GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Bloccato
Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 7:54

Terry82 ha scritto: scusami per ieri sera, ma non ti ho proprio vista anche perchè ero ancora presa a guardare le vostre foto (a proposito, e le tue????) e a capire come mettere le mie e quando rientravo nel forum leggevo i msg che mi mandava patty.
ti assicuro che io non mi sono affatto offesa. mi litigano già tutti quindi non dovrei rivolgere la parola + a nessuno?! ma dai, non scherzare, non sono quel genere di persona e se ti trattieni dal dirmi qualcosa vuol dire che stai ancora in paranoia, ma ti assicuro che x me non è un problema altrimenti non l'avrei mai scritto qui. statti tranquilla
Ma figurati se ho ancora tempo di pensare a questa storia! :-D
Io se devo dire qualcosa ho il viziaccio di dirlo punto e basta... ma poi ci siamo chiarite e per me è già una questione superata! :ok
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 7:57

Terry82 ha scritto:
pucciola ha scritto:Faith, Danyta, Carmar, Pookie, Solax, Akire, Eli e Albe, Snake, Margherita, Cri, Barbara, Cancerina, Bucaneve, Vittoria, ........... e tutte quelle di cui mi sfugge il nome................. :bacio :bacio :cuore

ECCO, ORA MI SONO PROPRIO OFFESA E NON TI RIVOLGO + LA PAROLA...IL MIO NOME QUASSU' NON C'E' :prrrr :prrrr :prrrr
:ahaha Dai!!! Dai!!!!
Nooooooooooo... è solo che qui ho salutato le panciotte a cui non avevo scritto qualcosa di specifico sopra........... :sorrisoo
Qui l'unica giustificata è la dolce Lili!!! :sorrisoo
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare,e t inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 8:03

solax ha scritto:
Eli e Albe ha scritto:ragazze ho Fabio che s'è preso un bel virus gastro-intestinale.. da paura.. e tutta notte che tiro su.. lasciamo perdere :x:
secondo voi da 1 a 10 quante probabilità ho di beccarmelo pure io? :grrr
Eli spero proprio che non lo beccherai!io l'ho preso nei primi 3 mesi e sono dimagrita quasi 7 kili!!!all'ospedale mi hanno fatto una decina di flebo per ridratarmi e lory ricoverato con flebo al seguito....un macello!
Fammi sapere, giuro non ti voglio portare nero e solo che mi hai fatto ricordare che ....L'HO BECCATO NEI PRIMI 3 MESI!!!!
Per te e Fabio tantissimi :incrocini
Oh no..... ancora un virus intestinale??!?!? :che_dici Pensavo fossimo riusciti a schivare tutto ormai... :incrocini
Solax in ospedale????!! :coccola :coccola Povera te e poverino il tuo tesoro... addirittura flebo? :coccola


Eli come sta Fabio?? :incrocini :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 8:06

solax ha scritto:
PUcciola
allora hai passato una bella giornata serena,anche noi ogni tanto andiamo allo zoo e lory si diverte tanto, soprattutto quando arriviamo alla "giraffafa"(come la chiama lui) :ahaha
Anche Gabriele va pazzo per gli animali!! :-D Per il suo compleanno quest'anno lo portiamo due giorni allo zoo di Zurigo... fosse per lui ci dovremmo andare tutte le settimane!! :ahaha
Infatti non vede l'ora... continua a dirmi che andiamo allo zoo a vedere tutti gli animali, che ci saranno i regali e la torta con 3 candeline! :emozionee :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 8:37

Buongiorno, fatto buone nanne? Questa notte mi sono svegliata verso l'una per andare al bagno, ma ho avuto la fortuna di riaddormentarmi subito.
SOLAX mi spiace per la tua notte insonne :coccola

ELI i miei hanno preso l'influenza intestinale la settimana prima di Natale, io per fortuna no perchè il medico mi ha detto di prendere 2-3 flaconcini di enterogermina al giorno per rinforzare lo stomaco, e ha funzionato.
A dire il vero la sto prendendo anche adesso come terapia post-antibiotico. :incrocini :incrocini :incrocini A te e al tuo malatino

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pookie » 9 feb 2008, 8:58

solax eccome se ci vado da mc donald's. Me lo sparo almeno 2 volte al mese!!!! Tra l'altro adesso che è uscito il nuovo panino rosico da matti perchè c'è lo speck e non posso papparmelo per via della toxo.....uffi!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 9:39

Ciao POOKIE, come ti va il lavoro oggi? Ieri sera si è bruciata una lampadina in salotto e ti ho pensata, a me viene un nervoso quando si brucia una lampadina e mi è venuto in mente di quando ci hai raccontato del cambio lampade in negozio...

