GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Bloccato
Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vallllina » 10 apr 2012, 21:59

barbarag81 ha scritto:Vorresti farmi capire che devo abituarmi!! :impiccata: E se mettessi in pratica la tecnica di coloricaldi! Un pistone ogni volta che lo pronunciano sbagliato! :spiteful:
Assolutamente NO, era un mal comune mezzo gaudio, e consolati che questa è tua cugina, non tua madre!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vallllina » 10 apr 2012, 22:01

Zetina ha scritto:ahahahaha sesso??? utopiaa!!
Tranquille, siete in buona compagnia sul non aver preparato nulla. Saro' l'ultima a inziare il corso solo questo sabato?

Z.
Io di sesso ne faccio poco perché il socio è lontano.. poi senz'altro ne facciamo meno di prima di concepire, ma quel paio di volte a settimana quando c'è ci scappano tranquille!
Io il corso lo inizio il 14 maggio, tu Zetina mi sa che sei una delle prime
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da cherry76 » 10 apr 2012, 22:09

Ehi chiacchierone!!!!! Ve possino, sono stata 20 minuti a leggere arretrati :prr

Stamattina ho portato Tommy dal peddy, la sentenza è stata che si è preso un brutto virus che tra l'altro gli ha regalato pure la congiuntivite, povero topino mio :emozione Comunque va meglio, me lo tengo a casa tutta la settimana così mi torna in forma!

Valigia? ma de che? sto iniziando ad organizzarmi più che altro mentalmente, comunque conto di farla entro Maggio. Per il Bimbo G oggi ho preso un'altra tutina, e siamo a due, ma mancano i body e i calzini (voglio prima controllare quelli di Tommy). Ah, però, ho comprato il Saugella verde e mi sono arrivate le Birkenstock che userò come ciabatte in H prima di sfruttarle per il resto dell'estate, insomma una goccia d'acqua nel mare!!!!!

barbarag81, simona state a riposo mi raccomando. Oggi ho avuto contrazioni anch'io ma mi è bastato sedermi comada che son passate.

Domani ho la visita dalla gine, mi sento abbastanza tranquilla e spero di non aver preso troppo peso :incrocini
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 10 apr 2012, 22:09

vallllina ha scritto:
barbarag81 ha scritto:Vorresti farmi capire che devo abituarmi!! :impiccata: E se mettessi in pratica la tecnica di coloricaldi! Un pistone ogni volta che lo pronunciano sbagliato! :spiteful:
Assolutamente NO, era un mal comune mezzo gaudio, e consolati che questa è tua cugina, non tua madre!
Bhe allora mi consolo! :sorrisoo
:martello per tua mamma e mia cugina, sperando di non trovarne tante altre!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da barbarag81 » 10 apr 2012, 22:15

cherry76, :incrocini e tante :coccola al piccolo Tommy!

Buona notte a tutte pancine belle! :bacio
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da elisi84 » 10 apr 2012, 22:33

grazie per i consigli sulla valigia..
sono andata all'esselunga, c'erano i pannolini in offerta ma non del peso giusto..
ho preso i pampers progressi new born 2-5 kg.. le salviettine della pampers e la pasta fissan .. non sapevo se prendere quella rosa o quella blu.. alla fine ho scelto la blu..

vale il pin dispositivo l'ho chiesto il 29 marzo.. ora mi sono collegata e lo stato della richiesta è cambiato, c'è scritto in validazione.. forse si stanno attivando.. aspetto qualche gg ancora e poi richiamo!

barbara bene per la visita!

buona notte! :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da ithil » 10 apr 2012, 22:50

eccomi qui!!vi siete scatenate oggi, però ho letto tutto!!
intanto brava Befanina madrina!
alle primipare direi di non farsi troppe illusioni, perchè, salvo rari imprevisti o a meno di forzare un tantino la mano con metodi alla PaoPao (!!!) i primi bimbi tendono a ritardare piuttosto che anticipare... e poi che volete diventare giugnoline e tradire così la maglia e la bandiera????? :argh

valigia in altissimo mare per me, è ora di darmi una mossa, il corredino ospedale è praticamente pronto, mentre per il ritorno a casa zero totale, dovo ancora recuperare culla, carrozzina, ovetto, vaschetta, liberare spazio in almeno un cassetto del fasciatoio (che ora è la cassettiera di Sofia)...forse è ora di cominciare!

