Messaggio da manu-manu » 3 lug 2008, 14:53
Messaggio da barbara76 » 3 lug 2008, 14:53
il doge di amalfi vicino al teatro ciak. te lo volevo consigliare anch'io ieri ma per i primi perchè la pizza a me nn piace cm la fanno lì!giuly81 ha scritto:criss sono d'accordissimo per la scelta di magenta e non di legnano.
brava, hai fatto bene.![]()
sarei stata in pensiero sapendoti a legnano...
manu manu siamo andati al...
xx di amalfi...
non ricordo il nome esatto...
ce l'ha consigliato un amico.
la pizza era buonissima, ma c'era una confusione!!!!
Messaggio da mammy81 » 3 lug 2008, 14:54
Messaggio da snake » 3 lug 2008, 14:55
Messaggio da barbara76 » 3 lug 2008, 14:56
Messaggio da mammy81 » 3 lug 2008, 14:57
Messaggio da barbara76 » 3 lug 2008, 14:58
Già 2 cm di dilatazione? Te ne mancano 8 ...snake ha scritto:sono tornata dal monitoraggio...un'odissea durata 2 ore!!!!
il tracciato tutto ok...movimenti e battito buoni...il liquido anche se non abbonda e' sufficiente...alla visita l'ostetrica mi ha detto che al prossimo tracciato non dovrei arrivarci (spero..me l'hanno fissato per l'8!) e che se la piccola collabora potrei anche non arrivare a domani sera...QUESTA LA VEDO DURA!!!!!!! Comunque il collo e' praticamente appianato comunque molle e cedevole, aperto circa 2 cm di dilatazione e mi ha detto anche lei dopo la gine che potrebbe bastare una contrazione di quelle buone per sbloccare la situazione...peccato che di contrazioni...neanche l'ìombra!!! Oppure come ha detto...sarebbe sufficiente questa apertura per far rompere il sacco e a quel punto sarebbe fuori...visto che e' gia' incanalata e centrale....
Insomma tutto come ieri.....la morale e'...la strada la sa...ma quando uscire lo decide lei!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da mammy81 » 3 lug 2008, 14:59
è questo che mi fa propendere per il non andare all'H...se c'è un'ostetrica comprensiva magari mi visita e fa lo stick ma se ce n'è una scorbutica io esco piangendo...in questi giorni sono abbastanza suscettibile e irritabile...barbara76 ha scritto:mammy anch'io ho spesso le mutande bagnate ma credo sia solo pipì la farò 100 volte al giorno e spesso nn arrivo in tempo
Messaggio da ariel2 » 3 lug 2008, 15:01
Messaggio da barbara76 » 3 lug 2008, 15:02
ma no se nn ti senti tranquilla vai!mammy81 ha scritto:è questo che mi fa propendere per il non andare all'H...se c'è un'ostetrica comprensiva magari mi visita e fa lo stick ma se ce n'è una scorbutica io esco piangendo...in questi giorni sono abbastanza suscettibile e irritabile...barbara76 ha scritto:mammy anch'io ho spesso le mutande bagnate ma credo sia solo pipì la farò 100 volte al giorno e spesso nn arrivo in tempo
Messaggio da mammy81 » 3 lug 2008, 15:03
Messaggio da ariel2 » 3 lug 2008, 15:04
Messaggio da barbara76 » 3 lug 2008, 15:06
La mia gine invece mi aveva detto: se è troppo grosso (ma qto grosso nn me l'ha detto !!!) c'è il rischio che passi la testa e nn passi il resto!!! X la serie ti metto ancora + in ansia :ahahgiuly81 ha scritto:barbara io sono 1,65, mio marito non è altissimo e siamo magri entrambi.
peso stimato di Tommaso alla nascita 3,700 gr.
ieri ho chiesto al gine se non fosse troppo grosso e mi ha detto (ridendo) che una donna con la mia corporatura (sono esile) può fare fino ad un bimbo di 4,5 Kg.
e conta che il mio bacino non si è allargato, infatti durante la gravidanza ho sofferto come un cane per infiammazioni ischiatiche varie.
ho l'osso sacro ridotto a brandelli secondo me.
lui dice di stare tranquilla perchè è tutto fattibilissimo.
certo se Tommi anticipasse un pochettino e fosse qualcosa meno di quei 3,7Kg non mi dispiacerebbe...
però il discorso che mi ha fatto ieri mi ha resa molto tranquilla.
quindi vedrai, andrà tutto bene.
Messaggio da Terry82 » 3 lug 2008, 15:06
Messaggio da mammy81 » 3 lug 2008, 15:06
questo è vero...a volte la gentilezza dovrebbero farla almeno come facciata...poi pensare quello che vogliono...io l'H ce l'ho abbastanza attaccato a casa...poi da casa dei miei sono 2 minuti di auto compreso il trovare parcheggio...ma se vado ora e poi mi ridono dietro mi vedono solo quando la testina di Paolo è quasi fuori la prossima volta...barbara76 ha scritto:ma no se nn ti senti tranquilla vai!mammy81 ha scritto:è questo che mi fa propendere per il non andare all'H...se c'è un'ostetrica comprensiva magari mi visita e fa lo stick ma se ce n'è una scorbutica io esco piangendo...in questi giorni sono abbastanza suscettibile e irritabile...barbara76 ha scritto:mammy anch'io ho spesso le mutande bagnate ma credo sia solo pipì la farò 100 volte al giorno e spesso nn arrivo in tempo
Io se nn ho dolori forti nn penso di andare al PS anche x' il Buzzi nn è dietro casa e di andare alla Melloni che è vicina nn mi va (nn so x' ma nn mi piace)... ho paura che poi mi tengano lì. Mica posso dire no vado al Buzzi! O si??
Se ti trattano male fregatene, loro sn lì x lavorare
Messaggio da mammy81 » 3 lug 2008, 15:07
Terry82 ha scritto:o mio dio, manco da ieri sera e vi ritrovo tutte dilatate![]()
ma non è che mi volete lasciare qui da sola?????? AIUTO![]()
PATTY TI MANDO TANTI BACI FORTISSIMI PER CIO' CHE STA X AVVENIRE. MANDACI APPENA PUOI TUE INFO![]()
ieri sera sono rimasta a messaggiarmi con solax fino a tardi. è stata molto carina. dice che le manchiamo tanto e che non vede l'ora di tornare a casa x leggerci. vi bacia a tutte e fa gli incrocini a patty
Messaggio da Terry82 » 3 lug 2008, 15:08
Messaggio da barbara76 » 3 lug 2008, 15:09
ma nn si sa x' le hanno fatto il cesareo?Terry82 ha scritto:stamattina messaggio di akire. ve lo riporto:
sto cercando di riprendermi dal cesareo. alice sta benone anche se fa un pò fatica ad attaccarsi. domani dovrebbero dimettermi. saluta tutte!
Messaggio da pookie » 3 lug 2008, 15:09
Messaggio da Terry82 » 3 lug 2008, 15:09
come fino all'induzione?!mammy81 ha scritto:
ma scherzi?
io sarò qui a farti compagnia fino a all'induzione scommetti?