Whao tutto il giorno. Deve essere dura. Io ingrasso e basta, nause mai avute.annac ha scritto:DANIELA...benvenuta tra noi!!!![]()
Io oggiho vomitato tutto il pranzo...durante il pomeriggio fino alle 20,00 rendetevi conto!!
Però poi ho cenato tranquillamente senza nausee!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl11 quel chilo in più, non son le feste, ma sei tu!
-
- New~GolGirl®
Re: Lugl11 quel chilo in più, non son le feste, ma sei tu!
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
scusate la latitanza
ieri pome l'ho passato con Raf e stamattina dopo il prelievo per il bi test, nonostante una sola provetta ero stanchissima e a casa mi sono spaparanzata sul divano..mi sono fatta rapire dal libor "Il simbolo perduto" di Dan Brown..
daniela welcome!!
se ti va di mandarmi un mp o in un semplice post i tuoi dati così ti metto nel listone iniziale..manca solo la data di nascita mi sa..
fagiolino ciao! certo che ci ricordiamo!!
oggi nausee solo al mattino, poi mi sono fatta furba a pranzo ho mangiato pochissimo infatti ho avuto fame tutto il pomeriggio ma almeno mi sono gustata (e digerita) una bella pizza in compagnia delle due coppie di amici più cari che ho!!
domani noi partiamo, tre giorni fuori ma non lontanissimo..sono proprio contenta mi devo distrarre perchè sta cominciando a fare capolino un pò d'ansia per la prossima eco..
invece vorrei proprio divertirimi e riposarmi..tanto sono in ferie fino al 10!!
allora, BUON 2011 A TUTTE, RICORDATE CHE PER NOI SARA' UN ANNO ANCORA PIU' SPECIALE!! TANTI BACI ALLE LUGLIO PANZE!!
buona notte, ci si rilegge il 3 gennaio, mi raccomando, non scrivete troppo!!
scusate la latitanza
ieri pome l'ho passato con Raf e stamattina dopo il prelievo per il bi test, nonostante una sola provetta ero stanchissima e a casa mi sono spaparanzata sul divano..mi sono fatta rapire dal libor "Il simbolo perduto" di Dan Brown..

daniela welcome!!

se ti va di mandarmi un mp o in un semplice post i tuoi dati così ti metto nel listone iniziale..manca solo la data di nascita mi sa..

fagiolino ciao! certo che ci ricordiamo!!
oggi nausee solo al mattino, poi mi sono fatta furba a pranzo ho mangiato pochissimo infatti ho avuto fame tutto il pomeriggio ma almeno mi sono gustata (e digerita) una bella pizza in compagnia delle due coppie di amici più cari che ho!!

domani noi partiamo, tre giorni fuori ma non lontanissimo..sono proprio contenta mi devo distrarre perchè sta cominciando a fare capolino un pò d'ansia per la prossima eco..

allora, BUON 2011 A TUTTE, RICORDATE CHE PER NOI SARA' UN ANNO ANCORA PIU' SPECIALE!! TANTI BACI ALLE LUGLIO PANZE!!
buona notte, ci si rilegge il 3 gennaio, mi raccomando, non scrivete troppo!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®
daniela ti vedo on line..
ti ho aggiunta al listone..che ne dici?!
vado a mettere il cucciolo nel lettino si è addormentato accozzato al babbo sul divano..

ti ho aggiunta al listone..che ne dici?!

vado a mettere il cucciolo nel lettino si è addormentato accozzato al babbo sul divano..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- monix
- Active~GolGirl®
Caspita ragazze non vi trovavo!
Che bello il nuovo post!
Benvenute alle nuove arrivate e
per le eco ed i bitest!
Il Natale per me è passato tranquillo e sono riuscita a non straviziare troppo dato che le nausee ancora non mi abbandonano! Ora mi sto preparando per il capodanno fuori con amici con il camper a Ferrara e Cesenatico...speriamo bene perchè Albe ha una brutta tosse e sta facendo gli antibiotici da lunedi
Ogni tanto vado un pò in paranoia...sono passate due settimane dalla eco e fino al 12 che ho la visita di controllo non lo vedrò più...a volte ho paura che non ci sia più ma sto zitta sennò il maritino si incaxxa! A volte ho la sensazione di sentirlo ma non sono affatto sicura, anche all'altra gravidanza l'ho sentito dopo la 16 settimana...la mia gine dice che è normale quando si ha un pò di pancetta come me
Ho i minuti contati per cui non riuscirò a connettermi di nuovo.
Auguro di cuore buon anno a tutte le pancine luglioline!
Baci a presto!

