GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da Befanina12 » 29 feb 2012, 10:52

barbarag81 ha scritto:Befanina12, buona vacanza anche a te!!
Finchè non ho i piedi a Londra non ci credo....oggi il socio si licenzia per aprire attività in proprio e mi ha detto che vedrà se non ha appuntamenti venerdì :pensieroso
Io gli detto che se lo fa lo pianto a casa da solo.... :risatina: :risatina:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 29 feb 2012, 10:55

Buongiorno ragazze!!!
Che bello!! Quanti viaggi...anche a me sarebbe piaciuto farne uno,ma era un po costoso x dove voglio andare (argentina),dato i tempi futuri che dovremmo affrontare..(la vedo grigia x il lavoro x me..) :buuu
Gireremo magari in zona verso i laghi o marche giusto per cambiare aria.. Intanto dopo pasqua mando il marito a fare un week end con gli amici a budapest (città dove volo e alberghi costavano poco..ihiih).. Amo viaggiare e mi dispiace non andarci,ma è da un po che scherzando diceva che gli sarebbe piaciuto fare un viaggio con gli amici,allora come regalo gli ho organizzato la vacanzina.. Mi odierà la mia amica (moglie di uno degli amici) che rimarrà a casa con i 2 figli.. Ma sono 16 anni che non fanno + una vacanza insieme..mi era piaciuta l'idea!!! :fischia
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 29 feb 2012, 11:03

AH!!! Oggi sono andata all'inps e avevo 10 persone davanti,poi sento la tipa che dice l"e persone con bambini e in gravidanza hanno la precedenza!!!" :-D COSA??? BENEEEEE ... finita la coppia con bambini, sono passata io.. :prr
Penso che mentre ero li seduta avrò ricevuto mille coltellate alle spalle.. :ahah ero pure nervosa perchè mi immaginavo l'irritazione degli altri,ma cavoli bello!!! finchè si può sfruttiamo!!! :ok

Ho avuto la conferma che a me fa tutto il comune,le varie documentazioni le devo portare a loro e ci pensano loro..bene,bene...
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 29 feb 2012, 11:18

Grazie a tutte!!!

Befanina12...hai descritto perfettamente la situazione...

Colricaldi...naturalmente i sindacati da lui non esitono...

ha provato a dire che vorrebbe prendersi un periodo di paternità (d'altronde sarebbe anche questo un diritto!), gli hanno detto che sarebbe stato il secondo licenziato perchè ci ha provato...
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 29 feb 2012, 11:22

Befanina12 ha scritto:
barbarag81 ha scritto:Befanina12, buona vacanza anche a te!!
Finchè non ho i piedi a Londra non ci credo....oggi il socio si licenzia per aprire attività in proprio e mi ha detto che vedrà se non ha appuntamenti venerdì :pensieroso
Io gli detto che se lo fa lo pianto a casa da solo.... :risatina: :risatina:
In bocca al lupo

anxche io ci ho provato a dirglielo...ma dove vado sola e con la panza!!! :ahaha
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 feb 2012, 11:30

merycri ha scritto:Grazie a tutte!!!

Befanina12...hai descritto perfettamente la situazione...

Colricaldi...naturalmente i sindacati da lui non esitono...

ha provato a dire che vorrebbe prendersi un periodo di paternità (d'altronde sarebbe anche questo un diritto!), gli hanno detto che sarebbe stato il secondo licenziato perchè ci ha provato...
:aargh :argh
Mi sembrano i miei capi.. i miei però sono stupidi e certe cose me le hanno scritte via mail, e le mail sono conservate gelosamente, nel caso provassero a far gli stronzi!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 29 feb 2012, 11:30

In bocca al lupo per tutti i viaggi e per i lavori dei soci! :incrocini :incrocini
Purtroppo il lavoro è fondamentale averlo , ma non può condizionarti la vita a tal punto da mandarti in depressione!! Che vigliacchi questi datori di lavoro!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 29 feb 2012, 11:37

cavolo, merycri...
che situazione di m***a...
se ne approfittano perché ora trovare/cambiare lavoro non è facile
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 feb 2012, 12:28

ciao ragazze,
eccomi di ritorno da visita e morfologica!Tutto benissimo, sesso (M) confermato, misure in linea con l'epoca gestazionale, scollamenti e distacchi assenti, il dottore è stato attento e gentile, ma del resto è il mio ginecologo curante quindi magari è anche più normale così!!la parte in 3d mi ha fatto un pochino impressione, oltre che emozione...!!!mi aveva fatto lo stesso effetto anche con Sofia!

No comment per lo sfruttamento dei povero "soci" lavoratori, vi risparmio un'altro comizio sindacale, ma la situazione è davvero tragica e quel che è peggio è che dal punto di vista culturale, di mentalità, tutto questo viene sempre più assimilato come normale. :nonegiusto :nonegiusto

Befanina buon viaggetto!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 29 feb 2012, 12:35

ithil ha scritto:ciao ragazze,
eccomi di ritorno da visita e morfologica!Tutto benissimo, sesso (M) confermato, misure in linea con l'epoca gestazionale, scollamenti e distacchi assenti, il dottore è stato attento e gentile, ma del resto è il mio ginecologo curante quindi magari è anche più normale così!!la parte in 3d mi ha fatto un pochino impressione, oltre che emozione...!!!mi aveva fatto lo stesso effetto anche con Sofia!

