che_dici
Una volta che sapremo il sesso sicuramente sarà più semplice perchè il campo di scelta si restringerà.

Volevo chiedervi una cosa.. ultimamente di notte mi sveglio e mi rendo conto di essere a pancia in giù, mi sposto e poi per un bel po' di tempo ho dei dolori alla pancia.. ho il terrore di schiacciarlo :buuu solo che mentre dormo non mi rendo conto di come mi giro e siccome ho sempre dormito a pancia in giù, probabilmente appena prendo sonno mi metto in quella posizione. Voi come fate?
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 11 gen 2013, 12:54

violet81 ha scritto:Volevo chiedervi una cosa.. ultimamente di notte mi sveglio e mi rendo conto di essere a pancia in giù, mi sposto e poi per un bel po' di tempo ho dei dolori alla pancia.. ho il terrore di schiacciarlo :buuu solo che mentre dormo non mi rendo conto di come mi giro e siccome ho sempre dormito a pancia in giù, probabilmente appena prendo sonno mi metto in quella posizione. Voi come fate?
Violet81, non ti preoccupare, capita ancora anche a me... Vedrai che quando sarà il momento non ti girerai più a pancia in giù! Sarà lui/lei a dettare le regole e il tuo corpo si adatterà senza che tu te ne accorga :ok
Te lo dice una che dalla nascita ai 23 anni non riusciva a dormire se non a pancia in giù :risatina:
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 11 gen 2013, 12:55

violet io per la posizione del sonno non ho problemi dormo sempre sui fianchi. Però per il problema pancia in giu ho chiesto alla mia ginecologa info per i massaggi visto che mi hanno regalato un massaggio corpo e questo comporta di stare in quella posizione e anche di essere maneggiate/ schiacciate ( che furba la persona che mi ha fatto questo regale!!!!!! ). La ginecologa mi ha detto che non ci sono problemi di farlo tranquillamente e che stare a pancia in giu non da nessun problema al bambino a meno che non da fastidio a noi come posizione.

io per il massaggio sono ancora in dubbio se farlo ma per il dormire secondo me fino a che riesci non ci sono problemi.
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 11 gen 2013, 14:02

Sonia80 ha scritto:Violet81, non ti preoccupare, capita ancora anche a me... Vedrai che quando sarà il momento non ti girerai più a pancia in giù! Sarà lui/lei a dettare le regole e il tuo corpo si adatterà senza che tu te ne accorga :ok
Te lo dice una che dalla nascita ai 23 anni non riusciva a dormire se non a pancia in giù :risatina:
saracleo ha scritto:violet io per la posizione del sonno non ho problemi dormo sempre sui fianchi. Però per il problema pancia in giu ho chiesto alla mia ginecologa info per i massaggi visto che mi hanno regalato un massaggio corpo e questo comporta di stare in quella posizione e anche di essere maneggiate/ schiacciate ( che furba la persona che mi ha fatto questo regale!!!!!! ). La ginecologa mi ha detto che non ci sono problemi di farlo tranquillamente e che stare a pancia in giu non da nessun problema al bambino a meno che non da fastidio a noi come posizione.

io per il massaggio sono ancora in dubbio se farlo ma per il dormire secondo me fino a che riesci non ci sono problemi.
ah bene mi tranquillizzate.. perchè avevo letto da qualche parte su internet dove dicevano che dormire a pancia in giù o sul fianco sinistro dava problemi ed erano tra le causee di aborto :urka
La cosa mi aveva terrorizzata... giusto un pochino :che_dici
Devo smetterla di cercare le cose su internet :pc_sboing: o per lo meno limitarmi a consultare solo siti attendibili.. :fischia
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 11 gen 2013, 18:15

Sonia80 ha scritto:
violet81 ha scritto:Volevo chiedervi una cosa.. ultimamente di notte mi sveglio e mi rendo conto di essere a pancia in giù, mi sposto e poi per un bel po' di tempo ho dei dolori alla pancia.. ho il terrore di schiacciarlo :buuu solo che mentre dormo non mi rendo conto di come mi giro e siccome ho sempre dormito a pancia in giù, probabilmente appena prendo sonno mi metto in quella posizione. Voi come fate?
Violet81, non ti preoccupare, capita ancora anche a me... Vedrai che quando sarà il momento non ti girerai più a pancia in giù! Sarà lui/lei a dettare le regole e il tuo corpo si adatterà senza che tu te ne accorga :ok
:quoto_1: :quoto_1:
Inoltre ne hai già una prova... infatti ti svegli probabilmente perchè ti da fastidio :ok

Cmq. anch'io mi risveglio a pancia in giù qualche volta, ma non mi da ancora fastidio :sorrisoo

Voi a tette come state ? Io sto stra-bordando :capperi: non mi stanno più nel reggiseno, credo d'aver messo su almeno 1 taglia abbondante :che_dici
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 11 gen 2013, 20:12

Buonasera mammine.....

Aifostella.... Cambia subito... Io non mi fiderei .... E per l'anticipata scusa ma come da se una sta male? Assurdo ...

Tette... Anche io una taglia mi Sa bene bene... Ho cambiato i reggiseni già da un po' e sto usando quelli della scorsa gravi anche xchè mi davano fastidio sotto il seno ... Tirava e mi davan senso di soffocamento!!!

Marta felicissima x la tn andata alla grande!!!!

Mi son dimenticata il resto....

Ah stamattina andata all'usl... Il dott ha compilato il certificato e sono ok... Mandano tutto loro in ditta...

Bloccato

Torna a “Luglio”