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 10 dic 2007, 11:55

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da carmar » 9 feb 2008, 9:53

Ragazze un saluto velocissimo a tutte, oggi gita ad Amsterdam con il maritino :-D (Abitiamo a due ore di distanza!)
Auguro a tutte voi un bel fine settimana con i vostri cuccioli!! :bacio :bacio :bacio

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 9:59

carmar ha scritto:Ragazze un saluto velocissimo a tutte, oggi gita ad Amsterdam con il maritino :-D (Abitiamo a due ore di distanza!)
Auguro a tutte voi un bel fine settimana con i vostri cuccioli!! :bacio :bacio :bacio
Ti invidio un sacco!!! Non so dalle tue parti, ma qui c'è un sole stupendo.
Goditi la giornata e buon divertimento :yeee :yeee :yeee

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 10 dic 2007, 11:55

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da carmar » 9 feb 2008, 10:14

pattyz ha scritto:
carmar ha scritto:Ragazze un saluto velocissimo a tutte, oggi gita ad Amsterdam con il maritino :-D (Abitiamo a due ore di distanza!)
Auguro a tutte voi un bel fine settimana con i vostri cuccioli!! :bacio :bacio :bacio
Ti invidio un sacco!!! Non so dalle tue parti, ma qui c'è un sole stupendo.
Goditi la giornata e buon divertimento :yeee :yeee :yeee
Anche qui c'è una giornata splendida, per questo andiamo!! Grazie :bacio :bacio

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 10:31

Ma stamattina non c'è nessuna? :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da barbara76 » 9 feb 2008, 11:32

Buongiorno !
Stamattina sveglia presto per andare a fare gli esami del sangue... che palle!! Io poi che ho il terrore dei prelievi...è una sofferenza x me!
Sono l'unica fifona???
Bhe ora fatto, sxiamo tto Ok.

Ma cm fate a nn dormire la notte????
Io crollo alle 9,30 e fino alle 8,30 sn un ghiro e fosse x me andrei avanti fino a mezzogiorno !

Secondo voi sn una pazza se vado il 7 giugno a San Siro a vedere "lo zio Vasco"???? Ho preso però i posti numerati.... Sarà una sofferenza x' io sn sempre stata sotto il palco... Vedremo al max se sn tanto panciona rivendo i biglietti e rinuncio :buuu

Discorso peso: io sn sempre uguale...avrò preso 2 kg i primi 2 mesi poi basta... è normale???
Cmq stamattina ho visto una col pancione di 31 settimane che era magrissima aveva solo pancia.... bello cosi !

Ciao
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 11:42

Ciao Barbara, anch'io con i prelievi mi sento 1 straccio, ma mi tiro su con capuccino e brioches :hi hi hi hi
Io sono andata a vedere Vasco taaanti anni fa, ai tempi de gli spari sopra per capirci, che bellissimo concerto.
Se te la senti vai, perchè no?

Avatar utente
Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 ott 2006, 9:33

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da Faith78 » 9 feb 2008, 11:50

Buongiorno luglioline!
Vedo che vi siete date da fare!
criss per la tua presentazione mandami un MP che lundedì sistemo
barbara gli esami li faccio ogni 40 gg toxo cmv e urine, questa votla mi fa fare anche l'emocromo, forse perchè le ho detto che son sempre stanca.
discorso capelli io vado tranquillamente dal parruchiere lui sa .del mio stato e so che tiene degli shampool appositi.
chi è che aveva informazioni sulla conservazione del cordone?
Io sarei interessata GRAZIE!

il resto non lo ricordo sorry...il mio cane vuole scrivere al pc al posto mio... :che_dici
ci metto un'ora per un messaggio!
adesso scappo buona giornata :bacio


♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da barbara76 » 9 feb 2008, 11:56

Io nn mi sento uno straccio coi prelievi...ho proprio il terrore :urka
Chissà x' poi visto che male nn fa!

