GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE(08) E IL PANCINO, SEMPRE + GONFIO E ROTONDINO!

Messaggio da pattyz » 4 feb 2008, 11:30

Ho letto un po' di arretrati, ma quanto avete scritto!!!
EVA Perchè l'ultima volta che provi queste emozioni? Mai dire mai, mia mamma pensava di esser in menopausa precoce a 40 anni (la sua ci è andata a 38) e invece era Riccardo :hi hi hi hi che adesso fa la prima media...

CANCERINA io dentro l'oviesse ci sono stata 40 minuti solo, non potendo stare in piedi per più di un'ora di seguito, quindi ho preso l'indispensabile, ma ho saltato tutto il reparto maglieria e quello bimbi, ma so che c'era un sacco di roba proprio bellina, e i prezzi sono buoni.

VALE se stai così male la mattina non puoi andare in maternità anticipata? Mi spiace sentire che stai così male tutte le mattine, ti mando un abbraccio :coccola

MANU visto che hai tirato fuori la questione, che pancera usi? Dovrei prenderla anch'io per tenere un po' più su la panza, ma con la scusa che se esco ho il timer (la gine ha detto max 1 ora in piedi :x: ), vorrei andare a colpo sicuro e prenderne una di "buona".
Si accettano suggerimenti, grazie.

CRISS che bello la nuova casa!!! Visto che hai il giardino, hai pensato di prendere un cane? Io ho fatto il trasloco anni fa in aprile, e a giugno abbiamo preso Stella, una bastardina che praticamente è cresciuta con i bimbi (avevano 3 e 5 anni).
Adesso è talmente attaccata ai bimbi che la sera, dopo il "giro pipì", se entra e i bimbi sono già a nanna, parte di corsa, sale le scale e va a controllare che siano nei loro letti, li saluta e poi se ne torna a cuccia. E' di certo l'antifurto più efficace che abbiamo, pesa solo 5 kg ma con gli estranei diventa cattivissima, parte all'attacco peggio di un dobermann. E vedo che ai bimbi fa bene crescere con un cane, la mattina la mandano in giardino e controllano acqua e pappa prima di fare loro stessi colazione, quando tornano da scuola salutano lei prima di me, non dico altro. Questo è il mio punto di vista, avendo il giardino grande e tempo da dedicare abbiamo preso il cane, è impegnativo all'inizio finchè non impara i ritmi della famiglia, ma poi resta una gioia che ti fa tanta tanta compagnia.

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 4 feb 2008, 11:31

Ciao amiche!!! :cuore

Al volo perchè Gabriele mi reclama(mia mamma ha l'influenza e non lo può tenere... quindi questi due giorni vacanza)...

Eva tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Akire sono d'accordo con Criss! Non so quale sia il problema... ma non è che sotto sotto c'è un po' di gelosia...? Se no quale vera amica si sognerebbe di farti star male in un momento simile?!?!? :bomba

:incrocini :incrocini a tutte le panciotte che hanno l'eco!!!! Poi ci racconterete!!! :cuore

BACI A DOPO..........
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 feb 2008, 11:35

aki :incrocini :incrocini per la morfo di domani!!! Pe r quanto riguarda la tua "amica" :pistole :pistole io metterei subito un filtro nelle mail...cosi non ne ricevi piu'!!! Non so cosa sia successo (me lo sono perso negli arretrati?? :domanda ) ma non vedo perche' dovresti essere proprio te a chiarire....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 4 feb 2008, 11:36

patty sono d'accordissimo con te....hai bimbi fa bene crescere con gli animali. Imparano anche a rispettarli, e a prendersi cura di loro :emozionee
La mia non funge proprio da antifurto, infatti mi sa che dovremo prendere anche noi in considerazione l'idea di metterlo.
Ora però le spese son un po' tantine...quindi attenderemo

Secondo voi quando usciranno i vestitini per bimbi estivi?
Voglio assolutamente comprarne 1 non stò più nella pelle :hi hi hi hi