oggi visita ortopedica per Sofia per scongiurare un intervento chirurgico ad un piedino: lei è nata con una falange in più al mignolo di un piede e ci avevano detto che dopo i 3 anni avremmo dovuto operarla, invece oggi il dottore ci ha detto che è solo un fattore estetico, peraltro poco evidente, e che potrà operarsi più avanti senza fretta e senza complicazioni posturali o altro...sospiro di sollievo, tremavo un pò all'idea di doverla operare così piccina!
poi catena di montaggio a casa di mia madre per fare 2000 olive ascolane per il matrimonio di mio fratello che, una volta desistito dal progetto folle di cucinare lui l'intero menù, non ha voluto rinunciare a portarsi da casa almeno il piatto forte di famiglia...non vi dico che faticata, però è stato anche molto bello, tutti seduti intorno al tavolo, grandi e piccoli ( sofia le riponeva in fila nelle teglie di alluminio) per 4 generazioni, ognugno con il suo compito, mani impegnate e tante chiacchiere!

Della Babasling non ho sentito parlare granchè bene perchè non si può regolare e la tenuta del bibmo è un pò lenta, piuttosto consigliano normali ring sling ( ce ne sono di tutti i prezzi e di tantissime marche), simili come concetto ed utilizzo, ma più adattabili all'età del bibmo ed alla corporatura di chi porta.
comunque su E-bay ci sono parechhie offerte di fasce, mei tai (bb tai ad esempio è uno dei più gettonati insieme al Mhug) ) e simili, bisogna solo stargli un pò dietro e cercare di vincere l'asta!

Cherry mannaggia povero Tommaso che Pasqua sfortunata, mi dispiace, in bocca al lupo per domani, poi vieni a raccontarci!
Barbara un pò di riposo extra e vedrai che non ci saranno problemi!

Mi sa che mi scordo un sacco di cose, ma per ora finisco qui!!!baciotti e tutte e buona notte!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vallllina » 10 apr 2012, 23:00

ithil ha scritto:eccomi qui!!vi siete scatenate oggi, però ho letto tutto!!
intanto brava Befanina madrina!
alle primipare direi di non farsi troppe illusioni, perchè, salvo rari imprevisti o a meno di forzare un tantino la mano con metodi alla PaoPao (!!!) i primi bimbi tendono a ritardare piuttosto che anticipare... e poi che volete diventare giugnoline e tradire così la maglia e la bandiera????? :argh
Io ci spero, io sono primogenita nata a 36 settimane, la bambina come parametri è avanti su tutti, i metodi alla pao pao dalla 37 settimana ho intenzione di provarli tutti, poi vedremo, mi sa che primi, secondi, terzi o quarti sceglieranno comunque loro quando nascere!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 23:25

barbarag81, pensa che io ho gli amici che non appena ho detto che non voglio abbreviazioni hanno iniziato con il coro da stadio " Rebby Rebby", io ero furente, ma son stata zitta x non dar loro importanza :bomba
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2012, 23:33

ithil, ciaoooo ma che faticata!!!! Però che bello :-D essere tutti lì a dare una mano!!! :ok x Sofia.
Vallinasesso non manca, anche se in modo diverso :spiteful: onde evitare problemi....magari vicino al termine aumentando la frequenza si da una mano alla nascita.
Cherry, :bacetto a Tommy
elisi84, io ho già preso tempo fa huggies new born 1 e 2 un pacco, poi andrò allo spaccio di pannolini Fippi verso giugno a far la scorta.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vallllina » 11 apr 2012, 8:47

A me la gine disse di evitare di eiaculare dentro, è l'unica cosa "diversa" che stiamo facendo
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da pao pao » 11 apr 2012, 9:16