Io Vasco l'ho sempre seguito in lungo e in largo x l' Italia e sarebbe una sofferenza nn andarci ma prima vedo cm sto, il piccolo prima di tutto!
Però mi piace l'idea che il piccolo possa sentire lo "Zio Vasco" già nella pancia... Che matta che sono !!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 12:13

E io mi sto mangiando le mani perchè c'è il concerto dei 30secondtomars e non ci posso andare :buuu Vabbè per stavolta canteranno senza il mio supporto...
Sai che mi hai fatto venire in mente che NESSUNA di noi ha mai espresso preferenze per i gusti musicali?
Bisogna cominciare, che dici? Altrimenti sembra un forum di 80enni decrepite e acciaccate e non di mamme in attesa -quasi sempre- scattanti nel fior fiore della gioventù...

Avatar utente
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5566
Iscritto il: 27 gen 2008, 22:27

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da Terry82 » 9 feb 2008, 12:41

BUON GIORNO PRINCIPESSE!!!!
mi sono appena svegliata :fischia . il sabato e domenica che posso mi sparo 12/13 ore di meritato sonno. oggi sono di buon umore perchè qui c'è una bella giornata e si sente aria di primavera.

analisi: a me le fa fare ogni 40 giorni.

compleanno patty: bene che è andato tutto ok

creme: non uso nessuna in particolare, ma la solita di sempre

solax: mi spiace x la tua insonnia...io non so neanche cosa
sia :fischia

un bacio a tutte e buon week-end
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da 05maggio » 9 feb 2008, 13:20

ciao a tutte...finalmente dopo un sacco di tentativi sono riuscita a collegarmi anche da casa....tutto bene!!!!!ste
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pookie » 9 feb 2008, 15:38

pattyz ha scritto:Ciao POOKIE, come ti va il lavoro oggi? Ieri sera si è bruciata una lampadina in salotto e ti ho pensata, a me viene un nervoso quando si brucia una lampadina e mi è venuto in mente di quando ci hai raccontato del cambio lampade in negozio...
Pattyz ti sei ricordata di me e della mia solitudine del sabato!!!! Stamattina ho faticato a collegarmi e vedo solo ora che mi hai pensata grazie :bacio !
udite udite STAMATTINA MI E' VENUTA A TROVARE AKIRE :yeee :yeee .
Che bello fa proprio piacere vedersi di persona! Peccato non poterci conoscere tutte!
Vabbè vado a pulire un pò di animali....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da barbara76 » 9 feb 2008, 16:01

pattyz ha scritto:E io mi sto mangiando le mani perchè c'è il concerto dei 30secondtomars e non ci posso andare :buuu Vabbè per stavolta canteranno senza il mio supporto...
Sai che mi hai fatto venire in mente che NESSUNA di noi ha mai espresso preferenze per i gusti musicali?
Bisogna cominciare, che dici? Altrimenti sembra un forum di 80enni decrepite e acciaccate e non di mamme in attesa -quasi sempre- scattanti nel fior fiore della gioventù...

Pattyz nn parlarmi di concerti....in qto periodo ce ne sn tanti ma saltare e ballare è un pò dura poi nei posti al chiuso c'è una "fumera" !!! E' ormai impossibile!
Il miei preferiti sono: Vasco, Subsonica, Negramaro, Negrita e Biagio Antonacci
Stranieri nn tanto a parte U2

I vs?

A proposito avete sentito che bella la canzone "A te" di Jovanotti? Credo sia dedicata alla figlia...almeno io l'ho interpretata cosi!

Pookie che bello il negozio d animali !! Io adoro gli animali, il mio sogno sarebbe stato fare la veterinaria e invece ...lavoro in agenzia di viaggi!

Mi mancano 4 msg x arrivare a 100 :yeee :yeee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Bloccato

Torna a “Luglio”