No comment per lo sfruttamento dei povero "soci" lavoratori, vi risparmio un'altro comizio sindacale, ma la situazione è davvero tragica e quel che è peggio è che dal punto di vista culturale, di mentalità, tutto questo viene sempre più assimilato come normale. :nonegiusto :nonegiusto

Befanina buon viaggetto!!!
:ok per la morfologica...io sono agitatissima per la mia...

infatti, come dici tu, bisogna far finta che sia normale... :aargh
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 29 feb 2012, 12:38

ithil, mi era sfuggito della tua morfo di oggi!!!! :martello Vabbè, sono contentissima che stia tutto apposto e ti rinnovo i complimenti per il pisellino :bacio
Vado a scolare la pasta, a dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 feb 2012, 12:51

ithil ha scritto:ciao ragazze,
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 feb 2012, 13:34

merycri, ahhhh come ti capisco....del resto se approfittano, perché la situazione è grigia!! Scherzavo prima è ovvio che se lui non viene me ne sto a casa....non ti dico però la delusione!!!
Vallina, l ex datore di lavoro di mio marito era più scaltro, ed aveva un avvocato ancor peggio....
Ithil :ok per la morfologica :clap :clap
Vickylela beata te!!!! Io non ci vedo chiaro, sulle due richieste che ho fatto on line come vi ho scritto sopra....a fine marzo se non mi arriva alcuna risposta ritorno all'Inps e faccio scintille!!!!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 29 feb 2012, 13:43

barbarag81 ha scritto:
Di solito si dice crepi il lupo! :risatina:
Lo so, ma dicono che è sbagliato "crepi il lupo" (ho visto in TV, se non sbaglio ne ha parlato Licia Colò), perché all'origine di questo augurio sta la lupa che ha nutrito Remo e Romolo... per cui il lupo è buono e bravo ... evviva! :hi hi hi hi

( e anche a me piacciono i lupi! :fischia )

Sono tornata dalla gine, tutto ok, mi ha detto che posso viaggiare senza problemi e per quanto riguarda il parto ci sentiamo più avanti, si deciderà nell'ultimo mese, ma mi ha fatto capire che forse mi aiuterà con il TC.

Merycri... ti capisco tanto, anche mio marito è supersfruttato al lavoro e le ferie le prendi n base alle esigenze aziendali e dopo aver concordato con i colleghi . Magari cambieranno l'idea, se lui insiste...

Ithil, molto bene per la morfo! :yeee :yeee .. non ricordo che nome avete scelto? Noi siamo ancora in ballo tra Riccardo e Andrea... e nel frattempo lo chiamiamo Ugo! :risatina:

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 29 feb 2012, 13:44

buon giorno donne!
Allora... qui, dopo una settimana a 39, il ped ha visitato la piccola + esami del sangue... risposta... Parvovirus! :che_dici spero ardentissimamente di averlo già fatto da piccola e di non beccarlo... staremo a vedere.

Una :coccola a tutti i :pensieroso per il lavoro... tutto il mondo è paese, anche qui la situazione è bruttina... sperem, ormai non si può fare nulla se non quello, visto che il mercato del lavoro è fermo come non lo era da anni...

:vaiii: :vaiii: per le morfo degli ultimi e prossimi giorni!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 29 feb 2012, 14:14

Questa mattina ho fatto la morfologica anch'io: tutto bene. Il ragnetto e' stato bravissimo e si e' fatto misurare senza problemi tanto che la ginecologa ha detto che era il piu' bravo della mattinata.
Che emozione vederlo :emozionee
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 feb 2012, 14:22

SIMONA72 ha scritto:Questa mattina ho fatto la morfologica anch'io: tutto bene. Il ragnetto e' stato bravissimo e si e' fatto misurare senza problemi tanto che la ginecologa ha detto che era il piu' bravo della mattinata.
:ok :ok :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 29 feb 2012, 14:25

Per mia fortuna io lavoro per una ditta molto grande ed abbastanza di ampie vedute. Da me ci sono stati colleghi uomini che hanno chiesto il congedo perentale e non hanno avuto problemi.
Io adesso sono a casa e mi hanno chiesto la disponibilita' a ricevere qualche telefonata e mail inerente i lavori che ho lasciato in sospeso. Quando mi sono assentata per la malattia di Lisa non mi hanno mai disturbata per lavoro ma mi sono stati tutti molto vicini.

Mio marito lavora in una ditta piu' piccola e quindi le sue ferie coincidono con le chiusure aziendali. Lui poi gira tanto per lavoro e quindi deve pure incastrare le esigenze dei clienti pero' riesce ad organizzarsi. Anche lui ha potuto assentarsi per un lungo periodo durante la malattia di Lisa senza nessun problema.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 29 feb 2012, 14:53

SIMONA72 ha scritto:Questa mattina ho fatto la morfologica anch'io: tutto bene. Il ragnetto e' stato bravissimo e si e' fatto misurare senza problemi tanto che la ginecologa ha detto che era il piu' bravo della mattinata.
:clap :clap :clap
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 29 feb 2012, 15:03

Simona e Ithil, bene per le vostre morfo!!! :sorrisoo
Oggi toccava pure a me, tutto a posto anche qui!!! :clap
Il socio non poteva venire, ma col fatto che c'è mio papà ricoverato, c'era metà della mia famiglia! Sono entrata con una delle mie sorelle e una volta finito ho preso l'ascensore e ho portato le foto a papà :cuore
C'era l'ecografista mio preferito, quando fa le misurazioni se è tutto ok ti strizza l'occhio e ti sorride, io ho visto pochissimo perchè il monitor era ovviamente girato verso di lui, comunque mi ha fatto vedere i piedini, il cuore, il faccino e mi ha stampato parecchie foto.
Naturalmente a casa ho confrontato tutto con la morfo di Ennio (fatto nello stesso periodo gestazionale, solo un giorno di differenza), che forse era un pelino più grosso e, lo so che sembro pazza, direi che si assomigliano pure :risatina:
Peso stimato: 407 gr (unico numero che mi ricordi!)
Scappo che ho una marea di lavoro, non so se sta sera riesco a passare ancora.
Ciao!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”