GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da barbarag81 » 12 mar 2012, 20:55

Befanina12 ha scritto:barbarag81, stessi miei sintomi x la schiena...ho dovuto mangiare sul divano :buuu :buuu
Mi dispiace :coccola
Ancora io non sono a questi livelli, ma il fastidio aumenta sempre di più!
E poi domani mi volevo dedicare allo stiro ma ............ :nonegiusto A questo punto ho paura!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 12 mar 2012, 21:00

Evviva il nuovo post :clap
Coloricaldi crampi ogni tanto anche per me, anche nell'altra gravidanza. Se ce li hai troppo spesso prendi un integratore. :incrocini per la morfo, facci sapere.
Ithil coraggio, ancora qualche giorno e starai meglio. Dello sciroppo di lumaca ho sentito parlare bene anch'io, tentar non nuoce :ok
Simona :cuore
Io oggi sono andata a trovare l'ostetrica con la quale feci il corso PP. Mi sono fatta dare le perle di olio di germe di grano e mi ha consigliato di mettere la pancerina col sostegno per la schiena. Domani ci provo ma nn so se resisterò!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 mar 2012, 21:04

vallllina, Fiorella rubino la conosco e ce l'ho anche vicino,infatti con la prima gravidanza presi lì parecchie cose più che premamn vere e proprie infatti devo andare a vedere..!

per il Mhug, al momento io sto sui 110 giro fianchi, nella parte più larga mentre di vita sui 97, quindi in teoria, considerata la pancia e tutto, mi dovrebbe andar bene!grazie!!
Veramente si, mi piacerebbe provare entrambi i supporti, ma io sono così quando vado in fissa non mi ferma più nessuno...e con tutto questo tempo per stare a casa e al pc...e chi ce lha mai avuto...mi sto facendo una discreta cultura in materia!!! sai con il fatto che a questo bimbo non devo prendere quasi nulla a parte i vestiti qualche piccolo extra è peccato veniale...sono frenata dalla stagione, la fascia credo non sia proprio fresca e io soffro molto il caldo quindi non vorrei che risultasse inutilizzabile, ma ho visto che c'è un bel giro di queste cose e se vedessi di non riuscire a usarla potrei sempre rivenderla!
l'altro sfizio che vorrei toglirmi è una bella borsa fasciatoio, io ho quella standard dell'inglesina, data in dotazione con il trio, ma con Sofia finivamo sempre con doverne portare almeno 2 perchè quando iniziano con le pappe tutto non c'entrava...ce ne sono di bellissime e capienti, qui da me le vendono ad esemepio di una marca americana che non ricordo in un negozio che si chiama Milk bar ed è dedicato a maternità ed allattamento, ho già visto in rete che usate non si trovano...me le sogno da quando Sofia era piccola e questa volta mi sa che una la compro!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 12 mar 2012, 21:05

Ragazze, guardatevi questo video
http://video.repubblica.it/mondo/gravid ... 0140?video" onclick="window.open(this.href);return false;
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 mar 2012, 21:12

ithil ha scritto:per il Mhug, al momento io sto sui 110 giro fianchi, nella parte più larga mentre di vita sui 97, quindi in teoria, considerata la pancia e tutto, mi dovrebbe andar bene!grazie!!
Io 125 di vita ora.. :fischia
ithil ha scritto:Veramente si, mi piacerebbe provare entrambi i supporti, ma io sono così quando vado in fissa non mi ferma più nessuno...e con tutto questo tempo per stare a casa e al pc...e chi ce lha mai avuto...mi sto facendo una discreta cultura in materia!!! sai con il fatto che a questo bimbo non devo prendere quasi nulla a parte i vestiti qualche piccolo extra è peccato veniale...sono frenata dalla stagione, la fascia credo non sia proprio fresca e io soffro molto il caldo quindi non vorrei che risultasse inutilizzabile, ma ho visto che c'è un bel giro di queste cose e se vedessi di non riuscire a usarla potrei sempre rivenderla!
Anche a me piacerebbe provare entrambe, ma mi sa che se proprio deciderò la fascia proverò a farla io.. cavolo, è un rettangolo con un orlo, se trovo il tessuto non dovrebbe esser nulla di trascendentale! Comunque la fascia poi la potresti usare anche in inverno.. a me ad esempio quelle tipo in bamboo ispirano molto per i primissimi mesi di vita..
ithil ha scritto:l'altro sfizio che vorrei toglirmi è una bella borsa fasciatoio, io ho quella standard dell'inglesina, data in dotazione con il trio, ma con Sofia finivamo sempre con doverne portare almeno 2 perchè quando iniziano con le pappe tutto non c'entrava...ce ne sono di bellissime e capienti, qui da me le vendono ad esemepio di una marca americana che non ricordo in un negozio che si chiama Milk bar ed è dedicato a maternità ed allattamento, ho già visto in rete che usate non si trovano...me le sogno da quando Sofia era piccola e questa volta mi sa che una la compro!
Anche la borsa fasciatoio mi ispirava parecchio.. ad un certo punto qualcuno vorrà regalarmi qualcosa, no??
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 mar 2012, 21:14

cherry76 ha scritto:Ragazze, guardatevi questo video
http://video.repubblica.it/mondo/gravid" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0140?video
ma che carino...e che bella la bimba!!!!grazie Cherry! comunque dai già oggi sto un pò meglio, mi ha rivisto il dottore e dice di stare tranquilla che sta già passando!

