GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 2008
- M.G.
- New~GolGirl®
Re: Luglioline 2008
Faith, hai fatto bene così iniziamo a realizzare.
Si anch'io avevo notato il ticker di AKIRE credo abbia sbagliato
Deve essere 4+ 2
Si anch'io avevo notato il ticker di AKIRE credo abbia sbagliato
Deve essere 4+ 2
Abbiamo cercato per 7 anni solo con pma
7IUI 2fivet, 3criotrasfer 2 ICSI
in tutto 14 tentativi
e tanto dolore per tre aborti.Finalmente abbiamo la nostra bimba.
7IUI 2fivet, 3criotrasfer 2 ICSI
in tutto 14 tentativi
e tanto dolore per tre aborti.Finalmente abbiamo la nostra bimba.
- kiara74
- Expert~GolGirl®
in bocca al lupo a tutte le luglioline 2008 da una lugliolina 2006

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- ros
- Bronze~GolGirl®
Vi do anche io il benvenute..sono una lugliolina 2006 e vi auguro di vivere tante emozioni, tutte positive, com'è successo a me.....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIAO FORSE SPERIAMO FUTURE COMPAGNE DI VIAGGIO.........
IO HO I VOSTRI STESSI SINTOMI...
GRAZIE INGRID SEI SPECIALE
FAITH BRAVA PER LA LISTA SE NO POI NON CI CAPIAMO PIU' NULLA......

IO HO I VOSTRI STESSI SINTOMI...

GRAZIE INGRID SEI SPECIALE

FAITH BRAVA PER LA LISTA SE NO POI NON CI CAPIAMO PIU' NULLA......

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
cara wendy....appena sai qualcosa non esitare!!!!!!!!!!!...mandami subito un sms anche solo con un sì...e io gioirò ancor di più pensando anche a te!!!!!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Scusa non ti ho detto nulla perche' eri così presa per tuo marito poi la tua amica ecc. non volevo metterti ancora piu' ansia visto che devi stare tranquilla.
Come'e' andata la visita al braccio del maritino?
Ma sai che non so' quando hai la DPP?
che amica del cavolo :prrrr :prrrr

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- akire
- Expert~GolGirl®
si perche? che cosa ti sembra sbagliato?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
io ho usato il calculator di GOL e ho inserito la data ultime mestruazioni (29/9) e la durata ciclo (25 gg) e mi ha dato DPP 2/7/08... dite che è sbagliato??
.... mi sto agitando...
.... mi sto agitando...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah stai tranquilla wendy cara!!!!!!!...la mia dpp è per il 6 gennaio!!!!!!!...na befana/o come me!!!!.......ancora non sappiamo il sesso!!!!...il 6 novembre ho la visita al cons a gavi...e poi dovrei fare l'eco la settimana dopo...e sono già in fibrillazione!!!..non vedo l'ora di rivedere il mio patatino/a.....!!!!!!!!!!
..e Massimo lo è ancor più di me!!!!!.....
per quanto riguarda la visita di ieri del maritino...allora deve eseguire un elettromiografia al braccio..probabilmente tunnel carpale.....dopo questo esame..( che stamane mi han dato per il 20 dicembre!
).....quasi sicuramente il professore lo vuole ricoverare 3/4 gg...e lui ( che odia gli osp..)...al rientro a casa..ha cominciato a dire che non ci andrà..e io lo ricatto!!! :ahah ........cmq...a parte gli scherzi..se continua così..davvero non riuscirà a prendere in braccio il suo pupo/a...e a me fa proprio incavolare la sua testardaggine!!!!..ma l'amore vince sempre
!!!!!!!...
io sto benone..grazie mille...mi son ripresa..anche se la mia vita e il mio modo di vivere è cambiato riferito a ciò che è successo a quel dolce angelo della mia amica....io siccome sono allegra e ottimista di natura..ogni giorno gioisco e rido per lei..per farla riviverer in ogni istante dentro di me!!..Massimo...è ancora triste anche se cerca di nasconderlo....ma ognuno esprime i propri sentimenti a suo carattere...
come sta la tua cucciolotta CHIARA?????.......e tu???...non ti preoccupare...io sono ultra felice e stra allegra..non puoi far altro che farmi stare ancora meglio sapere che anche voi siete felici!!!..e non vedo l'ora di vederci....anche se il tempo non promette per niente bene!!! :ahah

per quanto riguarda la visita di ieri del maritino...allora deve eseguire un elettromiografia al braccio..probabilmente tunnel carpale.....dopo questo esame..( che stamane mi han dato per il 20 dicembre!

