GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 20:18

barbara guarda gloria aveva i capelli .. tanti e tutti rigorosamente dritti in testa, ma io non ho mai avuto acidità di stomaco. quindi secondo me son tutte credenze popolari.

giuly si in effetti a pensarci dopo la scena era un pò comica, però al momento :grrr :grrr

oggi ho ritirato gli esiti degli esami delle urine ed è tutto a posto.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 20:19

ehi ma EVA???????????? cara hai ricevuto la mia mail con gli indirizzi per le bomboniere??
tutto bene tu, sofia e lorenzo nel pancione??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2008, 20:35

buona notte a tutte, spengo il computer nella speranza di passare una serata serena e di riuscire a mettere a nanna gloria un pò + presto del solito! :incrocini :incrocini :incrocini

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 apr 2008, 20:49

ECCOMI NEL NUOVO POST :yeee :yeee :yeee

GIORGY MI SONO ACCORTA Sì CHE CI MANCANO TRE MESI ESATTI!!!!! :emozionee

OGGI SIAMO ANDATI ALL'ESSELUNGA E ABBIAMO PRENOTATO IL LETTINO DA VIAGGIO DELLA BEBèCOMFORT DAL NUOVO CATALOGO :yeee :yeee :yeee SE ARRIVA SETTIMANA PROSSIMA LO PORTIAMO GIà AL MARE, COSì PER AGOSTO SARà GIà PRONTO PER IL NOSTRO PICCOLETTO! :emozionee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 apr 2008, 20:53

BARBARA ANCH'IO VOGLIO ISCRIVERMI AL CORSO GESTANTI. IN REALTà HO GIà IL CERTIFICATO CHE MI HA FATTO IL GINE, MA NON HO ANCORA FATTO IN TEMPO AD ANDARE :fischia IN REALTà SONO UN PO' PIGRAAAAAAAAAAA! CMQ CONTO DI ANDARE SABATO DOPO LA VISITA DAL GINE, PERCHè è Lì VICINO.....
PERò PENSAVO DI USARE COSTUMI DUE PEZZI NORMALI...AL MAX NE COMPRO UNO TIPO CON I NASTRINI, QUINDI REGOLABILE, UN PO' PIù GRANDE. ANCHE PERCHè A GIUGNO MAGARI UNA DECINA DI GIORNI IN SPIAGGIA ME LI FACCIO E MICA VORRAI ANDARCI CON L'INTERO :urka
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 22 apr 2008, 21:06

Ciao raga W IL NUOVO POST!!!!!!!!!!
Anche oggi giornata impegnata, solo che la mia panciotta si sta un pò lamentando che la mamma la strapazza!!!!!!!!!!! oggi sono andata dal gine per il cert. di maternità e gli ho detto dei dolorini così mi h dto magnesio e buscopan!!!! va bè doman vedo di prendermela un pò più comoda, :bacio a tutte e buona notte Anna
Giulia e Chiara le mie due principesse

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 22 apr 2008, 21:27

danyta ha scritto:ECCOMI NEL NUOVO POST :yeee :yeee :yeee

GIORGY MI SONO ACCORTA Sì CHE CI MANCANO TRE MESI ESATTI!!!!! :emozionee

OGGI SIAMO ANDATI ALL'ESSELUNGA E ABBIAMO PRENOTATO IL LETTINO DA VIAGGIO DELLA BEBèCOMFORT DAL NUOVO CATALOGO :yeee :yeee :yeee SE ARRIVA SETTIMANA PROSSIMA LO PORTIAMO GIà AL MARE, COSì PER AGOSTO SARà GIà PRONTO PER IL NOSTRO PICCOLETTO! :emozionee