dimmi un pò di quenste perle di gemme ecc... le avevi già menzionate, ma non ricordo a cosa servono! :domanda

io miracolosamente non ho ancora mal di schiena, credo dipenda dalla poca attività fisica che sto facendo, non sto molto in piedi e cammino poco, quindi per ora resisto, speriamo bene, io ci soffro molto già di mio!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 12 mar 2012, 21:15

http://video.repubblica.it/mondo/gravid" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0140?video
Dolcissimo.. maaa.. non è che si può far nascere così la bambina, che il papà bacia la pancia e puff, la bambina non c'è più e la mamma è senza panza?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 12 mar 2012, 21:15

ithil, anch'io vorrei comprarmi una borsa nuova. Milk bar però trovo solo il negozio sciccoso di lingerie e abbigliamento che tra l'altro conoscevo già perché l'hanno segnalato a Mamma mia che settimana.
Giovanni 20 Luglio 2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 12 mar 2012, 21:18

vallllina ha scritto:
Dolcissimo.. maaa.. non è che si può far nascere così la bambina, che il papà bacia la pancia e puff, la bambina non c'è più e la mamma è senza panza?
:quoto_1: :ahaha

Il video è meraviglioso!!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 12 mar 2012, 21:19

In verità nn l'ho trovato io, mi ha mandato il link quel dolcissimo essere che è mio marito :cuore
Glielo dico che vi è piaciuto tanto :sorrisoo
L'olio di germe di grano serve ad elasticizzare i tessuti, quindi utero per evitare contrazioni e collo e cervice per facilitare l'espulsione. Si prende anche dal 5° mese fino alla 37° settimana. Con Tommy l'ho preso e in 4 ore è nato. Per scrupolo io me lo riprendo :ok
Giovanni 20 Luglio 2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 12 mar 2012, 21:19

Un :bacio a tutte a domani!! Buona serata!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 mar 2012, 21:21

cherry76 ha scritto:ithil, anch'io vorrei comprarmi una borsa nuova. Milk bar però trovo solo il negozio sciccoso di lingerie e abbigliamento che tra l'altro conoscevo già perché l'hanno segnalato a Mamma mia che settimana.
ma dai pure io quando riesco la guardo la trasmissione!!! eh si mi sa che il negozio è quello, decisamente sciccoso e un pò caro...ma quelle borse per ora che io sappia ce l'hanno solo lì, sul sito non le mettono, non so perchè, costano sui 70euro...ma prima di prenderla volgio cercare un pò in giro!

Vallinaè quello che dico anche io...tant'è che sto pensando ad una piccola lista nascita, in fondo le cose che vorrei sono 2 o 3 e difficili da intuire e azzeccare, il resto è davvero di troppo, abbiamo tutto ed anche con gli abitini proprio voglio prendere il minimo indispensabile...mi fanno lo stesso effetto dei fiori recisi...durano così poco, soprattutto i primi mesi che è davvero un peccato esagerare!Mentre per le cose il cui uso è duraturo nel tempo mi sembra meno grave spendere qualcosina in più ( la borsa bebè di Sofi la usiamo ancora per portare un cambio, qualche gioco ecc ). La fascia in bambù è bellissima ma con quello che costa l'idea di usarla solo 2-3 mesi mi sembra non ne valga la pena!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 mar 2012, 21:23

vallllina ha scritto:

:quoto_1: magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aggiungerei che la mamma è senza panza e fisicamente praticamnte identica al primo fotogramma...altra utopia riservata a poche elette! :fischia

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 12 mar 2012, 21:38

ithil, quindi dov'è che posso vederla la borsa?
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 mar 2012, 21:38

barbarag81 ha scritto:
Befanina12 ha scritto:Pao Paoottima scelta!!! Farai un figurone.....io son stata costretta a comprarmi un abito ho un matrimonio e una comunione, e a giugno sarò enorme...già adesso dei miei vecchi vestiti estivi non mi entra più nulla. :argh
Neanche a me entra più nulla, ma il problema sono i fianchi che si sono allargati tantissimo :fischia
la pancia c'è ma non molto pronunciata e chi mi vede mi dice ma come al sesto? Dove è la pancia?
:quoto_1: :quoto_1:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 12 mar 2012, 22:07

Zetina ha scritto:Se riesco domani vado a cercarmi una fasci sorreggipanza. Ho gia' un mal di schiena allucinante...
La schiena si inizia a far sentire! La cosa strana è che oltre al fastidio ad altezza reni quando sono in piedi, c'è l'ho nche ad altezza scapole quando sono seduta. Può avere a che fare con la gravidanza? :domanda[/quote]

Credo proprio di si... Il peso della panza sbilancia tutta la schiena, io e' come avessi una spada conficcata sia in mezzo alle scapole che zona lobare...
Mi chiedo pero' come mai in natura siamo cosi' complicati... Cavalli, cani e gatti mica c'hanno tutti sti casini!!

Z.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 mar 2012, 22:10

Interessante il germe di grano!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 12 mar 2012, 22:14

Beh l'omo della pubblicita' niente male.... :D ahahhashaah!!!!

Bellissimo video!!

Z.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 12 mar 2012, 22:17

cherry76 ha scritto:In verità nn l'ho trovato io, mi ha mandato il link quel dolcissimo essere che è mio marito :cuore
Glielo dico che vi è piaciuto tanto :sorrisoo
L'olio di germe di grano serve ad elasticizzare i tessuti, quindi utero per evitare contrazioni e collo e cervice per facilitare l'espulsione. Si prende anche dal 5° mese fino alla 37° settimana. Con Tommy l'ho preso e in 4 ore è nato. Per scrupolo io me lo riprendo :ok
Questo ci piace tanto!!!!!!!!!!!!!!!

Z.

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 12 mar 2012, 22:22

Bellissimo!!!

Per coloricaldi :incrocini !
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”