Che bello il nuovo post!
Benvenute alle nuove arrivate e

Il Natale per me è passato tranquillo e sono riuscita a non straviziare troppo dato che le nausee ancora non mi abbandonano! Ora mi sto preparando per il capodanno fuori con amici con il camper a Ferrara e Cesenatico...speriamo bene perchè Albe ha una brutta tosse e sta facendo gli antibiotici da lunedi

Ogni tanto vado un pò in paranoia...sono passate due settimane dalla eco e fino al 12 che ho la visita di controllo non lo vedrò più...a volte ho paura che non ci sia più ma sto zitta sennò il maritino si incaxxa! A volte ho la sensazione di sentirlo ma non sono affatto sicura, anche all'altra gravidanza l'ho sentito dopo la 16 settimana...la mia gine dice che è normale quando si ha un pò di pancetta come me

Ho i minuti contati per cui non riuscirò a connettermi di nuovo.
Auguro di cuore buon anno a tutte le pancine luglioline!
Baci a presto!

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...dopo tantissimi giorni di trasferta ieri il maritino..anche se in rititardissimo...mi ha dato il + bel regalo di natale...un bellissimo anello di Swarovski! Splendido!!!!!
E' stato dolcissimo!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buon giorno e BUON FINE ANNO A TUTTE.
Per quelle di BUON ANNO NUOVO passo domani
Che farete questa sera? Noi andiamo da sbu e 00.15 a casa perchè i mariti lavorano
Per quelle di BUON ANNO NUOVO passo domani

Che farete questa sera? Noi andiamo da sbu e 00.15 a casa perchè i mariti lavorano

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Ciao panciotte belle, ieri ho passato una lunga e dura giornata di nausee.....sta notte mi sono alzata per vomitare e sta mattina...zitti tutti che forse sto recuperando!!!! Speriamo perche ci aspetta una lunga serata.
Ragazze vi auguro un nuovo anno bellissimo, gia lo sarà per la nascita del nostro pikkilini, spero che ci siano anche altre cose belle.
Se non fosse perche sono rimasta incinta questo 2010 l'avrei scaraventato dal balcone è stato un anno schifoso ma poi quel test di fine novembre ha aggiustato molto!!!
mi raccomando festeggiate e non esagerate con alcool e mangerie!!!!
auguri!!!!
Ragazze vi auguro un nuovo anno bellissimo, gia lo sarà per la nascita del nostro pikkilini, spero che ci siano anche altre cose belle.
Se non fosse perche sono rimasta incinta questo 2010 l'avrei scaraventato dal balcone è stato un anno schifoso ma poi quel test di fine novembre ha aggiustato molto!!!
mi raccomando festeggiate e non esagerate con alcool e mangerie!!!!
auguri!!!!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- roby16
- Original~GolGirl®
AUGURI PER UN SUPER 2011
L'ANNO DEI NOSTRI BIMBI

L'ANNO DEI NOSTRI BIMBI

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- roby16
- Original~GolGirl®
AUGURI PER UN SUPER 2011
L'ANNO DEI NOSTRI BIMBI

L'ANNO DEI NOSTRI BIMBI

- angel79
- Master~GolGirl®
visto che in hotel cìè il wi-fi approfitto per salutarvi di nuovo, non vorrei che vi dimentichiate di me..
oggi a pranzo ho mangiato due spaghetti e pure quelli mi hanno dato un'acidità pazzesca..
uffi!!
stasera cenone misto carne/pesce..speriamo che siano molte cose in poca quantità..
ho appena incontrato una mia amica del forum luglioline 2008 e sono contentissima..
allora, come dice fulmi, BUON FINE ANNO!! per l'inizio..ci leggiamo domani..

oggi a pranzo ho mangiato due spaghetti e pure quelli mi hanno dato un'acidità pazzesca..

stasera cenone misto carne/pesce..speriamo che siano molte cose in poca quantità..

ho appena incontrato una mia amica del forum luglioline 2008 e sono contentissima..
allora, come dice fulmi, BUON FINE ANNO!! per l'inizio..ci leggiamo domani..

- roby16
- Original~GolGirl®
AUGURI PER UN SUPER 2011
L'ANNO DEI NOSTRI BIMBI

L'ANNO DEI NOSTRI BIMBI

- roby16
- Original~GolGirl®
AIUTO MI è IMPAZZITO IL PC.....CONTINUA A INVIARMI LO STESSO MESSAGGIO 

-
- New~GolGirl®
Buon Anno a tutte.
Mi sembra di essere l'unica che non ha nausee, mi fate quasi invidia. Io ho il problema contrario mangio e ho perfino le voglie. Ieri mi e' venuta voglia della torta di mele, me la sono fatta e l'ho quasi finita. Quanto mi andrebbe un bigne al cioccolato, qui non sanno neppure che cose'. Bella mia Italia.
Divertitevi stasera. Noi andiamo ad un matrimonio, almeno si balla.
Al prossimo anno
Daniela
Mi sembra di essere l'unica che non ha nausee, mi fate quasi invidia. Io ho il problema contrario mangio e ho perfino le voglie. Ieri mi e' venuta voglia della torta di mele, me la sono fatta e l'ho quasi finita. Quanto mi andrebbe un bigne al cioccolato, qui non sanno neppure che cose'. Bella mia Italia.
Divertitevi stasera. Noi andiamo ad un matrimonio, almeno si balla.
Al prossimo anno
Daniela
- fulminata76
- Master~GolGirl®
BUON ANNO NUOVO A TUTTE
- angel79
- Master~GolGirl®
BUON ANNO NUOVO
io sono sempre qua in hotel che aspetto che i miei uomini si sveglino..
ieri sera è andata (abbastanza) bene, anche se Raf si è un pò stancato e ogni tanto chiedeva di andar fuori..all'inizio sembrava che non volesse mangiare niente, invece si è sbafato (il mio) filetto di carne e (la mia) cernia al sale!
però a mezzanotte e mezza è crollato..è stato dolcissimo perchè mi si è avvicinato e mi ha detto "mami, io nanna, latte, letto!!"
così dopo il brindisi tutti a nanna, fino alle 9 di stamattina..
in questi giorni, a parte che non digerisco nemmeno l'insalata, cominicio a star bene e non ho nausee..
ma ho imparato a non illudermi..
spero che anche voi abbiate passato un bel fine anno..
vi saluto, mi sta venendo fame perchè oggi ho mangiato "erba" ma ormai mi trattengo fino a cena..
a domani... 
io sono sempre qua in hotel che aspetto che i miei uomini si sveglino..

