GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
- penelope68
- Basic~GolGirl®
Re: Luglionino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
Non ho capito una cosa, non si puo' aprire un nuovo post fino a che non si arriva a 50 pagine?
perche?
perche?
Barbara mamma di Elisa (13/12/06) e Simone (27/06/08)
-
- Active~GolGirl®
grazie giorgy, si mi sa che più avanti seviranno ancora più consigli ed esperienze! tanti baci! 

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
SI FA PARTE DELLE REGOLE....SENO' DIVENTA TROPPO PESANTE SE TUTTI I GRUPPI FACESSERO POST DI 100 PAGINE E OLTREpenelope68 ha scritto:Non ho capito una cosa, non si puo' aprire un nuovo post fino a che non si arriva a 50 pagine?
perche?

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pattyz si devi assolutamente presentarti. cioè nel tuo prox messaggio ci scrivi un pò di te. se vuoi puoi leggere le nostre presentazioni a pagina 1 del vecchio post.
penelope tu ti eri presentata??
margherita figurati, è bello darsi una mano a vicenda, siamo compagne di avventura no??
penelope tu ti eri presentata??
margherita figurati, è bello darsi una mano a vicenda, siamo compagne di avventura no??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pookie si la crema dell'avent si trova in farmacia. ma i prodotti avent non ci sono in tutte le farmacie, quindi infomati chi ce li ha e poi comprala!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio luglioline!
oggi giornata nera, non me ne va bene una!
e dal nervoso mi è cominciato il mal di pancia...mannaggia a me che me la prendo per ogni cosa!
Brava eva
il resto ho letto in fretta, perdonate...non son molto in giornata...
oggi giornata nera, non me ne va bene una!
e dal nervoso mi è cominciato il mal di pancia...mannaggia a me che me la prendo per ogni cosa!

Brava eva

il resto ho letto in fretta, perdonate...non son molto in giornata...

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
Faith78, TESORO NON DEVI PRENDERTELA 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao chiacchierine!!!
Come state???
Io oggi sono un po' così...... mia nonna è di nuovo peggiorata e mia mamma mi sta scaricando addosso tutto il suo nervosismo......... io la capisco, ma... in questo momento sento che avrei bisogno di stare tranquilla... non ce la faccio più a cercare di sostenere tutti... chi per un motivo, chi per l'altro... ma a me non ci pensa nessuno!!?!??!?!?!?!?????! Solo Gabriele mi riempie di coccole e sembra capire anche quello che non gli dico... l'altra sera dopo avermi guardata in silenzio per un po' (io ero nervosa come una bestia...
) mi ha detto "non preoccuparti mamma... non fa niente..." e poi dopo un attimo "oh che bello che mi hai preparato la pizza... grazie mamma!!!"... inutile dire che mi è venuto un magone assurdo...

Come state???

Io oggi sono un po' così...... mia nonna è di nuovo peggiorata e mia mamma mi sta scaricando addosso tutto il suo nervosismo......... io la capisco, ma... in questo momento sento che avrei bisogno di stare tranquilla... non ce la faccio più a cercare di sostenere tutti... chi per un motivo, chi per l'altro... ma a me non ci pensa nessuno!!?!??!?!?!?!?????! Solo Gabriele mi riempie di coccole e sembra capire anche quello che non gli dico... l'altra sera dopo avermi guardata in silenzio per un po' (io ero nervosa come una bestia...

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Io non sono mai stata nervosa con Gabriele... e adesso povero amore gli tocca anche sopportare una mamma in preda agli ormoni e a degli eventi di fronte ai quali non può far niente..........

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pookie
- Master~GolGirl®
BENE RAGAZZE, IO VADO A VEDERE SE IL MIO E' UN FAGIOLO O UNA FAGIOLA. SPERIAMO CHE SIA TUTTO OK E CHE NON ABBIA LA FOGLIA DI FICO IN MEZZO ALLE GAMBE!!!
CIAO CIAO
CIAO CIAO
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
pookie,
DAIIIIIIIIIIIIII CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DAIIIIIIIIIIIIII CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- pucciola
- Expert~GolGirl®
pookie ha scritto:BENE RAGAZZE, IO VADO A VEDERE SE IL MIO E' UN FAGIOLO O UNA FAGIOLA. SPERIAMO CHE SIA TUTTO OK E CHE NON ABBIA LA FOGLIA DI FICO IN MEZZO ALLE GAMBE!!!
CIAO CIAO

- penelope68
- Basic~GolGirl®
Ops, credo proprio di non essermi presentata ufficialmente, avevo risposto ad un post affinche' mi mettessero in lista nelle luglioline ma senza presentarmi.giorgy ha scritto: penelope tu ti eri presentata??
Comunque eccomi qui