Anche noi lo prendiamo (cioè mia mamma coi suoi punti!) :yeee :yeee
Dv vai ad agosto? Noi nn sappiamo se andare e dove andare... così piccina nn mi fido molto ad andare in giro.
Al max farò qke gg in montagna dai miei anche se l'idea nn mi piace x niente!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 22 apr 2008, 21:30

danyta ha scritto:BARBARA ANCH'IO VOGLIO ISCRIVERMI AL CORSO GESTANTI. IN REALTà HO GIà IL CERTIFICATO CHE MI HA FATTO IL GINE, MA NON HO ANCORA FATTO IN TEMPO AD ANDARE :fischia IN REALTà SONO UN PO' PIGRAAAAAAAAAAA! CMQ CONTO DI ANDARE SABATO DOPO LA VISITA DAL GINE, PERCHè è Lì VICINO.....
PERò PENSAVO DI USARE COSTUMI DUE PEZZI NORMALI...AL MAX NE COMPRO UNO TIPO CON I NASTRINI, QUINDI REGOLABILE, UN PO' PIù GRANDE. ANCHE PERCHè A GIUGNO MAGARI UNA DECINA DI GIORNI IN SPIAGGIA ME LI FACCIO E MICA VORRAI ANDARCI CON L'INTERO :urka

All' ACCADUEO'?
Nn so però se in piscina puoi andare con i 2 pezzi...qdo vado a informarmi chiedo.
Nn mi piace l'intero ma neanche l'idea del 2 pezzi con tutto il pancione fuori mi ispira!
Anch'io a giugno farò qke week end al mare ma mi sa che nn mi metterò in costume!! Starò sotto l'ombrellone in maglietta! :ahaha :ahaha
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 apr 2008, 21:42

Mi sa che sono l'unica mamma in tutto GOL a NON acquistare il lettino..... :che_dici
Noi abbiamo preso la culletta da viaggio pieghevole con la zanzariera (20 €!!!), giusto per i primi due mesi, ma poi avrà la stessa sorte dei fratelli....letto normale con maxi spondina :hi hi hi hi
Poi la culletta la terremo come rifugio-bambole :emozionee

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 apr 2008, 21:42

barbara76 ha scritto:
Dv vai ad agosto? Noi nn sappiamo se andare e dove andare... così piccina nn mi fido molto ad andare in giro.
Al max farò qke gg in montagna dai miei anche se l'idea nn mi piace x niente!
ANDIAMO DAI MIEI NELLE MARCHE, A MAROTTA. PENSO CHE SARà LUOGO DI MOLTE VACANZE FUTURE, NONCHè DEL PONTE DEL PRIMO MAGGIO. :ok DI SOLITO AD AGOSTO ANDIAMO SEMPRE Là E POI NELL'ARCO DELL'ANNO CI FACCIAMO UNA SETTIMANA ALMENO IN QUALCHE POSTO BELLO (fuori stagione i prezzi sono più bassi e c'è meno gente in giro...ma che lo dico a te che i viaggi li vendi?! :prrrr ). NOI CI ANDIAMO DI SICURO. AVENDO LA CASA NON DOBBIAMO PRENOTARE E PARTIREMO IN GIORNATE DI POCO TRAFFICO. TANTO STARE A MILANO CON TUTT L'AFA...MEGLIO L'ARIETTA DI MARE ANCHE PER DIEGO, NO? E POI UNO DEI MIGLIORI AMICI DEI MIEI DI Lì è IL PEDIATRA DEL PAESE :ok ED è SEMPRE A CASA NOSTRA!!!! CERTO VEDRò POCO POCO LA SPIAGGIA, MA CHISSENE....... FARò DELLE BELLE PASSEGGIATE CON IL MIO BAMBINO E IL MIO CANE!!!! :yeee QUELLO CHE MI PREOCCUPA SARà LA FOLLA: OLTRE AI MIEI E MIA NONNA, CI SARANNO I MIEI SUOCERI (in albergo per una decina di giorni) E MIO FRATELLO CON LA COMPAGNA PER UNA SETTIMANA. PERò DI SOLITO SIAMO IN TANTISSIMI PERCHè LA CASA è GRANDE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 apr 2008, 21:47

barbara76 ha scritto:
danyta ha scritto:BARBARA ANCH'IO VOGLIO ISCRIVERMI AL CORSO GESTANTI. IN REALTà HO GIà IL CERTIFICATO CHE MI HA FATTO IL GINE, MA NON HO ANCORA FATTO IN TEMPO AD ANDARE :fischia IN REALTà SONO UN PO' PIGRAAAAAAAAAAA! CMQ CONTO DI ANDARE SABATO DOPO LA VISITA DAL GINE, PERCHè è Lì VICINO.....

All' ACCADUEO'?
Nn so però se in piscina puoi andare con i 2 pezzi...qdo vado a informarmi chiedo.
Nn mi piace l'intero ma neanche l'idea del 2 pezzi con tutto il pancione fuori mi ispira!
Anch'io a giugno farò qke week end al mare ma mi sa che nn mi metterò in costume!! Starò sotto l'ombrellone in maglietta! :ahaha :ahaha
ALLA FINE HO DECISO PER LA PISCINA DI SAN DONATO, PERCHè MI è PIù COMODA ANCHE PER IL PARCHEGGIO ED è MOLTO PULITA. SULLA PULIZIA L'ACCADUEO NON LA CONOSCO, MA UNA MIA AMICA "PRECISINA" CI PORTA LA BIMBA DI 3 ANNI, QUINDI DEVE ESSERE PER FORZA OK. PER IL COSTUME, NON MI PONGO GRANDI PROBLEMI, IO CI VADO IN DUE PEZZI, L'INTERO NON L'HO MAI MESSO IN VITA MIA! LA PANCIA FUORI MI PIACE...IN SPIAGGIA RESTO SEMPRE INCANTATA A GUARDARE LE PANCIONE!!!!! E PER UNA VOLTA CHE CE L'HO IO.... LA MOSTRO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 apr 2008, 21:50

pattyz ha scritto:Mi sa che sono l'unica mamma in tutto GOL a NON acquistare il lettino..... :che_dici
Noi abbiamo preso la culletta da viaggio pieghevole con la zanzariera (20 €!!!), giusto per i primi due mesi, ma poi avrà la stessa sorte dei fratelli....letto normale con maxi spondina :hi hi hi hi
Poi la culletta la terremo come rifugio-bambole :emozionee
CIAO PATTYZ!
NOI ABBIAMO PRESO IL LETTINO CON RIDUTTORE CULLA PER LA CASA AL MARE, DA LASCIARE Là PER I PROSSIMI ANNI E (come dicono i miei) PER TUTTI I PROSSIMI BIMBI (fratelli/sorelle o cugini di Diego!). POI SARà COSì ANCHE PER LA CASA IN MONTAGNA E PER TUTTE LE ALTRE COSE INGOMBRANTI (ES seggiolone) PER EVITARE DI STRACARICARE SEMPRE LE MACCHINE!
PER CASA ABBIAMO LA CULLA IN VIMINI, MA PERCHè è LA MIA, ALTRIMENTI ANCHE NOI AVREMMO PRESO DIRETTAMENTE IL LETTINO CON LE SPONDE E AL MAX ILRIDUTTORE PER I PRIMI TEMPI.
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 apr 2008, 22:20

Bella la culla!!! :emozionee
Le ho viste sia in internet che in alcuni negozi, ma costano una follia...
Il seggiolone non lo prendiamo, stavolta optermo per l'alzasedia, perchè nella cucina di sopra abbiamo le sedie alte come sgabelli con lo schienale, e fuori sotto la pergola quelle in tek con i braccioli (comodissime!!!)
Una mia amica mi ha detto che mi passerà il suo seggiolone, così finisco di usarlo e poi .......monnezza (ha già passato 6 bimbi :hi hi hi hi ), e lo metteremo in taverna.