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 feb 2008, 11:37

ciao Pucciola :bacio

Pattyz è un'ottimo consiglio, grazie ... devo essere sincera ci ho pansato, ma nn ancora proprio seriamente; ho paura di ritrovarmi a dover badare pure a lui/lei, visto che abbiamo già 2 gatti, 3 acquari e 4 tartarughe d'acqua dolce (che ormai sono testuggini :urka ) mi ci manca solo il cane :urka

poi ho avuto un'esperienza nn proprio positiva con il cane quando stavo dai miei: avevamo un mezzo husky incrociato con un bobtail ... un vitello :urka ma forse con un bastardino piccolino è diverso, più semplice...cmq ci penserò e ne parlerò bene con il maritino prima di procedere... :bacio grazie ancora :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 feb 2008, 11:40

CRISS allora almeno tu mi capisci. a me la cosa che mi spaventa di + è proprio il rapimento, l'idea che tuo figlio sia chissà dove. quando vado al parco guardo gloria con ventimila occhi e se per caso per un secondo si nasconde dietro un albero.. mi viene già l'ansia perchè non la vedo. se ne sentono troppe.. bambini che spariscono al super, zingare che prendono i bimbi sotto i mantelli e li portan via.. io ho verametne l'incubo.
e poi ho paura che entrino in casa!
sono proprio malata, ma come si fa a vivere così..
però credo che ognuna abbia un pò le sue fisse, no??

AKIRE ecco, sai cosa dovresti fare? rispondere alla tua amica dicendole che non leggerai + altre sue mail, che la ritieni una brutta persona, maleducata perchè ti manda gli insulti e pure insensibile perchè ora che sei incinta dovrebbe avere un pò + di riguardo con te.
le spieghi che tu non hai fatto niente di tutto quel che ti accusa e le dici inoltre che visto che lei non ti crede, la vostra amicizia evidentemetne non era bella come pensavi e che quindi a chiuderla non ci perdi niente.
dopo anni di amicizia non si può accusare una persone di cose non vere e non avere dubbi sulla sua colpevolezza. ma dove sta la fiducia tra amiche??
finirei pure nel dirle che ci perderà lei, perchè tu a differenza sua sei una bella persona accusata ingiustametne, mentre tu perdi solo un'amicizia che credevi vera ma che è + falsa di giuda!

scusa, sarò dura... ma sincerametne queste cose mi ffanno troppo imbestialire perchè è successo anche a me + di una volta..!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 feb 2008, 11:41

snake, SI ADESSO VA MOLTO MEGLIO GRAZIE :emozionee MA MAMMA MIA CHE BRUTTE COSE!!!!!!!MI SONO PERFINO SDRAIATA SUL TAPPETO DEL BAGNO E NON VOLEVO PIU' ALZARMI.... :urka

criss, GRAZIE :emozionee HAHAHA MAGARI IL MESSICANO è STATO UN PO' PESANTINO....

MIIII IERI HO MANGIATO I GAMBERONI....QUANTO BEN DI DIO BUTTATO NEL WC :buuu
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 feb 2008, 11:41

devo scappare, ci sentiamo dopo... spero!

incrociatevi per me.. oggi visita di gloria.. speriamo no esami e che la trovi almeno un pò cresciuta.
anche se sta fetente si è già messa a dieta ultimamente per farsi trovare bella in linea dalla pediatra :grrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 feb 2008, 11:42

patty se in 40' di shopping sei riuscita a svuotare un reparto dell'oviesse chissa' cosa accade se la gine ti concede la libera uscita per 4 ore??!! :ahaha :ahaha :ahaha
Stai attenta che il marito non si allei con la gine per paura di spese folli!!!! :ahaha :ahaha
Sono proprio contenta che le cose per te stiano migliorando e poi mi immagino la tua felicita' anche solo nell'uscire per prendere i bimbi!!! :coccola :coccola
N. 27-01-05 E. 04-07-08

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 feb 2008, 11:44

Faith78, FINITI I SALDI :hi hi hi hi MI SONO INFORMATA NON VEDO L'ORA ANCHE IO :-D

AKIRE ANCHE SE IL MOTIVO NON è SPECIFICATO....SE TI FA STARE COSI' MALE, CHIARISCI ED IN CASO VALUTA SE EFFETTIVAMENTE, IN UN PERIODO COSI' DELICATO COME LA GRAVIDANZA HAI VERAMENTE BISOGNO DI UNA PERSONA COSI' VICINO A TE!!!!! :bacio

TI ABBRACCIO FORTE :bacio

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 feb 2008, 11:47

AKI ignora la rompina, non vale la pena farsi venire un'ulcera contutto quello che abbiamo già.

ELI la mia gine mi visita sia nello studio privato che in ospedale, ma nello studio ha la macchina per fare le eco normali.
Quella di farla privatamente è stata una scelta meditata, alla asl qui in paese facevano la morfo ma normale, ed essendo la mia (probabile!!!) ultima garvidanza volevo togliermi uno sfizio.

FAITH di solito gli abitini estivi arrivano verso Pasqua, quest'anno che arriva prima mah?

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 4 feb 2008, 11:48

Ciao luglioline belle! :yeee
Mazza quanto scrivete! :urka

Discorso panza: anche a me succede di averla più piccola la mattina e gigante la sera! :ok

Discorso morfologica: sia il mio ginecologo che il genetista mi hanno consigliato di rivolgermi ad un bravo ecografista della mia zona (privatamente) perchè in ospedale non sempre si trovano medici all'altezza ed i macchinari non sono in grado di rilevare certe piccolezze. L'ecografo 3D, infatti, non è solo bello da vedere ma consente di rilevare più informazioni! Insomma, sembra che la morfologica sia quasi più importante dell'amniocentesi, perchè se fatta bene può far emergere anche piccole imperfezioni, anche in bambini senza alcuna patologia genetica e di fare in modo perciò che siano prestate le cure adegate al piccolo immediatamente alla sua nascita! Non mi pesa perciò più di tanto dover cacciare 200 euro.

Domani visita dal ginecologo (pure lì privatamente) e vedrò il mio fagiolino! Chissà se riusciremo a scoprire il sesso? :emozionee In ogni caso il 13 febbraio farò l'amniocentesi... c'ho una paura! :x:
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 4 feb 2008, 11:49

Dimenticavo: avete già cominciato ad ungervi le panze? :domanda
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 feb 2008, 11:49

giorgy, PER GLORAIA :incrocini :incrocini :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 feb 2008, 11:50

giorgy purtroppo ti capisco bene ... quando sento di bimbi rapiti o spariti mi viene l'ansia, il pensiero di nn sapere dov'è il mio cucciolo, di nn sapere se sta bene, di sapere che mi cerca e io nn sono con lui mi fa salire le lacrime agli occhi ... spero solo di essere solo una persona che si preoccupa troppo e nn dover mai provare cose del genere :buuu

:bacio e :incrocini per la visita

cucciolo :ahaha :ahaha il mex ci voleva però, sarà 4 mesi che ho una voglia matta di mangiarlo ... forse potevo solo fare più attenzione sulle quantità :fischia

per i gamberoni ti capisco bene, ho fatto più di 3 mesi così :buuu :buuu un nervoso tremendo il mangiare solo per rivedere tutto pochi minuti dopo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 feb 2008, 11:50

Bucaneve, IO è DAL 2 MESE CHE MI UNGO...OLIO ALLE MANDORLE E CREMA ANTICELLULITE SUL SENO, GLUTEI E COSCE :sorrisoo

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 4 feb 2008, 11:51

pattyz, sono d'accordo con te, gli animali sono un toccasana per i bimbi! sono perennemente in lotta con mio marito, perchè lui non li vuole e io si :martello dovresti vedere Fabio quando vede un cane :-D
giorgy, :incrocini dai che va tutto bene!!
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 4 feb 2008, 11:54

bucaneve io l'amniocentesi ce l'ho domattina alle 10.15
please urgono incrocini che già me la sto facendo sotto!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 feb 2008, 11:55

Eli e Albe, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 4 feb 2008, 11:55

CUCCIOLO ha scritto:snake, SI ADESSO VA MOLTO MEGLIO GRAZIE :emozionee MA MAMMA MIA CHE BRUTTE COSE!!!!!!!MI SONO PERFINO SDRAIATA SUL TAPPETO DEL BAGNO E NON VOLEVO PIU' ALZARMI.... :urka

criss, GRAZIE :emozionee HAHAHA MAGARI IL MESSICANO è STATO UN PO' PESANTINO....

MIIII IERI HO MANGIATO I GAMBERONI....QUANTO BEN DI DIO BUTTATO NEL WC :buuu
:coccola :coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”