Buongiorno!!!!
Barbara, siccome il letto forzato pare funzionare, rassegnati e stai lì fino a contrordine, mi rendo conto che sia una menata, ma ne vale decisamente la pena :sorrisoo
Cherry che sfortuna povero Tommy, attenta ai suoi asciugamani, cerca di non prenderti la congiuntivite pure tu (io comunque a inizio gravidanza il tobral l'ho preso, meglio comunque evitare) :coccola
Diminutivi: io ci ho rinunciato in partenza, a casa mia credo che pure lo zerbino abbia un nomignolo. Infatti Ennio è diventato Nenne nel giro di poco, un immenso risparmio di lettere come noterete!!!!
Sesso: gli incontri sono decisamente sporadici, ma davvero il socio ed io ci vediamo col contagocce, durante il giorno non siamo mai insieme, la sera tante volte lui va a lavorare a casa, una volta a settimana lui va a provare, raramente io esco, mettiamoci pure il nano...quando ci vediamo parliamo di aspetti pratico/economici, ci aggiorniamo, a volte ci addormentiamo abbracciati dalla stanchezza.
Non siamo ancora riusciti a scegliere un nome, immaginatevi le prestazioni sessuali come possono essere :ahah :ahah
Non abbiamo preso provvedimenti riguardo l'eiaculazione, pensavo di evitare un pochino più avanti, spero di avere la mobilità sufficiente alla 38 settimana per darci dentro però :spiteful:
Ma qualcuna sa il calendario lunare da fine giugno a fine Luglio???
Di Ennio ho rotto le acque proprio la notte in cui si faceva la luna, nonostante in giornata il gine mi avesse detto che era tutto chiusissimo e nelle successive 24 ore sicuramente non sarebbe successo nulla..
A dopo!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vale804 » 11 apr 2012, 9:25

Buongiorno ragazze...mamma mia devo leggere un sacco di arretrati!!Stanotte nottataccia...Incomincio a non dormire più bene (novità per me)...posizioni scomode e dolore fisico alla pancia...Poi stamattina mi bruciano un pò i capezzoli...che sarà??Scusate mi aggiorno ci risentiamo!!Buona giornata!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Befanina12 » 11 apr 2012, 9:37

vallllina ha scritto:A me la gine disse di evitare di eiaculare dentro, è l'unica cosa "diversa" che stiamo facendo
Quello che volevo dire, perchè lo sperma anche se in minima parte aiuta il parto...infatti unito agli altri metodi :ok
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vale804 » 11 apr 2012, 9:48

cherry76 ha scritto:Ehi chiacchierone!!!!! Ve possino, sono stata 20 minuti a leggere arretrati :prr

Stamattina ho portato Tommy dal peddy, la sentenza è stata che si è preso un brutto virus che tra l'altro gli ha regalato pure la congiuntivite, povero topino mio :emozione Comunque va meglio, me lo tengo a casa tutta la settimana così mi torna in forma! Piccino dai speriamo :incrocini !!

Valigia? ma de che? sto iniziando ad organizzarmi più che altro mentalmente, comunque conto di farla entro Maggio. Per il Bimbo G oggi ho preso un'altra tutina, e siamo a due, ma mancano i body e i calzini (voglio prima controllare quelli di Tommy). Ah, però, ho comprato il Saugella verde e mi sono arrivate le Birkenstock che userò come ciabatte in H prima di sfruttarle per il resto dell'estate, insomma una goccia d'acqua nel mare!!!!! Idem per la valigia...impreparatissima!! :ok le l'acquisto birken..
barbarag81, simona state a riposo mi raccomando. Oggi ho avuto contrazioni anch'io ma mi è bastato sedermi comada che son passate. Anche io sto così così...Seduta anche io decisamente meglio...
Domani ho la visita dalla gine, mi sento abbastanza tranquilla e spero di non aver preso troppo peso :incrocini
Facci sapere della visita :incrocini
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da Befanina12 » 11 apr 2012, 9:48

pao pao, calendario lunare 19giugno luna nera, 27 primo quarto luna nuova, 3 luglio piena, 11 luglio ultimo quarto, 19luglio luna nera, 26 luglio luna nuova.