io sto benone..grazie mille...mi son ripresa..anche se la mia vita e il mio modo di vivere è cambiato riferito a ciò che è successo a quel dolce angelo della mia amica....io siccome sono allegra e ottimista di natura..ogni giorno gioisco e rido per lei..per farla riviverer in ogni istante dentro di me!!..Massimo...è ancora triste anche se cerca di nasconderlo....ma ognuno esprime i propri sentimenti a suo carattere...
come sta la tua cucciolotta CHIARA?????.......e tu???...non ti preoccupare...io sono ultra felice e stra allegra..non puoi far altro che farmi stare ancora meglio sapere che anche voi siete felici!!!..e non vedo l'ora di vederci....anche se il tempo non promette per niente bene!!! :ahah

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,
io forse dovrei essere una giugnetta perche' la mia DPP dovrebbe essere il 30 giugno, ma il mio ciclo e' un po' ballerino, e io mi sento proprio una lugliolina!!
Per ora ho fatto solo il test in casa, e penso che aspettero' ancora qualche settimana per altri esami... Per ora gli unici sintomi che ho sono il seno gonfio e qualche doloretto di pancia... speriamo bene!!!
Due mesi fa alla quinta settimana ho avuto un aborto quindi ammetto che questa volta, almeno per il momento, il mio cuore sta facendo un po' piu' fatica ad accendersi... Pero' in fondo e' bello anche cosi', perche' sento la mia felicita' crescere timidamente ogni giorno, come cresce piano piano il bimbo nella mia pancia!
Tanti auguri a tutte e un abbraccio londinese!
io forse dovrei essere una giugnetta perche' la mia DPP dovrebbe essere il 30 giugno, ma il mio ciclo e' un po' ballerino, e io mi sento proprio una lugliolina!!
Per ora ho fatto solo il test in casa, e penso che aspettero' ancora qualche settimana per altri esami... Per ora gli unici sintomi che ho sono il seno gonfio e qualche doloretto di pancia... speriamo bene!!!
Due mesi fa alla quinta settimana ho avuto un aborto quindi ammetto che questa volta, almeno per il momento, il mio cuore sta facendo un po' piu' fatica ad accendersi... Pero' in fondo e' bello anche cosi', perche' sento la mia felicita' crescere timidamente ogni giorno, come cresce piano piano il bimbo nella mia pancia!
Tanti auguri a tutte e un abbraccio londinese!
- akire
- Expert~GolGirl®
ciao Elena! benvenuta! in bocca al lupo per il cucciolo!!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
elena Benvenuta!!!
A quanto pare fatichiamo un po' tutte a rendercene conto! Io sintomi non ne ho avuti, e non ne ho tutt'ora infatti ogni tanto mi guardo il test per essere sicura che sia vero
Ti aggiungo alla lista appena ho un attimo!
Che bello stiamo aumentando
akire in teoria dovresti essere alla 4+2 e non alla 3+2 solo quello, stai tranquilla
A quanto pare fatichiamo un po' tutte a rendercene conto! Io sintomi non ne ho avuti, e non ne ho tutt'ora infatti ogni tanto mi guardo il test per essere sicura che sia vero

Ti aggiungo alla lista appena ho un attimo!
Che bello stiamo aumentando

akire in teoria dovresti essere alla 4+2 e non alla 3+2 solo quello, stai tranquilla

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- akire
- Expert~GolGirl®
faith, nn posso essere a 4+ 2 se le ultime rosse sono arrivate il 29/9! faccio domani 4 settimane!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Grazie mille sono contenta che stai bene.....e che sei cosi' forte
Fai bene ricattalo deve metterl oa posto questo braccio mica a 90 anni....dille di fare il bravo sua figlia ha bisogno di lui quando nasce....Per me e' femmina......
Chiara sta bene e non vedo l'ora di conoscerti, questo week end non riesco a venire sono un po' incasinata e devo fare sto test a tutti i costi se no mi ricoverano....
Ma appena riesco vengo a trovarti la sett. prossima c'e' il ponte e potrebbe andare bene ci sentiamo comunque....
UNA BIMBA CAPRICORNO IN PIU' BEFANA MAMMA MIA, IO HO TUTTI E DUE I GENITORI CAPRICORNO 11 E 12 GENNAIO CHE KIULO....PERO' E' UN BEL SEGNO DETERMINATO, UN PO' TESTARDO....
Anch'io sono felice e sono felice che lo siete anche voi, ti tengo aggiornata un bacio gigante a te e un bacio al panciottino......
Akire no non penso sia sbagliata la DPP e' in base alla data ultima mesturazione e alla lunghezza del ciclo....

Fai bene ricattalo deve metterl oa posto questo braccio mica a 90 anni....dille di fare il bravo sua figlia ha bisogno di lui quando nasce....Per me e' femmina......

