No 300 a settimana... Jacqueline una volta ha fatto un 370! L'idrovora... Perché dici 4,5 kg? Sono uscita dall'ospedale che erano 2,3 kg povere stelle. Sono arrivati a 3,5 circa...gattoromeo ha scritto:ti spiegavo solamente come aumentare il latte nelle ore in cui te ne serve di più. potrebbe rivelarsi utile e ti assicuro che funziona.
per il resto crescono davvero bene i tuoi bimbi, 400 gr a settimana è una crescita miracolosa! vuol dire che pesano già 4,5? però!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Comunque il latte è partito un po' tardi causa cesareo... Se vi dovesse succedere niente paura ragazze, è che è pur sempre un'operazione, si è debilitati, ti danno poco cibo nel post operatorio... Se vi capitasse non mollate subito.
Giusto gattoromeo?
Giusto gattoromeo?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
eh giusto sì, purtroppo. io non avevo mangiato per tre giorni....gattona ha scritto:Comunque il latte è partito un po' tardi causa cesareo... Se vi dovesse succedere niente paura ragazze, è che è pur sempre un'operazione, si è debilitati, ti danno poco cibo nel post operatorio... Se vi capitasse non mollate subito.
Giusto gattoromeo?
credo che c'entri anche il fatto che non inizia un processo naturale. ho letto che prima del travaglio la placenta da ordine di iniziare la produzione di latte.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
perchè ho gravi problemi matematici :Dgattona ha scritto:No 300 a settimana... Jacqueline una volta ha fatto un 370! L'idrovora... Perché dici 4,5 kg? Sono uscita dall'ospedale che erano 2,3 kg povere stelle. Sono arrivati a 3,5 circa...gattoromeo ha scritto:ti spiegavo solamente come aumentare il latte nelle ore in cui te ne serve di più. potrebbe rivelarsi utile e ti assicuro che funziona.
per il resto crescono davvero bene i tuoi bimbi, 400 gr a settimana è una crescita miracolosa! vuol dire che pesano già 4,5? però!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ah volevo risponderti con calma poi mi sono persa...Befanina12 ha scritto:gattoromeo, sempre Gatto siete!ormai il
mi ha dato al cervello
Funziona così: a Niguarda fanno la partoanalgesia H24, ma per fartela servono esami del sangue e ecg alla 36 sett, colloquio individuale e se non si fa il corso pre partom, ci sono 2 corsi al mese gratuiti di 1h e mezza dove spiegano la procedura.
Poi ti fanno intervista e ti compilano una scheda da consegnare al ricovero....
Ecco nel mio caso è disastrosa....nel senso che avendo emoglobina bassissima sono a rischio e se il valore è sotto il 9 non è consigliabile....quindi mi ripeteranno emocromo al ricovero, con richiesta di 2 sacche di sangue per emergenza già pronte!e nel caso di cesareo raccomanda la totale...
Insomma speriamo di no....questa nell'ipotesi peggiore.
Poi magari un paio d'ore me la cavo e via
io spero vivamente che ti nasca naturalmente e senza bisogno di nulla cosi ti levi tutte ste menate però capisco che sono pensieri... mi dispiace!
e poi il cesareo già è una rottura normalmente figuriamoci con la totale....
ma vedrai che partorirai naturalmente!!!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Allora, mia madre (4 figli tutti in ritardo chi più chi meno) mi consiglia:
camminare nelle ore più fresche (a trovarle)
mangiare tanta verdura e pochi sali
mangiare frutta sopratutto prugne che stimolano movimenti intestinali che pare aiutino
bere tanta acqua
.........
secondo me niente di tutto ciò funziona se non si sta già muovendo qualcosa la sotto...
oggi monitoraggio e eco
spero che mi visitino e mi trovino già un pò modificata
camminare nelle ore più fresche (a trovarle)
mangiare tanta verdura e pochi sali
mangiare frutta sopratutto prugne che stimolano movimenti intestinali che pare aiutino
bere tanta acqua
.........
secondo me niente di tutto ciò funziona se non si sta già muovendo qualcosa la sotto...
oggi monitoraggio e eco
spero che mi visitino e mi trovino già un pò modificata

- Befanina12
- Master~GolGirl®
gattoromeo, io sono tranquilla andrà come deve andare! Certo che l'anestesista non mi può dire signora tutto ok...
Per le regole di tua mamma....se dovessi guardare il mio intestino avrei dovuto partorire da 6 mesi
Per le regole di tua mamma....se dovessi guardare il mio intestino avrei dovuto partorire da 6 mesi

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
il bello è che mia mamma ci crede e noi siamo nati tutti in ritardo 

