Ti capisco, fa freddo anche qui!pucciola ha scritto:Faithanch'io oggi ho avuto molte contrazioni... giornata stressante in ufficio e la sto purgando... non vedo l'ora di uscire... anche se con sto freddo... passa un po' la voglia...
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!
-
- New~GolGirl®
Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Vedrai che si farà sentire!!!!!!!!!thor ha scritto:Ho mangiato uno snack della Ringo, con sopra il cioccolato, a me è piaciuto tantissimo ma di fagiolino niente. Sarà che sono talmente tesa che faccio per sino fatica a respirare. Tra l'altro qui in ufficio c'è un odoraccio!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di uscire.giorgy ha scritto:thor hai provato col cioccolato???????? fammi sapere!!!!!!! dicono funzioni. io non lo so, perchè non mangio cioccolato puro.. però in effetti quando si mangia qualcosa di dolce tendono a farsi sentire di +.
ah poi ti consiglio di non aspettare stasera perchè secondo me se ora di stasera non l'hai sentito a letto col cavolo che riesci a rilassarti, di conseguenza il piccoletto non si farà sentire (son dispettosi marci quando son così piccini) e l'unico risultato è che stanotte la passerai in bianco tra mille paure.
verso sera vai, così ti farai una bella dormita rilassante stanotte e ti toglierai i brutti pensieri.
ah io son certa che è tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari dopo cena se non si è ancora fatto sentire faccio una capatina al p.s.

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Oggi quando siamo uscite per pranzo sembrava di essere in Siberia... siamo arrivate al rist. talmente dure e tese che non riuscivamo quasi a parlare... non ho mai patito tanto freddo in tutto l'inverno!carmar ha scritto:Ti capisco, fa freddo anche qui!pucciola ha scritto:Faithanch'io oggi ho avuto molte contrazioni... giornata stressante in ufficio e la sto purgando... non vedo l'ora di uscire... anche se con sto freddo... passa un po' la voglia...
![]()

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
-
- New~GolGirl®
Siamo tutte con tepucciola ha scritto:Vedrai che si farà sentire!!!!!!!!!thor ha scritto:Ho mangiato uno snack della Ringo, con sopra il cioccolato, a me è piaciuto tantissimo ma di fagiolino niente. Sarà che sono talmente tesa che faccio per sino fatica a respirare. Tra l'altro qui in ufficio c'è un odoraccio!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di uscire.giorgy ha scritto:thor hai provato col cioccolato???????? fammi sapere!!!!!!! dicono funzioni. io non lo so, perchè non mangio cioccolato puro.. però in effetti quando si mangia qualcosa di dolce tendono a farsi sentire di +.
ah poi ti consiglio di non aspettare stasera perchè secondo me se ora di stasera non l'hai sentito a letto col cavolo che riesci a rilassarti, di conseguenza il piccoletto non si farà sentire (son dispettosi marci quando son così piccini) e l'unico risultato è che stanotte la passerai in bianco tra mille paure.
verso sera vai, così ti farai una bella dormita rilassante stanotte e ti toglierai i brutti pensieri.
ah io son certa che è tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari dopo cena se non si è ancora fatto sentire faccio una capatina al p.s.![]()

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Carmar tu di dove sei??? 

-
- New~GolGirl®
Io sono di Roma, ma vivo in Germania!pucciola ha scritto:Carmar tu di dove sei???
-
- New~GolGirl®
E oggi si è scatenato un vento!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
grazie ragazze..fragole e cose simili non ne ho mangiate..proverò a sentire quell'antipatica della mia gine stasera
corro a casa...a domani ..buona serata

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pucciola
- Expert~GolGirl®
carmar ha scritto:Io sono di Roma, ma vivo in Germania!pucciola ha scritto:Carmar tu di dove sei???

-
- New~GolGirl®
crikorki, buona serata anche a te!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Facci sapere!!!!crikorki ha scritto:grazie ragazze..fragole e cose simili non ne ho mangiate..proverò a sentire quell'antipatica della mia gine stasera![]()

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Criss non ha fatto sapere niente?????????

-
- New~GolGirl®
Tu di dove sei?pucciola ha scritto:carmar ha scritto:Io sono di Roma, ma vivo in Germania!pucciola ha scritto:Carmar tu di dove sei???![]()
Allora capisco!!! Mi sa che siamo messe un po' uguali!!!

-
- New~GolGirl®
Sì, mi sa proprio di sì !!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Io sono ticinese (Svizzera)... oddio... non siamo messi come Manu a Lucerna... ma mi sa che oggi c'è una bella concorrenza in quanto a clima!!!carmar ha scritto:Tu di dove sei?pucciola ha scritto:carmar ha scritto:Io sono di Roma, ma vivo in Germania!pucciola ha scritto:Carmar tu di dove sei???![]()
Allora capisco!!! Mi sa che siamo messe un po' uguali!!!

-
- New~GolGirl®
pucciola, hai ragione, stamattina però era bello, in pomeriggio ha cominciato a montare il vento, mi consola che anche a Roma sta facendo brutto tempo 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ragazze... scappo... mio marito è via due giorni per lavoro... e così stasera vado a farmi una cenetta leggera leggera dai miei........... polenta, cotechino e lenticchie!

- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao raga, giorgy vedrai che non è niente, o dorme o fa il dispettoeso e secondo me più ci ostiniamo a sentirli e più loro si nascondono o noi ci suggestioniamo cmq un saltino al ps ti può aiutare se no passi davvero la notte in bainco tanti
akire complimenti per il nuovo post
la mia data di nascita è 10/11/1975 e il dpp è 26/07/08

akire complimenti per il nuovo post

la mia data di nascita è 10/11/1975 e il dpp è 26/07/08
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao Carmar!! Ciao a tutte!!!
Bacione e a domani!!

Bacione e a domani!!

-
- New~GolGirl®
Che buona la polenta, quanto ti invidio!!pucciola ha scritto:Ragazze... scappo... mio marito è via due giorni per lavoro... e così stasera vado a farmi una cenetta leggera leggera dai miei........... polenta, cotechino e lenticchie!![]()
![]()