Mi chiamo Barbara ho 39 anni e sono alla seconda gravidanza.
Anche se non scrivo molto, seguo spesso il forum e piano piano ne ho passati parecchi, da SOS cicogna, quando non riuscivamo a concepire a Piccoli bebe' crescono con la piccola Elisa che ha 13 mesi.
Mi piace moltissimo leggere i consigli delle mamme di questo sito, ho due gruppi di amiche il primo ha bambini ormai grandi e il secondo ha deciso di non avere figli (?) quindi mi e' difficile avere consigli da mamme “fresche” ed io nonostante sia mamma di 1 e 1/3 ho ancora bisogno di confrontarmi e di avere suggerimenti.
Qundi grazie a tutte voi e BUONA COVA.
Barbara mamma di Elisa (13/12/06) e Simone (27/06/08)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
pucciola, PER LA TUA NONNA

- pookie
- Master~GolGirl®
ragazze eccomi qui!!!! Abbiamo visto il nanerottolo e sembra maschio
.
Non era sicuro al 100 % ma sono fiduciosa visto che il mio moroso ha detto di aver visto il pisello
(se lo dice lui)

Non era sicuro al 100 % ma sono fiduciosa visto che il mio moroso ha detto di aver visto il pisello

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- barbara76
- Expert~GolGirl®
pookie ha scritto:ragazze eccomi qui!!!! Abbiamo visto il nanerottolo e sembra maschio.
Non era sicuro al 100 % ma sono fiduciosa visto che il mio moroso ha detto di aver visto il pisello(se lo dice lui)
Bellooo!

uff...io devo aspettare ancora x saperlo...la prox visita il 19/2....grrrr
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Mi chiamo Patrizia, ho 33 annie vivo a Vigonza in provincia di Padova. Faccio (fortunatamente!!!) la mamma a tempo pieno di DIEGO, nato il 3/2/1999, e FABIO, nato il 30/10/2000.
Dall'11/4/2006 sono anche la mamma di Matteo, che ha messo le ali alla 34° settimana di gravidanza. Adesso sono in attesa di un altro bimbo, ancora non so se sarà maschio o femmina. Dopo 3 maschi voterei decisamente a favore di una bimba! Tutti i miei figli sono nati con il taglio cesareo, e credo proprio che sarà lo stesso anche per il quarto. La DPP è il 19/7/2008, ma è probabile un anticipo di due settimane causa cesareo.
I miei hobby sono la lettura e il ricamo a punto croce; abbiamo 1 cagnolinadi nome Stella, e adoro i cavalli, tanto che i miei figli praticano uno sport un po' insolito, il volteggio a cavallo. In pratica fanno gli acrobati sul cavallo al passo o al trotto, come al circo.
Se è troppo lunga come presentazione,tagliate quello che ritenete superfluo.Grazie mille.
Tra poco vado dai miei per il famoso fine settimana, il mio papi ha internet così ci sentiamo domani.
NOTTE A TUTTE
Dall'11/4/2006 sono anche la mamma di Matteo, che ha messo le ali alla 34° settimana di gravidanza. Adesso sono in attesa di un altro bimbo, ancora non so se sarà maschio o femmina. Dopo 3 maschi voterei decisamente a favore di una bimba! Tutti i miei figli sono nati con il taglio cesareo, e credo proprio che sarà lo stesso anche per il quarto. La DPP è il 19/7/2008, ma è probabile un anticipo di due settimane causa cesareo.
I miei hobby sono la lettura e il ricamo a punto croce; abbiamo 1 cagnolinadi nome Stella, e adoro i cavalli, tanto che i miei figli praticano uno sport un po' insolito, il volteggio a cavallo. In pratica fanno gli acrobati sul cavallo al passo o al trotto, come al circo.
Se è troppo lunga come presentazione,tagliate quello che ritenete superfluo.Grazie mille.
Tra poco vado dai miei per il famoso fine settimana, il mio papi ha internet così ci sentiamo domani.
NOTTE A TUTTE

- solax
- Expert~GolGirl®

ma quanto sono rimasta indietro!!!!
Non ce la posso fare, mi sono persa davvero tanto di tutte voi, speriamo tutto bene.
A domani se riesco con delle novità baci a tutte mammine.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
pookie ha scritto:ragazze eccomi qui!!!! Abbiamo visto il nanerottolo e sembra maschio.
Non era sicuro al 100 % ma sono fiduciosa visto che il mio moroso ha detto di aver visto il pisello(se lo dice lui)

pookie
- solax
- Expert~GolGirl®
pucciola
per la nonnina!
Il tuo Gabriele è proprio un tesoro

Il tuo Gabriele è proprio un tesoro