- Befanina12
- Master~GolGirl®
gattoromeo, beh una volta ti davano olio di ricino altro che ossitocina così non capivi se erano coliche intestinali o contrazioni 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
eh l'ho letto!
a me l'olio di ricino l'hanno dato dopo il cesareo per evacuare e caspita se funziona!!!
a me l'olio di ricino l'hanno dato dopo il cesareo per evacuare e caspita se funziona!!!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
gattoromeo, com'è andata visita?
Io ero in forse se prenderlo con la prima dato che ero in ritardo 40+6....mia mamma mi ha detto se ero impazzita e che lei aveva ancora gli incubi dai dolori.
Io ero in forse se prenderlo con la prima dato che ero in ritardo 40+6....mia mamma mi ha detto se ero impazzita e che lei aveva ancora gli incubi dai dolori.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Donne vengo qui ogni notte e spero di leggere dell'arrivo dei vostri pupi... Ma tutto tace insomma...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
'giorno
monitoraggio tranquillo con una dico una contrazione che ho sentito ma che non faceva male
l'ostetrica l'ha definita buona ma buona non so che vuol dire...
poi eco per vedere il liquido: ce n'è in abbondanza
altro monitoraggio lunedì
qua non si muove foglia, le mie speranze sul naturale vanno un pò a farsi friggere
tra sei giorni più o meno a quest'ora ho il cesareo, mi concentro su questo ''final countdown'' e amen
oggi il sole picchia già di brutto e le cicale cantano da mezz'ora... passerò un'altra giornata in clausura e forse ora è quello che mi pesa di più perchè non posso fare quasi nulla con questo caldo e mi annoio
monitoraggio tranquillo con una dico una contrazione che ho sentito ma che non faceva male
l'ostetrica l'ha definita buona ma buona non so che vuol dire...
poi eco per vedere il liquido: ce n'è in abbondanza
altro monitoraggio lunedì
qua non si muove foglia, le mie speranze sul naturale vanno un pò a farsi friggere
tra sei giorni più o meno a quest'ora ho il cesareo, mi concentro su questo ''final countdown'' e amen
oggi il sole picchia già di brutto e le cicale cantano da mezz'ora... passerò un'altra giornata in clausura e forse ora è quello che mi pesa di più perchè non posso fare quasi nulla con questo caldo e mi annoio

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
io evito perchè dopo che mi hanno spiegato che non si può fare l'induzione dopo un precedente cesareo non vorrei procurarmi dei guai.....Befanina12 ha scritto:Io ero in forse se prenderlo con la prima dato che ero in ritardo 40+6....mia mamma mi ha detto se ero impazzita e che lei aveva ancora gli incubi dai dolori.

-
- New~GolGirl®
Qui siamo a 37+1
Io inizio ad avere qualche dolorinoinoino tipo ciclo e finalmente vado di nuovo in bagno quasi tutti i giorni (evvivaaaaa!)
chissà che sta succedendo là dentro
Valerio si muove più che mai, mi deforma tutta la pancia <3
Ho fatto il colloquio (infinito) con l'anestesista, oggi ritiro i referti dei due tamponi e la settimana prossima i referti delle ultime analisi del sangue, compreso di nuovo quello per l'HIV
lunedì ginecologo e sentiamo un po' che dice..
Mercoledì finisco il corso preparto
Inizio ad essere stressata da amici e parenti che chiamano chiedendo se è nato -.-"
Mia madre mi ha minacciata se vado a partorire senza avvisarla!!!! ma non dovrebbero preoccuparsi di trasmettermi calma e serenità????? Io voglio solo il mio compagno accanto
Io inizio ad avere qualche dolorinoinoino tipo ciclo e finalmente vado di nuovo in bagno quasi tutti i giorni (evvivaaaaa!)
chissà che sta succedendo là dentro
Valerio si muove più che mai, mi deforma tutta la pancia <3
Ho fatto il colloquio (infinito) con l'anestesista, oggi ritiro i referti dei due tamponi e la settimana prossima i referti delle ultime analisi del sangue, compreso di nuovo quello per l'HIV
lunedì ginecologo e sentiamo un po' che dice..
Mercoledì finisco il corso preparto
Inizio ad essere stressata da amici e parenti che chiamano chiedendo se è nato -.-"
Mia madre mi ha minacciata se vado a partorire senza avvisarla!!!! ma non dovrebbero preoccuparsi di trasmettermi calma e serenità????? Io voglio solo il mio compagno accanto
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Jilly i parenti sono i peggiori... pensa a quei dieci giorni di ritardo come li avevo passati...
E già ora iniziano a chiedere ma io taglio.
Vai di nuovo in bagno probabilmente perchè il bimbo è sceso
Oggi mi annoio meno, ho un operaio che mi costruisce il gabbione per i polli, il mio compagno a casa e mi vivo anche un pò il giardino nonostante il caldo.
:)
E già ora iniziano a chiedere ma io taglio.
Vai di nuovo in bagno probabilmente perchè il bimbo è sceso
Oggi mi annoio meno, ho un operaio che mi costruisce il gabbione per i polli, il mio compagno a casa e mi vivo anche un pò il giardino nonostante il caldo.
:)

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze,
anche x me ancora nulla...sono a 38+5. Ieri sera ho avuto un momento di sconforto x il mal di schiena, un dolore fitto in alto a destra che mi impediva di stare seduta o sdraiata e che solitamente la mattina passa e invece ora ce l'ho ancora...inizio a diventare insofferente, non ce la faccio davvero più!
anche x me ancora nulla...sono a 38+5. Ieri sera ho avuto un momento di sconforto x il mal di schiena, un dolore fitto in alto a destra che mi impediva di stare seduta o sdraiata e che solitamente la mattina passa e invece ora ce l'ho ancora...inizio a diventare insofferente, non ce la faccio davvero più!

-
- New~GolGirl®
Gattoromeo infatti penso che converrebbe isolarsi ad un certo punto ;) povera te.. 10gg di stress aggiuntivo!!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ragazze con questo caldo è una croce essere incinta però non perdete tempo... Dormite più che potete e fate qualche cibo da mettere nel congelatore!!!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Sarebbe bello dormire. Sono andata a letto all'una e mi sono alzata alle 7 dopo essere stata sveglia un'ora e passa a girarmi. Mi sono rotta le palle sinceramente.