Facendo 4 calcoli la mia luna dovrebbe essere quella dell'undici :incrocini :incrocini
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da pao pao » 11 apr 2012, 9:50

Befanina12 ha scritto:pao pao, calendario lunare 19giugno luna nera, 27 primo quarto luna nuova, 3 luglio piena, 11 luglio ultimo quarto, 19luglio luna nera, 26 luglio luna nuova.

Facendo 4 calcoli la mia luna dovrebbe essere quella dell'undici :incrocini :incrocini
Per me punto tutto sul 27 Giugno. :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vale804 » 11 apr 2012, 9:51

elisi84 ha scritto:grazie per i consigli sulla valigia..
sono andata all'esselunga, c'erano i pannolini in offerta ma non del peso giusto..
ho preso i pampers progressi new born 2-5 kg.. le salviettine della pampers e la pasta fissan .. non sapevo se prendere quella rosa o quella blu.. alla fine ho scelto la blu..

Anche io ho visto che offerte sui pannolini non new born se ne trovano un bel pò addirittura anche su siti tipo groupalia etc...

vale il pin dispositivo l'ho chiesto il 29 marzo.. ora mi sono collegata e lo stato della richiesta è cambiato, c'è scritto in validazione.. forse si stanno attivando.. aspetto qualche gg ancora e poi richiamo! Si vedrai che ti arriva subito...Ci sta con la richiesta fatta il 29 marzo!!Comunque dai un pò di tempo lo abbiamo ancora...

barbara bene per la visita!

buona notte! :bacio
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da coloricaldi » 11 apr 2012, 9:52

buongiorno a tutte panciotte...

pao pao, anche io sono nella stessa situazione di incontri col mio moroso... io lavoro di giorno, lui lavora di sera, quando io mi sveglio lui dorme e quando lui arriva a casa dormo io. ultimamente poi fa anche degli orari del cavolo in pizzeria quindi non viene nemmeno a casa a pranzo (di solito pranziamo alle 14...). ci rimangono solo il sabato e la domenica, che però c'è anche da pulire casa... insomma, non è facile! :buuu

questa cosa dell'eiaculazione comunque mi mancava (strano... :risatina: )
noi continuiamo ad andare tranquilli come se niente fosse, niente precauzioni...

diminutivi: i miei genitori sono riusciti a dare due nomi difficilmente storpiabili (Alice e Diego), con Amelia già gli amici mi dicono "Meme, Melly, Amy..."
ma perché??? le prossime volte che mi tirano fuori l'argomento farò presente che se abbiamo scelto il nome Amelia è perché ci piace quello, se no avremmo scelto Ermenegilda Genoeffa Anastasia con libertà di storpiatura...
(ps: senza offesa per quei nomi, ho scelto i 3 più lunghi della mia famiglia, nemmeno quelli più strani)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da vale804 » 11 apr 2012, 9:53

[quote="ithil"]
oggi visita ortopedica per Sofia per scongiurare un intervento chirurgico ad un piedino: lei è nata con una falange in più al mignolo di un piede e ci avevano detto che dopo i 3 anni avremmo dovuto operarla, invece oggi il dottore ci ha detto che è solo un fattore estetico, peraltro poco evidente, e che potrà operarsi più avanti senza fretta e senza complicazioni posturali o altro...sospiro di sollievo, tremavo un pò all'idea di doverla operare così piccina! :sorrisoo Bene per Sofia!!

Della Babasling non ho sentito parlare granchè bene perchè non si può regolare e la tenuta del bibmo è un pò lenta, piuttosto consigliano normali ring sling ( ce ne sono di tutti i prezzi e di tantissime marche), simili come concetto ed utilizzo, ma più adattabili all'età del bibmo ed alla corporatura di chi porta.
comunque su E-bay ci sono parechhie offerte di fasce, mei tai (bb tai ad esempio è uno dei più gettonati insieme al Mhug) ) e simili, bisogna solo stargli un pò dietro e cercare di vincere l'asta! Grazie controllerò anche su ebay...Mi piace proprio il Mhug!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Bloccato

Torna a “Luglio”