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 23 apr 2008, 6:50

Buongiorno ragazze!!!!! :bacio

Oggi qui va decisamente meglio... diciamo che me lo sono imposta! Sono stufa di star male per colpa di terze persone! Chissenefrega!? :sorrisoo

Voi tutto ok????? :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 23 apr 2008, 8:32

Buongiorno!!!

pucciola :coccola :bacio noi bene e tu? fai bene a fregartene, anch'io ho cominciato a non guardare più in faccia a nessuno...tanto se loro non pensano ai miei sentimenti, perchè dovrei preoccuparmi io dei loro?

nonna criss :ahah sei ancora a nanna? :prrrr

questione mare io sono un caso patologico, mia cognata va ai primi di giugno al mare 10 giorni e vuole che vada con lei, ma io mi vergogno.
Mi vergognavo prima che non avevo il pancione, non vi dico ora, poi il mio sederone, oscurerebbe il sole! :aargh

Tanto per dire, son ingrassata ancora...sono a quota +10 :buuu non mi fermo più! :buuu

giorgy allora com'è stata gloria, a nanna presto?
la mia peste mi sa che non andrà a letto presto, di solito fino alle 22.30 è tutto un movimento, per fortuna ha poco posto e non riesce a calciare molto. Ma spinge come una pazza...

ieri prima lezione teorica corso preparto...è stato emozionante, e molto interessante, con un psicologo...
unica nota stonata, eravamo solo in 3 senza marito, tutte le altre coppiette a tenersi per mano, e a guardarsi con gli occhi dolci! :che_dici
Domani ho un'altra lezione, e il marito non può venire, sarà sfortuna!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 8:32

PUCCIOLA!!! :yeee :yeee :yeee che bello risentirti!!! E poi vedo che non hai più l'umore sotto terra :festa

Anche se il tempo non aiuta..qui anche oggi grigio e triste, pare più novembre che primavera :x:

Alle 9 devo fare un salto in posta, ma guardando fuori la voglia passa...
Oggi poi niente marito tutto il giorno, nè a pranzo , nè a cena...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 8:37

Faith ciao anche a te :bacio

Io la visita con la gine ce l'ho domani pomeriggio...

Ci credi che non ho mai fatto il corso preparto??? Magari il marito riuscirà ad esserci in una delle prossime lezioni!!!
Per curiosità, di cosa avete parlato con lo psicologo?

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 apr 2008, 9:04

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!! :bacio

STRANO PASSARE A QUEST'ORA..... MA OGGI INIZIO TARDI A LAVORARE, PERò HO GIORNATA LUNGA: MATTINO E SERA...E NEL POMERIGGIO DEVO PREPARARE IL MATERIALE PER LA SERATA :buuu SPERIAMO DI RIUSCIRE ANCHE A RIPOSARE UN PO'!!! :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 apr 2008, 9:09

PATTYZ C'è ANCORA TEMPO, MA PER LA VISITA DI DOMANI :incrocini :incrocini

PUCCIOLA CHE BELLO SENTIRTI PIù COMBATTIVA! :yeee

FAITH CHE BELLO IL CORSO PREPARTO...ANCHE SENZA MARITO, MA VEDRAI CHE PRIMA O POI CE LA FARà AD ESSERE PRESENTE! ANCH'IO SONO CURIOSA...COSA AVETE FATTO CON LO PSICOLOGO? Non mi occupo di psico prenatale, ma qualche idea ce l'avrei su un primo incontro....così mi confronto.
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 apr 2008, 9:27

buon giorno a tutte !!!
Oggi in quel di Monza giornata veramente belllisssima!! Ragazze che pizza mi si sono gonfiate le gambe!!! Cerco di stare seduta ma è abbastanza difficile. Oggi arrivano i pesci e 20 cartoni di lettiera per gatti :urka . Mi sa che stasera avro' dei bei cotechini invece dei polpacci!! (nemmeno i peli mi crescono + tanto sono gonfie le gambe :ahaha :ahaha ) Venerdì chiudo il negozio e indovinate un po' dove vado? Dalla zia del moroso a vedere in che condizione sono i paracolpi e le lenzuola del lettino. tremo solo al pensiero...
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Bloccato

Torna a “Luglio”