Chiara sta bene e non vedo l'ora di conoscerti, questo week end non riesco a venire sono un po' incasinata e devo fare sto test a tutti i costi se no mi ricoverano....
Ma appena riesco vengo a trovarti la sett. prossima c'e' il ponte e potrebbe andare bene ci sentiamo comunque....
UNA BIMBA CAPRICORNO IN PIU' BEFANA MAMMA MIA, IO HO TUTTI E DUE I GENITORI CAPRICORNO 11 E 12 GENNAIO CHE KIULO....PERO' E' UN BEL SEGNO DETERMINATO, UN PO' TESTARDO....

Anch'io sono felice e sono felice che lo siete anche voi, ti tengo aggiornata un bacio gigante a te e un bacio al panciottino......

Akire no non penso sia sbagliata la DPP e' in base alla data ultima mesturazione e alla lunghezza del ciclo....

- Faith78
- Expert~GolGirl®
akire ti assicuro che sei già alla 4+2 altrimenti come farei io ad essere alla 4+1 e partoriro dopo di te
se inserisci su gol i dati vedrai che ti dirà anche lui che sei a 4+2
Guarda se ci penso che tra 2 giorni finisce il 1° mese rimango così

Guarda se ci penso che tra 2 giorni finisce il 1° mese rimango così

- Faith78
- Expert~GolGirl®
Wendy sono felice che passi di quì
Ti rinnovo i
Dai che voglio aggiungerti alla lista!
Ti rinnovo i

Dai che voglio aggiungerti alla lista!

- ingrid80
- Expert~GolGirl®
CARA WENDY MILLE
..... ATTENDO CON ANSIA TUE NOTIZIE!!!!!......e che bello ...le luglioline!!!!!!!!!!!!...un bacione a tutte quante!!!!!!!!
ti capisco..io sagittario dicembrina..e lui capricorno gennarino..proprio l'11!!!!!!!!!!..e sai che mi ha detto??????...se posso chiudere ben bene le gambe di modo che nasca il giorno del suo compleanno!!!!!!!!!......ma come ..io spero che esca prima!!!!!!!!! :ahah :ahah .........i capricorno sono testardi ma caparbi!!!!!!!......amnti della famigliae della tranquillità!!!!!!..attendo tue buone news!!!!!!!! in bocca alla chika!!!!!!!!
E ANCORA MIGLIAIA DI BACIOTTI ALLE VOSTRE PANCINE BELLE LUGLIOLINE!!!!!!!

ti capisco..io sagittario dicembrina..e lui capricorno gennarino..proprio l'11!!!!!!!!!!..e sai che mi ha detto??????...se posso chiudere ben bene le gambe di modo che nasca il giorno del suo compleanno!!!!!!!!!......ma come ..io spero che esca prima!!!!!!!!! :ahah :ahah .........i capricorno sono testardi ma caparbi!!!!!!!......amnti della famigliae della tranquillità!!!!!!..attendo tue buone news!!!!!!!! in bocca alla chika!!!!!!!!

E ANCORA MIGLIAIA DI BACIOTTI ALLE VOSTRE PANCINE BELLE LUGLIOLINE!!!!!!!

- akire
- Expert~GolGirl®
probabilmente tu hai un ciclo piu lungo del mio... il mio dura 24 /25 gg... è per qs che c'è differenza tra me e te... il conteggio l'ho fatto proprio su GOL!Faith78 ha scritto:akire ti assicuro che sei già alla 4+2 altrimenti come farei io ad essere alla 4+1 e partoriro dopo di te![]()
Guarda se ci penso che tra 2 giorni finisce il 1° mese rimango così![]()

ciao a tutte buon weekend!
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ciao Luglioline 2008, che emozione pensare che tre anni fa c'ero io!!
In realtà io il test l'ho fatto il 2 novembre, data concepimento 22 ottobre e dpp 10 luglio.
Ragazze, tantissimi
anche dalla mia Lavinia, lugliolina 2005.

In realtà io il test l'ho fatto il 2 novembre, data concepimento 22 ottobre e dpp 10 luglio.
Ragazze, tantissimi

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Merlina
- Active~GolGirl®
Ciao Luglioline, come state?
Oggi c'è finalmente una giornata di sole e la mia cucciola non sta tanto bene.
Dovevamo andare in giro oggi, ma mi sa che onon se ne fa nulla.
Ieri sera febbre a 38.1 interna e oggi 37.9. Non è alta e non le ho dato nemmeno la tachipirina, ma mi sa che è comunque meglio stare a casa al calduccio.
In compenso ci verranno a trovare degli amici. Lei è a 2 settimane dal termine!!
Oggi c'è finalmente una giornata di sole e la mia cucciola non sta tanto bene.
Dovevamo andare in giro oggi, ma mi sa che onon se ne fa nulla.

Ieri sera febbre a 38.1 interna e oggi 37.9. Non è alta e non le ho dato nemmeno la tachipirina, ma mi sa che è comunque meglio stare a casa al calduccio.
In compenso ci verranno a trovare degli amici. Lei è a 2 settimane dal termine!!

»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!