ieri sera è andata (abbastanza) bene, anche se Raf si è un pò stancato e ogni tanto chiedeva di andar fuori..all'inizio sembrava che non volesse mangiare niente, invece si è sbafato (il mio) filetto di carne e (la mia) cernia al sale!
però a mezzanotte e mezza è crollato..è stato dolcissimo perchè mi si è avvicinato e mi ha detto "mami, io nanna, latte, letto!!"
così dopo il brindisi tutti a nanna, fino alle 9 di stamattina..

in questi giorni, a parte che non digerisco nemmeno l'insalata, cominicio a star bene e non ho nausee..

spero che anche voi abbiate passato un bel fine anno..
vi saluto, mi sta venendo fame perchè oggi ho mangiato "erba" ma ormai mi trattengo fino a cena..

- roby16
- Original~GolGirl®
Ancora Buon 2011
Io comincio a riprendermi adesso,non abbiamo fatto niente di che,a casa nostra con 2 coppie di amici ma questa notte non ho dormito nulla x via dell'acidità di stomaco
oggi pomeriggio ho dormito un pò
e adesso mi sembra di star meglio
Buona serata a tutte
Io comincio a riprendermi adesso,non abbiamo fatto niente di che,a casa nostra con 2 coppie di amici ma questa notte non ho dormito nulla x via dell'acidità di stomaco

e adesso mi sembra di star meglio

Buona serata a tutte

- annac
- Expert~GolGirl®
VAJANA..che bello!! sono contenta che sei riuscita a rivedere il tuo piccino!!
Vedo che tutte vi state riprendendo dsi festeggiamenti!!
Noi ci siamo divertiti anche se è stato SUPER tranquillo..dovevamo fare il capodanno con dei cugini di mio marito qui in vacanza..solo che poi alle 21 hanno deciso d farlo in piazza..
..quindi l'abbiamo fatto io , il martino..leonardo che mia suocera..è stato bello lo stesso...leo se l'è spassata...
IO HO L'APPETITO A 10000....voi no? non so + come trattenermi!!

Vedo che tutte vi state riprendendo dsi festeggiamenti!!
Noi ci siamo divertiti anche se è stato SUPER tranquillo..dovevamo fare il capodanno con dei cugini di mio marito qui in vacanza..solo che poi alle 21 hanno deciso d farlo in piazza..

IO HO L'APPETITO A 10000....voi no? non so + come trattenermi!!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
noi alle 01.00 eravamo a casa.... abbiamo mangiato tanto ma tanto e ho beatamente ignorato tutte le regole basilari in gravidanza: ho mangiato salame e tiramisù.
Abbiamo mangiato il panettone gastronomico che era una bontà.... poi dei fagottini allo speck passati in forno con dentro il formaggio e i muffin di salmone...... poi una specialità umbra con il pesto....... di secondo cotechino e lenticchie con patate maionese e capperi.... e per finire tiramisù e apple pie...... i bimbi hanno giocato.... con mia figlia che è di un permaloso
e poi alle 00.15 con su il cappottino abbiamo diviso gli avanzi e tutti a casa... i mariti oggi hanno lavorato 

Abbiamo mangiato il panettone gastronomico che era una bontà.... poi dei fagottini allo speck passati in forno con dentro il formaggio e i muffin di salmone...... poi una specialità umbra con il pesto....... di secondo cotechino e lenticchie con patate maionese e capperi.... e per finire tiramisù e apple pie...... i bimbi hanno giocato.... con mia figlia che è di un permaloso

- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buongiorno. Ma la nausea quando passa'

- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
buongiorno belle gioie!!!e felicissimo anno, sicuramente lo sarà...
da quello che leggo ci sono stati un pò di stravizi è.....
Brave brave...così si fà...io anche ho un pò esagerato...ma che volete farci...capita...
...
vi mando un bacio grande!!!!
da quello che leggo ci sono stati un pò di stravizi è.....
Brave brave...così si fà...io anche ho un pò esagerato...ma che volete farci...capita...

vi mando un bacio grande!!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì