EVA Perchè l'ultima volta che provi queste emozioni? Mai dire mai, mia mamma pensava di esser in menopausa precoce a 40 anni (la sua ci è andata a 38) e invece era Riccardo

CANCERINA io dentro l'oviesse ci sono stata 40 minuti solo, non potendo stare in piedi per più di un'ora di seguito, quindi ho preso l'indispensabile, ma ho saltato tutto il reparto maglieria e quello bimbi, ma so che c'era un sacco di roba proprio bellina, e i prezzi sono buoni.
VALE se stai così male la mattina non puoi andare in maternità anticipata? Mi spiace sentire che stai così male tutte le mattine, ti mando un abbraccio

MANU visto che hai tirato fuori la questione, che pancera usi? Dovrei prenderla anch'io per tenere un po' più su la panza, ma con la scusa che se esco ho il timer (la gine ha detto max 1 ora in piedi

Si accettano suggerimenti, grazie.
CRISS che bello la nuova casa!!! Visto che hai il giardino, hai pensato di prendere un cane? Io ho fatto il trasloco anni fa in aprile, e a giugno abbiamo preso Stella, una bastardina che praticamente è cresciuta con i bimbi (avevano 3 e 5 anni).
Adesso è talmente attaccata ai bimbi che la sera, dopo il "giro pipì", se entra e i bimbi sono già a nanna, parte di corsa, sale le scale e va a controllare che siano nei loro letti, li saluta e poi se ne torna a cuccia. E' di certo l'antifurto più efficace che abbiamo, pesa solo 5 kg ma con gli estranei diventa cattivissima, parte all'attacco peggio di un dobermann. E vedo che ai bimbi fa bene crescere con un cane, la mattina la mandano in giardino e controllano acqua e pappa prima di fare loro stessi colazione, quando tornano da scuola salutano lei prima di me, non dico altro. Questo è il mio punto di vista, avendo il giardino grande e tempo da dedicare abbiamo preso il cane, è impegnativo all'inizio finchè non impara i ritmi della famiglia, ma poi resta una gioia che ti fa tanta tanta compagnia.